Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009

FORUM ALTRE MARCHE

Condividere
    Danny
    cruzista esperto
    cruzista esperto

Re: FORUM ALTRE MARCHE

Messaggio Da Danny il Ven 24 Set 2010, 19:12

macata74 ha scritto:Ok mi sono fatto prendere dall'incazzatura per le cose scritte da IGNORANTI CHE APRONO BOCCA SENZA SAPERE CIO'' CHE DICONO, sono stato un po impulsivo e so che nonostante quello che ho scritto gli alfisti non cambieranno mai idea e rimarranno nella loro ignoranza, ma mi prudevano tropp le dita.

Scusate la mia impulsività.

Ciao a tutti Wink
    ok, ora falla finita, perchè stai facendo la loro stessa figura. E ora non è impulsività, visto che sono passate svariate ore.

Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite il Ven 24 Set 2010, 19:28

Danny adesso l'impulsivo lo stai facendo tu!!!! io con questo post avevo chiuso l'argomento per quanto mi riguarda, quindi adesso stai tranquillino tu ok?
    Danny
    cruzista esperto
    cruzista esperto

Messaggio Da Danny il Ven 24 Set 2010, 19:47

macata74 ha scritto:Danny adesso l'impulsivo lo stai facendo tu!!!! io con questo post avevo chiuso l'argomento per quanto mi riguarda, quindi adesso stai tranquillino tu ok?

Caro Macata74, ne riparliamo tra 15 giorni.
    Io sto tranquillo, non ti preoccupare. Ma per il bene e il quieto vivere di questo forum, insulti (tacciare di ignoranza altre persone lo è) non sono ammessi
    Macata74 bannato per 15 giorni.
    Fondatore
    FONDATORE
    FONDATORE

Messaggio Da Fondatore il Ven 24 Set 2010, 20:19

tornando al discorso.........io ho solus, ed al momento nessun problema

modifiche:
    - fari bi-xenon 6000K
    - sostituite lampade fendinebbia con "ultra white"
    - sostituita antenna "simoni racing"
    - pneumatici invernali "marangoni"
    - sostituita illuminazione abitacolo "blue"
    - fascione cromato sul bagagliaio
    - adesivi forum
    - maniglie cromate

a presto nuove modiche

ricordo a tutti gli utenti di usare la funzione "CERCA" prima di aprire dei post doppioni!!!!!
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.

Messaggio Da mawro il Ven 24 Set 2010, 21:50

anch'io monto solus, ma vorrei precisare che 'solus' è solo il nome del modello. la marca è kumho e non è per nulla scadente come marca!

Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite il Ven 24 Set 2010, 22:24

girovagando per internet ho scoperto questo:
    http://www.hankooktire-eu.com/it/informazioni/notizie/elenco-notizie-singole/article/hankook-tire-starts-supply-to-lincoln-mkt.html?tx_ttnews[backPid]=132&cHash=ae2b70caca
    In Europa, oltre a Ford, Hankook Tire è fornitore di primo equipaggiamento anche di Audi, Opel e VW. Il nuovo stabilimento europeo del costruttore di pneumatici è stato inoltre già certificato da Volkswagen ed omologato per la produzione di primo equipaggiamento per tutti i marchi del gruppo.
    ci credo che le trovavo ok!!!!!
    ho trovato anche il sito http://www.kumhotire.com/it/main.jsp sembrano anche loro degli ottimi pneumatici, ma non posso dirlo per esperienza personale.
    terez
    wikicruze
    wikicruze

Messaggio Da terez il Sab 25 Set 2010, 22:44

riguardo al volante che ha messo a confronto jojo ...quello dell'alfa mi ricorda quello delle autoscontro....la cruze è bellissima poi ognuno è libero di esprimere il proprio parere favorevole o meno sempre nel rispetto degli altri !

Ospite
    Ospite

DIZIONARIO DELLA LINGUA ITALIANA

Messaggio Da Ospite il Lun 27 Set 2010, 08:55

Danny ha scritto:
    macata74 ha scritto:Danny adesso l'impulsivo lo stai facendo tu!!!! io con questo post avevo chiuso l'argomento per quanto mi riguarda, quindi adesso stai tranquillino tu ok?

Caro Macata74, ne riparliamo tra 15 giorni.
    Io sto tranquillo, non ti preoccupare. Ma per il bene e il quieto vivere di questo forum, insulti (tacciare di ignoranza altre persone lo è) non sono ammessi
    Macata74 bannato per 15 giorni.

