Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+7
pedro67
Pier
giors.68
sebasann
robecc
junk
MaxMen
11 partecipanti

    Beati voi che vivete in Italia xD

    MaxMen
    MaxMen
    novellino
    novellino


    Beati voi che vivete in Italia xD Empty Beati voi che vivete in Italia xD

    Messaggio Da MaxMen Ven 31 Mag 2013, 00:01

    Ragazzi , Sono in Austria da un po´ di tempo ..

    Comincio a parlare abbastanza bene questa lingua molto difficile , a parte questo , la vita qui e´ tutt´altro che magnifica .

    Leggendo in giro per il forum ho letto del Bollo , ed e´qui che volevo arrivare .

    Qui quest´assurda cosa non si paga , quixo che paga 340 euro ogni anno se non sbaglio xD .. Beh , che storia ..

    Certo che alcune cose unitili e svantaggiose si potrebbero pure eliminare .

    Ho un amico a Roma , poverino , ha un Opel Insignia Opc , Paga 1800 euro di Bollo .

    Fantastico Paese .

    Scusate il fuori toppic , ma ho sentito questo grande bisogno di '' Sfogarmi '' per aver fatto una scelta altro che buona a trasferirmi a Linz .

    Siete mitici ragazzi che state ancora a galla in un Grande Paese come L´Italia .
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Beati voi che vivete in Italia xD Empty Re: Beati voi che vivete in Italia xD

    Messaggio Da junk Ven 31 Mag 2013, 00:14

    MaxMen ha scritto:Ragazzi , Sono in Austria da un po´ di tempo ..

    Comincio a parlare abbastanza bene questa lingua molto difficile , a parte questo , la vita qui e´ tutt´altro che magnifica .

    Leggendo in giro per il forum ho letto del Bollo , ed e´qui che volevo arrivare .

    Qui quest´assurda cosa non si paga , quixo che paga 340 euro ogni anno se non sbaglio xD .. Beh , che storia ..

    Certo che alcune cose unitili e svantaggiose si potrebbero pure eliminare .

    Ho un amico a Roma , poverino , ha un Opel Insignia Opc , Paga 1800 euro di Bollo .

    Fantastico Paese .

    Scusate il fuori toppic , ma ho sentito questo grande bisogno di '' Sfogarmi '' per aver fatto una scelta altro che buona a trasferirmi a Linz .

    Siete mitici ragazzi che state ancora a galla in un Grande Paese come L´Italia .

    Come dice Fantozzi: Quanto è umano lei!!
    E per controcambiare le cortesie Twisted Evil sappi che per me parlare "quella lingua abbastanza difficile" viene cosi naturale come parlare italiano Very Happy
    avatar
    robecc
    wikicruze
    wikicruze


    Beati voi che vivete in Italia xD Empty Re: Beati voi che vivete in Italia xD

    Messaggio Da robecc Ven 31 Mag 2013, 06:34

    Hai ragione, MaxMen... ti dico solo che, personalmente, se potessi tornare indietro, lascerei questo disgraziato Paese (come ha fatto mio fratello, che vive e lavora a Londra da circa 8 anni).

    Ho spostato il topic qui, sezione più consona.

    hands49

    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    Beati voi che vivete in Italia xD Empty Re: Beati voi che vivete in Italia xD

    Messaggio Da sebasann Ven 31 Mag 2013, 19:38

    Purtroppo siamo veramente caduti in basso [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    MaxMen
    MaxMen
    novellino
    novellino


    Beati voi che vivete in Italia xD Empty Re: Beati voi che vivete in Italia xD

    Messaggio Da MaxMen Sab 01 Giu 2013, 09:50

    Junk ? com´e´che hai questo talento ? Very Happy

    Anche io la Parlo bene , ma , ci ho impiegato un bel po´ di mescetti per impararla Very Happy

    Robecc , Non e´ mai troppo tardi xD !!!
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Beati voi che vivete in Italia xD Empty Re: Beati voi che vivete in Italia xD

