Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+13
vinsenth
davide0171
Mister Max
satyro
Fondatore
hopfrogs
mawro
PIER LUIGI
frank67
akiramax
x3me
vladbobtm
perchim
17 partecipanti

    forse una cruze

    avatar
    perchim
    novellino
    novellino


    forse una cruze Empty forse una cruze

    Messaggio Da perchim Sab 27 Mar 2010, 11:53

    ciao ragazzi ... complimenti x il forum ...
    sto valutando l'acquisto di una cruze ...
    io sono un italiano controtendenza ... xkè mi piacciono le 3 volumi ...
    la cruze mi garba x linea e x prezzo ...
    le mie incertezze sono date dal postvendita, dall'affidabilità ed altre cose del genere.
    poi in particolare sono interessato alla versione diesel, ke monta motore vm e da quel ke ne so io è pigro sotto i 2000 giri.
    vi kiedo: è silenziosa? la seduta è abbastanza rigida?
    qlcuno l'ha di colore bianco? xke sono indeciso tra il nero o il bianco.
    x il mom è tutto.
    salutoni
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    forse una cruze Empty Re: forse una cruze

    Messaggio Da vladbobtm Sab 27 Mar 2010, 12:35

    allora io sono appena tornato da milano....ho fatto in totale un viaggio di 800 km andata e ritorno.....ed e' favolosa come silenziosita' ..per il colore a mio aviso=NERO!!
    x3me
    x3me
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    forse una cruze Empty Re: forse una cruze

    Messaggio Da x3me Sab 27 Mar 2010, 14:31

    Benvenuto! Very Happy
    Qui ovviamente siamo tutti di parte, non per puro "campanilismo" ma perchè soddisfatti dell'acquisto. Leggi nel forum e troverai tutte le risposte alle tue domande. Ciao
    akiramax
    akiramax
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    forse una cruze Empty Re: forse una cruze

    Messaggio Da akiramax Sab 27 Mar 2010, 15:15

    biancoooo...ancora ce pensi... Very Happy
    frank67
    frank67
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    forse una cruze Empty Re: forse una cruze

    Messaggio Da frank67 Sab 27 Mar 2010, 15:34

    Non per contraddire l'amico akiramax, ma nera è stupenda. Very Happy Very Happy
    Come vedi la maggiore preoccupazione è il colore, indice che tutto il resto, almeno per ora è ok.
    Benvenuto.
    avatar
    perchim
    novellino
    novellino


    forse una cruze Empty Re: forse una cruze

    Messaggio Da perchim Sab 27 Mar 2010, 16:39

    x3me ha scritto:Benvenuto! Very Happy
    Qui ovviamente siamo tutti di parte, non per puro "campanilismo" ma perchè soddisfatti dell'acquisto. Leggi nel forum e troverai tutte le risposte alle tue domande. Ciao
    ringrazio te x tutti ... x 2 motivi ...
    primo in veste di staff ...
    secondo in veste di ... paesano.
    ciau a tutti
    PIER LUIGI
    PIER LUIGI
    amatore
    amatore


    forse una cruze Empty Re: forse una cruze

    Messaggio Da PIER LUIGI Sab 27 Mar 2010, 23:58

    Ciao, benvenuto. Se hai dei dubbi puoi farteli passare, basta addentrarsi un pò nel forum, ma se non hai molto tempo posso dirti che l'auto è molto silenziosa, io ho percorso sino ad ora 3700 Km. circa e sono soddisfattissimo è anche un'auto molto comoda. Riguardo il motore pigro sotto i 2000 giri ho notato che sul forum molti lo segnalano come un difetto fastidioso (sinceramente l'unico), personalmente non mi crea molti problemi ci convivo benissimo.
    Per il colore devo dirti che ho avuto la fortuna di vederli tutti dal vivo e sinceramente qualsiasi sia la tua scelta non sbagli sono tutti belli allo stesso modo, poi diventa esclusivamente un fatto soggettivo, in ogno caso per farti passare ogni dubbio beccati questa...