DIRETTAMENTE DAL DIZIONARIO DELLA LINGUA ITALIANA ECCO IL SIGNIFICATO DELLA PAROLA "IGNORANTE":

L'ignoranza è la condizione dell'ignorante, cioè chi non conosce in modo adeguato un fatto o un oggetto, ovvero manca di una conoscenza sufficiente di una o più branche del sapere. Può altresì indicare lo scostamento tra la realtà ed una percezione errata della stessa.

Colui che ignora (non conosce) un fatto, un dato, qualcosa; che ignora qualcosa

ignoranza - il mancare della conoscenza, del sapere, inteso in generale o su di un fatto specifico; non avere informazioni su un fatto o su un argomento;

PRIMA DI DEFINIRE LA PAROLA IGNORANTE UN INSULTO CARO DANNY, SFOGLIA UN PO' IL VOCABOLARIO, o devo pensare che "IGNORI" il significato della parola?

Cmq ti prego con tutto il cuore cancellami totalmente dal tuo forum sia come macata74, che come nicecat36, non ci tengo proprio a rimanere quì, sono presente in tanti forum e non sono mai stato bannato da nessuno perchè non ho mai insultato nessuno e non mi sono mai comportato in maniera scorretta.

mawro
    V.I.P.
    V.I.P.

Messaggio Da mawro il Ven 01 Ott 2010, 21:57

anche qui ho trovato una discussione interessante. leggete tutte e 9 le pagine. all'inizio non ha suscitato successo,poi.................. leggete!!!!!!!!!!!
    c'è anche un 'nostro' utente che scrive.... ciao alex vox hands49 hands49
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    RO72
    cruzista affermato
    cruzista affermato

Messaggio Da RO72 il Ven 01 Ott 2010, 22:17

mawro ha scritto:anche qui ho trovato una discussione interessante. leggete tutte e 9 le pagine. all'inizio non ha suscitato successo,poi.................. leggete!!!!!!!!!!!

Gli ultimi due messaggi a pagina nove sono veramente consolanti,persone non di parte, molto positiva la recensione del tipo che ha noleggiato una cruze LT con cambio automatico percorrendo oltre 2000 km durante un viaggio Italia Ukraina andata e ritorno, veramente consolante e sicuramete un giudizio oggettivo...
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.

Messaggio Da mawro il Ven 01 Ott 2010, 22:21

RO72 ha scritto:
    mawro ha scritto:anche qui ho trovato una discussione interessante. leggete tutte e 9 le pagine. all'inizio non ha suscitato successo,poi.................. leggete!!!!!!!!!!!

Gli ultimi due messaggi a pagina nove sono veramente consolanti,persone non di parte, molto positiva la recensione del tipo che ha noleggiato una cruze LT con cambio automatico percorrendo oltre 2000 km durante un viaggio Italia Ukraina andata e ritorno, veramente consolante e sicuramete un giudizio oggettivo...

l'ho letto pure io. è stato onesto.non ha detto nient'altro che la verità!
    terez
    wikicruze
    wikicruze

Messaggio Da terez il Ven 01 Ott 2010, 22:34

ci ho messo un pò ma me le sono lette tutte e 9....dai ....alcuni sono stati sinceri e non banali...
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito

Messaggio Da pedro67 il Ven 01 Ott 2010, 22:35

terez ha scritto:ci ho messo un pò ma me le sono lette tutte e 9....dai ....alcuni sono stati sinceri e non banali...
    quoto l'amica terez Wink
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.

Messaggio Da mawro il Mer 10 Nov 2010, 21:27

direttamente dal forum bmw
    terez
    wikicruze
    wikicruze

Messaggio Da terez il Mer 10 Nov 2010, 21:42

ma dove vivono questi?????hanno i paraocchi e poca memoria visto che la nostra Cruze assomiglia moltissimo ad un modello bmw!!!!!
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.

