Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


3 partecipanti

    Auguri ai cinesi per l'anno del coniglio

    Danny
    Danny
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Auguri ai cinesi per l'anno del coniglio Empty Auguri ai cinesi per l'anno del coniglio

    Messaggio Da Danny Gio 03 Feb 2011, 19:40

    speriamo non si offendano...

    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    Auguri ai cinesi per l'anno del coniglio Empty Re: Auguri ai cinesi per l'anno del coniglio

    Messaggio Da terez Gio 03 Feb 2011, 22:34

    Danny.....sei sempre il solito!!!!!!
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Auguri ai cinesi per l'anno del coniglio Empty Re: Auguri ai cinesi per l'anno del coniglio

    Messaggio Da pedro67 Sab 05 Feb 2011, 15:47

    bhe.. se è cucinato bene.... non penso Laughing Laughing Razz Wink
    ciao Danny
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Auguri ai cinesi per l'anno del coniglio Empty Re: Auguri ai cinesi per l'anno del coniglio

    Messaggio Da Ospite Mer 01 Feb 2012, 17:44

    Chiudo Topic per scarsa frequentazione, rimane in essere per 15 gg prima di cestinarlo se qualcuno è interessato a mantenerlo attivo mi mandi un mp che sarà mia premura ripristinarlo..... Very Happy Very Happy Very Happy
    hands49 hands49 hands49
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Auguri ai cinesi per l'anno del coniglio Empty Re: Auguri ai cinesi per l'anno del coniglio

    Messaggio Da pedro67 Gio 02 Feb 2012, 15:21

    aggiorno solo l'anno :
    2012 anno del "Drago" Wink
    Auguri cheers

    Contenuto sponsorizzato


    Auguri ai cinesi per l'anno del coniglio Empty Re: Auguri ai cinesi per l'anno del coniglio

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar 2024, 07:36