Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+7
mawro
imik
robecc
sebasann
quixo
BaF
pedro67
11 partecipanti

    Chevrolet Italia Forum , chiude....

    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Chevrolet Italia Forum , chiude.... Empty Chevrolet Italia Forum , chiude....

    Messaggio Da pedro67 Sab 11 Ago 2012, 21:39

    Ciao a tutti ,
    come da titolo , il "Chevrolet Italia Forum" dal primo settembre chiude..
    Un sito che parla dei modelli chevy , in particolare della "Captiva" ,
    Personalmente mi dispiace che un Forum "gemello" chiude , nato nel novembre 2006 ,con all'attivo ben 2442 utenti .
    Il loro Admin ,Marco , spiega molto bene le ragioni che ha portato a questa sua "dolorosa" decisione.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Buona Fortuna "Amici" chevy Chevrolet Italia Forum , chiude.... 1068689555
    BaF
    BaF
    Moderatore Globale
    Moderatore Globale


    Chevrolet Italia Forum , chiude.... Empty Re: Chevrolet Italia Forum , chiude....

    Messaggio Da BaF Sab 11 Ago 2012, 21:56

    Ovviamente non si puo' che rispettare la decisione di Marco, ed augurare ogni bene a lui e chi vorrà proseguirne l'opera.
    Personalmente, pur non avendo alcun titolo per criticare, non concordo con la modalità con cui questa chiusura e "sperata" rinascita si andrà ad attuare.
    Le cose cambiano, le situazioni cambiano e le persone cambiano.
    Ma non vedo perche' "uccidere" una propria creatura, se si spera che possa rinascere in altra forma.
    Per quanto doloroso penso sarebbe piu' "naturale" passare il testimone.
    Certo, se un forum langue (a quanto leggo sul post di Marco, perche' io, non frequentando, non ho modo di giudicarlo) c'e' da interrogarsi sul perche'.
    Manca l'entusiasmo? Non parrebbe, visto che c'e' gia un fiorire di post che reindirizzano ad altri neonati forum.
    Manca l'humus? Puo' essere... ma perche' non cercare di ricrearlo?
    Si e' deteriorato l'ambiente? Questo si che sarebbe un problema. Ma veramente non c'e' modo di rinsaldarlo?
    Se c'e' chi ha entusiasmo per aprire nuovi forum di analogo contenuto.... potrebbe averlo anche per proseguire la strada attuale, con il giusto supporto ed
    il giusto spazio.

    L'ho fatta anche troppo lunga... chi ha preso una tale decisione l'avrà di sicuro ben meditata.

    Io, pur perplesso, rinnovo gli auguri di buona fortuna agli "Amici" chevy [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    Ciao
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Chevrolet Italia Forum , chiude.... Empty Re: Chevrolet Italia Forum , chiude....

    Messaggio Da pedro67 Sab 11 Ago 2012, 22:32

    ciao BaF Wink
    sagge parole le tue..
    Ma trovare "qualcuno" che possa continuare il "lavoro" del "fondatore" , non è facile...
    Deve dedicare "molto" del suo tempo "privato" , e trovare dei collaboratori di fiducia.
    Ciao Amico BaF Wink
    BaF
    BaF
    Moderatore Globale
    Moderatore Globale


    Chevrolet Italia Forum , chiude.... Empty Re: Chevrolet Italia Forum , chiude....

    Messaggio Da BaF Sab 11 Ago 2012, 22:49

    Ciao pedro,

    pedro67 ha scritto:
    Ma trovare "qualcuno" che possa continuare il "lavoro" del "fondatore" , non è facile...
    Deve dedicare "molto" del suo tempo "privato" , e trovare dei collaboratori di fiducia.

    Certo.
    Ma questo vale vieppiù se si ha la speranza che dalle ceneri possa risorgere qualche cosa che, giocoforza, dovrà essere nuova in tutto e per ttutto
    (ovvero non si "salva" nulla dell'esperienza fatta fino allo switch-off)

    E' per questo che rimango perplesso.... Wink

    Un caro saluto a te a a pedro "moto perpetuo" junior...
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Chevrolet Italia Forum , chiude.... Empty Re: Chevrolet Italia Forum , chiude....