Messaggio Da mawro il Mer 10 Nov 2010, 21:53

terez ha scritto:ma dove vivono questi?????hanno i paraocchi e poca memoria visto che la nostra Cruze assomiglia moltissimo ad un modello bmw!!!!!

dicono che l'invidia è una brutta bestia!!!!!!!!!!!!!!!
    quello che in firma ha la serie 1 dice che la cruze è inguardabile................. che coraggio!!!!!!!!!!! lol! lol! lol!
    terez
    wikicruze
    wikicruze

Messaggio Da terez il Mer 10 Nov 2010, 21:57

eh già.....!!!!bbrrrrrr .....
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito

Messaggio Da pedro67 il Mer 10 Nov 2010, 22:15

cmq a parte quei due o tre che danno "giudizzi" negativi, il resto delle persone, ne ha parlato bene Wink
    ho letto le due pagine, e l'ultima è tutta "pro" cruze cheers
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.

Messaggio Da mawro il Mer 10 Nov 2010, 22:29

pedro67 ha scritto:cmq a parte quei due o tre che danno "giudizzi" negativi, il resto delle persone, ne ha parlato bene Wink
    ho letto le due pagine, e l'ultima è tutta "pro" cruze cheers
    si ti quoto! come dappertutto, ci sono quelli che vedono in una sola direzione e ci sono quelli più obiettivi e che dicono cose sensate..

Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite il Mer 10 Nov 2010, 23:43

mawro ha scritto:
    terez ha scritto:ma dove vivono questi?????hanno i paraocchi e poca memoria visto che la nostra Cruze assomiglia moltissimo ad un modello bmw!!!!!

dicono che l'invidia è una brutta bestia!!!!!!!!!!!!!!!
    quello che in firma ha la serie 1 dice che la cruze è inguardabile................. che coraggio!!!!!!!!!!! lol! lol! lol!

pensa che la mia , forse perchè nera all'inizio veniva scambiata per una bmw nel parcheggio dove lavoro....quindi se è inguardabile..... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
    per il resto mi sembra che i commenti siano abbastanza equilibrati, bisogna anche capire che noi sulla cruze sappiamo vita, morte (sgrat, sgrat) e "miracoli". per gli altri è percepita come una sorta di clone hyundai (a torto). e qui la colpa è della chevrolet, non so chi lavori all'ufficio marketing, ma sicuramente non sanno fare il loro lavoro

Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite il Gio 11 Nov 2010, 00:21

tutto sommato ne parlano bene!!!
    da dei possessori di BMW ci si potrebbe aspettare altro... invece sono stati giusti!

sign10
    jojo77max
    Admin
    Admin

Messaggio Da jojo77max il Gio 11 Nov 2010, 09:12

si' dai alcuni sono obbiettivi e ne parlono bene. poi con quel prezzo alla fine solo uno stupido non anmetterebbe che e' davvero un affare!
    scusate L'.OT ma in zona da me ormai vedo Cruze ovunque.se pensate che faccio solo un paio di KM la mattina per andare in stazione e mi capota di vederne anche 2 a tragitto.... e' INVASIONE!!! Very Happy Very Happy Very Happy
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.

Messaggio Da mawro il Sab 13 Nov 2010, 20:21

anche qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] , la gente è stata colpita dalla nistra cruze! chi l'ha vista e provata ne è uscito con pareri positivi. l'inico che va controcorrente indovinate che macchina ha??????????????????????

Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite il Sab 13 Nov 2010, 20:56

letto...penoso il tipo della bmw....però è da capire deve auto giustificarsi di aver speso un capitale per un'auto che ha una "sorella" che costa la metà ed esteticamente forse è meglio.
    armati39
    peppino
    cruzista affermato
    cruzista affermato

Messaggio Da peppino il Dom 14 Nov 2010, 12:48

mawro ha scritto:
    maraton ha scritto:letto...penoso il tipo della bmw....però è da capire deve auto giustificarsi di aver speso un capitale per un'auto che ha una "sorella" che costa la metà ed esteticamente forse è meglio.
    armati39
    perdonami maraton! la cruze non ha sorelle... la cruze è unica!!!!!!!!!!!!! cheers

hahahha e io toglierei anke il "forse"!! Wink

Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite il Dom 14 Nov 2010, 12:59

mawro ha scritto:anche qui http://www.alvolante.it/opinioni/chevrolet_cruze_maxcomit , la gente è stata colpita dalla nistra cruze! chi l'ha vista e provata ne è uscito con pareri positivi. l'inico che va controcorrente indovinate che macchina ha??????????????????????

