Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009

Cruze su Facebook

Condividere
    ergatto
    cruzista affermato
    cruzista affermato

Cruze su Facebook

Messaggio Da ergatto il Mar 07 Ago 2012, 12:01

Ciao a tutti,
    sicuramente molti di noi avranno un account Facebook e sicuramente alcuni saranno già al corrente dell'esistenza del gruppo Facebook "Chevrolet Cruze Italia", per tutti gli altri un invito a farci un salto, visto che alcune informazioni potrebbero essere disponibili lì e non qui sul forum (molto più probabile il contrario Razz).
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.

Re: Cruze su Facebook

Messaggio Da mawro il Mar 07 Ago 2012, 20:58

grazie della segnalazione!
    comunque per una questione di cuore, io rimango fedele al nostro forum.
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito

Messaggio Da pedro67 il Mar 07 Ago 2012, 21:18

Ciao ergatto Wink
    concordo con quanto detto da mawro Wink
    cmq grazie per la info Very Happy
    se non ricordo male , è la Chevrolet Italia , che ha "combinato" questo "contatto" .
    é visto le loro "considerazioni" verso il cliente , è in particolare verso il nostro Forum , penso che propio non mi vedranno mai.
    Naturalmente queste sono solo delle mie considerazioni personali.
    Poi ognuno è libero di fare ciò che ritiene opportuno.

Un saluto a casa ergatto Wink
    quixo
    Admin
    Admin

Messaggio Da quixo il Mer 08 Ago 2012, 01:16

Su facebook ci sono due gruppi sulla Cruze
    - "Chevrolet Cruze Italia", un gruppo di appassionati (109 iscritti,)il gruppo a cui accennava ergatto
    - "Chevrolet Cruze" aperto da Andi che è anche utente di questo forum
    e poi la pagina ufficiale di Chevrolet Italia che si chiama, appunto "Chevrolet Italia".
    Su quest'ultima pagina se commenti lamentando problemi alla tua Chevrolet, vieni subito contattato da Chevrolet Italia, quindi rappresenta un canale efficace per contattare Chevrolet Italia in caso di problemi.

Miniraduno Centro Commerciale Meduna  Pordenone (PN) - Febbraio 2012
    Raduno Nord-Est 16 settembre 2012 Spresiano (TV)
    Raduno Nord-Est 19 maggio 2013 Grado (GO)
    III° Raduno Nazionale  30 giugno 2013 Peschiera del Garda (VR)
    Raduno Nord-Est 05 ottobre 2014 Susegana (TV)
    Raduno Nord-Est 15 marzo 2015 Bassano (VI)
    Raduno Nord-Est/Ovest 18 ottobre 2015 Sirmione (BS)
    Raduno Nord-Est 09 ottobre 2016 Redipuglia (GO)

Consumo medio globale (dal 22/04/11 ad oggi) = [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] pari a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ergatto
    cruzista affermato
    cruzista affermato

Messaggio Da ergatto il Mer 08 Ago 2012, 14:30

Guardate che io non intendevo "reclutarvi", ma solamente darvi un'altra fonte di informazioni complementare e NON ALTERNATIVA al forum. Razz
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.

Messaggio Da junk il Mer 08 Ago 2012, 17:27

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ciao ergatto Wink
    concordo con quanto detto da mawro Wink
    cmq grazie per la info Very Happy
    se non ricordo male , è la Chevrolet Italia , che ha "combinato" questo "contatto" .
    é visto le loro "considerazioni" verso il cliente , è in particolare verso il nostro Forum , penso che propio non mi vedranno mai.
    Naturalmente queste sono solo delle mie considerazioni personali.
    Poi ognuno è libero di fare ciò che ritiene opportuno.

