Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+41
Paul.Aveo
Danger
slafo
imik
Mekkk
Torebue
gergall56
x3me
paolob1975
Sgreno
cruzlp0ok9
dakhanvar
PEppeSorry
aibj7
minna_75
FaBRiJaY
spondon
matrix
Danny
dylanDog
Conte Cruze
camma79
fabifida
dende
RedDevil
efrite15
CICCIO.CRUZE
c3h5no33
vladbobtm
Pier
jojo77max
Fondatore
RO72
DVD84
Thema89
gabriele
peppino
fred
mawro
terez
pedro67
45 partecipanti

    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 3 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da pedro67 Dom 23 Gen 2011, 18:55

    FaBRiJaY ha scritto:qual è l'ultimo giorno utile per aderire? Rolling Eyes
    ciao fabry, se era possibile subito, perchè ti spiego, dobbiamo arrivare al numero "utile" per "fermare" il turno in pista esclusivo per noi del forum Wink ,
    ciao fabry,
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 3 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da pedro67 Dom 23 Gen 2011, 19:14

    ciao cruzisti, vi allego come stiamo procedendo con i "lavori"....

    1° telefonata..
    Buongiorno Pedro,
    a seguito della telefonata di ieri, aspetto vostra conferma scritta per
    prenotazione turno club.

    Cordialmente
    Simone Vaiarelli


    questa è la "registrazione" per poter "girare" a Monza...
    Grazie pedro per esserti iscritto all'evento: 06-03-2011 ----- All Style,
    Ricorda che la tua vettura dovrà essere tassativamente a tema con la giornata scelta per poter effettuare l’accesso in pista!

    per qualsiasi chiarimento non esitare a contattarci.

    Ci vediamo in pista ....

    volevo rendervi "conto" dei "lavori" svolti fino ad ora per questo evento Laughing Laughing Wink
    dai cruzisti, facciamoci "sentire"

    ecco la lista aggiornata:
    1) davideci
    2) pedro
    3) terez (che farà solo 1 giro e basta partendo per ultima...ho già fifa ora ma la voglio provare)
    4) maraton (ma prendetemi con il beneficio del dubbio)
    5) vladbobtm
    6) ciccio.cruze
    7) gabriele
    8 ) jojo77max
    9) dende
    10) Conte Cruze
    11) DylanDog
    12) Matrix (sempre che prima di quella data mi consegnino la macchina
    13) spondon

    minna_75
    minna_75
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 3 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da minna_75 Sab 29 Gen 2011, 11:32

    maronnasantissima... il video della subarona mi ha spezzato il cuore... Mi associo in toto alle osservazioni/considerazioni di RO72 e mawro.. Io non credo esserci raga... e mi spiace un macello... maronna che scimmia pazzesca ho in testa però... Fatevi onore raga!! fotofotofotofotofotofotofoto e video magari... cheers
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 3 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da pedro67 Sab 29 Gen 2011, 19:05

    ciao cruzisti Wink
    volevo allegarvi la risposta di Simone Vaiarelli , responsabile del "speed day" , alla mia email:
    "Buongiorno Pedro,
    in linea di massima, sarebbe necessario almeno arrivare a 18 vetture.
    Comunque siamo in largo anticipo per il 6 marzo, Allstyle Day, perciò direi
    di riaggiornarci fra due settimane. Intanto ti tengo in opzione il primo
    turno club."

    Grazie mille e a presto
    Simone Vaiarelli


    Per arrivare a 18 cruze , ci mancano "solo" 5 macchine....
    dai cruzisti , non lasciamoci sfuggire un'occasione così "bella".. sia per stare assieme , che per "divertirci" Wink

    ciao minna, mi dispiace che non sarai dei nostri....
    un saluto ciao, e alla prossima Wink
    Conte Cruze
    Conte Cruze
    amatore
    amatore


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 3 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da Conte Cruze Lun 31 Gen 2011, 12:26

    davideci ha scritto:vlad io e te ci si becca in autogril per colazione, poi ci metteremo d'accordo, cosi' ci facciamo la strada insieme, se qualcun altro vuole aggregarsi alla serpentina nella A4 ben venga Razz Razz, mi sà vlad che dobbiamo svegliarci prestino Razz Razz Razz

    Ehi ehi e io che faccio colazione da solo!!!!???