Very Happy Very Happy Very Happy

questa l'avevo già letta un po' di tempo fa...

si ma quello della BMW è proprio s+++o...
    1) non ha idea di cosa sia "CHEVROLET"... ignora completamente il lustro di questa casa automobilistica.
    2) quando gli parlano di sicurezza e di euroncap, risponde che a lui quelle cose non interessano!!!

RIDICOLO!!!
    peppino
    cruzista affermato
    cruzista affermato

Messaggio Da peppino il Dom 14 Nov 2010, 13:38

cmq veramente è ridicolo il tizio!!

Qsti sono i comportamenti di chi nn riesce a buttar giù il fatto che esiste un'altra macchina simile alla sua ma di un costo,e non di un valore, nettamente inferiore a ciò che ha speso. pig

come fa a dire che Chevrolet,non sà neanche che esisteva e che praticamente Chevrolet sia solo Matiz??? affraid

va a dirglelo agli americani cos'è Chevrolet!! L'Auto piu venduta in america e nel mondo ti diranno!!! tongue
    e come diceva un utente di quel forum a parità di prezzo di un BMW prendi una Camaro 3500!! ...altro che BMW!!

cheers
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.

Messaggio Da mawro il Dom 14 Nov 2010, 13:45

drdariof ha scritto:
    mawro ha scritto:anche qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] , la gente è stata colpita dalla nistra cruze! chi l'ha vista e provata ne è uscito con pareri positivi. l'inico che va controcorrente indovinate che macchina ha??????????????????????

1) non ha idea di cosa sia "CHEVROLET"... ignora completamente il lustro di questa casa automobilistica.
    2) quando gli parlano di sicurezza e di euroncap, risponde che a lui quelle cose non interessano!!!

RIDICOLO!!!

infatti. sembra che è più importante avere tanti bottoncini all'interno della macchina, che avere le 5 stelle euroncap....... pensa un pò come siamo messi...............................................................

Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite il Dom 14 Nov 2010, 14:09

mawro ha scritto:
    drdariof ha scritto:
    mawro ha scritto:anche qui http://www.alvolante.it/opinioni/chevrolet_cruze_maxcomit , la gente è stata colpita dalla nistra cruze! chi l'ha vista e provata ne è uscito con pareri positivi. l'inico che va controcorrente indovinate che macchina ha??????????????????????

RIDICOLO!!!

infatti. sembra che è più importante avere tanti bottoncini all'interno della macchina, che avere le 5 stelle euroncap....... pensa un pò come siamo messi...............................................................

mawro purtroppo siamo in italia.......è più importante quello che una macchina dice di te, che quello che una macchina effettivamente è.
    se io compro una macchina che costa 45.000 euri sono un figo (non un pirla, come potrebbe pensare qualcuno Smile )
    se compro una macchina, anche ottima da 20.000 sono un barbone!!!!
    perchè, l'altra macchina ha immagine, dopo 10 anni vale come nuova (seeeeee..........), ecc. ecc.
    penso che questo tipo di mentalità l'abbiamo principalmente in italia, altrimenti non si spiegano le agenzie di recupero crediti piene di bmw, mercedes, audi che la gente non riesce più a pagare (ma allora perchè le hanno prese?) e puoi comprare all'incirca a metà prezzo. provate per credere...fateci un giro Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
    peppino
    cruzista affermato
    cruzista affermato

Messaggio Da peppino il Dom 14 Nov 2010, 14:44

guardate che bella che è!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    terez
    wikicruze
    wikicruze

Messaggio Da terez il Lun 15 Nov 2010, 16:23

si bellissima....magari tra 15 anni se rimaniamo sempre in 2 (io e mio marito) la farò mia...contateci!!!!!ci vedete due vecchiarelli con questo mostro di auto????chissà le risate!!!!!
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito

Messaggio Da pedro67 il Lun 15 Nov 2010, 17:17

quoto alla grande l'amico maraton...
    Danny
    cruzista esperto
    cruzista esperto

Messaggio Da Danny il Lun 15 Nov 2010, 19:28

in quel post uno fa riferimento al Trail Blazer... ce n'è uno che vedo vicino a dove lavoro... è grosso come la motrice di un camion Very Happy
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.

Messaggio Da mawro il Lun 15 Nov 2010, 20:50

eccolo.............

terez
    wikicruze
    wikicruze

Messaggio Da terez il Lun 15 Nov 2010, 21:03

bello massiccio!!!