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    perchim
    novellino
    novellino


    forse una cruze Empty Re: forse una cruze

    Messaggio Da perchim Dom 28 Mar 2010, 18:08

    allora venendo da una 308 nera 1.6 hdi (ke mi hanno rubato) ...
    volevo cambiare colore ... mantenendo la stessa vivacità di motore ...
    cmq il nero x la cruze è la morte sua! è stupenda! ...
    x il motore vuoto a 1000-1500 giri ... io ne soffrirei un pò ... visto ke ho già avuto auto a diesel ... pigre a bassi regimi.
    cmq la cruze resta una delle scelte molto papabili x la mia prox auto.
    ciao e grazie a tutti
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    forse una cruze Empty Re: forse una cruze

    Messaggio Da mawro Dom 28 Mar 2010, 18:56

    benvenuto! per il colore vai nella sezione foto e video e troverai tutte le foto di tutti i colori!
    hopfrogs
    hopfrogs
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    forse una cruze Empty Re: forse una cruze

    Messaggio Da hopfrogs Dom 28 Mar 2010, 18:59

    PIER LUIGI ha scritto:Ciao, benvenuto. Se hai dei dubbi puoi farteli passare, basta addentrarsi un pò nel forum, ma se non hai molto tempo posso dirti che l'auto è molto silenziosa, io ho percorso sino ad ora 3700 Km. circa e sono soddisfattissimo è anche un'auto molto comoda. Riguardo il motore pigro sotto i 2000 giri ho notato che sul forum molti lo segnalano come un difetto fastidioso (sinceramente l'unico), personalmente non mi crea molti problemi ci convivo benissimo.
    Per il colore devo dirti che ho avuto la fortuna di vederli tutti dal vivo e sinceramente qualsiasi sia la tua scelta non sbagli sono tutti belli allo stesso modo, poi diventa esclusivamente un fatto soggettivo, in ogno caso per farti passare ogni dubbio beccati questa...


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Il signore si che se ne intende.... Laughing Laughing Laughing Laughing
    akiramax
    akiramax
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    forse una cruze Empty Re: forse una cruze

    Messaggio Da akiramax Dom 28 Mar 2010, 20:51

    e questa magari ve fa pure schifo!

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    atletici39
    hopfrogs
    hopfrogs
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    forse una cruze Empty Re: forse una cruze

    Messaggio Da hopfrogs Dom 28 Mar 2010, 20:53

    Assolutamente no! La cruze è bella in tutte le tonalita',anzi mi piacerebbe che inserissero nuovi colori....
    Belli i cerchi di quella in foto!
    hands49
    Fondatore
    Fondatore
    FONDATORE
    FONDATORE


    forse una cruze Empty Re: forse una cruze

    Messaggio Da Fondatore Dom 28 Mar 2010, 23:23

    naaaaaaaaaaaaaaaaaaa vai di grigio petrol Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz


    _________________
    modello: cruze 2.0 diesel LT vers.2010
    colore: pewter gray
    optional: navigatore di serie

    ___________________________________


    modifiche:
    - fari bi-xenon 6000K
    - sostituite lampade fendinebbia con "ultra white"
    - sostituita antenna "simoni racing"
    - pneumatici invernali "marangoni"
    - sostituita illuminazione abitacolo "blue"
    - fascione cromato sul bagagliaio
    - adesivi forum
    - maniglie cromate

    a presto nuove modiche

    ricordo a tutti gli utenti di usare la funzione "CERCA" prima di aprire dei post doppioni!!!!!
    satyro
    satyro
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    forse una cruze Empty Re: forse una cruze

    Messaggio Da satyro Mar 30 Mar 2010, 10:01

    benvenuto in questa gabbia di matti, a me piace il nero....
    Mister Max
    Mister Max
    amatore
    amatore


    forse una cruze Empty Re: forse una cruze

    Messaggio Da Mister Max Mar 30 Mar 2010, 10:32

    A me piace bianca è più imponente, ma nera è più aggressiva.
    E poi, bianca o nera, ma che siamo razzisti?
    Sono tutte molto belle, comode e silenziose.
    Il motore non è brillantissimo ai bassi regimi, però sa farsi perdonare quando entra in coppia.
    Io sono molto soddisfatto!
    davide0171
    davide0171
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    forse una cruze Empty Re: forse una cruze

    Messaggio Da davide0171 Mar 30 Mar 2010, 12:33

    La mia è nera, devo però dire che sono stato fortemente attratto anche dalla colorazione bianca.
    Ho visto la Rossa, ahimè solo su web perchè non viene importata in Italia, devo dire che si tratta di un colore splendido che dona aggressività all'auto.
    Chissà forse in futuro la importeranno
    Smile
    vinsenth
    vinsenth
    frequentatore
    frequentatore


    forse una cruze Empty Re: forse una cruze

    Messaggio Da vinsenth Mer 31 Mar 2010, 18:32

    hands51 hands51 hands51
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    forse una cruze Empty Re: forse una cruze

