Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+14
CICCIO.CRUZE
stenox76
robecc
c3h5no33
junk
quixo
alegaro
cruze16ls
Il Venezia
TrT
terez
BaF
lodovico
maurizioi
18 partecipanti

    ciao a tutti - batteria scarica CRUZE LS

    avatar
    maurizioi


    ciao a tutti - batteria scarica CRUZE LS Empty ciao a tutti - batteria scarica CRUZE LS

    Messaggio Da maurizioi Mar 22 Mag 2012, 18:40

    Ciao a tutti,
    da quando ho ritirato la mia CRUZE LS nuova, si verifica che dopo un fermo di almeno 4 gg la batteria si scarica del tutto. Non vi dico quante volte l'ho portata in assistenza, senza mai che il difetto venisse rimosso: La prima volta mi hanno sostituito la batteria dopo 5 gg in officina, la seconda volta in assistenza per 50 gg, mi hanno sostituito una centralina BCM; la terza mi hanno liquidato dicendo che la batteria si è scaricata perchè avrei lasciato l'interruttore della plaffoniera aperta !!!!! ; Attualmente sono 3 settimane ferma in assistenza e fino ad ora non hanno capito ancora niente, la stiamo monitorando mi dicono. C'è qualquno del forum che ha vissuto la stessa mia sventura o sono l'unico sfigato ?
    Grazie a tutti
    avatar
    lodovico
    cruzista novello
    cruzista novello


    ciao a tutti - batteria scarica CRUZE LS Empty Re: ciao a tutti - batteria scarica CRUZE LS

    Messaggio Da lodovico Mar 22 Mag 2012, 19:18

    Maurizio, se vai su cerca e digiti la parola batteria, troverai uno di noi con lo stesso problema. Ciao Very Happy
    BaF
    BaF
    Moderatore Globale
    Moderatore Globale


    ciao a tutti - batteria scarica CRUZE LS Empty Re: ciao a tutti - batteria scarica CRUZE LS

    Messaggio Da BaF Mar 22 Mag 2012, 20:11

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Maurizio.

    Spero almeno che ti diano un'auto di cortesia durante questi fermi.....


    _________________
    Ciao
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    ciao a tutti - batteria scarica CRUZE LS Empty Re: ciao a tutti - batteria scarica CRUZE LS

    Messaggio Da terez Mar 22 Mag 2012, 20:46

    benvenutooooo.......gironzola un pò nel forum....e vedrai che troverai tante info......!
    TrT
    TrT
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    ciao a tutti - batteria scarica CRUZE LS Empty Re: ciao a tutti - batteria scarica CRUZE LS

    Messaggio Da TrT Mar 22 Mag 2012, 21:01

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Il Venezia
    Il Venezia
    cruzista novello
    cruzista novello


    ciao a tutti - batteria scarica CRUZE LS Empty Re: ciao a tutti - batteria scarica CRUZE LS

    Messaggio Da Il Venezia Mar 22 Mag 2012, 21:09

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    cruze16ls
    cruze16ls
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    ciao a tutti - batteria scarica CRUZE LS Empty Re: ciao a tutti - batteria scarica CRUZE LS

    Messaggio Da cruze16ls Mar 22 Mag 2012, 21:28

    informa il concesisonario, visto che non lo sa, che la cruze disattiva tutto ciò che non serve entro circa 10 minuti da quando spegni il quado, anche se non chiudi a chiave e non apri/chiudi la porta. se lasci la plafoniera accesa e poi scendi dall'auto spenta, appena apri e chiudi la porta, la plafoniera si spegne.
    alegaro
    alegaro
    frequentatore
    frequentatore


    ciao a tutti - batteria scarica CRUZE LS Empty Re: ciao a tutti - batteria scarica CRUZE LS

    Messaggio Da alegaro Mar 22 Mag 2012, 23:28

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]mi dispiace per l'inconveniente spero che tu risolva presto!!!!!!!!!
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    ciao a tutti - batteria scarica CRUZE LS Empty Re: ciao a tutti - batteria scarica CRUZE LS

    Messaggio Da quixo Mar 22 Mag 2012, 23:45

    hands51 hands51 hands51
    Benvenuto!!!
    E per la batteria speso che l'assistenza Chevrolet risolva il problema.....
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    ciao a tutti - batteria scarica CRUZE LS Empty Re: ciao a tutti - batteria scarica CRUZE LS