Ospite
    Ospite

per chi si lamenta di chevrolet

Messaggio Da Ospite il Sab 11 Dic 2010, 12:37

premetto che non è una scusante per le mancanze di chevrolet, è solo per capire/far capire che purtroppo noi consumatori siamo l'ultima ruota del carro....qualunque marca scegliamo. poi non è che mal comune mezzo gaudio.....sarebbe ora che chiunque riscontrasse delle mancanze/menefreghismo da parte dell'assistenza dell'auto scelta avesse un punto di riferimento per poter avviare un'azione legale patrocinata....vedi che l'inefficienza, la scortesia e il pressapochismo sparirebbero in fretta.
    detto questo la mia solidarietà allo sfortunato utente possessore di bmw (che rimangono comunque delle gran macchine...anche se la cruze è meglio Smile )

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=113809&page=5

Ragazzi vi racconto la mia disavventura con una lettera inviata direttamente alla BMW Italia ! mese e mezzo fà...senza ricevere ad oggi nessuna risposta!
    Che filosofia del c*** che hanni questi!
    mi stanno facendo disinnamorare del mio sogno!

"Sono lo sfortunato possessore di una BMW 320 CD Cabrio.
    Sfortunato perché non mi aspettavo di trovare in un marchio prestigioso come BMW tanti problemi legati alla macchina e principalmente ad un servizio assistenza del tutto inaffidabile e poco preparato. Potremmo aggiungere lento, inqualificato e poco orientato a risolvere le problematiche del cliente.
    Purtroppo sono molto amareggiato nonché infuriato per quello che andrò di seguito a descrivere.
    Ho acquistato BMW per l’affidabilità, invece mi ritrovo a combattere continuamente col servizio assistenza. Nemmeno a dire che mi è stata regalata la macchina visto che l’ho pagata più di 40.000 €!!!!
    Sono 2 anni che non mi riescono a risolvere un problema alla meccanica, ovvero il vuoto che ha il motore tra i 1800/2200 giri. In pratica ad andatura costante a questo numero di giri la macchina “zoppica”.
    Nonostante il problema è stato presentato ogni volta che veniva effettuata assistenza ordinaria…e straordinaria, non è mai stato risolto niente! Dopo aver ritirato la macchina sull’ultimo intervento effettuato il problema si presenta ora peggio di prima! Mi sono di nuovo rivolto al centro assistenza e mi sono sentito dire dal responsabile dell’accettazione della BMW Roma di Via Appia che il problema che io sottoponevo poteva considerarsi una “particolarità del veicolo”, una caratteristica e che anche lui su una nuova 123 accusava una cosa analoga. … ma siamo matti!!!!! Indignato da una risposta simile ho deciso di rivolgermi direttamente a Voi con la vaga speranza di avere la mia BMW efficiente come una normale vettura debba essere.