    Davideci non mi pensi mai... Very Happy
    Ma non riusciamo a trovarci al vallecenter?! ci sentiamo in pm! Wink
    Fondatore
    Fondatore
    FONDATORE
    FONDATORE


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 3 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da Fondatore Lun 31 Gen 2011, 20:51

    conte con tutte le reperibilità che faccio è già tanto se ci vado al vallecenter Razz credo sia 5-6 mesi che non ci metto piede, e si che abito là Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz , ma conte allora confermi che vieni a monza???? se si ci si becca io te e vlad, e sono già 3 cruze a colonna Razz


    _________________
    modello: cruze 2.0 diesel LT vers.2010
    colore: pewter gray
    optional: navigatore di serie

    ___________________________________


    modifiche:
    - fari bi-xenon 6000K
    - sostituite lampade fendinebbia con "ultra white"
    - sostituita antenna "simoni racing"
    - pneumatici invernali "marangoni"
    - sostituita illuminazione abitacolo "blue"
    - fascione cromato sul bagagliaio
    - adesivi forum
    - maniglie cromate

    a presto nuove modiche

    ricordo a tutti gli utenti di usare la funzione "CERCA" prima di aprire dei post doppioni!!!!!
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 3 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da vladbobtm Lun 31 Gen 2011, 21:17

    davideci ha scritto:conte con tutte le reperibilità che faccio è già tanto se ci vado al vallecenter Razz credo sia 5-6 mesi che non ci metto piede, e si che abito là Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz , ma conte allora confermi che vieni a monza???? se si ci si becca io te e vlad, e sono già 3 cruze a colonna Razz

    Quoto Davide!! Ci becchiamo tutti e 3 !!!
    Conte Cruze
    Conte Cruze
    amatore
    amatore


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 3 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da Conte Cruze Mar 01 Feb 2011, 03:25

    Soooooooooo gooood!
    Io dovrei fare mattina-notte il 6 ma ovviamento ho segnato ferie e non esisterò per nessuno Wink

    Allora colazione assieme e poi si parte..ovviamente se ci sono altri fatevi vivi!!! Wink
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 3 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da pedro67 Mar 01 Feb 2011, 18:50

    lista aggiornata:
    1) davideci
    2) pedro
    3) terez (che farà solo 1 giro e basta partendo per ultima...ho già fifa ora ma la voglio provare)
    4) maraton (ma prendetemi con il beneficio del dubbio)
    5) vladbobtm
    6) ciccio.cruze
    7) gabriele
    8 ) jojo77max
    9) dende
    10) Conte Cruze
    11) DylanDog
    12) Matrix (sempre che prima di quella data mi consegnino la macchina
    13) spondon
    14)Paul.Aveo (cugino chevy , del forum "aveo club"
    aibj7
    aibj7
    amatore
    amatore


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 3 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da aibj7 Mar 01 Feb 2011, 20:43

    ciao a tutti!
    ho letto l'invito di pedro67 sul forum dell'aveo!!
    guardate, io sarei interessato, a venire.. cmq sia la pista sarebbe solo per noi del forum della cruze/ aveo, giusto?
    ho anche uno striscione chevrolet originale da portare per le foto!!

    Very Happy Very Happy


    Ultima modifica di aibj7 il Mar 01 Feb 2011, 20:54 - modificato 1 volta.
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 3 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da terez Mar 01 Feb 2011, 20:53

    si si.....dobbiamo arrivare almeno sino a 18 partecipanti....ci farebbe un immenso piacere averti tra noi!!!!!
    aibj7
    aibj7
    amatore
    amatore


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 3 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da aibj7 Mar 01 Feb 2011, 20:59

    ho letto!
    bene, di sicuro ci saranno altre 5 persone che verranno dall'aveoclub, al max manderò anche una newsletter!!!!!!

    l'importante è che siamo in pista solamente noi, almeno siamo sicuri che non ci siano "teste calde" che potrebbero creare inconvenienti o incidenti!io un giro a monza me lo farei volentieri!


    si paga li al momento, oppure dobbiamo dare i soldi a qualcuno di voi? ci sono troppi messaggi e non sono riuscito a leggerli tutti!

