Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009

Avvistamenti!

Condividere
    RomioCru
    cruzista novello
    cruzista novello

Re: Avvistamenti!

Messaggio Da RomioCru il Mar 21 Mag 2013, 18:47

Avvistate ben due Crruze, questo tardo pomeriggio verso le ore 16:40 su Via Tiburtina zona ex. Selex.
    In direzione fuori Roma Hatchback Bianca con cerchi da 16" .... , usciva dalla zona dello Spaccio di Gentilini una 4 porte grigio scuro ... .

E' qualcuno di noi ?! cyclops

EDIT:
    Ieri, a Roma, ho visto un Taxi Bianco ... !
    Era una Cruze 4 porte
    kalos1965
    cruzista affermato
    cruzista affermato

Messaggio Da kalos1965 il Mer 22 Mag 2013, 11:24

Sabato mattina 18 maggio sono stato presso la Girgi 2 di Napoli Via Doganella . Nell'officina c'era una Cruze Diesel LT con luci diurne a led al posto dei fendinebbia , specchietti con calotta cromata , cerchi originali ma colorati di nero , vetri posteriori oscurati . Chi sei ?
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze

Messaggio Da sebasann il Ven 24 Mag 2013, 19:46

Avvistata con la coda dell'occhio, oggi verso le 18,30, Cruze sedan silver in via Nuova San Rocco a Napoli, nel tratto che dal deposito autobus ANM porta verso l'incrocio di S. Rocco.

In un primo momento ho pensato a junk ma non mi pare che avesse il retrologo illuminato, a meno di una mia svista.
    giovanni79
    cruzista novello
    cruzista novello

Messaggio Da giovanni79 il Mar 28 Mag 2013, 10:06

avvistata ieri pomeriggio in autostrada direzione bologna all'altezza di faenza una cruze sw bianca.
    bellissima
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.

Messaggio Da junk il Mar 28 Mag 2013, 13:22

sebasann ha scritto:Avvistata con la coda dell'occhio, oggi verso le 18,30, Cruze sedan silver in via Nuova San Rocco a Napoli, nel tratto che dal deposito autobus ANM porta verso l'incrocio di S. Rocco.

In un primo momento ho pensato a junk ma non mi pare che avesse il retrologo illuminato, a meno di una mia svista.

No, purtroppo non ero io, ma in quella zona oltre alle nostre "bazica" un altra Cruze Silver che intravedo spesso Cool
    dustsioux
    cruzista affermato
    cruzista affermato

Messaggio Da dustsioux il Mar 28 Mag 2013, 14:13

giovanni79 ha scritto:avvistata ieri pomeriggio in autostrada direzione bologna all'altezza di faenza una cruze sw bianca.
    bellissima
    non ero io ma grazie per bellissima cruze bianca sw :-))

Toki82

Messaggio Da Toki82 il Mar 04 Giu 2013, 09:52

Tutte le mattine, durante il mio tragitto casa-lavoro incrocio una Cruze gemella della mia, Bianca 4 porte. Saluto vistosamente l'auto con la mano ogni volta. Spero che il guidatore non mi prenda per matto o peggio!
    Tutto questo succede nell'interland di Crema
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze

Messaggio Da sebasann il Mer 05 Giu 2013, 20:10

Avvistata Cruze bianca intorno alle 19 di oggi in zona Ponti Rossi a Napoli.
    Targa: EN.....

E' di qualcuno che frequenta il forum?
    imik
    Admin
    Admin

Messaggio Da imik il Ven 07 Giu 2013, 21:06

avvistata ieri pomeriggio una Cruze sedan silver.......dove???? A Lubiana (Slovenia) dove mi sono recato appunto ieri per assistere al concerto dei [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (gran musicisti)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

non sarei stato contento se non ne avessi visto almeno una.... lol!