    Messaggio Da pedro67 Sab 11 Ago 2012, 23:03

    BaF ha scritto:
    E' per questo che rimango perplesso...
    ..idem... Rolling Eyes
    saluti anche a voi Wink
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Chevrolet Italia Forum , chiude.... Empty Re: Chevrolet Italia Forum , chiude....

    Messaggio Da quixo Sab 11 Ago 2012, 23:09

    Non posso commentare situazioni che non conosco, non avendo mai frequentato quel forum.
    Detto questo mi dispiace .....auguro buona fortuna agli "Amici" Chevy Chevrolet Italia Forum , chiude.... 1068689555 Chevrolet Italia Forum , chiude.... 1068689555
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    Chevrolet Italia Forum , chiude.... Empty Re: Chevrolet Italia Forum , chiude....

    Messaggio Da sebasann Dom 12 Ago 2012, 10:19

    quixo ha scritto:Non posso commentare situazioni che non conosco, non avendo mai frequentato quel forum.
    Detto questo mi dispiace .....auguro buona fortuna agli "Amici" Chevy [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Concordo in pieno.
    Tuttavia mi piacerebbe discutere di questa cosa con tutto lo staff del nostro forum, magari a settembre.
    avatar
    robecc
    wikicruze
    wikicruze


    Chevrolet Italia Forum , chiude.... Empty Re: Chevrolet Italia Forum , chiude....

    Messaggio Da robecc Dom 12 Ago 2012, 12:17

    quixo ha scritto:Non posso commentare situazioni che non conosco, non avendo mai frequentato quel forum.
    Detto questo mi dispiace .....auguro buona fortuna agli "Amici" Chevy Chevrolet Italia Forum , chiude.... 1068689555 Chevrolet Italia Forum , chiude.... 1068689555
    Quoto anch'io, non avendo mai frequentato quel forum...

    imik
    imik
    Admin
    Admin


    Chevrolet Italia Forum , chiude.... Empty Re: Chevrolet Italia Forum , chiude....

    Messaggio Da imik Dom 12 Ago 2012, 13:02

    A volte può succedere nei forum, è sempre un peccato però se come in questo caso si rischia di disperdere tutto il valore aggiunto che è cresciuto nel tempo con l'apporto degli utenti.
    Un grosso in bocca al lupo per i successori.


    _________________
    presente a:
    Miniraduno Centro Commerciale Meduna  Pordenone - Febbraio 2012
    Raduno Nord-Est - Spresiano (Tv) 16 settembre 2012
    Raduno Nord-Est - Grado (Go) 19 maggio 2013

    III° Raduno Nazionale - Peschiera del Garda (Vr) 30 giugno 2013
    Raduno Nord-Est - Susegana (Tv) 5 ottobre 2014
    Raduno Nord-Est - Bassano del Grappa (Vi) 15 marzo 2015
    Raduno Centro - Monteriggioni (Si) 03 maggio 2015
    Raduno Nord-Est/Ovest - Sirmione (Bs) 18 ottobre 2015

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    il mio consumo medio attuale è:   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]    pari a   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Chevrolet Italia Forum , chiude.... Empty Re: Chevrolet Italia Forum , chiude....

    Messaggio Da mawro Dom 12 Ago 2012, 21:18

    anch'io non ho mai frequentato quel forum, ma mi spiace per la decisione presa... certo l'admin avrà tutte le sue ragioni da condividere e rispettare...
    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    Chevrolet Italia Forum , chiude.... Empty Re: Chevrolet Italia Forum , chiude....

    Messaggio Da c3h5no33 Lun 13 Ago 2012, 15:52

    Mi unisco alle parole di tutti voi, in particolar modo quelle di BaF (il mio amico ternigiano Very Happy Very Happy )...
    Sicuramente l'Admin fondatore avrà provato a tenere insieme i cocci, ma se è arrivato a tanto probabilmente più di qualcosa nn deve aver funzionato...

    Ps: in maniera egoistica spero che magari qualcuno degli amici chevy, dotati di Cruze, faccia un salto qui da noi... Smile Smile Smile


    _________________
    ...un conto è essere possessori di una Cruze ed un conto è essere Cruzisti...
    ...essere cruzisti è un diritto di tutti ma riuscirci un merito di pochi...