    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 3 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da terez Mar 01 Feb 2011, 21:05

    se gurdi bene questo topic c'è scritto tutto....devi scaricare il modulo per la partecipazione....e ,lo porterai il 6 Marzo con te.....chi entra in pista paga 60 euro gli accompagnatori 20 abbiamo il pranzo compreso al ristoro dell'autodromo....stai sicuro che se siamo 18 il bravissimo pedro dà la confrema e prenota la pista per la prima mattina...se non ricordo male intorno alle 9.30....e sicuramente è certo che saremo solo noi non ti preoccupare!!!!
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 3 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da pedro67 Mar 01 Feb 2011, 22:26

    ciao aibj, grazie a voi per avermi "ospitato" nel vostro forum "Aveo club" cheers ,
    ho potuto conoscere alcune persone, molto cordiali. grazie
    Per quanto riguarda l'evento di monza, posso confermarti che la pista e in "esclusiva" chevy , ho già "fermato" il turno.. quello delle 9 del mattino..purtroppo era l'unico ancora disponibile... perciò niente teste "calde".. solo noi chevy
    per quanto riguarda lo "striscione" fai pure amico aibj , portalo tranquillamente Wink cheers
    cmq ti ho mandato un MP , perciò ci si aggiorna..
    ciao aibj, felice di averti risentito Wink
    aibj7
    aibj7
    amatore
    amatore


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 3 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da aibj7 Mar 01 Feb 2011, 23:14

    Bene bene! Guarda, contatemi pure allora! Penso che ci saranno anche altri aveisti! Ho visto terez , purtroppo mi sto collegando con il cellulare poichè sono fuori per lavoro, e non riesco a visualizzare bene tutte le pagine! Comunque sia appena torno a casa, pubblicizzo l evento anche sul nostro gruppo facebook e mando una newsletter nel forum! A 18 ci arriviamo di sicuro, :-)
    PEppeSorry
    PEppeSorry
    frequentatore
    frequentatore


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 3 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da PEppeSorry Mer 02 Feb 2011, 10:03

    Che bello ragazzi quello che state organizzando, anche se non ci sarò fisicamente col pensiero sarò con voi cruzisti, mi raccomando andate piano e divertitevi.
    Il 7 marzo 2011 riempite il forum di immaggini, video e tant'altro ancora. BUON DIVERTIMENTO
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 3 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da pedro67 Mer 02 Feb 2011, 14:38

    peppesorry ha scritto:Che bello ragazzi quello che state organizzando, anche se non ci sarò fisicamente col pensiero sarò con voi cruzisti, mi raccomando andate piano e divertitevi.
    Il 7 marzo 2011 riempite il forum di immaggini, video e tant'altro ancora. BUON DIVERTIMENTO
    ciao peppe Wink grazie mille per i complimenti cheers
    sicuramente vedrai delle belle foto Wink
    ciao peppe
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 3 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da pedro67 Mer 02 Feb 2011, 14:40

    lista aggiornata:
    1) davideci
    2) pedro
    3) terez (che farà solo 1 giro e basta partendo per ultima...ho già fifa ora ma la voglio provare)
    4) maraton (ma prendetemi con il beneficio del dubbio)
    5) vladbobtm
    6) ciccio.cruze
    7) gabriele
    8 ) jojo77max
    9) dende
    10) Conte Cruze
    11) DylanDog
    12) Matrix (sempre che prima di quella data mi consegnino la macchina
    13) spondon
    14)Paul.Aveo cugino chevy , del forum "Aveo club"
    15) aibj7 cugino chevy , "Aveo club"
    16) aveoss124 cugino chevy "Aveo club"


    Ultima modifica di pedro67 il Gio 03 Feb 2011, 22:30 - modificato 1 volta.
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 3 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da mawro Gio 03 Feb 2011, 19:44

    dai pedro che a 18 ci siete quasi!!!! cheers cheers
    lo speravo proprio, visto l'impegno che ci hai messo!
    e raggiungere o superare il "18" sarà una bella soddisfazione!!!!

    complimenti!!!!!!
    aibj7
    aibj7
    amatore
    amatore


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 3 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da aibj7 Gio 03 Feb 2011, 21:20

    si aggiungerà anche aveoss124 del forum aveo club.. siamo in 16 ora!!
    dai, ne mancano solo 2!!!
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 3 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da pedro67 Gio 03 Feb 2011, 22:35

    aibj7 ha scritto:si aggiungerà anche aveoss124 del forum aveo club.. siamo in 16 ora!!
    dai, ne mancano solo 2!!!
    Volevo ringraziare l'Amico aibj , che sta facendo il possibile anche lui cheers Wink
    e poi non posso non ringraziare anche l'Amico mawro, (che saluto) per la "dritta" Wink
    Grazie Amici cheers
    E come giustamente ha detto mawro, cè lo siamo meritato tutti, questo "giro" a Monza color7 atletici18 color7
    avatar
    gabriele
    amatore
    amatore


