Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


5 partecipanti

    auto bizzarra 11/08..

    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    auto bizzarra 11/08.. Empty auto bizzarra 11/08..

    Messaggio Da pedro67 Mer 11 Ago 2010, 22:14

    non voglio sostituirmi al mitico hopfrogs,anche perchè non ne avrei le capacità..
    ma su internet ho trovato questa "macchina" scratch ,se non erro, la "nostra" fiat 124...
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    auto bizzarra 11/08.. Empty Re: auto bizzarra 11/08..

    Messaggio Da terez Mer 11 Ago 2010, 22:27

    Beh allora ci stavo dentro anch'io!!! troppo forte!!!
    RO72
    RO72
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    auto bizzarra 11/08.. Empty Re: auto bizzarra 11/08..

    Messaggio Da RO72 Mer 11 Ago 2010, 22:57

    pedro67 ha scritto:non voglio sostituirmi al mitico hopfrogs,anche perchè non ne avrei le capacità..
    ma su internet ho trovato questa "macchina" scratch ,se non erro, la "nostra" fiat 124...
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Più che nostra fiat 124 e diventata la loro Lada 2101 detta "Zhiguli", mentre noi in italia abbiamo prodotto 1.500.000 Fiat 124 fino al 1977, loro ne hanno prodotto 15.000.000 (dieci volte tanto) fino ai giorni nostri, e a pensare che da noi qualcuno si lamenta della qualità della Cruze sign34 sign34 sign34 sign34 sign34
    hopfrogs
    hopfrogs
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    auto bizzarra 11/08.. Empty Re: auto bizzarra 11/08..

    Messaggio Da hopfrogs Gio 12 Ago 2010, 12:27

    Bravo Pedro!Potresti sostituirmi benissimo anche perchè con il poco tempo a disposizione la rubrica auto bizzarra e un po' che langue senza contributi....quindi ben vengano le segnalazioni di altri utenti.
    Ma la targa è al contrario? Conosco il cirillico ma la A e la C rovesciate quell'alfabeto non le contempla....complimenti per il cavallo.... Very Happy Very Happy Very Happy

    hands49
    Mekkk
    Mekkk
    V.I.P.
    V.I.P.


    auto bizzarra 11/08.. Empty Re: auto bizzarra 11/08..

    Messaggio Da Mekkk Gio 12 Ago 2010, 19:37

    What a Face What a Face What a Face What a Face

    Grazie pedro67(che saluto) è simpaticissima come bizzarria...........Ajo'

    Che dire Hopfrogs (che saluto), se posso ti stuzzico la fantasia.......... chi ha disegnato la prima multipla? che bagagliaio aveva?

    Per la simpatica foto...........

    Chi è l'animale ? chi guida?

    Istruzioni per pulire l'auto:
    Si fà prima a capottarla e per quello è proposta nei conce già sottosopra, poi si targa....... affraid

    Attenti con lo scooter al sorpasso a destra...(la testa è a sinistra!!)... potreste cecarvi , come direbbe frak67 che saluto........ :@:

    "questo è un vero cavallo di forza motrice" bollo ed assicurazione al minimo e va bene..........ma girare la targa per sfuggire all'autovelox.............questo slovacco di HC - Hlohovec ha esagerato, a vuoto max 110 Km/h ma con 1cv. 85 Km/h affraid affraid affraid affraid

    Colgo l'occasione di salutare tutti i lettori del forum ed auguravi sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny

    hands49 lol! farao lol!
    hopfrogs
    hopfrogs
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    auto bizzarra 11/08.. Empty Re: auto bizzarra 11/08..

    Messaggio Da hopfrogs Gio 12 Ago 2010, 19:50

    Accidenti Mekkk è vero, la targa è hc 883 ah non hc 88 зah.(ns 88 zan tradotto dal cirillico che evidentemente in slovacchia non si usa).
    Complimenti !, ma lavori per la Cia o per l'agenzia Pinkerton Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

    hands49
    Mekkk
    Mekkk
    V.I.P.
    V.I.P.


    auto bizzarra 11/08.. Empty Re: auto bizzarra 11/08..

    Messaggio Da Mekkk Gio 12 Ago 2010, 20:28

    pirat pirat pirat pirat pirat pirat

    Sono un'ottimo esploratore.......... come ben sai......... ti ringrazio , ma il gioco è semplice, conoscendo lo stemma doppia croce e utilizzando...... wikipedia
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    ...ecco le sigle di provenienza...... risulta divertente sapere dove hanno un'occhio di riguardo per i cavalli come me,........... ti ricordo nell'ultima foto "quello che tirava la mezza trabant.......ero io.........." W il progresso....cheers



    lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

    W il forum

    hands49 Amico mio

    Shocked farao Shocked
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    auto bizzarra 11/08.. Empty Re: auto bizzarra 11/08..

    Messaggio Da pedro67 Gio 12 Ago 2010, 20:42

    siete tremendi.. Wink drunken ,
    ciao mekkk, ciao hopfrogs, grazie della considerazione Very Happy , ma te sei unico,insostituibile color7
    cmq "il" mekkk è davvero ingamba,ha ragione l'amico hopfrogs..
    un cordiale saluto ad entrambi.. ajò..
    avatar
    Ospite
    Ospite


    auto bizzarra 11/08.. Empty Re: auto bizzarra 11/08..

    Messaggio Da Ospite Gio 06 Set 2012, 11:41

    In considerazione dell'inattività del presente topic ( più di due anni ) chiudo, se qualcuno fosse interessato a mantenerlo attivo mi contatti in MP sarà mia premura il ripristino dello stesso, in caso contrario dopo c.a 7gg verrà cestinato.
    Grazie,ciao.

    Contenuto sponsorizzato


    auto bizzarra 11/08.. Empty Re: auto bizzarra 11/08..

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar 2024, 16:14