    Messaggio Da pedro67 Mer 31 Mar 2010, 22:52

    hands51 hands49
    ..il colore.. che dire.. poly silver... naturalmente...
    cmq i colori le stanno tutti bene... atletici18
    avatar
    perchim
    novellino
    novellino


    forse una cruze Empty Re: forse una cruze

    Messaggio Da perchim Gio 01 Apr 2010, 12:19

    allora ... se cruze sarà ... nera sarà!
    ma sinceramente ... sono molto raffreddato dal motore ... se è pigro a bassi regimi ... nn fa x me!!!
    io vengo da un hdi del gruppo psa ... ke in termini di elasticità, regolarità e ripresa ... è un gran bel motore.
    cmq sto valutando la cruze ... insieme ad altre 2 auto
    ... continua...
    avatar
    perchim
    novellino
    novellino


    forse una cruze Empty Re: forse una cruze

    Messaggio Da perchim Ven 09 Apr 2010, 17:22

    allora ... di cruze ... dalle mie parti ne comincio a vedere + di qlcuna.
    oggi ben 2: una grigio kiaro ... ed una nera stupenda.
    infatti confermo ... se cruze sarà ... nera sarà!
    le altre contendenti ... sono ....
    308 cc 2.0 hdi .... (qlsiasi colore)
    407 berlina 2.0 hdi ... (nera)
    ... e l'outsider ... honda insight .....
    diciamo ke la scelta n.1 è la 308cc ... la cruze è al n.2 con la 407 ... mentre l'insight ... è un'alternativa.
    considerate ke son partito da un parterre di 10 auto ... o qlcosina di +!
    ciao
    ... continua ...
    PIER LUIGI
    PIER LUIGI
    amatore
    amatore


    forse una cruze Empty Re: forse una cruze

    Messaggio Da PIER LUIGI Ven 09 Apr 2010, 17:39

    perchim ha scritto:allora ... di cruze ... dalle mie parti ne comincio a vedere + di qlcuna.
    oggi ben 2: una grigio kiaro ... ed una nera stupenda.
    infatti confermo ... se cruze sarà ... nera sarà!
    le altre contendenti ... sono ....
    308 cc 2.0 hdi .... (qlsiasi colore)
    407 berlina 2.0 hdi ... (nera)
    ... e l'outsider ... honda insight .....
    diciamo ke la scelta n.1 è la 308cc ... la cruze è al n.2 con la 407 ... mentre l'insight ... è un'alternativa.
    considerate ke son partito da un parterre di 10 auto ... o qlcosina di +!
    ciao
    ... continua ...

    Ma quanto costano le altre????????????????? E sei sicuro che sono belle come la Cruze??????????? Ho dei dubbi.
    Per quanto riguarda il motore devo dirti che è molto elastico e scattante, per quanto riguarda il famoso vuoto a bassi regimi di cui
    tanto si è parlato nel forum personalmente non lo ritengo un difetto o un problema rilevante.
    frank67
    frank67
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    forse una cruze Empty Re: forse una cruze

    Messaggio Da frank67 Sab 10 Apr 2010, 09:30

    perchim ha scritto:allora ... di cruze ... dalle mie parti ne comincio a vedere + di qlcuna.
    oggi ben 2: una grigio kiaro ... ed una nera stupenda.
    infatti confermo ... se cruze sarà ... nera sarà!
    le altre contendenti ... sono ....
    308 cc 2.0 hdi .... (qlsiasi colore)
    407 berlina 2.0 hdi ... (nera)
    ... e l'outsider ... honda insight .....
    diciamo ke la scelta n.1 è la 308cc ... la cruze è al n.2 con la 407 ... mentre l'insight ... è un'alternativa.
    considerate ke son partito da un parterre di 10 auto ... o qlcosina di +!
    ciao
    ... continua ...

    Avevo diverse auto in mente, poi sono entrato casualmente in un concessionario Chevy, ci sono passato solamente perché lo avevo vicino casa. Qui la folgorazione. L'ho vista! Era li sola soletta che mi chiamava, mi diceva: "prendimi, prendimi!". Credo mi abbia stregato perché da quel momento non pensavo più a nessun'altra auto. Mia moglie mi fa: "mi sa che l'auto l'abbiamo già scelta vero?". Da allora e dopo 2 mesi che ci salgo sopra, non sono ancora guarito. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
    avatar
    perchim
    novellino
    novellino