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 3 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da gabriele Ven 04 Feb 2011, 14:06

    pedro67 ha scritto: lista aggiornata:
    1) davideci
    2) pedro
    3) terez (che farà solo 1 giro e basta partendo per ultima...ho già fifa ora ma la voglio provare)
    4) maraton (ma prendetemi con il beneficio del dubbio)
    5) vladbobtm
    6) ciccio.cruze
    7) jojo77max
    Cool dende
    9) Conte Cruze
    10) DylanDog
    11) Matrix (sempre che prima di quella data mi consegnino la macchina
    12) spondon
    13)Paul.Aveo (cugino chevy , del forum "aveo club"

    ragazzi,

    sono costernato, ma a causa d'un imprevisto finanziario, dovrò rinunciare alla circolazione turistica...
    ...mi spiace tirarmi indietro all'ultimo, ma davvero non ce la faccio... cry31
    c'è qualcuno che va ad assistere senza circolare? c'è qualche appuntamento di ritrovo prima, per qualche foto "ufficiale"? magari mi posso aggregare come esterno. ma i 60 euro più materiale consumato, davvero nn posso permettermeli, in questo periodo...

    ho ripostato la lista colla mia esclusione cry31 cry31 cry31

    vi chiedo scusa,
    gabriele
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 3 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da pedro67 Ven 04 Feb 2011, 14:18

    ciao gabriele, mi dispiace per il "tuo" contratempo finanziario Mad ...
    cmq vai tranquì..
    penso che alcuni vengano come "visitatori"... perciò non farti nessum problema.. vieni e stai con noi Wink
    ciao gabriele
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 3 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da pedro67 Ven 04 Feb 2011, 14:52

    lista aggiornata:
    1) davideci
    2) pedro
    3) terez (che farà solo 1 giro e basta partendo per ultima...ho già fifa ora ma la voglio provare)
    4) maraton (ma prendetemi con il beneficio del dubbio)
    5) vladbobtm
    6) ciccio.cruze
    7) jojo77max
    8 ) dende
    9) Conte Cruze
    10) DylanDog
    11) Matrix (sempre che prima di quella data mi consegnino la macchina
    12) spondon
    13) Paul.Aveo cugino chevy , del forum "Aveo club"
    14) aibj7 cugino chevy , "Aveo club"
    15) aibj7 cugino chevy , "Aveo club"
    16) gigu49 cugino chevy "Aveo club"
    spondon
    spondon
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 3 Empty dove dormire

    Messaggio Da spondon Ven 04 Feb 2011, 18:28

    Ciao essendo anche io che vengo da fuori ho trovato questo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come prezzo è ok

    Tipologia Camera Capienza Costo Soggiorno Prenota
    Singola (Tariffa Speciale!) 1 persona (1) [Prima colazione non inclusa nel prezzo] € 75,00 € 55,00 -27%
    Matrimoniale (Tariffa Speciale!) 2 persone (2) [Prima colazione non inclusa nel prezzo] € 95,00 € 58,00 -39%
    Doppia (Tariffa Speciale!) 2 persone (2) [Prima colazione non inclusa nel prezzo] € 95,00 € 58,00 -39%
    Doppia uso Singola (Tariffa Speciale!) 1 persona (1) [Prima colazione non inclusa nel prezzo] € 85,00 € 64,00 -25%
    Doppia Superior (Tariffa Speciale!) 2 persone (2) [Prima colazione non inclusa nel prezzo] € 125,00 € 95,00 -24%
    Tripla (Tariffa Speciale!) 3 persone (3) [Prima colazione non inclusa nel prezzo] € 125,00 € 105,00 -16%
    avatar
    gabriele
    amatore
    amatore


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 3 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da gabriele Ven 04 Feb 2011, 19:59

    pedro67 ha scritto:ciao gabriele, mi dispiace per il "tuo" contratempo finanziario Mad ...
    cmq vai tranquì..
    penso che alcuni vengano come "visitatori"... perciò non farti nessum problema.. vieni e stai con noi Wink
    ciao gabriele

    grazie pedro!

    allora mi unirò volentieri come "osservatore"!

    grazie ancora!
    gabriele
    aibj7
    aibj7
    amatore
    amatore


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 3 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da aibj7 Ven 04 Feb 2011, 21:07

    spondon ha scritto:Ciao essendo anche io che vengo da fuori ho trovato questo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come prezzo è ok

