Non dico che e' un affare rivendere e per me non è una cosa sistematica per ogni triennio, naturalmente la prox. la terrei più a lungo termine e visti i consumi bassi e affidabilità non avrei alcuna esigenza di rivenderla, soltanto che invece di aspettare altri 2 anni preferisco rivenderla ora ci perderei meno invece di aspettare ancora..[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:A cambiare auto ogni 3 anni ci rimetti sempre un sacco di soldi, molti di più di quelli che risparmi prendendo un'auto con minori costi fissi e minori consumi, il discorso non reggerà mai.
Se poi uno lo vul fare e può permetterselo è liberissimo di farlo, ma sotto il profilo economico non sarà mai un affare......
Inoltre ritengo di aver avuto un ottima proposta sul nuovo (circa 1800 euro in meno rispetto ad altri conc. che non mi hanno fatto lo stesso trattamento.. cmq. sia vorrei approfittare di questa opportunità e valutare più che altro la vendita della cruze
» Mi presento...
» Buon Compleanno "5"
» Vendo aggiornamenti mappa Chevrolet SD600 Italia 2016/17 ed Europa 2015
» vendo ruota di scorta modello benzina
» Vendo cerchi Spath 17" 5x115
» Vendo set completo tappetini + rivestimento bagagliaio sw + parasole parabrezza della WeatherTech
» Raduni 2018
» DEBIMETRO CRUZE 1.8 GPL
» acquisto Chevrolet Cruze 2.0 Diesel 150CV 4 porte LT
» Buona Pasqua 2018.
» Dilatazione Pannello lato guida
» Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm
» Cari amici vi scrivo ......
» 19 Marzo: San Giuseppe e Festa del Papà