    972° iscritto

    Amico certificato di: TUTTI!!!!

    Volete i gadget del forum???

    ecco qui le info
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



    ANCHE QUEST'ANNO TANTI RADUNI, CHE ASPETTI AD ISCRIVERTI???
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    sponsor: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Chevrolet Italia Forum , chiude.... Empty Re: Chevrolet Italia Forum , chiude....

    Messaggio Da junk Lun 13 Ago 2012, 16:43

    Shocked
    ragazzi, mi è venuto quasi un colpo!
    In un primo momento non avevo realizzato bene di quale forum si parlasse.....

    Ho letto le motivazioni date per la chiusura.... che dire.
    Le capisco in pieno!

    L'impegno che inizialmente era divertimento si è trasformato in impegno fisso e la passione è svanita... capita.
    Credo che sia comunque una cosa normale: non è il primo e non sarà sicuramente l'ultimo forum che fa questa fine.
    Comunque tutta la parte di discorso della fenice sulle quali ceneri dovrebbe poi risorgere un nuovo forum etc............ Chevrolet Italia Forum , chiude.... 1945377699

    giusto per la cronaca: prima di iscrivermi qui, avevo cercato informazioni in quel forum. Inizialmente perchè era consultabile anche senza dover essere iscritto. Ad essere onesto, almeno per la sezione Cruze, non mi sembrava tanto attivo già da un po di tempo perciò ho cercato oltre e ho trovato questo ns. magnifico Forum.

    Leggendo il commento del loro admin, lui invita a pubblicizzare altri forum per i loro utenti, a me sembra una cosa di cattivo gusto andargli a piazzare il ns. link, però quoto il commento di nitro.
    imik
    imik
    Admin
    Admin


    Chevrolet Italia Forum , chiude.... Empty Re: Chevrolet Italia Forum , chiude....

    Messaggio Da imik Lun 13 Ago 2012, 18:33

    però il nostro forum è oltre che monomarca anche e "solo" dedicato alla Cruze


    _________________
    presente a:
    Miniraduno Centro Commerciale Meduna  Pordenone - Febbraio 2012
    Raduno Nord-Est - Spresiano (Tv) 16 settembre 2012
    Raduno Nord-Est - Grado (Go) 19 maggio 2013

    III° Raduno Nazionale - Peschiera del Garda (Vr) 30 giugno 2013
    Raduno Nord-Est - Susegana (Tv) 5 ottobre 2014
    Raduno Nord-Est - Bassano del Grappa (Vi) 15 marzo 2015
    Raduno Centro - Monteriggioni (Si) 03 maggio 2015
    Raduno Nord-Est/Ovest - Sirmione (Bs) 18 ottobre 2015

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    il mio consumo medio attuale è:   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]    pari a   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    Chevrolet Italia Forum , chiude.... Empty Re: Chevrolet Italia Forum , chiude....

    Messaggio Da terez Mar 14 Ago 2012, 19:34

    Spero vivamente che al nostro forum non capiti .......!!!!
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Chevrolet Italia Forum , chiude.... Empty Re: Chevrolet Italia Forum , chiude....

    Messaggio Da pedro67 Mar 14 Ago 2012, 20:22

    ciao terez , ben tornata Wink
    Il nostro Forum posa su ben solide "strutture"
    tutti utili.. nessuno indispensabile.. Admin in testa Laughing Wink
    saluti a casa Chevrolet Italia Forum , chiude.... 4022539569
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    Chevrolet Italia Forum , chiude.... Empty Re: Chevrolet Italia Forum , chiude....

    Messaggio Da Pier Ven 17 Ago 2012, 15:38

    pedro67 ha scritto:ciao terez , ben tornata Wink
    Il nostro Forum posa su ben solide "strutture"
    tutti utili.. nessuno indispensabile.. Admin in testa Laughing Wink
    saluti a casa Chevrolet Italia Forum , chiude.... 4022539569

    Chevrolet Italia Forum , chiude.... 1371396875 Chevrolet Italia Forum , chiude.... 1371396875 Chevrolet Italia Forum , chiude.... 1371396875

    Contenuto sponsorizzato


    Chevrolet Italia Forum , chiude.... Empty Re: Chevrolet Italia Forum , chiude....

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar 2024, 12:18