    Messaggio Da junk Sab 01 Giu 2013, 16:43

    io ci ho messo circa 20 anni Twisted Evil sono nato in Germania e all'età di 20 anni ho seguito i miei che sono rientrati in Italia. ( e giusto per rincarare la dose - parlavo prima il tedesco e poi l'italiano)... dimenticavo: li ho imparato anche il Francese e l'Inglese. dato che lavoro con l'estero ho imparato anche qualcosa di Spagnolo
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Beati voi che vivete in Italia xD Empty Re: Beati voi che vivete in Italia xD

    Messaggio Da junk Sab 01 Giu 2013, 16:46

    MaxMen ha scritto:
    Qui quest´assurda cosa non si paga ,
    .
    Controlla bene perchè mi pare strano! La "KFZ Steuer" la dovresti pagare. Sarebbe l'equivalente del nostro bollo.
    MaxMen
    MaxMen
    novellino
    novellino


    Beati voi che vivete in Italia xD Empty Re: Beati voi che vivete in Italia xD

    Messaggio Da MaxMen Sab 01 Giu 2013, 23:49

    Beh , io pago 120 euro di Full Kasko al mese .. ed e´ la mia assicurazione a pagare quel KFZ a cui ti riferisci , non penso che te paghi meno di me il full kasko Very Happy

    Quindi , come detto , qui il Bollo non si paga xD
    giors.68
    giors.68
    amatore
    amatore


    Beati voi che vivete in Italia xD Empty Re: Beati voi che vivete in Italia xD

    Messaggio Da giors.68 Dom 02 Giu 2013, 00:06

    Bravo Maxmen. Beati voi che vivete in Italia xD 1082451591
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Beati voi che vivete in Italia xD Empty Re: Beati voi che vivete in Italia xD

    Messaggio Da junk Dom 02 Giu 2013, 23:21

    MaxMen ha scritto:Beh , io pago 120 euro di Full Kasko al mese .. ed e´ la mia assicurazione a pagare quel KFZ a cui ti riferisci , non penso che te paghi meno di me il full kasko Very Happy

    Quindi , come detto , qui il Bollo non si paga xD

    Allora: facciamo 2 conti. Tu paghi 120 al mese, che sono 1440 all'anno. Se la KFZ, com dici tu, la paga l'assicurazione al posto tuo non vuol dire che li non si paga. La anticipi tu all'assicurazione che la versa al posto tuo. (KFZ sta per KraftFahrZeug = vehicolo a motore, Steuer = Tassa, KFZ Steuer = Tassa automobilistica = bollo)
    Io ho pagato 1017 per la RC Auto e 400 bollo... + o - siamo li (con la differenza che tu hai la Kasko (poliza scudo) ) ma considera che io sono di Napoli, e qui pago di più solo perchè abito qui (non se ne fregano se io non ho mai fatto incidenti, ma questa è un'altra storia vergognosa del nostro paese che non riesce o non vuole impedire l'ingiustizia sociale delle assicurazioni che lucrano sul sud con la scusa della sinistrosità e delle truffe, che invece di aumentare i controlli aumentano il costo..... ma questa è un'altra storia!!!)

    Tornando a noi: non è che tu non la paghi, e solo che non te ne accorgi!
    MaxMen
    MaxMen
    novellino
    novellino


    Beati voi che vivete in Italia xD Empty Re: Beati voi che vivete in Italia xD

    Messaggio Da MaxMen Lun 03 Giu 2013, 23:07

    beh , pago circa 65 euro al mese RCA xD quindi 780 euro all´anno , quindi , ritornando al discorso di prima , non lo pago Very Happy

    Come funziona come non funziona , io non lo so , ma ho 20 anni , e pago 120 euro al mese di vollkasko Very Happy non so´come la mettiamo .

    E devo dire anche che non sono il Prima classe per pagare proprio terra terra , quindi ... la differenza si sente
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Beati voi che vivete in Italia xD Empty Re: Beati voi che vivete in Italia xD

    Messaggio Da junk Lun 03 Giu 2013, 23:22

    o.k.. Li ti do ragione! (ma resta il fatto che comunque anche li paghi il bollo Twisted Evil lol! )
    MaxMen
    MaxMen
    novellino
    novellino


    Beati voi che vivete in Italia xD Empty Re: Beati voi che vivete in Italia xD

    Messaggio Da MaxMen Mar 04 Giu 2013, 09:09

    Smile)))) vbb .. Come vuoi sign34
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Beati voi che vivete in Italia xD Empty Re: Beati voi che vivete in Italia xD