Un saluto a casa ergatto Wink

Twisted Evil Twisted Evil
    Potremmo anche fare l'inverso: iscriverci su facebook e fare taaaaanta pubblicità al forum Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
    quixo
    Admin
    Admin

Messaggio Da quixo il Mer 08 Ago 2012, 18:36

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
    Twisted Evil Twisted Evil
    Potremmo anche fare l'inverso: iscriverci su facebook e fare taaaaanta pubblicità al forum Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

A me e Cicciocruze ci volevano bannare dal gruppo "Chevrolet Cruze Italia" perchè invitavamo gli utenti a visitare il nostro forum, sembra non sia permesso dal loro regolamento...................... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Consumo medio globale (dal 22/04/11 ad oggi) = [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] pari a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ergatto
    cruzista affermato
    cruzista affermato

Messaggio Da ergatto il Mer 08 Ago 2012, 21:22

A me e Cicciocruze ci volevano bannare dal gruppo "Chevrolet Cruze Italia" perchè invitavamo gli utenti a visitare il nostro forum, sembra non sia permesso dal loro regolamento...................... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
    Ho mandato un messaggio all'amministratore del gruppo su facebook proprio per chiedergli se possa fare un po' di pubblicita' al forum, ma non mi ha ancora risposto Evil or Very Mad
    se poi sono cosi' "simpatici" mi sa tanto che la faccio lo stesso e se mi bannano amen! Razz
    quixo
    Admin
    Admin

Messaggio Da quixo il Mer 08 Ago 2012, 21:42

Per la cronaca (senza alcuna polemica) ci hanno ripreso così (a me e Ciccio.Cruze):

AVVISO IMPORTANTE: A seguito di numerose lamentele ricevute in privato noto che i nuovi arrivati non fanno altro che spammare url di forum che gestiscono. Questo è un gruppo nato per parlare liberamente della Cruze e per risolvere problemi relativi al nostro bellissimo gioiello!!! Da oggi lo spam non sarà + tollerato (senza autorizzazione) pena la cancellazione dal gruppo!!! (E' questione di buona educazione). Qui ci si aiuta, non si rimanda ad altri forum solo per il piacere di postare!!! GRAZIE!!!!

Post del 09/12/2011 alle 8.54 di Alessandro Campagna (il post è ancora presente e leggibile)

mawro
    V.I.P.
    V.I.P.

Messaggio Da mawro il Mer 08 Ago 2012, 21:52

ecco... motivo in più per rimanere attivi solo sul forum!!!!!!!! cheers
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.

Messaggio Da junk il Gio 09 Ago 2012, 00:51

Ho mandato un messaggio all'amministratore del gruppo su facebook proprio per chiedergli se possa fare un po' di pubblicita' al forum, ma non mi ha ancora risposto Evil or Very Mad
    se poi sono cosi' "simpatici" mi sa tanto che la faccio lo stesso e se mi bannano amen! Razz

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito

Messaggio Da pedro67 il Ven 10 Ago 2012, 17:41

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:ecco... motivo in più per rimanere attivi solo sul forum!!!!!!!! cheers
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    blackcruzer
    novellino
    novellino

Messaggio Da blackcruzer il Ven 10 Ago 2012, 20:05

quoto in pirimis quixo

Su facebook ci sono due gruppi sulla Cruze
    - "Chevrolet Cruze Italia", un gruppo di appassionati (109 iscritti,)il gruppo a cui accennava ergatto
    - "Chevrolet Cruze" aperto da Andi che è anche utente di questo forum
    e poi la pagina ufficiale di Chevrolet Italia che si chiama, appunto "Chevrolet Italia".
    Su
    quest'ultima pagina se commenti lamentando problemi alla tua Chevrolet,
    vieni subito contattato da Chevrolet Italia, quindi rappresenta un
    canale efficace per contattare Chevrolet Italia in caso di problemi.

e poi quoto anche pedro67
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

qui anche se è molto serio e concreto come forum ma siamo tutti piu' amici e a differenza di altri forum, qui mi sento in una grande famiglia di amici che si danno consigli senza sosta. E anche se è da poco che ci sono e che vi conosco posso dire che pedro ha ragione quando dice che questo forum è veramente il NUMBER ONE. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.

Messaggio Da Pier il Ven 17 Ago 2012, 15:36

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:grazie della segnalazione!
    comunque per una questione di cuore, io rimango fedele al nostro forum.

La data/ora di oggi è Sab 19 Ago 2017, 03:29