Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009

info Venezia

Condividere
    jojo77max
    Admin
    Admin

info Venezia

Messaggio Da jojo77max il Mar 26 Mar 2013, 16:25

Ciao a tutti!
    Giovedì porto la moglie a fare un giretto a Venezia. ci passeremo una notte.
    Qualcuno ha qualche dritta su ristoranti consigliate dove mangiare bene e magari spendere anche poco? Very Happy

anche consigli pratici magari....ho letto che costa un botto parcheggiare.

Vi ringrazio in anticipo!
    imik
    Admin
    Admin

Re: info Venezia

Messaggio Da imik il Mar 26 Mar 2013, 18:21

per parcheggiare prendi in considerazione se puoi lasciare l'auto a Mestre da qualche parte e poi prendi il treno per Venezia, sicuramente risparmi un bel po.

Raduno Nord-Est - Grado (Go) 19 maggio 2013

III° Raduno Nazionale - Peschiera del Garda (Vr) 30 giugno 2013
    Raduno Nord-Est - Susegana (Tv) 5 ottobre 2014
    Raduno Nord-Est - Bassano del Grappa (Vi) 15 marzo 2015
    Raduno Centro - Monteriggioni (Si) 03 maggio 2015
    Raduno Nord-Est/Ovest - Sirmione (Bs) 18 ottobre 2015

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

il mio consumo medio attuale è:   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]    pari a   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.

Messaggio Da Pier il Mar 26 Mar 2013, 18:54

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:per parcheggiare prendi in considerazione se puoi lasciare l'auto a Mestre da qualche parte e poi prendi il treno per Venezia, sicuramente risparmi un bel po.

Esatto,dato che più ti avvicini e più paghi di parcheggio..
    Io ci sono stato un febbraio di 4 anni fa e in gita con la scuola..
    Per la gita,uno spasso,visitammo anche murano..
    Invece l'ultima volta ho trovato,tempo ventoso e freddo,giro in gondola comunque bello e poco costoso(se ti fai rispettare!!)
    Io ho fatto dal mattino al pomeriggio tardi,pagai 28€ di parcheggio,mangiai in un ristorante pizzeria che non ricordo il nome(fai conto che a venezia,all'ora di pranzo,quasi tutti i locali mettono davanti alla porta un omino che ti invita a mangiare,ovviamente ogniuno tira acqua al prorpio mulino)
    Pagai una lasagna,una cotoletta,l'insalata e la birra 16 €
    Una pizza alla pescatora vergognosa a 12 €(faceva proprio schif.......)
    Per il resto venezia merita,mettiti scarpe comode,visita tutto quello che c'è da vedere(portafogli permettendo),giro in gondola da provare assolutamente..
    P.S:quando vai in piazza san marco,per fare una foto coi piccioni,non comprare mangimi o cose varie,basta che allarghi le braccia e sarai sommerso dalla piccionaia Laughing Laughing
    Saluti alla laura Wink
    Fabius82
    novellino
    novellino

Messaggio Da Fabius82 il Mar 26 Mar 2013, 19:46

per il traghetto ti consiglio il giornaliero se no spendi una cifra!!!
    quadra
    cruzista affermato
    cruzista affermato

Messaggio Da quadra il Mer 27 Mar 2013, 09:06

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ecco il posto ideale.
    dietro la basilica, si mangia bene e si spende poco.
    per lavoro ho girato spesso a Venezia e andavo sempre li a mangiare.
    ps. molto spesso ci trovi mandrie di sacerdoti data la vicinanza con San Marco...
    jojo77max
    Admin
    Admin

Messaggio Da jojo77max il Mer 27 Mar 2013, 18:39

Grazie ragazzi! Alla fine penso che lascerò la macchina a Mestre poi prendo il treno e 5 minuti dovrei essere a Venezia. Per mangiare avevo visto pure io facendo delle ricerche su web il posto segnalato da te quadra. Dici chebisogna pprenotare?
    quadra
    cruzista affermato
    cruzista affermato

Messaggio Da quadra il Gio 28 Mar 2013, 12:31

non serve prenotare, se non nei giorni del carnevale.
    è un posto poco conosciutoequindi non c'e tantissima gente.
    cmq una telefonata in più non guasta...
    jojo77max
    Admin
    Admin

Messaggio Da jojo77max il Gio 28 Mar 2013, 19:42

Oggi a parte un pò di pioggerella è stata una bellissima giornata. Abbiamo pranzato lì alla fine è ci siamo trovati benissimo. Fra l'altro ci mangiamo soprattutto quelli del posto che fa capire l'ottimo rapporto qualità/prezzo :-)

La data/ora di oggi è Sab 19 Ago 2017, 03:35