    Messaggio Da Ospite Mar 04 Giu 2013, 14:13

    Bollo o non bollo,io W l'Italia e' da un po' che non o dico!! Very Happy
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Beati voi che vivete in Italia xD Empty Re: Beati voi che vivete in Italia xD

    Messaggio Da junk Mar 04 Giu 2013, 14:16

    Teo77 ha scritto:Bollo o non bollo,io W l'Italia e' da un po' che non o dico!! Very Happy
    Pienamente d'accordo!
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    Beati voi che vivete in Italia xD Empty Re: Beati voi che vivete in Italia xD

    Messaggio Da Pier Mar 04 Giu 2013, 18:07

    sebasann ha scritto:Purtroppo siamo veramente caduti in basso [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Aggiungo che il problema,è che il fondo non lo abbiamo ancora toccato,altrimenti ci rimaneva solo la risalita..
    Ma qui si continua in una discesa libera infinita!!
    Evil or Very Mad
    MaxMen
    MaxMen
    novellino
    novellino


    Beati voi che vivete in Italia xD Empty Re: Beati voi che vivete in Italia xD

    Messaggio Da MaxMen Mar 04 Giu 2013, 19:31

    Smile)))) e qui i discorsi si aprono ..
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Beati voi che vivete in Italia xD Empty Re: Beati voi che vivete in Italia xD

    Messaggio Da junk Mar 04 Giu 2013, 20:10

    Pier ha scritto:

    Aggiungo che il problema,è che il fondo non lo abbiamo ancora toccato,altrimenti ci rimaneva solo la risalita..
    Ma qui si continua in una discesa libera infinita!!
    Evil or Very Mad

    Il problema è che se tocchiamo il fondo, va a finire che iniziamo anche a scavare!
    MaxMen
    MaxMen
    novellino
    novellino


    Beati voi che vivete in Italia xD Empty Re: Beati voi che vivete in Italia xD

    Messaggio Da MaxMen Mar 04 Giu 2013, 21:14

    Ma come vanno le cose ? qualche tempo fa' si stava con una marea di disoccupati ..

    I concessionari danno ancora i prestiti ?

    non per farvi i cavoli vostri , pero' io ho dato 3/4 cash e 1/4 in rate , tanto per Very Happy !

    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Beati voi che vivete in Italia xD Empty Re: Beati voi che vivete in Italia xD

    Messaggio Da junk Mar 04 Giu 2013, 21:29

    MaxMen ha scritto:Ma come vanno le cose ? qualche tempo fa' si stava con una marea di disoccupati ..

    I concessionari danno ancora i prestiti ?

    non per farvi i cavoli vostri , pero' io ho dato 3/4 cash e 1/4 in rate , tanto per Very Happy !


    Cool finanziato l'intero importo.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] pago in comode rate seduto in poltrona Laughing
    MaxMen
    MaxMen
    novellino
    novellino


    Beati voi che vivete in Italia xD Empty Re: Beati voi che vivete in Italia xD

    Messaggio Da MaxMen Mar 04 Giu 2013, 21:44

    ma per quanti anni ? Smile

    Non so ' .. in un certo senso non e' che sono contento dell'acquisto in questo modo , cioe' finanzioamento intero , per quando la finisci da pagare non vale neanche 5 mila euro ... poi la chevrolet , questa dopo 2 anni vale la meta , se non meno ...

    vedo cruze 1.6 LS a 9.000 massimo 10.000 euro .. 2010-2011 a circa 50.000 km .. cavolo .. macchina nuova ... perbaccolina .. schifezza..

    una classe a .. da 25.000 euro passa a 15.000 in 2/3 anni cavolo ... quella il valore se lo mantiene .. invece nella cruze butti solo i soldi ..

    o no ?

    e' questo che mi da fastidio...
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Beati voi che vivete in Italia xD Empty Re: Beati voi che vivete in Italia xD

    Messaggio Da pedro67 Mar 04 Giu 2013, 22:04

    ..purtroppo e per fortuna..
    il "mercato" lo "facciamo" noi stessi consumatori , creando dei "miti" che molte volte non lo sono...
    parere personalissimo
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Beati voi che vivete in Italia xD Empty Re: Beati voi che vivete in Italia xD