Raduno Nord-Est - Grado (Go) 19 maggio 2013

III° Raduno Nazionale - Peschiera del Garda (Vr) 30 giugno 2013
    Raduno Nord-Est - Susegana (Tv) 5 ottobre 2014
    Raduno Nord-Est - Bassano del Grappa (Vi) 15 marzo 2015
    Raduno Centro - Monteriggioni (Si) 03 maggio 2015
    Raduno Nord-Est/Ovest - Sirmione (Bs) 18 ottobre 2015

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

il mio consumo medio attuale è:  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]    pari a  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    dustsioux
    cruzista affermato
    cruzista affermato

Messaggio Da dustsioux il Ven 07 Giu 2013, 21:49

Grandi i riverside visti a Pavia due anni fa allora ascolta i lunatic soul
    dustsioux
    cruzista affermato
    cruzista affermato

Messaggio Da dustsioux il Ven 07 Giu 2013, 21:50

Bellissima Lubiana
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.

Messaggio Da junk il Sab 08 Giu 2013, 00:19

Stamattina dopo aver accompagnato mio figlio a scuola, ho incrociato una Cruze nera ferma al semaforo. Ho lampeggiato e salutato..... ma non mi pare che l'altro ha capito Sad
    imik
    Admin
    Admin

Messaggio Da imik il Sab 08 Giu 2013, 01:10

dustsioux ha scritto:Bellissima Lubiana

Concordo...e sui Lunatic soul devo approfondire, ho scoperto i Roveside da non molto ma so che è il progetto solista del cantante. Le mie orecchie sono aperte a un mondo molto variegato di sfumature sonore che spaziano dai Datk Tranquillity, Dream Theater, Poisonblack, Hardcore Supertars....per darti qualche nome Very Happy Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

il mio consumo medio attuale è:  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]    pari a  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    dustsioux
    cruzista affermato
    cruzista affermato

Messaggio Da dustsioux il Sab 08 Giu 2013, 07:37

Bene bene i dream da quando non ce più portnoy non mi piacciono più.sono patito per il neo prog marillion ecc
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.

Messaggio Da junk il Mar 11 Giu 2013, 08:51

Ieri è stata una giornata fruttuosa per glia vvistamenti:
    La mattina andando a lavoro ho incrociato nuovamente la SW Silver (e devo dire che è proprio bella!), il pomerigio (purtroppo) ho dovuto accompagnare un ragazzo al pronto soccorso.. comunque parcheggiando l'auto ho visto una Cruze silver con cerchi da 16 parcheggiata nella piazza davanti al cardarelli.. sembrava quasi quella di seba Very Happy, successivamente, tornando a casa dall'ufficio ho incrociato una Misty Lake con cerchi da 17... (ho fatto bene a suo tempo a non prenderla di quel colore)

Noto con piacere che si sta diffondendo sempre di più Very Happy ...speriamo che il successo che sta riscuotendo possa far cambiare strategia commerciale alla chevrolet Italia!!!!!
    RomioCru
    cruzista novello
    cruzista novello

Messaggio Da RomioCru il Mar 11 Giu 2013, 17:37

Questa sera, verso le ore 16:40 ... Tiburtina (Roma).
    Ben due avvistamenti !
    Una Cruze 4 porte grigio chiara e una hatchback nera esattamente come la mia !!
    Spettacolo,sarei felice se fosse qualcuno del forum !
    claudio51
    cruzista esperto
    cruzista esperto

Messaggio Da claudio51 il Mar 11 Giu 2013, 20:11

Io non ero.....
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze

Messaggio Da sebasann il Lun 17 Giu 2013, 12:59

Il titolo corretto del post dovrebbe essere "Avvistamento di seconda mano con sorpresa finale!" in quanto non è opera mia ma di mia figlia che, con il marito (che considero entrambi cruzisti "ad honorem") sono andati per qualche giorno di vacanza a Nizza e Montecarlo.