    forse una cruze Empty Re: forse una cruze

    Messaggio Da perchim Sab 10 Apr 2010, 17:55

    PIER LUIGI ha scritto: Ma quanto costano le altre????????????????? E sei sicuro che sono belle come la Cruze??????????? Ho dei dubbi.
    Per quanto riguarda il motore devo dirti che è molto elastico e scattante, per quanto riguarda il famoso vuoto a bassi regimi di cui
    tanto si è parlato nel forum personalmente non lo ritengo un difetto o un problema rilevante.
    caro pier luigi ... allora
    in primis ... le altre costano meno della cruze (la 407 è aziendale peugeot), quasi come la cruze (la honda ... kè un'ibrida!!!) e molto + della cruze (la 308 cc ... ke è una cabrio-coupè) ....
    son belle??? la bellezza è soggettiva!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se dovessi scegliere x bellezza la cruze è seconda sola alla 308cc!
    x il motore pigro ... x te nn sarà un problema .... x me è qlcosa da valutare attentamente!!!! ripeto vengo da diversi diesel ... ultimo l'hdi peugeot ... ke in fatto di diesel ... ha poki eguali e ki lo supera appartiene a marki blasonati (es.: bmw).
    qnd cerco (e vi invito a farlo) di essere obiettivo!
    ah dimenticavo .... altro spaurakkio x me è il filtro antiparticolato (ke nella sezione difetti della cruze è gettonato!!!!): la peugeot usa il fap ... ke di sicuro è quello ke da meno problemi di tutti i vari dpf e filtri vari.
    ... continua ...
    PAOLO S 5
    PAOLO S 5
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    forse una cruze Empty Re: forse una cruze

    Messaggio Da PAOLO S 5 Sab 10 Apr 2010, 18:50

    perchim ha scritto:
    PIER LUIGI ha scritto: Ma quanto costano le altre????????????????? E sei sicuro che sono belle come la Cruze??????????? Ho dei dubbi.
    Per quanto riguarda il motore devo dirti che è molto elastico e scattante, per quanto riguarda il famoso vuoto a bassi regimi di cui
    tanto si è parlato nel forum personalmente non lo ritengo un difetto o un problema rilevante.
    caro pier luigi ... allora
    in primis ... le altre costano meno della cruze (la 407 è aziendale peugeot), quasi come la cruze (la honda ... kè un'ibrida!!!) e molto + della cruze (la 308 cc ... ke è una cabrio-coupè) ....
    son belle??? la bellezza è soggettiva!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se dovessi scegliere x bellezza la cruze è seconda sola alla 308cc!
    x il motore pigro ... x te nn sarà un problema .... x me è qlcosa da valutare attentamente!!!! ripeto vengo da diversi diesel ... ultimo l'hdi peugeot ... ke in fatto di diesel ... ha poki eguali e ki lo supera appartiene a marki blasonati (es.: bmw).
    qnd cerco (e vi invito a farlo) di essere obiettivo!
    ah dimenticavo .... altro spaurakkio x me è il filtro antiparticolato (ke nella sezione difetti della cruze è gettonato!!!!): la peugeot usa il fap ... ke di sicuro è quello ke da meno problemi di tutti i vari dpf e filtri vari.
    ... continua ...








    secondo me stai dando un po di numeri, in famiglia abbiamo una 308 hdi una 407 hdi e' tutto sto spettacolo non lo vedo . poi con la 407 le turbine conviene tenerle nel baule..................cosi pronte per la sostituzione................qundi non facciamo troppa publicita ke non ce grazieeee................

    Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool
    avatar
    perchim
    novellino
    novellino


    forse una cruze Empty Re: forse una cruze

    Messaggio Da perchim Sab 10 Apr 2010, 19:05

    nessuna pubblicità ...
    solo obiettività!
    grazie a te!
    PIER LUIGI
    PIER LUIGI
    amatore
    amatore


