Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


    ..indignados... certo che si..

    Condividere
    avatar
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito

    ..indignados... certo che si..

    Messaggio Da pedro67 il Dom 16 Ott 2011, 16:19

    ...una vergogna.. quello che se visto ieri a Roma , nell'ambito di una manifestazione giusta , pacifica .... si sono viste quelle scene di assoluta idiozia e violenza , contro le nostre Forze dell'Ordine , e di tutto quello che capitava a tiro , da parte di una "Minoranza" violenta... per non dire altro Evil or Very Mad
    spero che quei teppisti che sono stati arrestati , possano in qualche modo pagare caro.. e che nessun magistrato/giudice , possa dare loro l'alibi di tutto quello che hanno combinato.
    Sono veramente... indignato...
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    robecc
    wikicruze
    wikicruze

    Re: ..indignados... certo che si..

    Messaggio Da robecc il Dom 16 Ott 2011, 16:31

    Quoto tutto ciò che hai scritto, Pedro...
    E' davvero un peccato che qualche centinaio di delinquenti abbia potuto offuscare le ragioni delle migliaia di manifestanti pacifici... ragioni riconosciute fondate anche dal futuro governatore della BCE (ancora per poco governatore della Banca d'Italia), Mario Draghi...

    hands49
    avatar
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.

    Re: ..indignados... certo che si..

    Messaggio Da Pier il Dom 16 Ott 2011, 19:29

    Veramente un gran casino....
    Indignato..
    avatar
    terez
    wikicruze
    wikicruze

    Re: ..indignados... certo che si..

    Messaggio Da terez il Dom 16 Ott 2011, 19:34

    A me sembra una cosa..... organizzata.....purtroppo!!!!Naturalmente ....tutto quello che è successo.....è da condannare!!!!
    avatar
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore

    Re: ..indignados... certo che si..

    Messaggio Da c3h5no33 il Dom 16 Ott 2011, 21:41

    Come nn quotarvi tutti Amici miei...
    Quoto e sono indignato di quanto avvenuto...
    Di certo nn era questa l'intenzione degli indignati ma sulla manifestazione hanno preso il sopravvento dei delinquenti organizzati che sapevano per filo e per segno come muoversi...
    Di certo un modo per risolvere e bloccare prima tutto quello che è successo ci sarebbe stato, ma lo tego per me perchè potrebbe essere interpretato come "attentato alla democrazia"...
    Roma è stata e sarà sempre "città aperta" ma nn per questo si merita ciò...


    _________________
    ...un conto è essere possessori di una Cruze ed un conto è essere Cruzisti...
    ...essere cruzisti è un diritto di tutti ma riuscirci un merito di pochi...

    972° iscritto

    Amico certificato di: TUTTI!!!!

    Volete i gadget del forum???

    ecco qui le info
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



    ANCHE QUEST'ANNO TANTI RADUNI, CHE ASPETTI AD ISCRIVERTI???
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    sponsor: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    avatar
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.

    Re: ..indignados... certo che si..

    Messaggio Da mawro il Dom 16 Ott 2011, 21:58

    quello che è successo è vergognoso.
    spero proprio che si sveglino a dare delle pene esemplari a questi personaggi....
    avatar
    Andi1
    frequentatore
    frequentatore

    Re: ..indignados... certo che si..

    Messaggio Da Andi1 il Dom 16 Ott 2011, 22:53

    da condannare da fare pene più severe da fare quello da fare questo....per dare una soluzione del perche dopo che e successo si fa presto.
    e si può giudicare nel meglio perche si conoscono i fatti e li svolgimenti.
    Ma mio parere personale sinceramente lo stato italiano ancora una volta a dimostrato di non essere alla altezza di reagire e a difendere i diritti del suo popolo.L'Italia purtroppo e dicco purtroppo e in mano a dei incompetenti e viliachi di dare le ordini giusti e meritevoli per quei 500<600 persone che hanno combinato tutto quello caos...e purtroppo mettere 500<600 persona alla pari di 65 milioni di italiani che vedrette domani si pagheranno le conseguenze dei fatti accaduti...perche non si tratta di quei pochi milla euro di danni che si sono fatti durante la baldoria ma i si vedranno domani alla borsa....per me personalmente come individuo e stata una grande delusione e una grande presa per il culo del nostro sistema da 600 individui.... e ancora una volta le persone con le autorità competenti hanno dimostrato di non essere alla altezza del loro ruolo.

    Forse mi sbaglio forse a qualcuno non li piaciono le mie parole le mie ide.....ma io velo dicco tondo e chiaro come la penso io.

