Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009

ciao a tutti

Condividere

williampiseddu

ciao a tutti

Messaggio Da williampiseddu il Lun 23 Lug 2012, 07:43

Buongiorno,

sono nuovo nel forum. Ho una stilo sw 1.9 del 2005 e dovrei nel breve (non brevissimo, diciamo 3 mesi massimo) cambiare la mia stilo con una Cruze 4 porte. Le mie necessità: una macchina comoda, con bassi consumi, con bassa manutenzione, comunque sveglia nella guida e non troppo piantata. Diciamo che la macchina che ho rispetta le caratteristiche appena indicate ma va cambiata.

Vorrei un indicazione da voi riguardo a una cruze, nera, con interni neri. Diciamo che lavoro come consulente e posso arrivare a fare da 2000 a 3500 km al mese, dipende dalla mole di lavoro. GPL? Quali sono i pregi e i difetti?

Quali consigli mi date? Io sono a Saronno, mi hanno fatto prezzi diversi, il migliore nella zona di Busto Arsizio/Cerro Maggiore.

Valuteranno la mia auto del 2005 con 160000 km? Darei 10.000 euro di acconto, posso trovare un tasso zero per questa formula dando 10.000 euro + la mia macchina? Dove mi consigliate? Posso estendere la mia garanzia?

Scusate le tante domande ma devo capire bene, ricambierò macchina forse fra 10 anni (o forse no).

Grazie

William
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore

Re: ciao a tutti

Messaggio Da c3h5no33 il Lun 23 Lug 2012, 08:22

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    ti ho diviso la tua presentazione da quell'altra dove avevi postaot così ne hai una tutta tua... Very Happy Very Happy Very Happy