Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009

Salve new entry

Condividere

mardii

Salve new entry

Messaggio Da mardii il Mar 11 Dic 2012, 18:09

Buonasera ultimo arrivato e da poco iscritto, probabile futuro acquirente di cruze sw diesel 2.0 a/t
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.

Re: Salve new entry

Messaggio Da vladbobtm il Mar 11 Dic 2012, 18:10

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze

Messaggio Da sebasann il Mar 11 Dic 2012, 19:10

Benvenuto fra noi.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

robecc
    wikicruze
    wikicruze

Messaggio Da robecc il Mar 11 Dic 2012, 19:51

hands51 fra noi, mardii! Smile
    quixo
    Admin
    Admin

Messaggio Da quixo il Mar 11 Dic 2012, 20:05

Benvenuto !!!

Miniraduno Centro Commerciale Meduna  Pordenone (PN) - Febbraio 2012
    Raduno Nord-Est 16 settembre 2012 Spresiano (TV)
    Raduno Nord-Est 19 maggio 2013 Grado (GO)
    III° Raduno Nazionale  30 giugno 2013 Peschiera del Garda (VR)
    Raduno Nord-Est 05 ottobre 2014 Susegana (TV)
    Raduno Nord-Est 15 marzo 2015 Bassano (VI)
    Raduno Nord-Est/Ovest 18 ottobre 2015 Sirmione (BS)
    Raduno Nord-Est 09 ottobre 2016 Redipuglia (GO)

Consumo medio globale (dal 22/04/11 ad oggi) = [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] pari a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

piepy
    amatore
    amatore

Messaggio Da piepy il Mar 11 Dic 2012, 22:21

mardii

Grazie

Messaggio Da mardii il Mar 11 Dic 2012, 22:31

Buonasera e grazie a tutti per il caloroso benvenuto, ringrazio anticipatamente coloro che lo faranno ancora dopo quelli ricevuti.
    Saluti, marco.
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito

Messaggio Da pedro67 il Mar 11 Dic 2012, 23:23

ciao Marco , benvenuto tra noi
    BaF
    Moderatore Globale
    Moderatore Globale

Messaggio Da BaF il Mar 11 Dic 2012, 23:42

hands51

Super Moderatore
    Super Moderatore

Messaggio Da c3h5no33 il Mer 12 Dic 2012, 08:20

tra noi!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

972° iscritto

Amico certificato di: TUTTI!!!!

Volete i gadget del forum???

ecco qui le info
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ANCHE QUEST'ANNO TANTI RADUNI, CHE ASPETTI AD ISCRIVERTI???
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

sponsor: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    claudio51
    cruzista esperto
    cruzista esperto

Messaggio Da claudio51 il Mer 12 Dic 2012, 08:58

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]per essere un nuovo cruzista...
    sbrobbolo
    V.I.P.
    V.I.P.

Messaggio Da sbrobbolo il Mer 12 Dic 2012, 09:28

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] cheers cheers
    jojo77max
    Admin
    Admin

Messaggio Da jojo77max il Mer 12 Dic 2012, 09:45

Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite il Mer 12 Dic 2012, 10:18

CICCIO.CRUZE
    cruzista esperto
    cruzista esperto

Messaggio Da CICCIO.CRUZE il Mer 12 Dic 2012, 13:28

Pier
    V.I.P.
    V.I.P.

Messaggio Da Pier il Gio 13 Dic 2012, 18:18

TrT
    cruzista esperto
    cruzista esperto

Messaggio Da TrT il Gio 13 Dic 2012, 20:03

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

mardii

Messaggio Da mardii il Gio 27 Dic 2012, 22:56

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Buonasera ultimo arrivato e da poco iscritto, probabile futuro acquirente di cruze sw diesel 2.0 a/t
    Salve a tutti, come futuro acquirente, sono stato di parola.......abbiamo fatto l'acquisto, ma all'ultimo momento abbiamo cambiato idea.......anzichè prendere una cruze ltz tdci 163CV con cambio automatico........siamo stati convinti dal venditore e complici di uno sconto irrinunciabile una orlando ltz tdci 163CV carbon black.........allo stesso prezzo della cruze, sabato 29/12/12 il ritiro.
    Posso rimanre ospite ancora su questo sito........... Sad
    Un saluto a tutti
    BaF
    Moderatore Globale
    Moderatore Globale

Messaggio Da BaF il Gio 27 Dic 2012, 23:41

Certo che puoi rimanere!!! Very Happy

Per fortuna che il venditore non aveva da sbolognare uno Stralis.... o bravo com'e' t'avrebbe rifilato pure quello!!! Shocked

Perdona la battuta ma Cruze e Orlando sono due prodotti cosi' tanto diversi che non posso credere che solo il "potere occulto" del venditore sia riuscito ad "incantarti"...
    confessa: l'Orlando gia ti piaceva di suo!! Laughing

Admin
    Admin

Messaggio Da imik il Ven 28 Dic 2012, 01:48

Ciao e benvenuto
    Non posso no quotare Baf però lol!