Guardate cosa hanno avvistato proprio a Montecarlo:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Una fantastica Cruze silver in tutto il suo splendore color7color7

Poi, passeggiando per le vie di Montecarlo (a piedi Very Happy:D:D) hanno affrontato ad alta velocità il tornantino della vecchia stazione:

Infine, hanno notato anche questa piccola vettura, accanto alla quale si è fatta fotografare mia figlia Valentina:

P.S.

La cosa più incrediile è che, improvvisamente è tornato il proprietario della Ferrari. Mia figlia non è riuscita a trattenersi daòl fargli i complimenti per la magnifica rossa ed il proprietario, con grande candore, gli ha risposto che quell'auto la usa per fare la spesa (acquisto di verdure, ortaggi, frutta, ecc.) mentre possiede un'altra macchina di cui è molto geloso: una Cruze silver!

Mia figlia allora gli ha chiesto: ma circa un'ora fa la stava guidando su una strada in leggera salita?
    La sua risposta è stata un secco SI mentre i suoi occhi iniziavano a luccicare per la gioia.

faccia da chevyfaccia da chevy
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.

Messaggio Da junk il Lun 17 Giu 2013, 13:23

sebasann ha scritto:

Infine, hanno notato anche questa piccola vettura, accanto alla quale si è fatta fotografare mia figlia Valentina:

P.S.

La cosa più incrediile è che, improvvisamente è tornato il proprietario della Ferrari. Mia figlia non è riuscita a trattenersi daòl fargli i complimenti per la magnifica rossa ed il proprietario, con grande candore, gli ha risposto che quell'auto la usa per fare la spesa (acquisto di verdure, ortaggi, frutta, ecc.) mentre possiede un'altra macchina di cui è molto geloso: una Cruze silver!

Mia figlia allora gli ha chiesto: ma circa un'ora fa la stava guidando su una strada in leggera salita?
    La sua risposta è stata un secco SI mentre i suoi occhi iniziavano a luccicare per la gioia.

faccia da chevyfaccia da chevy

Seba, ringrazia tua figlia da parte mia: se non fosse stato per lei non mi sarei mai ricordato dove avevo posteggiato la macchina di servizio
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.

Messaggio Da junk il Lun 17 Giu 2013, 13:33

E' ufficiale: anche a Napoli ci sono Cruze SW che fungono da Taxi Very Happy
    Ho visto Venerdì un Taxi scendere per direzione Miano (secondo me l'autista si era perso per come guardava smarrito intorno Twisted Evil ) però devo ammettere che SW bianca fa la sua porca figura !!! faccia da chevy
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze

Messaggio Da sebasann il Lun 17 Giu 2013, 14:07

junk ha scritto:
    Seba, ringrazia tua figlia da parte mia: se non fosse stato per lei non mi sarei mai ricordato dove avevo posteggiato la macchina di servizio

Per quanto riguarda il taxi l'avevo già segnalato un pò di tempo fa. L'avevo visto in via Ponti Rossi.
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.

Messaggio Da junk il Lun 17 Giu 2013, 16:19

Avvistamento utenti Very Happy
    Mi ha appena chiamato mia moglie (16:17) ha avvistato una Cruze 1,6 Silver in Zona Capodimonte, con a bordo Seba + consorte. Dopo un tentativo di saluto (essendo con la sua auto era, diciamo in "incognito" ) la Cruze avvistata ha svoltato verso "le palazzine" Very Happy:D
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze

Messaggio Da sebasann il Lun 17 Giu 2013, 22:40

Sì Giancarlo, ero proprio io!!!

Solo che a quell'ora stavo con la mia ultima figlia, un pò innervosito, perchè l'ho dovuto recuparare in via Petrarca con la Matiz in quanto l'aveva lasciata tutta la giornata in sosta con le luci accese Twisted EvilTwisted EvilTwisted Evil.

Co mia mogle sono andato ad aversa verso le 17 passate.

Data la situazione con mia figlia non stavo certo a notare altre Cruze ma mi dispiace non averti incontrato: di certo la mia rabbia sarebbe un pò sbollita.