    Messaggio Da quixo Mar 04 Giu 2013, 22:11

    Ma guarda la mia Cruze LT 2000 163cv 4 porte di aprile 2011 di listino veniva 19.600 Euro pagata 18.000 Euro scontata, oggi mi viene valutata dall'assicurazione 11.400 per il furto/incendio, ci perderei 8.200 dal listino e 6.600 da quanto l'ho pagata io, con la Classe A anche se oggi vale di più (15.000 Euro) ci avrei perso sempre di più ....senza contare gli interessi sul maggior esborso di capitale iniziale (7.000 Euro).
    A ma va benissimo la Cruze!!!

    ....a proposito appena rinnovata l'assicurazione RCA, furto/incendio, assistenza legale ed eventi atmosferici (qui da noi grandina spesso) totale 415 Euro.
    MaxMen
    MaxMen
    novellino
    novellino


    Beati voi che vivete in Italia xD Empty Re: Beati voi che vivete in Italia xD

    Messaggio Da MaxMen Mar 04 Giu 2013, 23:13

    xD .. cavolo , una macchina cosi , con questi optional , certo , non e' fatta proprio accuratamente , io l'unico problema che ho avuto e' stato ed e' ancora quello del baule , il bottoncino che si e' bloccato .. per il reesto mai niente ! Smile

    cmq.. una macchina a pochi soldi e cmq molto dotata , a me tira ancora qualcosa di strano , costa poco e ha tanto ... nn torna qualcosa ...
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Beati voi che vivete in Italia xD Empty Re: Beati voi che vivete in Italia xD

    Messaggio Da junk Mer 05 Giu 2013, 00:03

    MaxMen ha scritto:xD .. cavolo , una macchina cosi , con questi optional , certo , non e' fatta proprio accuratamente , io l'unico problema che ho avuto e' stato ed e' ancora quello del baule , il bottoncino che si e' bloccato .. per il reesto mai niente ! Smile

    cmq.. una macchina a pochi soldi e cmq molto dotata , a me tira ancora qualcosa di strano , costa poco e ha tanto ... nn torna qualcosa ...

    max mi sembri l'esempio dell'ottimista!

    La macchina costa poco perchè non deve "ammortizzare" costi di sviluppo di telaio o pezzi interni etc.Tutti i pezzi (o quasi) sono stati presi dal "vivaio" GM che comprende più marche. Il telaio è opel Astra, l'impianto elettrico è derivato dalla OpelInsigna, i sedili sono uguali ad altre auto GM, i motori sono quelli usati su Opel ... la assemblano in Korea dove il costo manodopera è inferiore, infine usano alcuni accorgimenti per contenere i prezzi, tipo non sono verniciati "bene" le parti interne non in vista (esempio: controlla la verniciatura zona guarnizioni del bagagliaio) il materiale dei rivestimenti non è eccelso (plastiche cruscotto rigide, moquette portabagagli sottile senza molto materiale fonoassorbente . Poi prendi i fari: sono ad una lampadina (H4) con struttura fari semplice (non proiettori) il che si traduce in costi minori (1 lampadina, 1 guarnizione per lampadine un spinotto per luci etc, se il risparmio all'ingrosso è di 2 - 3 euro a faro, fatti 2 conti su milioni di auto quanto fa in risparmio!) Non ci sono molti costi di marketing da smaltire (almeno io non ne ho vista molta pubblicità per la Cruze) Infine è una "new Entry" che deve ancora affermarsi sul mercato: dagli ancora un paio d'anni e ti faccio vedere come il prezzo si livella alla concorrenza.
    Poi per il discorso di Quixo, quoto in pieno! Guardando il valore che perdi con al nostra perdi meno.. e chi se ne frega se in rivendita non prendi più nulla. Io fino ad oggi ho smepre tenuto le auto per una decina d'anni. Dopo 10 anni e parecchie centinaio di Km sfido io a trovare un auto che tiene il mercato (Ferrari, Lamborghini e compagnia bella esclusa Very Happy )
    dustsioux
    dustsioux
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Beati voi che vivete in Italia xD Empty Re: Beati voi che vivete in Italia xD

