Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009

Raduno e vacanza in Sicilia Villaggio Calava' tutto incluso a meno di € 20,00 al giorno - imperdibile

Condividere

cruzesiculo
    cruzista affermato
    cruzista affermato

Raduno e vacanza in Sicilia Villaggio Calava' tutto incluso a meno di € 20,00 al giorno - imperdibile

Messaggio Da cruzesiculo il Mar 24 Mag 2011, 16:07

Ciao amici del forum ho una favolosa proposta dal 4 all'11 settembre x gruppi minimo 40 pax in un famoso villaggio di Capo Calava' zona turistica della prov di Messina difronte il fondale delle isole Eolie, nel contempo possiamo organizzare un raduno.
    Settimana in villaggio con amimazione, piscina, tennis, calcetto, discoteca, anfiteatro ecc, mare bellissimo colazione, pranzo e cena acqua e vino inclusi al prezzo incredibile di

adulti €. 265,00
    0/3 anni gratis
    dai 4 ai 12 anni 150,00
    tessera club € 40,00 omaggio x gli amici del forum in via eccezionale.

A conti fatti x 3 persone di cui 1 sotto i 12 anni in pensione
    completa viene a costare al giorno meno di € 33,00
    e se sono 2 adulti e 2 bambini sotto i 12 anni appena € 20,00 al
    giorno.

Opzione vadida x pochi giorni

La settimana va da da domenica a domenica

fatemi sapere.....se riusciamo a fare 1 gruppo poiche' i posti sono limitati...
    Ciao......

PEppeSorry
    frequentatore
    frequentatore

Re: Raduno e vacanza in Sicilia Villaggio Calava' tutto incluso a meno di € 20,00 al giorno - imperdibile

Messaggio Da PEppeSorry il Mar 24 Mag 2011, 16:28

Ciao, finalmente qualcosa in Sicilia si muove, io purtroppo per quella data lavoro, ho le "ferie" solo ad agosto.
    Speriamo che comunque il raduno in Sicilia si faccia.
    Ciao e viva la CRUZE

La data/ora di oggi è Lun 23 Ott 2017, 00:39