Mi attira molto la Cruze Hatchback, sia per la linea, sia per gli optional che offre a un prezzo più basso di altre concorrenti; inoltre, dato che sarei intenzionato a prendere un auto a GPL, la motorizzazione 1.8 bifuel sembra essere una buona soluzione. Però, (già, c'è un però!), come è normale ho alcuni dubbi, e non vorrei fare un acquisto sbagliato. Sarò prevenuto, ma temo sempre "trucchi" quando vedo prezzi bassi per macchine di un certo tipo e di una certa mole.
Ho letto alcuni pareri su internet che mi lasciano un pò perplesso:
1) Ripresa (coppia) della macchina: a quanto dicono la ripresa non è granchè; mi piacerebbe sapere quanti Km/h vi segna il tachimetro, quando siete a 2000 giri in quinta (solo 1.8 GPL). Non che sia la cosa più importante, ma credo che la guida debba anche essere piacevole sotto questo aspetto.
2) I materiali interni sono di discreta qualità (sempre relativamente al prezzo)?
3) I consumi effettivi sono quanto quelli dichiarati dalla casa (1.8 GPL)?
4) Il serbatoio GPL toroidale riduce di molto il volume disponibile del bagagliao?
Spero di non avervi rotto esordendo con una serie di questioni, ma prima di acquistare una nuova (o a km 0, o con pochi km) auto vorrei saperne di più. La Cruze 5 porte mi attira davvero tanto e sono anche andato a vederla in concessionaria, ma vorrei sentire il parere (possibilmente OBIETTIVO) di chi la possiede già.
Grazie
AR
» Vendo aggiornamenti mappa Chevrolet SD600 Italia 2016/17 ed Europa 2015
» vendo ruota di scorta modello benzina
» Vendo cerchi Spath 17" 5x115
» Vendo set completo tappetini + rivestimento bagagliaio sw + parasole parabrezza della WeatherTech
» Raduni 2018
» DEBIMETRO CRUZE 1.8 GPL
» acquisto Chevrolet Cruze 2.0 Diesel 150CV 4 porte LT
» Buona Pasqua 2018.
» Dilatazione Pannello lato guida
» Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm
» Cari amici vi scrivo ......
» 19 Marzo: San Giuseppe e Festa del Papà
» Vendo Dasaita 9" Android 6.0 Car GPS Player for Chevrolet Cruze
» Presentazione