    forse una cruze Empty Re: forse una cruze

    Messaggio Da PIER LUIGI Sab 10 Apr 2010, 19:22

    perchim ha scritto:
    PIER LUIGI ha scritto: Ma quanto costano le altre????????????????? E sei sicuro che sono belle come la Cruze??????????? Ho dei dubbi.
    Per quanto riguarda il motore devo dirti che è molto elastico e scattante, per quanto riguarda il famoso vuoto a bassi regimi di cui
    tanto si è parlato nel forum personalmente non lo ritengo un difetto o un problema rilevante.
    caro pier luigi ... allora
    in primis ... le altre costano meno della cruze (la 407 è aziendale peugeot), quasi come la cruze (la honda ... kè un'ibrida!!!) e molto + della cruze (la 308 cc ... ke è una cabrio-coupè) ....
    son belle??? la bellezza è soggettiva!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se dovessi scegliere x bellezza la cruze è seconda sola alla 308cc!
    x il motore pigro ... x te nn sarà un problema .... x me è qlcosa da valutare attentamente!!!! ripeto vengo da diversi diesel ... ultimo l'hdi peugeot ... ke in fatto di diesel ... ha poki eguali e ki lo supera appartiene a marki blasonati (es.: bmw).
    qnd cerco (e vi invito a farlo) di essere obiettivo!
    ah dimenticavo .... altro spaurakkio x me è il filtro antiparticolato (ke nella sezione difetti della cruze è gettonato!!!!): la peugeot usa il fap ... ke di sicuro è quello ke da meno problemi di tutti i vari dpf e filtri vari.
    ... continua ...


    Ovviamente la bellezza è soggettiva (dipende dai gusti), il paragone di prezzo dovresti farlo a parità di cilindrata,
    optional, tipo di auto, aziendale, non aziendale ecc.
    Certamente sul mercato, a parità di "condizioni", di più economico della Cruze non c'è nulla, poi la scelta è ovviamente la tua e sceglierai sicuramente il meglio per te.
    avatar
    perchim
    novellino
    novellino


    forse una cruze Empty Re: forse una cruze

    Messaggio Da perchim Dom 11 Apr 2010, 14:26

    PIER LUIGI ha scritto: Ovviamente la bellezza è soggettiva (dipende dai gusti), il paragone di prezzo dovresti farlo a parità di cilindrata,
    optional, tipo di auto, aziendale, non aziendale ecc.
    Certamente sul mercato, a parità di "condizioni", di più economico della Cruze non c'è nulla, poi la scelta è ovviamente la tua e sceglierai sicuramente il meglio per te.
    allora caro pierluigi ...
    la cruze penso sia bella oggettivamente!!!! sfido kiunque a dire ke è brutta!! ... come linea ... è invidiabile .... ecco xkè viene commercializzata in tt il mondo! è bella punto!
    il paragone di prezzo ... è un paragone personale ... xkè l'auto ke scelgo è la mia! hai ragione nel dire ke a parità di condizioni la cruze è la N.1!!!
    infatti ... sono molto tentato dalla chevy .... anke alla luce del fatto ke la 308 cc nn costa poco (anke aziendale)!!
    tornando sulle motorizzazioni ... dico ke dopo aver provato molti diesel (fiat, renault, opel, bmw, peugeot) ho trovato qst ultimi ottimi (soggettivamente!!!) proprio nelle qualità ke io cerco da un diesel (elasticità e bassi consumi).
    ecco xkè mi spaventa (nn + di tanto ... visto ke si può rimappare) il VM vuoto a bassi regimi; a tal proposito ho sentito un amico esperto di motori ke ha un captiva con cambio auto .... ke mi ha detto ke con l'auto ... nn è vuoto!!!
    ... continua ...
    x3me
    x3me
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    forse una cruze Empty Re: forse una cruze

    Messaggio Da x3me Lun 12 Apr 2010, 16:49

    perchim ha scritto:
    x3me ha scritto:Benvenuto! Very Happy
    Qui ovviamente siamo tutti di parte, non per puro "campanilismo" ma perchè soddisfatti dell'acquisto. Leggi nel forum e troverai tutte le risposte alle tue domande. Ciao
    ringrazio te x tutti ... x 2 motivi ...
    primo in veste di staff ...
    secondo in veste di ... paesano.
    ciau a tutti
    Scusami ma leggo solo ora: di dove sei?
    avatar
    perchim
    novellino
    novellino


    forse una cruze Empty Re: forse una cruze

    Messaggio Da perchim Mar 13 Apr 2010, 17:36

    x3me ha scritto:
    perchim ha scritto:
    x3me ha scritto:Benvenuto! Very Happy
    Qui ovviamente siamo tutti di parte, non per puro "campanilismo" ma perchè soddisfatti dell'acquisto. Leggi nel forum e troverai tutte le risposte alle tue domande. Ciao
    ringrazio te x tutti ... x 2 motivi ...
    primo in veste di staff ...
    secondo in veste di ... paesano.
    ciau a tutti
    Scusami ma leggo solo ora: di dove sei?
    di foggia!!! ma nn vivo + lì.
    ciao
    x3me
    x3me
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    forse una cruze Empty Re: forse una cruze