    Tipologia Camera Capienza Costo Soggiorno Prenota
    Singola (Tariffa Speciale!) 1 persona (1) [Prima colazione non inclusa nel prezzo] € 75,00 € 55,00 -27%
    Matrimoniale (Tariffa Speciale!) 2 persone (2) [Prima colazione non inclusa nel prezzo] € 95,00 € 58,00 -39%
    Doppia (Tariffa Speciale!) 2 persone (2) [Prima colazione non inclusa nel prezzo] € 95,00 € 58,00 -39%
    Doppia uso Singola (Tariffa Speciale!) 1 persona (1) [Prima colazione non inclusa nel prezzo] € 85,00 € 64,00 -25%
    Doppia Superior (Tariffa Speciale!) 2 persone (2) [Prima colazione non inclusa nel prezzo] € 125,00 € 95,00 -24%
    Tripla (Tariffa Speciale!) 3 persone (3) [Prima colazione non inclusa nel prezzo] € 125,00 € 105,00 -16%
    utile!
    c'è anche gigu49 che vorrebbe arrivare la sera prima!!
    gli manderò il link!
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 3 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da pedro67 Ven 04 Feb 2011, 23:29

    ciao cruzisti e cugini... a tale proposito , ho inviato una email al "speed day" per sapere se hanno delle loro "convenzioni"..,
    appena so qualcosa metto su il link.
    allora mi hanno risposto all'email, ecco la risposta:
    Buongiorno Pedro,
    non abbiamo convenzioni ma ti posso consigliare due hotel in particolare:
    - Regency hotel
    - B&B Hotel
    Guarda su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per i riferimenti, sezione hotel.
    A presto
    Simone

    sono andato a "curiosare" e quello che mè sembrato il più "idoneo" (qualità-prezzo) è stato questo (B&B Hotel) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    la "singola" 49 € , la matrimoniale 55 € , la family 65 € ,
    dateci uno sguardo , e prenotate se volete.
    ciao cruzisti , spero di aver fatto cosa gradita Wink


    Ultima modifica di pedro67 il Sab 05 Feb 2011, 15:19 - modificato 1 volta.
    dakhanvar
    dakhanvar
    amatore
    amatore


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 3 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da dakhanvar Sab 05 Feb 2011, 01:34

    Ragazzi anche se non vengo vi segnalo questo Hotel
    dovrebbe abbastanza confortevole,
    c'è anche la colazione inclusa nella tariffa Es.
    Camera doppia a 89 € iva e colazione inclusa
    Per la singola dovrebbe essere circa 69 € idem come sopra
    questo è il link ^_^

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Fondatore
    Fondatore
    FONDATORE
    FONDATORE


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 3 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da Fondatore Sab 05 Feb 2011, 15:47

    io se riesco vorrei partire sabato pomeriggio e orari della compagna permettendo dovrei essere in zona milano intorno alle 20.00, per chi vuole che ne dite di una pizza per chi viene il sabato???? fatemi sapere!!!! ovviamente pedro te che sei vicinissimo come minimo devi esserci Laughing Laughing Laughing,
    per: vlad e conte cruze per te che siamo di strada, che fai ci si becca a monza o vieni anche te sabato???


    _________________
    modello: cruze 2.0 diesel LT vers.2010
    colore: pewter gray
    optional: navigatore di serie

    ___________________________________


    modifiche:
    - fari bi-xenon 6000K
    - sostituite lampade fendinebbia con "ultra white"
    - sostituita antenna "simoni racing"
    - pneumatici invernali "marangoni"
    - sostituita illuminazione abitacolo "blue"
    - fascione cromato sul bagagliaio
    - adesivi forum
    - maniglie cromate

    a presto nuove modiche

    ricordo a tutti gli utenti di usare la funzione "CERCA" prima di aprire dei post doppioni!!!!!
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 3 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da vladbobtm Sab 05 Feb 2011, 21:08

    davideci ha scritto:io se riesco vorrei partire sabato pomeriggio e orari della compagna permettendo dovrei essere in zona milano intorno alle 20.00, per chi vuole che ne dite di una pizza per chi viene il sabato???? fatemi sapere!!!! ovviamente pedro te che sei vicinissimo come minimo devi esserci Laughing Laughing Laughing,
    per: vlad e conte cruze per te che siamo di strada, che fai ci si becca a monza o vieni anche te sabato???