    Messaggio Da junk Mer 23 Mag 2012, 00:16

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    anche da parte mia.
    Quoto Cruze16ls: la ns. macchinina ha un dispositivo che normalmente dovrebbe prevenire lo scaricarsi della batteria.
    Se il tuo conc non ne viene a capo, io proverei a chiedere spiegazioni ad un altro... e se vanno per le lunghe chioederei anche lumi ad un avvocato, se esistono i presupposti per una sostituzione della macchina.
    Vedrai che se gli metti un po paura Twisted Evil si ingegnano meglio e trovano il difetto
    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    ciao a tutti - batteria scarica CRUZE LS Empty Re: ciao a tutti - batteria scarica CRUZE LS

    Messaggio Da c3h5no33 Mer 23 Mag 2012, 07:34

    ciao e benvenuto!!!
    quoto gli amici sopra riguardo la tua problematica della batteria... Very Happy Very Happy Very Happy

    PS: da valutare lo spostamento del topic e divisione dello stesso in presentazione e poi problema batteria... Very Happy Very Happy Very Happy


    _________________
    ...un conto è essere possessori di una Cruze ed un conto è essere Cruzisti...
    ...essere cruzisti è un diritto di tutti ma riuscirci un merito di pochi...

    972° iscritto

    Amico certificato di: TUTTI!!!!

    Volete i gadget del forum???

    ecco qui le info
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



    ANCHE QUEST'ANNO TANTI RADUNI, CHE ASPETTI AD ISCRIVERTI???
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    sponsor: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    avatar
    robecc
    wikicruze
    wikicruze


    ciao a tutti - batteria scarica CRUZE LS Empty Re: ciao a tutti - batteria scarica CRUZE LS

    Messaggio Da robecc Mer 23 Mag 2012, 07:55

    hands51 fra noi!
    Quoto tutti gli amici sopra e condivido il P.S. dell'amico Nitro! Wink

    hands49
    cruze16ls
    cruze16ls
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    ciao a tutti - batteria scarica CRUZE LS Empty Re: ciao a tutti - batteria scarica CRUZE LS

    Messaggio Da cruze16ls Mer 23 Mag 2012, 08:34

    dimenticavo... chiama chevrolet italia che magari gli fanno un corso al volo su come risolverti il problema [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    Ospite
    Ospite


    ciao a tutti - batteria scarica CRUZE LS Empty Re: ciao a tutti - batteria scarica CRUZE LS

    Messaggio Da Ospite Mer 23 Mag 2012, 11:54

    Ciao e quoto nitro è più un inconveniete/problema che una presentazione....Wink, sarebbe opportuno spostarlo
    stenox76
    stenox76
    amatore
    amatore


    ciao a tutti - batteria scarica CRUZE LS Empty Re: ciao a tutti - batteria scarica CRUZE LS

    Messaggio Da stenox76 Mer 13 Giu 2012, 16:24

    Ciao Maurizio...io ho il tuo stesso problema e sto impazzendo come te...

    Non hai specificato se hai ancora lo stereo originale oppure hai fatto montate il navi...

    Io sono ancora alla fase 1 e cioe' sostituzione della batteria ma son due mesi (12 aprile) che e' stata ordinata. A dir poco allucinante.

    L'ho fatta vedere ad un elettrauto che ha escluso il navi dal problema ma essendo in garanzia non se la sente di mettere mani...
    avatar
    maurizioi


    ciao a tutti - batteria scarica CRUZE LS Empty Re: ciao a tutti - batteria scarica CRUZE LS

    Messaggio Da maurizioi Sab 16 Giu 2012, 10:14

    Il difetto e' da quando ho ritirato l'auto nuova ! In questo momento e' ferma in assistenza per la 5 volta e siamo arrivati al 100° giorno e ancora non e' finita ! Ho gia' raccolto tutta la documentazione per procedere legalmente.
    stenox76
    stenox76
    amatore
    amatore


    ciao a tutti - batteria scarica CRUZE LS Empty Re: ciao a tutti - batteria scarica CRUZE LS

    Messaggio Da stenox76 Gio 19 Lug 2012, 12:14

    Maurizio, hai novità in merito al nostro problema?
    avatar
    Ospite
    Ospite


    ciao a tutti - batteria scarica CRUZE LS Empty Re: ciao a tutti - batteria scarica CRUZE LS

