Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009

Annuncio ufficiale: Mi sono sposato e sono ritornato tra la gente incredibile di questo bell' forum!!!

Condividere
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.

Annuncio ufficiale: Mi sono sposato e sono ritornato tra la gente incredibile di questo bell' forum!!!

Messaggio Da vladbobtm il Mar 30 Ago 2011, 12:53

Buon Giorno a tutti!! Sono ritornato finalmente a casa dopo quasi un mese di ferie, con questa occasione vi faccio sapere di essermi sposato con la donna della mia vita!!! Inoltre da parte mia (Vlad) e mia moglie (Ioana) facciamo un grandissimo saluto a tutto il forum!!!!!!Specialmente alle persone gia' conosciute dal vivo a Monza!!!

holiday1
    andry83
    cruzista esperto
    cruzista esperto

Re: Annuncio ufficiale: Mi sono sposato e sono ritornato tra la gente incredibile di questo bell' forum!!!

Messaggio Da andry83 il Mar 30 Ago 2011, 12:57

Ben tornato e sign10 sign10 sign10 sign10 sign10 per il nuovo status da non celibe Smile

Auguroni per una vita serena e piena di felicità
    color7 color7 color7 color7

robecc
    wikicruze
    wikicruze

Re: Annuncio ufficiale: Mi sono sposato e sono ritornato tra la gente incredibile di questo bell' forum!!!

Messaggio Da robecc il Mar 30 Ago 2011, 13:11

Bentornato anche da parte mia, Vlad, e congratulazioni per il grande passo! cheers
    Auguri di serenità e felicità a te e a tua moglie Ioana! Smile
    CICCIO.CRUZE
    cruzista esperto
    cruzista esperto

Messaggio Da CICCIO.CRUZE il Mar 30 Ago 2011, 13:26

bentornato e tanti tanti auguri a te e moglie cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
    imik
    Admin
    Admin

Messaggio Da imik il Mar 30 Ago 2011, 13:43

ciao vlad
    augurissimi e felicitazioni color7
    A proposito resta sempre in ballo una birra.....settimana scorsa mi sono visto per la prima volta con Mekkk atletici39
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore

Messaggio Da c3h5no33 il Mar 30 Ago 2011, 13:47

Bentornato e auguri!!!!!
    sign10 sign10 sign10

972° iscritto

Amico certificato di: TUTTI!!!!

Volete i gadget del forum???

ecco qui le info
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ANCHE QUEST'ANNO TANTI RADUNI, CHE ASPETTI AD ISCRIVERTI???
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

sponsor: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Dany
    cruzista affermato
    cruzista affermato

Messaggio Da Dany il Mar 30 Ago 2011, 15:54

Complimentissimi a te ed alla tua consorte e bentornato tra noi !!!!
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.

Messaggio Da mawro il Mar 30 Ago 2011, 21:05

bentornato!!!!!!!!

auguri sinceri a te e consorte! cheers cheers cheers cheers cheers
    Danny
    cruzista esperto
    cruzista esperto

Messaggio Da Danny il Mar 30 Ago 2011, 21:14

congratulazioni !!!!!! pig pig
    slafo
    frequentatore
    frequentatore

Messaggio Da slafo il Mar 30 Ago 2011, 21:43

Congratulazioni, ben venuto nel club degli ammogliati, tanti auguri e felicitazione cheers cheers cheers
    Mekkk
    V.I.P.
    V.I.P.

Messaggio Da Mekkk il Mar 30 Ago 2011, 23:29

sign10 sign10 sign10 sign10

Un mega augurio di felicità a te e alla fortunata joana.... siete una splendida coppia.... manca una bella foto....

Un'abbraccio forte dalla banda mekkk ............ color7 color7 color7

cheers cheers cheers cheers
    Sotto7
    cruzista affermato
    cruzista affermato

Messaggio Da Sotto7 il Mar 30 Ago 2011, 23:49

sign10 sign10 sign10 sign10

AUGURIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.

Messaggio Da Pier il Mer 31 Ago 2011, 10:49

Congratulazioni vladbobtm...
    color7 color7 color7 color7
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito

Messaggio Da pedro67 il Mer 31 Ago 2011, 18:23

..che dire Amico vlad...
    CONGRATULAZIONI , e tanti auguri anche da parte nostra Wink
    color7 vlad e joana color7
    sign10 sign10 sign10 sign10 sign10
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.

Messaggio Da vladbobtm il Gio 01 Set 2011, 17:38

Grazie a tutti degli auguri!!!!Un forte abbraccio a tutti!!

Imik: sono contento che tu abbia conosciuto una persona meravigliosa come Mekk, e spero che presto ti stringero' le mani!!!!
    dende
    Admin
    Admin

Messaggio Da dende il Gio 01 Set 2011, 20:41

Complimenti vlad!!
    Si potrebbe organizzare un addio al celibato postumo!!! lol!
    Complimentoni ancora a te e a tua moglie!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
    Un abbraccio!

Eliminate scritte modello
    Eliminato portatarga anteriore
    Loghi Chevrolet neri
    Specchietti, fendinebbia, maniglie e fascione posteriore cromati
    Fari Xenon 6000k
    Kit bluetooth Kinivo
    Filtro aria Simota
    Cerchi per gomme invernali TSR Ascari 16"
    Modifica 180 cv e bye bye DPF

Amico certificato di :
    Chiunque voglia esserlo!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[size=38]Ricordo agli amici che è attivo il file server dedicato al nostro forum! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Il sito è[/size]

[size=38] "[/size][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]"  !!!
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze

Messaggio Da sebasann il Gio 01 Set 2011, 20:51

Caro Vlad, mi unisco a tutti gli amici del forum nel farti gli auguri, insieme alla tua consorte.

sign10 sign10 sign10 sign10 sign10 sign10 sign10 sign10 sign10 sign10 sign10 sign10

color7 color7 color7 color7 color7 color7 color7 color7 color7 color7 color7 color7 color7 hands49
    terez
    wikicruze
    wikicruze

Messaggio Da terez il Gio 01 Set 2011, 22:37

augurissimi vlad con immenso ritardo!!!! un bacione a tutti e due!!! e speriamo di conoscerla presto!!!!!!
    RO72
    cruzista affermato
    cruzista affermato

Messaggio Da RO72 il Gio 01 Set 2011, 23:55

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Buon Giorno a tutti!! Sono ritornato finalmente a casa dopo quasi un mese di ferie, con questa occasione vi faccio sapere di essermi sposato con la donna della mia vita!!! Inoltre da parte mia (Vlad) e mia moglie (Ioana) facciamo un grandissimo saluto a tutto il forum!!!!!!Specialmente alle persone gia' conosciute dal vivo a Monza!!!

holiday1

Ma che bella notizia!!!!!!!!!!!!!!!!, complimenti per il grande passo! sign10 hands49
    jojo77max
    Admin
    Admin

Messaggio Da jojo77max il Ven 02 Set 2011, 10:39

Augurissimi e complimenti Vlad!!!!!!!!!!!
    cheers cheers cheers cheers cheers

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven 15 Dic 2017, 11:12