    Ci verrei certamente sabato, l'unico problema e' che devo lavorare la notte di sabato....e poi vorrei venire a Monza...
    Conte Cruze
    Conte Cruze
    amatore
    amatore


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 3 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da Conte Cruze Ven 11 Feb 2011, 12:46

    davideci ha scritto:io se riesco vorrei partire sabato pomeriggio e orari della compagna permettendo dovrei essere in zona milano intorno alle 20.00, per chi vuole che ne dite di una pizza per chi viene il sabato???? fatemi sapere!!!! ovviamente pedro te che sei vicinissimo come minimo devi esserci Laughing Laughing Laughing,
    per: vlad e conte cruze per te che siamo di strada, che fai ci si becca a monza o vieni anche te sabato???

    Oddio adesso non so se moglie e pargola mi concedono di partire un giorno prima, però volendo si può fare...e dove si dorme davideci?
    E per vlad come si fa?
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 3 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da vladbobtm Ven 11 Feb 2011, 13:30

    Conte Cruze ha scritto:
    davideci ha scritto:io se riesco vorrei partire sabato pomeriggio e orari della compagna permettendo dovrei essere in zona milano intorno alle 20.00, per chi vuole che ne dite di una pizza per chi viene il sabato???? fatemi sapere!!!! ovviamente pedro te che sei vicinissimo come minimo devi esserci Laughing Laughing Laughing,
    per: vlad e conte cruze per te che siamo di strada, che fai ci si becca a monza o vieni anche te sabato???

    Oddio adesso non so se moglie e pargola mi concedono di partire un giorno prima, però volendo si può fare...e dove si dorme davideci?
    E per vlad come si fa?

    Ciao Conte, io purtroppo non riesco a venire prima, se lavoro il sabato notte.....
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 3 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da pedro67 Ven 11 Feb 2011, 18:19

    ciao cruzisti e non , allora questo pomeriggio mè arrivata l'email di "Simone Vaiarelli"...
    che voleva sapere se per quella data ci siamo... ad oggi NO!
    Buongiorno Pedro,
    per la data del vostro evento in pista, ho un club che mi chiede
    disponibilità . mi puoi confermare definitivamente che ci sarete? Inoltre ti
    chiedo nuovamente se mi puoi inviare un tuo riferimento telefonico...
    grazie mille
    Simone Vaiarelli

    Ragazzi provo a sentirlo e poi vedo cosa mi risponde...
    Dai cruzisti, non facciamoci sfuggire questo "evento"....
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 3 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da pedro67 Sab 12 Feb 2011, 22:09

    ciao cruzisti , dopo aver parlato con dei Amici del forum , che saluto ,
    oggi ho fatto un'altro gemellaggio.. con i "cugini" dell'astra Wink
    spero mi diano risposte "positive"...
    cmq vi terrò informati Wink
    ciao cruzisti
    Conte Cruze
    Conte Cruze
    amatore
    amatore


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 3 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da Conte Cruze Dom 13 Feb 2011, 01:09

    Mio fratello è nell'astra club! ora provo a sentirlo e gli dico di organizzare qualcosa!
    Mi aveva dato per l'appunto del maledetto perchè io andavo e lui no Smile
    CICCIO.CRUZE
    CICCIO.CRUZE
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 3 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da CICCIO.CRUZE Dom 13 Feb 2011, 13:46

    pedro67 ha scritto:lista aggiornata:
    1) davideci
    2) pedro
    3) terez (che farà solo 1 giro e basta partendo per ultima...ho già fifa ora ma la voglio provare)
    4) maraton (ma prendetemi con il beneficio del dubbio)
    5) vladbobtm
    6)
    7) jojo77max
    8 ) dende
    9) Conte Cruze
    10) DylanDog
    11) Matrix (sempre che prima di quella data mi consegnino la macchina
    12) spondon
    13) Paul.Aveo cugino chevy , del forum "Aveo club"
    14) aibj7 cugino chevy , "Aveo club"
    15) aibj7 cugino chevy , "Aveo club"
    16) gigu49 cugino chevy "Aveo club"

    carissimi amici a mio malincuore non ci potro' essere causa problemi personali, diciamo che sono arrivate un po di spese da pagare e non posso assolutamente spendere questi soldi extra, mi spiace veramente tanto se riusciro' al max verro' solo come spettatore ma sopratutto per conoscere altri cruzisti del forum scusatemi ancora tantissimo cry31 cry31 cry31 cry31 cry31 cry31 cry31 cry31 cry31
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 3 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da pedro67 Dom 13 Feb 2011, 14:39

    ciao ciccio... mi dispiace per questo tuo "contratempo"....
    vi allego la risposta di Simone (speeday), alla mia email:
    Pedro,
    come termine ultimo direi entro fine settimana, il 18, ok?!
    Grazie mille
    Simone