    Messaggio Da Ospite Gio 19 Lug 2012, 13:13

    Luca7it ha scritto:Ciao e quoto nitro è più un inconveniete/problema che una presentazione....Wink, sarebbe opportuno spostarlo

    Rimarco il mio pensiero ai mod. di sezione di spostare questo topic in sezione adeguata.... Very Happy Very Happy Very Happy

    Ed invito Maurizio di inserire in sezione una presentazione come previsto da regolamento... ciao a tutti - batteria scarica CRUZE LS 1082451591 ciao a tutti - batteria scarica CRUZE LS 1082451591 ciao a tutti - batteria scarica CRUZE LS 1082451591 ciao a tutti - batteria scarica CRUZE LS 1082451591 Very Happy Very Happy Very Happy
    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    ciao a tutti - batteria scarica CRUZE LS Empty Re: ciao a tutti - batteria scarica CRUZE LS

    Messaggio Da c3h5no33 Gio 19 Lug 2012, 13:30

    aggiungo questa info:

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    vi chiedo la cortesia di non porseguire qui con il tema della batteria scarica...
    questa doveva essere una presentazione... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


    _________________
    ...un conto è essere possessori di una Cruze ed un conto è essere Cruzisti...
    ...essere cruzisti è un diritto di tutti ma riuscirci un merito di pochi...

    972° iscritto

    Amico certificato di: TUTTI!!!!

    Volete i gadget del forum???

    ecco qui le info
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



    ANCHE QUEST'ANNO TANTI RADUNI, CHE ASPETTI AD ISCRIVERTI???
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    sponsor: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    CICCIO.CRUZE
    CICCIO.CRUZE
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    ciao a tutti - batteria scarica CRUZE LS Empty Re: ciao a tutti - batteria scarica CRUZE LS

    Messaggio Da CICCIO.CRUZE Gio 19 Lug 2012, 13:35

    Quoto gli amici sopra nel forum troverai qualcosa.
    Benvenuto tra noi
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    ciao a tutti - batteria scarica CRUZE LS Empty Re: ciao a tutti - batteria scarica CRUZE LS

    Messaggio Da Pier Lun 23 Lug 2012, 17:37

    hands51 hands51 hands51
    PEppeSorry
    PEppeSorry
    frequentatore
    frequentatore


    ciao a tutti - batteria scarica CRUZE LS Empty Re: ciao a tutti - batteria scarica CRUZE LS

    Messaggio Da PEppeSorry Gio 07 Gen 2016, 17:54

    Ciao ragazzi, vorrei sapere che batteria monta la CRUZE 1.6 LS GPL, mia moglie dice che l'auto non accende, io sono fuori casa e non posso aprire il cofano della CRUZE.
    Grazie
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    ciao a tutti - batteria scarica CRUZE LS Empty Re: ciao a tutti - batteria scarica CRUZE LS

    Messaggio Da pedro67 Gio 07 Gen 2016, 21:12

    Ciao PEppe
    la tua cruze monta un 60 Ah  Wink

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    PEppeSorry
    PEppeSorry
    frequentatore
    frequentatore


    ciao a tutti - batteria scarica CRUZE LS Empty Re: ciao a tutti - batteria scarica CRUZE LS

    Messaggio Da PEppeSorry Ven 08 Gen 2016, 08:55

    Grazie, gentile come sempre.
    Buona giornata

    Figurati  Wink
    pedro
    enricoferri
    enricoferri
    cruzista novello
    cruzista novello


    ciao a tutti - batteria scarica CRUZE LS Empty Re: ciao a tutti - batteria scarica CRUZE LS

    Messaggio Da enricoferri Mer 13 Gen 2016, 18:35

    ciao a tutti - batteria scarica CRUZE LS 2234236621
    PEppeSorry
    PEppeSorry
    frequentatore
    frequentatore


    ciao a tutti - batteria scarica CRUZE LS Empty Re: ciao a tutti - batteria scarica CRUZE LS

    Messaggio Da PEppeSorry Mer 13 Gen 2016, 19:55

    Ciao enricoferri, grazie del benvenuto sul sito del forum, anche se non scrivo molto vi seguo sempre, già dal lontano 2009 data di iscrizione al sito.
    Buona CRUZE a tutti
    W la CRUZE

    Contenuto sponsorizzato


    ciao a tutti - batteria scarica CRUZE LS Empty Re: ciao a tutti - batteria scarica CRUZE LS

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 19 Mar 2024, 08:14