Un salutone a tua moglie hands49hands49hands49

robecc
    wikicruze
    wikicruze

Messaggio Da robecc il Ven 21 Giu 2013, 06:59

Avvistata una magnifica Cruze SW carbon flash, con MyLink... proprio sotto casa mia! Laughing 

Il proprietario non deve essere iscritto al Forum... ieri ero di corsa, se la rivedo, gli darò il flyer del Forum! Wink
    imik
    Admin
    Admin

Messaggio Da imik il Lun 01 Lug 2013, 15:47

avvistate ieri 30/06/2013 in località Peschiera del Garda ben...dico ben 18 Cruze......le più BELLE e MAGNIFICHE.....quelle dei partecipanti al 3° raduno nazionale!!!

claudio51
    cruzista esperto
    cruzista esperto

Messaggio Da claudio51 il Lun 01 Lug 2013, 16:39

Anche tu le hai viste, pensavo stessi sognando perché le ho viste anch'io...
    MASSIMO46
    novellino
    novellino

Messaggio Da MASSIMO46 il Lun 08 Lug 2013, 14:14

Questa à bella !
    Oggi in TV a RAI NEWS 24 ore 13,15 durante un servizio da Il Cairo, alle spalle della cronista passava una nostra CRUZE bianca !
    Devo andare assolutamente a Montecarlo: dopo le mie 500, 850 coupè, Alfasud, 132, AR.NA, Thema e Brava 105 (anno 2000) , la mia Cruze è ancora "vergine" del Principato di Monaco.
    MASSIMO46
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.

Messaggio Da junk il Lun 08 Lug 2013, 15:28

MASSIMO46 ha scritto:Questa à bella !
    Oggi in TV a RAI NEWS 24 ore 13,15 durante un servizio da Il Cairo, alle spalle della cronista passava una nostra CRUZE bianca !
    Devo andare assolutamente a Montecarlo: dopo le mie 500, 850 coupè, Alfasud, 132, AR.NA, Thema e Brava 105 (anno 2000) , la mia Cruze è ancora "vergine" del Principato di Monaco.
    MASSIMO46

l'ho vista anch'io l'altro giorno, sempre su rai3, sempre legato a quanto sta succedendo in Egitto .. ma pensavo di essermi sbagliato... a quanto pare no invece Very Happy

Ultima modifica di junk il Lun 08 Lug 2013, 19:21, modificato 1 volta
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze

Messaggio Da sebasann il Lun 08 Lug 2013, 18:28

Allora non mi ero sbagliato! Mi pareva impossibile ma mi avete dato la conferma che avevo visto giusto Very Happy Very Happy Very Happy 
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.

Messaggio Da junk il Mar 16 Lug 2013, 10:01

La nostra piccola si sta sempre più diffondendo... e purtroppo il "senso di appartenenza" ad un gruppo ristretto di amanti dell'auto sta affievolendo!
    Ieri ho incontrato un splendida Cruze bianca uscendo dal parcheggio del gruppo TUFANO Elettrodomestici.
    Io fermo in attesa di poter svoltare, e la Cruze bianca che entra. Colpo di clacson e saluto (d'obbligo quando vedo una Cruze Very Happy) e il conducente mi guarda con una faccia smarrita con l'espressione tipo "ma che ca..o vuoi?"
    Peccato!!!!!!!!! Avrei voluto tanto fare pubblicità al Forum Sad
    quixo
    Admin
    Admin

Messaggio Da quixo il Mar 16 Lug 2013, 10:06

Avvistata domenica pomeriggio verso le ore 18.00 ad Oderzo (TV) una Cruze bianca (LT diesel presumo), con cerchi in lega aftermarket, simil diffusore posteriore nero e tettuccio completamente nero.
    Un appassionato dunque, è per caso uno del Forum ???