    Non aggiungo altro....
    speriamo in qualche "aiuto" esterno...
    anzi , se qualcuno ha qualche Amico , "fidato" può farlo venire... si aggrega al nostro "gruppo".. forse così riusciamo a raggiungere il numero per poter girare a Monza...
    Vi ricordo solo, che il 18 , devo dare la risposta a Simone (speeday)
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 3 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da pedro67 Dom 13 Feb 2011, 14:41

    lista aggiornata:


    1) davideci
    2) pedro
    3) terez (che farà solo 1 giro e basta partendo per ultima...ho già fifa ora ma la voglio provare)
    4) maraton (ma prendetemi con il beneficio del dubbio)
    5) vladbobtm
    6) jojo77max
    7 ) dende
    Cool Conte Cruze
    9) DylanDog
    10) Matrix (sempre che prima di quella data mi consegnino la macchina
    11) spondon
    12) Paul.Aveo cugino chevy , del forum "Aveo club"
    13) aibj7 cugino chevy , "Aveo club"
    14) aveoss124 cugino chevy , "Aveo club"
    15) gigu49 cugino chevy "Aveo club"
    16) gilbertoni cugino chevy Aveo club


    Ultima modifica di pedro67 il Mer 16 Feb 2011, 22:53 - modificato 1 volta.
    Fondatore
    Fondatore
    FONDATORE
    FONDATORE


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 3 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da Fondatore Mar 15 Feb 2011, 19:58

    pedro nella lista hai segnato 2 volte l'amico albj, quindi se non erro siamo a quota 15,


    ultima cosa spero realmente di riuscire a venire, perchè come avrete notato non riesco ad essere presente costantemente nel forum..........il motivo........................avanzo circa 27 giorni di ferie del 2010, e ,causa a detta loro, di tagli per non rimpiazzare le persone che in questo periodo sono andate in pensione, mi stanno bombardando di ordini di servizio, in pratica mi obbligano a lavorare anche se ho ferie e giorni di riposo, e non posso rifiutare l'ordine di servizio perchè parte direttamente dalla direzione sanitaria.
    rifiuto= 1°mi mandano le forze dell'ordine a casa a prendermi, 2° licenziamento immediato, Sad , sono abbastanza stremato dal lavoro, ormai è + di un mese che vado avanti cosi', e ho ho toccato le 3 settimane continue di reperibilità (24h su 24h), vi dico solo che ven-sab e domenica ho dormito si e no' 15 ore in totali non avevo neppure la forza di tornare a casa, e mi buttavo a dormire nella prima barella libera!!!! allucinante, spero che la situazione si sblocchi, perchè se va avanti cosi' è dura che riesca a venire cry31, e adesso vi lascio ne approfitto per dormire..........................
    furiosi11 furiosi11 furiosi11 furiosi11


    _________________
    modello: cruze 2.0 diesel LT vers.2010
    colore: pewter gray
    optional: navigatore di serie

    ___________________________________


    modifiche:
    - fari bi-xenon 6000K
    - sostituite lampade fendinebbia con "ultra white"
    - sostituita antenna "simoni racing"
    - pneumatici invernali "marangoni"
    - sostituita illuminazione abitacolo "blue"
    - fascione cromato sul bagagliaio
    - adesivi forum
    - maniglie cromate

    a presto nuove modiche

    ricordo a tutti gli utenti di usare la funzione "CERCA" prima di aprire dei post doppioni!!!!!
    aibj7
    aibj7
    amatore
    amatore


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 3 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da aibj7 Mer 16 Feb 2011, 20:36

    uno dei due aibj7 è in realta aveoss124, quindi siamo in 16!!
    ma quelli dell'astraclub ci sono?


    cavolo davideci.. che situalzione lavorativa pesante!!!
    spero che le cose cambino in futuro per te!!
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 3 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da pedro67 Mer 16 Feb 2011, 22:58

    ciao raga, spero più per te che la situazioni migliori.....
    per quanto riguarda quelli dell'astra club , oggi ho sentito "Colin" , e qualcuno di loro verrebbe...
    anche perchè loro (astra club) già girano domenica 20...
    perciò non tutti riescono a venire... però "Collin" e alcuni dei suoi ci sono...
    ci aggiorniamo venerdì... e speriamo in bene.