    Messaggio Da dustsioux Mer 05 Giu 2013, 07:47

    Che junk sono pienamente d 'accordo con te.anche se le tedesche hanno perso un Po smalto in finiture negli ultimi anni.prova a salire sulla 320 tipo base e vedrai che è meglio la Cruze fidati!! il 20 %ddl prezzo se lo porta via il logo bmw audi ecc...
    MaxMen
    MaxMen
    novellino
    novellino


    Beati voi che vivete in Italia xD Empty Re: Beati voi che vivete in Italia xD

    Messaggio Da MaxMen Mer 05 Giu 2013, 09:43

    Ho notato nel bagagliaio quella parte Very Happy ho notato anche che non cé la luce nel bagagliaio .. Very Happy e che quel dannato bottone non funzione e´bloccato , per aprirlo . Smile))

    Per il resto sono molto contento della mia macchina , solo che se la vediamo così , per portarla a morire , meglio prendersi un usato , che costa 10.000 euro e portare quella a morire e alla fin fine non perdi anche quei 10.000 del totale del nuovo ..

    Per lo meno , io tra 3 anni me la darei via... avendo ancora oggi 5 anni garanzia .. e mi farei la Malibu ...


    A proposito della Malibu , perche´quella costa così tanto ? rispetto alla Cruze ? Very Happy in più ha solo gli interni in pelle ... ma nient´altro ... e non e´così affascinante il cruscotto .. rispetto alla Cruze .. sembra la Camaro .,.
    BaF
    BaF
    Moderatore Globale
    Moderatore Globale


    Beati voi che vivete in Italia xD Empty Re: Beati voi che vivete in Italia xD

    Messaggio Da BaF Mer 05 Giu 2013, 09:48

    MaxMen ha scritto:A proposito della Malibu , perche´quella costa così tanto ? rispetto alla Cruze ? Very Happy in più ha solo gli interni in pelle ... ma nient´altro ... e non e´così affascinante il cruscotto .. rispetto alla Cruze .. sembra la Camaro .,.

    Hai ragione.

    Non e' piu' grande. Non ha un motore completamente diverso (e piu' grande). Non ha dotazioni maggiori (tipo fari xenon e ruote da 18), non di un segmento maggiorne (o due).
    Ha solo i sedili in pelle. Eppure costa di piu'.

    Son ben strani alla Chevrolet.....


    _________________
    Ciao
    imik
    imik
    Admin
    Admin


    Beati voi che vivete in Italia xD Empty Re: Beati voi che vivete in Italia xD

    Messaggio Da imik Mer 05 Giu 2013, 10:13

    BaF ha scritto:

    Hai ragione.

    Non e' piu' grande. Non ha un motore completamente diverso (e piu' grande). Non ha dotazioni maggiori (tipo fari xenon e ruote da 18), non di un segmento maggiorne (o due).
    Ha solo i sedili in pelle. Eppure costa di piu'.

    Son ben strani alla Chevrolet.....

    ti contraddico, questo è l'elenco preso dal configuratore sul sito di Chevroelt Italia:

    Malibu LTZ



    • Cerchi in lega 18”
    • Fari anteriori xenon ad alta intensità
    • Lavafari ad alta pressione
    • Regolazione automatica delle luci
    • Key Less entry/engine start
    • Fendinebbia anteriori
    • Interni in pelle
    • Sedili anteriori riscaldati
    • Climatizzatore automatico con funzione dual-zone
    • Navigatore con compartimento nascosto
    • Predisposizione telefono cellulare e Bluetooth
    • Sistema audio a 9 altoparlanti
    • sensori di parcheggio posteriori
    • Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente con indicatori di direzione integrati
    • Luci diurne
    • Maniglie esterne cromate
    • Sistema di monitoraggio pressione pneumatici
    • Freno a mano elettrico
    • Assistenza Hill Start

    non è propriamente così poco diversa dalla Cruze come dite mi pare


    _________________
    presente a:
    Miniraduno Centro Commerciale Meduna  Pordenone - Febbraio 2012
    Raduno Nord-Est - Spresiano (Tv) 16 settembre 2012
    Raduno Nord-Est - Grado (Go) 19 maggio 2013