    PERCHE DEBBANO PAGARE 65 MILIONI DI PERSONE PERCHE 600 HO 1000 INDIVIDUI SI SONO DATTI ALLA PAZIA NO GRAZIE.IO AVREI FATTO SCENDERE IN CAMPO I MILITARI E CON ORDINE DI DISPERDERE LA FOLA E SE NECESARIO RISPONDERE CON I MEZZI DELLA VIOLENZA.E TUTTI DENTRO SENZA NESSUNA ESCLUSIONE DI SESSO DI RAZZA O RELIGIONE LA LEGGE E UGUALE PER TUTTI.PUNTO E BASTA.

    Vi chiedo scusa a tutti....mi devo sfogare e una cosa che non riesco a mandare giù.Se a qualcuno non piace quello che sto dicendo ricordatevi siamo liberi di pensarla come vogliamo e siamo liberi di esprimere i nostri pensieri senza danneggiare il prossimo sia fisicamente che in beni materiali e morali.

    Grazie a tutti ciao.
    avatar
    slafo
    frequentatore
    frequentatore

    Re: ..indignados... certo che si..

    Messaggio Da slafo il Lun 17 Ott 2011, 12:09

    che schifo..... hanno sistematicamente cercato di fare il morto
    tra le forze dell'ordine, per fortuna "nostra" non ci sono riusciti.
    Solidarietà a Roma e ai nostri uomini,che per pochi soldi rischiano
    anche la vita.

    Ospite
    Ospite

    Re: ..indignados... certo che si..

    Messaggio Da Ospite il Lun 17 Ott 2011, 16:30

    Purtroppo le forze dell'ordine non possono reagire e se lo fanno vanno in galera, vedi quanto successo a Genova, siamo arrivati al punto che a forza di fare i garantisti hanno + diritti i DELINQUENTI (perchè di questi parliamo) che la gente onesta, quella che lavora e si fa il mazzo per riuscire a raddrizzare la baracca Italia e dare un futuro anche a questi DELINQUENTI che meriterebbe ben altro.

    Avevo scritto altre 10 righe ma il buon senso mi ha consigliato di cancellarle, erano oltre ciò che può essere considerata indignazione.

    avatar
    imik
    Admin
    Admin

    Re: ..indignados... certo che si..

    Messaggio Da imik il Lun 17 Ott 2011, 16:44

    FRED46 ha scritto:Purtroppo le forze dell'ordine non possono reagire e se lo fanno vanno in galera, vedi quanto successo a Genova, siamo arrivati al punto che a forza di fare i garantisti hanno + diritti i DELINQUENTI (perchè di questi parliamo) che la gente onesta, quella che lavora e si fa il mazzo per riuscire a raddrizzare la baracca Italia e dare un futuro anche a questi DELINQUENTI che meriterebbe ben altro.

    Avevo scritto altre 10 righe ma il buon senso mi ha consigliato di cancellarle, erano oltre ciò che può essere considerata indignazione.


    quotone, in tutti gli altri paese europei se ti solo ti permetti di fare sti casini, vieni accerchiato, ti prendono e ti sbattono in galera, forse vieni anche piacchiato (e una bella menata ci sta).....di certo poi di te non se ne sa più nulla: processo, galera e risarcimento danni. In sto paese dei balocchi invece chi lo prende in quel posto è sempre colui che riga dritto.
    avatar
    Mekkk
    V.I.P.
    V.I.P.

    Re: ..indignados... certo che si..

    Messaggio Da Mekkk il Mar 18 Ott 2011, 00:34

    No No No No No No No No No No No No No

    Il diritto alla protesta civile a viso scoperto è un valore corretto, se si mescolano persone che utilizzano la gente come scudo e si trasformano facendo danni e piccoli attacchi, vanificano immediatamente il corteo pacifico ....

    La soluzione più semplice da parte del corteo è di fare dietro front velocemente e proseguire solo dopo che le forze dell'ordine arrestano i volti coperti " pulendo " la strada per far proseguire il corteo.... e i primi trasformisti si ripete il dietro frumt, sarebbero persone che creano solo pause al corteo.

    Le forze dell'ordine hanno agito benissimo, la mutata situazione che ha visto queste persone servirsi di innocenti e usurpare prepotentemente un'azione non loro... sono ammirevoli.

    Molto probabilmente non sanno che il poveretto con auto bruciata non si può permettere una costosa assicurazione per atti vandalici, è rovinato, mentre la vetrina della banca o altro no... la rinnovano più bella di prima con i soldi di tutti, aumentando il premio assicurativo ecc.... hanno colpito solo i poveretti lavoratori... spaventato gli abitanti ....bambini donne ed anziani.

    ........... Suspect---------------- [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Non li invidio per niente...

    farao
    avatar
    aibj7
    amatore
    amatore

    Re: ..indignados... certo che si..

    Messaggio Da aibj7 il Sab 22 Ott 2011, 11:06

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:A me sembra una cosa..... organizzata.....purtroppo!!!!Naturalmente ....tutto quello che è successo.....è da condannare!!!!
    infatti.. alla fine poi si è parlato oslamente della "devastazione" provocata da una piccola parte dei manifestanti, piuttosto che della manifestazione pacifica a cui hanno aprtecipato centinaia di migliai a di persone...
    avatar
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.