Raduno Nord-Est - Grado (Go) 19 maggio 2013

III° Raduno Nazionale - Peschiera del Garda (Vr) 30 giugno 2013
    Raduno Nord-Est - Susegana (Tv) 5 ottobre 2014
    Raduno Nord-Est - Bassano del Grappa (Vi) 15 marzo 2015
    Raduno Centro - Monteriggioni (Si) 03 maggio 2015
    Raduno Nord-Est/Ovest - Sirmione (Bs) 18 ottobre 2015

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

il mio consumo medio attuale è:   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]    pari a   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

mardii

Messaggio Da mardii il Ven 28 Dic 2012, 11:06

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Certo che puoi rimanere!!! Very Happy

Per fortuna che il venditore non aveva da sbolognare uno Stralis.... o bravo com'e' t'avrebbe rifilato pure quello!!! Shocked

Perdona la battuta ma Cruze e Orlando sono due prodotti cosi' tanto diversi che non posso credere che solo il "potere occulto" del venditore sia riuscito ad "incantarti"...
    confessa: l'Orlando gia ti piaceva di suo!! Laughing
    Buongiorno.......grazie per poter avermi concesso questo, concordo con te, l'unica cosa che condividono le due autovetture sono pianale, motore e trasmissione, tralasciando le componentistiche........
    Il venditore ha fatto il suo lavoro, noi la nostra scelta in parte forzata visto che il mondeo sta facendo grossi capricci e dovrà essere portata in conce con il carro attrezzi.......per la cruze che è rimasta nel nostro cuore occorrevano 60gg. e di fatto rimanere con una sola vettura sarebbe stato difficile, soprattutto per il 7 gennaio con le scuole che ricominciano......io abito fuori Latina e lavoro a Pomezia, per forza di cose abbiamo preso l'orlando......metti poi che è stata venduta allo stesso prezzo della cruze - - accessorio + accesorio - nella versione LTZ.........uno sconto di quasi 9.000euro.......è stato molto allettante. La vettura è nuova non fa parte di km.0 o aziendali, sicuramente come tutti, fino all'ultimo devono chiudere il fatturato........
    BaF
    Moderatore Globale
    Moderatore Globale

Messaggio Da BaF il Ven 28 Dic 2012, 11:22

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:... sicuramente come tutti, fino all'ultimo devono chiudere il fatturato........

Lo credo bene.... Il mio "spacciatore di fiducia" mi diceva, solo qualche settimana fa, che questo che si sta chiudendo e' stato un anno terribile.
    Ed in Chevrolet possono comunque stare contenti, visto il sempre maggior successo che marchio e gamma stanno avendo, ma che altri suoi colleghi,
    che trattano altri marchi, sono veramente alla disperazione.

A parte tutto.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] per l'acquisto.....

mardii

Messaggio Da mardii il Ven 28 Dic 2012, 11:38

[quote="BaF"]

Lo credo bene.... Il mio "spacciatore di fiducia" mi diceva, solo qualche settimana fa, che questo che si sta chiudendo e' stato un anno terribile.
    Ed in Chevrolet possono comunque stare contenti, visto il sempre maggior successo che marchio e gamma stanno avendo, ma che altri suoi colleghi,
    che trattano altri marchi, sono veramente alla disperazione.
    Posso solo che darti ragione, ma se si potesse aggiungere altro elemento dobbiamo dire che effettivamente, le chevy in particolare cruze e orlando ma forse anche malibu sono veramente "value for money", hanno tutto il necessario per essere autovettura........non si chiamano audi, vw etc........ma siccome noi siamo abituati solo ai blasoni e titoli altisonanti le chevy sono poco considerate.
    Avere e comprare una vettura è un sacrificio, ma affogare nei debiti per cose che sono sovra quotate e decantate.....non si può fare, non puoi mangiare pane e cipolla perchè hai la macchinona figa.....poi aggiungi che forse i costruttori si devono dare una ridimensionata......allora i giochi potrebbero cambiare......ma questo è solo la mia modesta opinione.
    L'auto è un investimento a perdere, oltre al deprezzamento va manutenzionata, riparata etc......quindi......le parole vengono da se, tengo a precisare che non ho comprato chevy perchè mi mancassero i soldi, anzi serviva cambiare la vettura, ho visto anche crossover 4x4, ho visto usati di 12 mesi, il risultato è sempe stato che comprare chevy ho fatto bene........
    Di norma sono sempre stato fortunato con le auto (tocchiamo legno) e spero che anche questa chevy che mi piace quanto cruze e malibu faccia il suo giusto decorso in 10 anni come il mondeo........
    Ho vissuto negli USA così on spot per lavoro in maniera discontinua, ma li le auto devono fare il loro lavoro e basta, sono meno modaioli di noi e con la crisi e debiti che anche loro devono affrontare beh danno un buon esempio.
    Se cadono a terra si rialzano, noi non proprio........così come loro

La data/ora di oggi è Lun 24 Lug 2017, 20:56