    Ultima modifica di pedro67 il Gio 17 Feb 2011, 23:22 - modificato 1 volta.
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 3 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da pedro67 Gio 17 Feb 2011, 23:20

    cruzeteo ha scritto:eccomi... ciao pedro! mi aggiungo alla ciurma!!!
    ..grande Teo Wink


    lista aggiornata:
    1) davideci
    2) pedro
    3) terez (che farà solo 1 giro e basta partendo per ultima...ho già fifa ora ma la voglio provare)
    4) maraton (ma prendetemi con il beneficio del dubbio)
    5) vladbobtm
    6) jojo77max
    7 ) dende
    Cool Conte Cruze
    9) DylanDog
    10) Matrix (sempre che prima di quella data mi consegnino la macchina
    11) spondon
    12) Paul.Aveo cugino chevy , del forum "Aveo club"
    13) aibj7 cugino chevy , "Aveo club"
    14) aveoss124 cugino chevy , "Aveo club"
    15) gigu49 cugino chevy "Aveo club"
    16) gilbertoni cugino chevy Aveo club
    17) cruzeteo
    18) Colin cugino "astra club"

    e forse un paio dell'astra club
    aibj7
    aibj7
    amatore
    amatore


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 3 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da aibj7 Ven 18 Feb 2011, 23:38

    dai.. la quota minima l'abbiamo raggiunta.. ora per esere sicuri spero che si aggiungano altre persone!!! Wink cheers cheers cheers
    matrix
    matrix
    amatore
    amatore


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 3 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da matrix Sab 19 Feb 2011, 11:17

    Io sono ancora in attesa del mezzo......in teoria dovrebbe arrivare a giorni.......però si sa mai..... Sad Sad Sad
    avatar
    Sgreno
    novellino
    novellino


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 3 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da Sgreno Sab 19 Feb 2011, 12:53

    Beh, mi piacerebbe molto, ma la mia Cruze arriva proprio in quei giorni, quindi mi sà che dovrò aspettare il prossimo! Razz
    Fondatore
    Fondatore
    FONDATORE
    FONDATORE


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 3 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da Fondatore Sab 19 Feb 2011, 16:16

    io a malincuore devo abbandonare cry31 cry31 furiosi11 furiosi11

    1) pedro
    2) terez (che farà solo 1 giro e basta partendo per ultima...ho già fifa ora ma la voglio provare)
    3) maraton (ma prendetemi con il beneficio del dubbio)
    4) vladbobtm
    5) jojo77max
    6 ) dende
    7)Cool Conte Cruze
    8 ) DylanDog
    9) Matrix (sempre che prima di quella data mi consegnino la macchina
    10) spondon
    11) Paul.Aveo cugino chevy , del forum "Aveo club"
    12) aibj7 cugino chevy , "Aveo club"
    13) aveoss124 cugino chevy , "Aveo club"
    14) gigu49 cugino chevy "Aveo club"
    15) gilbertoni cugino chevy Aveo club
    16) cruzeteo
    17) Colin cugino "astra club"


    _________________
    modello: cruze 2.0 diesel LT vers.2010
    colore: pewter gray
    optional: navigatore di serie

    ___________________________________


    modifiche:
    - fari bi-xenon 6000K
    - sostituite lampade fendinebbia con "ultra white"
    - sostituita antenna "simoni racing"
    - pneumatici invernali "marangoni"
    - sostituita illuminazione abitacolo "blue"
    - fascione cromato sul bagagliaio
    - adesivi forum
    - maniglie cromate

    a presto nuove modiche

    ricordo a tutti gli utenti di usare la funzione "CERCA" prima di aprire dei post doppioni!!!!!
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 3 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da pedro67 Sab 19 Feb 2011, 18:57

    ciao davideci, mi dispiace che non sarai dei nostri Crying or Very sad ...
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 3 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da terez Dom 20 Feb 2011, 10:42

    nooooo davide!!!!! volevo solo dire a chi vorrebbe venire ma non ha ancora l''auto....di raggiungerci lo stesso così da fare conoscenza e stare in compagnia....su su...e finalmente conoscerci!!!! dai non fae i timidi!!!!!

    Contenuto sponsorizzato


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 3 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar 2024, 05:39