    III° Raduno Nazionale - Peschiera del Garda (Vr) 30 giugno 2013
    Raduno Nord-Est - Susegana (Tv) 5 ottobre 2014
    Raduno Nord-Est - Bassano del Grappa (Vi) 15 marzo 2015
    Raduno Centro - Monteriggioni (Si) 03 maggio 2015
    Raduno Nord-Est/Ovest - Sirmione (Bs) 18 ottobre 2015

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    il mio consumo medio attuale è:   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]    pari a   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    BaF
    BaF
    Moderatore Globale
    Moderatore Globale


    Beati voi che vivete in Italia xD Empty Re: Beati voi che vivete in Italia xD

    Messaggio Da BaF Mer 05 Giu 2013, 10:46

    imik ha scritto: non è propriamente così poco diversa dalla Cruze come dite mi pare

    *APPUNTO*!! Very Happy


    _________________
    Ciao
    MaxMen
    MaxMen
    novellino
    novellino


    Beati voi che vivete in Italia xD Empty Re: Beati voi che vivete in Italia xD

    Messaggio Da MaxMen Mer 05 Giu 2013, 11:52

    ho visto anche alcune foto , che ha la TV per i passeggeri dietro ... e´vero ?
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Beati voi che vivete in Italia xD Empty Re: Beati voi che vivete in Italia xD

    Messaggio Da junk Mer 05 Giu 2013, 12:10

    Ecco, la Malibu è un progetto nuovo, fatto sempre sulla base della Insigna, ma tutto il resto è nuovo
    MaxMen
    MaxMen
    novellino
    novellino


    Beati voi che vivete in Italia xD Empty Re: Beati voi che vivete in Italia xD

    Messaggio Da MaxMen Mer 05 Giu 2013, 12:12

    Macchina stupenda , ma cmq se guardi in giro , magari trovi macchina allo stesso prezzo di un Marchio un po´più Formato , diciamo .. o no ?
    BaF
    BaF
    Moderatore Globale
    Moderatore Globale


    Beati voi che vivete in Italia xD Empty Re: Beati voi che vivete in Italia xD

    Messaggio Da BaF Mer 05 Giu 2013, 12:17

    MaxMen ha scritto:Macchina stupenda , ma cmq se guardi in giro , magari trovi macchina allo stesso prezzo di un Marchio un po´più Formato , diciamo .. o no ?

    Buona la seconda. Con le stesse caratteristiche direi proprio di no.


    _________________
    Ciao
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Beati voi che vivete in Italia xD Empty Re: Beati voi che vivete in Italia xD

    Messaggio Da junk Mer 05 Giu 2013, 22:23

    Uno dei puntidi forza della Cruze è proprio il rapporto costo/controvalore: per quello che hai (abbiamo) pagato, prendendo un'altra marca ti danno moooolto meno auto in cambio! Very Happy
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Beati voi che vivete in Italia xD Empty Re: Beati voi che vivete in Italia xD

    Messaggio Da quixo Mer 05 Giu 2013, 22:52

    ....o notato anche che non cé la luce nel bagagliaio .. Very Happy

    Nella mia c'è la luce nel bagagliaio e non ho una versione speciale Very Happy Very Happy Very Happy .....avrai bruciato la lampadina !!
    MaxMen
    MaxMen
    novellino
    novellino


    Beati voi che vivete in Italia xD Empty Re: Beati voi che vivete in Italia xD

    Messaggio Da MaxMen Gio 06 Giu 2013, 09:11

    dici ? Smile))) dovrei guardare meglio Smile))))

    io ho la LT .. con navi ... e tutto ..

    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Beati voi che vivete in Italia xD Empty Re: Beati voi che vivete in Italia xD

    Messaggio Da quixo Gio 06 Giu 2013, 09:59

    La mia è identica alla tua, a parte il motore, io ho il 163 cv 6M, la luce si trova al centro del baule, sotto al lunotto posteriore.
    MaxMen
    MaxMen
    novellino
    novellino


    Beati voi che vivete in Italia xD Empty Re: Beati voi che vivete in Italia xD

    Messaggio Da MaxMen Gio 06 Giu 2013, 10:12

    si .. l´ho trovata , ma non si accende.. e´ da cambiare ..

    Contenuto sponsorizzato


    Beati voi che vivete in Italia xD Empty Re: Beati voi che vivete in Italia xD

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar 2024, 23:08