    Messaggio Da x3me Mar 13 Apr 2010, 17:39

    OK! Ciao! Very Happy
    avatar
    perchim
    novellino
    novellino


    forse una cruze Empty Re: forse una cruze

    Messaggio Da perchim Ven 23 Apr 2010, 19:54

    volevo ringraziare qst forum x la gentile ospitalità e cortesia nei miei confronti ...
    la cruze resta una stupenda auto ... ma son riuscito a raggiungere il mio obiettivo primario.
    un caro saluto.
    compliemnti ancora x il forum
    Danny
    Danny
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    forse una cruze Empty Re: forse una cruze

    Messaggio Da Danny Ven 23 Apr 2010, 20:21

    sr smpr il bnvnto qnd vuoi pssre di qi

    ma compra qualche volcale,oltre alla macchina che preferisci..... Smile
    avatar
    Gaetano
    frequentatore
    frequentatore


    forse una cruze Empty Re: forse una cruze

    Messaggio Da Gaetano Ven 23 Apr 2010, 20:32

    Danny ha scritto:sr smpr il bnvnto qnd vuoi pssre di qi

    ma compra qualche volcale,oltre alla macchina che preferisci..... Smile


    ........forse gli manca Paola Barale che gli gira le caselle.... Very Happy
    frank67
    frank67
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    forse una cruze Empty Re: forse una cruze

    Messaggio Da frank67 Ven 23 Apr 2010, 21:20

    Gaetano ha scritto:
    Danny ha scritto:sr smpr il bnvnto qnd vuoi pssre di qi

    ma compra qualche volcale,oltre alla macchina che preferisci..... Smile


    ........forse gli manca Paola Barale che gli gira le caselle.... Very Happy

    Sete nvidiosi xke sete vcchi dntr, e (è: sennò non capite) a lingua sms di gvni

    sign34 sign34 sign34 sign34
    Danny
    Danny
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    forse una cruze Empty Re: forse una cruze

    Messaggio Da Danny Ven 23 Apr 2010, 21:33

    vecchi dentro e soprattutto ligi al regolamento
    .....Scrivi sempre in modo comprensibile e non con linguaggio accorciato o in modo sms per rispetto di tutta l'utenza (leggere in italiano è sempre molto bello)...
    frank67
    frank67
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    forse una cruze Empty Re: forse una cruze

    Messaggio Da frank67 Ven 23 Apr 2010, 21:39

    Danny ha scritto:vecchi dentro e soprattutto ligi al regolamento
    .....Scrivi sempre in modo comprensibile e non con linguaggio accorciato o in modo sms per rispetto di tutta l'utenza (leggere in italiano è sempre molto bello)...

    Ammazza come sei fiscale oggi, dai.... Very Happy Very Happy
    Fondatore
    Fondatore
    FONDATORE
    FONDATORE


    forse una cruze Empty Re: forse una cruze

    Messaggio Da Fondatore Sab 24 Apr 2010, 10:40

    gianni e pinotto

    sign34 sign34 sign34 sign34 sign34 sign34 sign34 sign34 sign34


    _________________
    modello: cruze 2.0 diesel LT vers.2010
    colore: pewter gray
    optional: navigatore di serie

    ___________________________________


    modifiche:
    - fari bi-xenon 6000K
    - sostituite lampade fendinebbia con "ultra white"
    - sostituita antenna "simoni racing"
    - pneumatici invernali "marangoni"
    - sostituita illuminazione abitacolo "blue"
    - fascione cromato sul bagagliaio
    - adesivi forum
    - maniglie cromate

    a presto nuove modiche

    ricordo a tutti gli utenti di usare la funzione "CERCA" prima di aprire dei post doppioni!!!!!
    Danny
    Danny
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    forse una cruze Empty Re: forse una cruze

    Messaggio Da Danny Sab 24 Apr 2010, 11:20

    davideci ha scritto:gianni e pinotto

    sign34 sign34 sign34 sign34 sign34 sign34 sign34 sign34 sign34

    potrei dire fini e berlusconi, ma non voglio offendere nessuno e per quanto sono autoirnonico, non lo sono fino a questo punto Smile Smile Very Happy Very Happy
    frank67
    frank67
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    forse una cruze Empty Re: forse una cruze

    Messaggio Da frank67 Sab 24 Apr 2010, 22:08

    sign34 sign34 sign34 sign34 sign34 sign34

    Contenuto sponsorizzato


    forse una cruze Empty Re: forse una cruze

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 19 Mar 2024, 08:09