    Re: ..indignados... certo che si..

    Messaggio Da mawro il Dom 23 Ott 2011, 20:19

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:...una vergogna.. quello che se visto a Roma , nell'ambito di una manifestazione giusta , pacifica .... si sono viste quelle scene di assoluta idiozia e violenza , contro le nostre Forze dell'Ordine , e di tutto quello che capitava a tiro , da parte di una "Minoranza" violenta... per non dire altro Evil or Very Mad
    spero che quei teppisti che sono stati arrestati , possano in qualche modo pagare caro..

    e pensa che hanno gli avvocati che faranno di tutto per farli rilasciare......... questa è la cosa che fa incazzare di più. bisogna lasciarli soli , chiuderli dentro e dimenticarseli li! altro che difenderli.................
    avatar
    frank67
    cruzista esperto
    cruzista esperto

    Re: ..indignados... certo che si..

    Messaggio Da frank67 il Dom 23 Ott 2011, 20:37

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:A me sembra una cosa..... organizzata.....purtroppo!!!!Naturalmente ....tutto quello che è successo.....è da condannare!!!!
    infatti.. alla fine poi si è parlato oslamente della "devastazione" provocata da una piccola parte dei manifestanti, piuttosto che della manifestazione pacifica a cui hanno aprtecipato centinaia di migliai a di persone...

    ... e a questo aggiungerei che la manifestazione è finita li, senza dare la possibilità ai Manifestanti, quelli veri, di completare la loro protesta. A pensar male si fa peccato..., ha detto qualcuno, e ultimamente comincio a pensar male prima di pensare altro e quoto terez al 100%. Per me è strumentale!
    avatar
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito

    Re: ..indignados... certo che si..

    Messaggio Da pedro67 il Lun 07 Gen 2013, 20:50

    ciao a tutti ,
    Sono "contento" che finalmente un Magistrato abbia avuto le "palle" , di condannare ad una giusta pena , quei teppisti , che durante la manifestazione "pacifica" , hanno dato esempio di inciviltà , bruciando un blindato dei carabinieri , e sfasciando Roma.
    Vi linko l'articolo de "La Repubblica"
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    avatar
    jojo77max
    Admin
    Admin

    Re: ..indignados... certo che si..

    Messaggio Da jojo77max il Mar 08 Gen 2013, 09:19

    perfettamente d'accordo!!! certo cose vanno punite con pene severe altrimenti non si avrà mai fine!

    robecc
    wikicruze
    wikicruze

    Re: ..indignados... certo che si..

    Messaggio Da robecc il Mar 08 Gen 2013, 14:01

    Perfettamente d'accordo anch'io! Wink
    avatar
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.

    Re: ..indignados... certo che si..

    Messaggio Da junk il Mar 08 Gen 2013, 15:34

    Poveri ragazzi dai... Che vuoi che sia andare con le sprange e le molotof in giro... lo fanno tutti, no?

    non stavano facendo niente di male! Ed il fatto che sono andati ad una manifestazione pacifica dimostra che in fondo in fondo erano dei ragazzi di buona famiglia con dei sani ideali da distruggere! Evil or Very Mad

    Seriamente: Il semplice condannarli secondo me è sbagliato.

    dovrebbero essere costretti a fare dei lavori socialmente utili, assistere magari persone che hanno veramente problemi per rendersi un pochino conto di quanto sono stati co.lioni!!!!!!!!!!!!
    avatar
    peppino
    cruzista affermato
    cruzista affermato

    Re: ..indignados... certo che si..

    Messaggio Da peppino il Mar 08 Gen 2013, 19:57

    Secondo me è già tanto se li hanno condannati a 6 anni!!
    Perchè vi ricordo che ad un certo vigliacco che stava per uccidere un carabiniere al G8 di Genova,gli è stato addirittura dedicata una camera al senato!! Evil or Very Mad
    avatar
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze

    Re: ..indignados... certo che si..

    Messaggio Da sebasann il Mar 08 Gen 2013, 20:00

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Poveri ragazzi dai... Che vuoi che sia andare con le sprange e le molotof in giro... lo fanno tutti, no?

    non stavano facendo niente di male! Ed il fatto che sono andati ad una manifestazione pacifica dimostra che in fondo in fondo erano dei ragazzi di buona famiglia con dei sani ideali da distruggere! Evil or Very Mad

    Seriamente: Il semplice condannarli secondo me è sbagliato.

    dovrebbero essere costretti a fare dei lavori socialmente utili, assistere magari persone che hanno veramente problemi per rendersi un pochino conto di quanto sono stati co.lioni!!!!!!!!!!!!

    La penso proprio come te, infatti distruggono la democrazia e le giuste manifestazioni pacifiche.

      La data/ora di oggi è Mar 22 Ago 2017, 18:48