Ultima modifica di quixo il Mar 16 Lug 2013, 18:00, modificato 1 volta

Miniraduno Centro Commerciale Meduna  Pordenone (PN) - Febbraio 2012
    Raduno Nord-Est 16 settembre 2012 Spresiano (TV)
    Raduno Nord-Est 19 maggio 2013 Grado (GO)
    III° Raduno Nazionale  30 giugno 2013 Peschiera del Garda (VR)
    Raduno Nord-Est 05 ottobre 2014 Susegana (TV)
    Raduno Nord-Est 15 marzo 2015 Bassano (VI)
    Raduno Nord-Est/Ovest 18 ottobre 2015 Sirmione (BS)
    Raduno Nord-Est 09 ottobre 2016 Redipuglia (GO)

Consumo medio globale (dal 22/04/11 ad oggi) = [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] pari a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.

Messaggio Da junk il Mar 16 Lug 2013, 17:17

Oggi è un giorno di avvistamenti. Mi manca la Orlando, poi ho visto tutta la gamma Very Happy
    Fuori casa mia c'è un Captiva (fisso, è di un mio vicino di casa) tornando dopo pranzo in ufficio incontro, nell'ordine:
    Cruze Pewter Grey (ribadisco quanto detto sopra: io busso e saluto e loro non mi filano neanche di striscio)
    Spark Silver
    Aveo Nera (bella anche quella)
    Malibu Ice Silver faccia da chevy
    è la prima che vedo su strada, e devo dire che è bella!! Fa la sua porca figura Twisted Evil
    Me la sono trovata davanti sull'asse mediano andando ad Arzano ed era come nei primi tempi quando vedevo una Cruze Very Happy: Shift: 
    (misa che dobbiamo gemellarci con il MalibuItalia.forumattivo lol!
    linux75
    novellino
    novellino

Messaggio Da linux75 il Gio 18 Lug 2013, 17:20

un'ora fa circa .... nella mia Piazza Armerina (EN) posteggiata in P.zza Boris Giuliano . Cruze SW Carbon Flash credo allest. LT         
    quadra
    cruzista affermato
    cruzista affermato

Messaggio Da quadra il Dom 21 Lug 2013, 09:38

io ho fatto poker!!!

ieri a Conegliano TV, distributore Shell:

la mia, una HB nera del proprietario della pompa, una sedan all'autolavaggio targata Romania ed una station moka parcheggiata la bar Razz Razz Razz Razz

lasciato volantino del foro!!!!  
    Predator
    frequentatore
    frequentatore

Messaggio Da Predator il Lun 22 Lug 2013, 11:19

Imik, dai primi di Agosto,sicuramente avvisterai un cruze LT bianca in giro per Udine!!!
    Non cercare dI sapere se è iscritto al forum..perche sono io!! Smile Smile Smile Smile
    imik
    Admin
    Admin

Messaggio Da imik il Lun 22 Lug 2013, 11:47

Predator ha scritto:Imik, dai primi di Agosto,sicuramente avvisterai un cruze LT bianca in giro per Udine!!!
    Non cercare dI sapere se è iscritto al forum..perche sono io!! Smile Smile Smile Smile

tu fammi sapere quando sei nei paraggi che ci ritroviamo per una birra o aperitivo  

Predator
    frequentatore
    frequentatore

Messaggio Da Predator il Lun 22 Lug 2013, 14:21

ok imik... ora ti invio anche mp!!
    RomioCru
    cruzista novello
    cruzista novello

Messaggio Da RomioCru il Mar 30 Lug 2013, 20:10

GRA Roma , direzione nord (anello esterno).
    ore 16:45 circa
    hatchback grigio scuro ... Wink 
    Io ero su corsia di destra ... ed andavo piano pianino ... .
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.