Vorrei mettere in risalto inoltre che il servizio assistenza si è rivelato del tutto impreparato e superficiale in un’altra situazione dove il problema poteva causare gravi conseguenze. A seguito di un tagliando effettuato, quello dei 60.000 Km. , il quale è stato effettuato tutto secondo programma service BMW e tra le tante cose è stato effettuato anche il cambio del l’olio dei freni. Solo dopo poche centinaia di Km mi accorgo che il pedale del freno scendeva sempre più nelle frenate, al punto di dover effettuare doppia pompata sul pedale. Ovviamente mio rivolgo immediatamente all’assistenza (lontana da me 25 Km. !) la quale dopo una lunga attesa, ahimè normalissima per questo centro!) vengo contattato dal “capofficina” il quale mi dice che il problema è da assegnarsi ad una eccessiva usura dei dischi dei freni, quindi le pasticche nuove montate nel tagliando non aderiscono bene agli stessi. Ragion per cui secondo loro sostituzione di tutti e 4 dischi. Non convinto di questa risposta e ormai in ritardo per tornare al lavoro riprendo la macchina e mi reco da un normalissimo gommista e sottoponendogli il problema mi dice subito che i dischi non centrano niente ma la cosa è molto più grave!! E’ stato inserito al posto dell’olio per freni nella vaschetta un altro liquido.
    Ebbene si!!!! Nel tagliando effettuato da un centro BMW era stato inserito al posto del normale olio freni un liquido strano che poi identificato come liquido servosterzo.
    Potete immaginare il mio stupore nell’apprendere una notizia del genere e le gravi conseguenze e pericolosità se io avessi fatto una frenata brusca.
    Mi sono quindi recato di nuovo presso il centro assistenza BMW mettendo in risalto la loro mancata professionalità, superficialità e solo dopo essermi infuriato ed aver “minacciato” di aver contattato il servizio clienti BMW sono stato messo in condizione di andar via con un’auto sostitutiva.
    Purtroppo i problemi non finiscono qui!! Essendo la mia BMW un cabrio ho avuto problemi al sistema di chiusura della capote riscontrato prima della scadenza della garanzia e fatto presente al servizio assistenza . Purtroppo per problemi logistici (della BMW Appia!!) si è provveduto alla sistemazione dopo 1 mese dalla segnalazione, quindi dopo la scadenza della garanzia. Nulla è valso a far capire che il problema era stato fatto presente prima della scadenza della garanzia e che l’intervento si doveva effettuare in garanzia. Alla fine mi sono dovuto vedere umna fattura di € 350 per manodopera solo perché ho fortemente contestato il fatto di dover pagare l’assistenza ed i pezzi di ricambio.
    Il solo pensiero di dovermi recare ancora in assistenza per altri problemi mi preoccupa. E pensare che ero veramente entusiasta dell’acquisto della mia nuova BMW. Avevo realizzato un sogno che si sta rivelando un vero incubo e mi troverò presto costretto a vendere la mia macchina orientandomi su altro! Sono sinceramente deluso che un così importante marchio di prestigio non curi un tassello così importante quale è il rapporto col cliente e che si avvalga di persone inefficienti e e poco professionali.
    Sono molto attratto dalle linee BMW ed ero arrivato al punto di essere intenzionato a sostituire la mia “vecchia” BMW E46 con la nuova serie 3 cabrio ma ormai il pensiero è stato accantonato visto che dovrei comunque combattere con persone poco professionali ed impreparate.
    Attendo fiduciosamente che i problemi sopra evidenziati vengano risolti, altrimenti mio malgrado mi rivolgerò ad un legale per la tutela di tutti i miei diritti, in tutte le competenti sedi."

VOI L'AVETE SENTITI???

mawro
    V.I.P.
    V.I.P.

Messaggio Da mawro il Sab 11 Dic 2010, 17:30

ma non erano solo le cruze ad avere problemi???????????????????????????????? Laughing Laughing Laughing
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.

Messaggio Da Pier il Sab 11 Dic 2010, 18:09

mawro ha scritto:ma non erano solo le cruze ad avere problemi???????????????????????????????? Laughing Laughing Laughing

Già.............. lol! lol!
    Certo che spendere più di 40000 eurini e poi essere preso a pesci in faccia è proprio il massimo Mad Mad Mad
    Incredibile

Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite il Sab 11 Dic 2010, 18:25

Pier ha scritto:
    mawro ha scritto:ma non erano solo le cruze ad avere problemi???????????????????????????????? Laughing Laughing Laughing

Già.............. lol! lol!
    Certo che spendere più di 40000 eurini e poi essere preso a pesci in faccia è proprio il massimo Mad Mad Mad
    Incredibile

il problema secondo me è che non esiste un'organismo super-partes che tuteli l'acquirente e quindi uno è lasciato al buon cuore ed alla professionalità delle concessionarie/officine della marca dell'auto acquistata. e questo purtroppo vale per tutte le marche!!!!!
    in quanto a spendere 40.000 euro e essere preso a pesci in faccia....no comment....uno si aspetterebbe un servizio all'altezza del costo dell'auto, non un trattamento da terzo mondo. questo la dice lunga su come certe le case costruttrici si preoccupino dei loro clienti, almeno l'invio di un'ispettore e la revoca della licenza potevano metterla in atto....o no???.... scratch scratch scratch
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.

Messaggio Da mawro il Sab 11 Dic 2010, 18:30

è quello che cercavo di dire a chi sosteneva che solo le cruze hanno problemi. però a parte qualche caso, mi sembra che per quello che riguarda la cruze, per ora, i problemi sono stati quasi tutti risolti.

Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite il Sab 11 Dic 2010, 18:40

mawro ha scritto:è quello che cercavo di dire a chi sosteneva che solo le cruze hanno problemi. però a parte qualche caso, mi sembra che per quello che riguarda la cruze, per ora, i problemi sono stati quasi tutti risolti.

ciao mawro......figurati se solo la cruze ha problemi. in questi giorni ho fatto un giro nei vari forum e i problemi affliggono tutti, indipendentemente dal numero di euro sborsati all'acquisto. da quel che ho potuto vedere sul forum noi siamo ancora tra quelli messi meglio della maggior parte!!!!
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito

Messaggio Da pedro67 il Sab 11 Dic 2010, 18:43

quoto alla grande i mie Amici "sopra", che saluto Wink
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.

Messaggio Da mawro il Sab 11 Dic 2010, 20:04

ho trovato un'altra discussione di fenomeni. dico così perchè ho sempre ritenuto INGUARDABILI le saab. li odio. macchine da vecchio................. leggete...............

anche qui una lunga discussione...... preparatevi per 12 pagine di forum........ (si vede che non ho un caxxo da fare stasera néé)
    RO72
    cruzista affermato
    cruzista affermato

Messaggio Da RO72 il Sab 11 Dic 2010, 21:54

mawro ha scritto:ho trovato un'altra discussione di fenomeni. dico così perchè ho sempre ritenuto INGUARDABILI le saab. li odio. macchine da vecchio................. leggete...............

opicseen

Il forum saab è vergognoso, riesce a superare le castronerie scritte dagli utenti del forum Alfaromeo159 e BMW...hanno trascurato una cosa, che loro hanno una saab - EX GM, nel 2009 la GM è stata ben felice di sbarazzarsi della saab e cederla alla spyker.
    Una cosa è certa, leggendo gli altri forum, che tranne pochi utenti obiettivi, gli altri farneticano in preda all'ignoranza e all'invidia, dando giustificazioni fantasiose e improvvisate con motivazioni più svariate sul perchè la cruze costi quasi la metà della loro auto.
    Sempre più felice e fiero di far parte del forum CRUZE ITALIA.
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.

Messaggio Da mawro il Sab 11 Dic 2010, 22:04

RO72 ha scritto:
    mawro ha scritto:ho trovato un'altra discussione di fenomeni. dico così perchè ho sempre ritenuto INGUARDABILI le saab. li odio. macchine da vecchio................. leggete...............

opicseen

.
    Sempre più felice e fiero di far parte del forum CRUZE ITALIA.

anch'io!!!! cheers cheers cheers
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito

Messaggio Da pedro67 il Sab 11 Dic 2010, 22:11

come faccio a non quotarvi? Wink
    ho letto solo quella della saab, e l'unico che usava la "testa" era il loro "segretario" , su quell'idiota (senza offendere la categoria) di "doc" non voglio aggingere altro.... armati39
    cmq felice anch'io di aver scoperto questa meravigliosa Auto
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.

Messaggio Da mawro il Sab 11 Dic 2010, 22:13

pedro67 ha scritto:come faccio a non quotarvi? Wink
    ho letto solo quella della saab, e l'unico che usava la "testa" era il loro "segretario" , su quell'idiota (senza offendere la categoria) di "doc" non voglio aggingere altro.... armati39
    io penso che siamo fortunati il doppio. oltre all'auto meravigliosa, c'è anche un 'gruppo' meraviglioso!

Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite il Dom 12 Dic 2010, 00:09

pedro67 ha scritto:come faccio a non quotarvi? Wink

com'è che si dice......la mamma degli idioti è sempre incinta.....qui trattasi di parto multiplo Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
    quello che mi fà morire dal ridere e che a parte 1 o 2 che sono obiettivi gli altri vanno dietro a luoghi comuni che sono triti e ritriti.....chissà la componentistica della saab dove la fanno....di sicuro sarà tutta made in EU.
    peppino
    cruzista affermato
    cruzista affermato

Messaggio Da peppino il Dom 12 Dic 2010, 00:25

Davvero ridicoli quelli della saab..... ma hanno coscenza di quello che hanno?? probabilmente no visto che uno dice che preferirebbe prendersi una croma piuttosto Shocked ...hanno proprio il gusto dell'orrido!! Razz
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.

Messaggio Da mawro il Dom 12 Dic 2010, 18:26

e quello che ha dubbi sul crash test????????? ma 'gnurant!!!!!!!!!!! vai a vederli i crash test, pio pio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La data/ora di oggi è Ven 20 Ott 2017, 18:15