Messaggio Da vladbobtm il Mer 31 Lug 2013, 00:01

Avvistata Cruze, che correva di brutto, di colore bianca a Palmanova alla fine è entrata nella caserma militare.....qualcuno  del forum?
    BRENIN
    cruzista esperto
    cruzista esperto

Messaggio Da BRENIN il Mer 31 Lug 2013, 00:31

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
    BRENIN
    cruzista esperto
    cruzista esperto

Messaggio Da BRENIN il Mer 31 Lug 2013, 00:36

io ne vedo tre tutti i giorni nel mio paese più una station a peschiera borromeo, ma davvero tutti i giorni, 3 bianche e una nera. io li guardo sperando a un cenno per sfanalare, ma son tutti seriosi Exclamation Exclamation Exclamation
    dustsioux
    cruzista affermato
    cruzista affermato

Messaggio Da dustsioux il Mer 31 Lug 2013, 07:25

una allora e la mia bianca sw pantigliate se ti vedo sfanalero
    BRENIN
    cruzista esperto
    cruzista esperto

Messaggio Da BRENIN il Mer 31 Lug 2013, 12:14

ma certo, poi ci incontriamo se vuoi, io sono in ferie, mandami un mp che ci mettiamo d'accordo:D Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
    dustsioux
    cruzista affermato
    cruzista affermato

Messaggio Da dustsioux il Mer 31 Lug 2013, 12:27

ok devo vedere allora una sera che non ho impegni
    enricoferri
    cruzista novello
    cruzista novello

Avvistamento

Messaggio Da enricoferri il Ven 02 Ago 2013, 20:50

Oggi pomeriggio verso le 16 percorrevo via Tuscolana direzione Roma mi si è affiancata una Cruze bianca del servizio Taxi (2018) ci siamo salutati ma non sono riuscito a sapere se era uno del Forum. Se si spero risponda a questo messaggio.
    Ciao e grazie
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.

Messaggio Da junk il Ven 02 Ago 2013, 21:29

Oggi, rione alto, mi ha sorpassato una Cruze HB nera svoltando verso via Bernardo Cavallino.... io ho "sfanalato" per salutare, lui non so se mi ha visto
    BRENIN
    cruzista esperto
    cruzista esperto

Messaggio Da BRENIN il Dom 04 Ago 2013, 12:07

oggi, ore 11:30 incrociata ls bianca berlina sulla cerca in direzione melzo:D Very Happy Very Happy ho sfanalato un pò in ritardo, mi stavo godendo la crociera:twisted: Twisted Evil Twisted Evil
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.

Messaggio Da junk il Dom 04 Ago 2013, 13:46

Oggi ho incontrato per la prima volta una Cruze Silver, che mi ha guardato e salutato!!!! Finora nessun Cruzista napoletano ha risposto al saluto, questo si!!!

l'ho incrociato verso le 13 sul vialone di via baku! devo dire che quando le incontri fanno una gran bella figura!!!!

Ultima modifica di junk il Lun 05 Ago 2013, 00:41, modificato 1 volta (Motivazione : nella)
    BRENIN
    cruzista esperto
    cruzista esperto

Messaggio Da BRENIN il Dom 04 Ago 2013, 18:05

incrociata cruze peter gray sul provinciale 13 direzione melzo...Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy tra breve il mondo sarà nostro!!!Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
    RomioCru
    cruzista novello
    cruzista novello

Messaggio Da RomioCru il Ven 09 Ago 2013, 17:05

magnifico avvistamento poco fà su GRA di roma direzione nord.
    Ore 16:15 circa.
    bellissima .. direi strepitosa Cruze 4 porte (3 volumi) bianca con cofano nero ... mi sembra assettata e veramente ben messa.
    Andavi piano (normale) sulla corsia di destra dopo uscita Tiburtina ... .

Ho lampeggiato ... volevo suonare il clacson ma mi pareva brutto.
    Ho sorpassato da corsia centrale e dopo ho alzato il braccio/mano per saluto.

Dimmi che eri te ... e che scrivi su questo forum ... 

La data/ora di oggi è Lun 23 Ott 2017, 13:43