Cruze Italia Forum

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il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


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    Messaggio Da suicy Ven 06 Set 2013, 13:28

    Ciao a tutti, molti di voi sapranno già del mio problema con Chevrolet, ho da sempre avuto grossi problemi con il cambio automatico di una LT 150 cavalli diesel.
    Attualmente la macchina dopo tre anni di officina è ancora ferma e non utilizzabile ho tentato tutte le strade ma con nessun risultato, Come se non bastasse il 9 settembre la garanzia termina e per quella data la mia auto non sarà ancora funzionante.
    Come già detto prima ho tentato tutte le strade possibili: raccomandate, Servizio clienti, telefonate, Senza aver mai nessun riscontro positivo da parte sia della concessionaria che della casa madre.
    L'unica cosa che mi sta portando un minimo di soddisfazione è quello di portare alla luce del sole il più possibile il mio problema soprattutto sulla pagina facebook ufficiale di Chevrolet Europe.
    Vi chiedevo gentilmente se potevate dare un occhio  per vedere i vari commenti e se vi va di magari commentare anche voi questa mia sgradevole situazione. 
    Per farla breve se Chevrolet nota che più utenti si interessano di questa situazione potrebbe magari tentare di risolvere il problema in maniera più efficace.
    Vi sarei davvero molto grato se mi potreste aiutare grazie 1000 a tutti Marco
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    Messaggio Da BaF Ven 06 Set 2013, 14:10

    Non ho seguito la cosa su FB (che non frequento) ma spero che tu abbia messo tutto in mano ad un avvocato.
    Nel frattempo, prima che la garanzia scada, valuta se possa valer la pena estenderla di ulteriori due anni.
    Non costa moltissimo e, nel tuo caso, potrebbe essere oltremodo opportuna.


    _________________
    Ciao
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    Messaggio Da vladbobtm Ven 06 Set 2013, 16:47

    Io andrei come dice BaF direttamente ad un avvocato per farti sostituire l'auto, in quanto e' un auto"sfortunata" inoltre vai anche su AlVolante e lamentati anche li vedrai che quelli del AlVolante chiameranno loro e chiederanno spiegazioni e il tutto si risolve perche' si tratta di pubblicita'  negativa su un giornale abbastanza seguito dalla popolazione.

    Ciao Suicy!!
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    Messaggio Da Pier Ven 06 Set 2013, 17:18

    Concordo con gli amici baf e Vlad che saluto,assolutamente ci vuole un legale,anzi è già da tempo che avresti dovuto metterlo..
    Facci sapere..
    Buona fortuna!!
    pedro67
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    Messaggio Da pedro67 Ven 06 Set 2013, 21:59

    ciao suicy ,
    mi dispiace un casino per questa tua "situazione" , dove "mamma" chevy non ha potuto/voluto fare qualcosa per questo tuo "inconveniente"....
    Personalmente non uso FB...
    Cmq seguirei i consigli degli amici "sopra" , cioè avvocato ed anche giornali specialistici...
    Ciao Marco
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    Messaggio Da claudio51 Ven 06 Set 2013, 23:21

    Certo è una situazione complicata, penso l'avvocato sia d'obbligo ...un immenso in bocca al lupo
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    Messaggio Da BRENIN Sab 07 Set 2013, 00:15

    mi dispiace molto, ci sono passato e ti posso dire che non bisogna credere a nulla di quello che dicono: se il terzo giorno la macchina fa un rumore che non mi piace, non bisogna mai dare la possibilità di rimediare. una volta appurata l'effettiva esistenza di difettosità occulta, subito legale con raccomandata e esplicita richiesta di mezzo sostitutivo, senza trattative di alcun genere perchè rientra nei diritti del consumatore, come, peraltro, la presa visione della manutenzione e tagliandi, opportunamente dribblata con la scusa della sicurezza delle officine, che è giusto ci sia, ma non da strumentalizzarla al punto da non sapere se e come mettono le mani sulle nostre auto. a questo punto, dopo 3 anni di agonia scadrà la garanzia e se anche paghi tutto non risolvi il problema? è nata male e basta, per questo serviva da subito un avvocato.
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    Messaggio Da BRENIN Sab 07 Set 2013, 00:24

    suicy ha scritto:Ciao a tutti, molti di voi sapranno già del mio problema con Chevrolet, ho da sempre avuto grossi problemi con il cambio automatico di una LT 150 cavalli diesel.
    Attualmente la macchina dopo tre anni di officina è ancora ferma e non utilizzabile ho tentato tutte le strade ma con nessun risultato, Come se non bastasse il 9 settembre la garanzia termina e per quella data la mia auto non sarà ancora funzionante.
    Come già detto prima ho tentato tutte le strade possibili: raccomandate, Servizio clienti, telefonate, Senza aver mai nessun riscontro positivo da parte sia della concessionaria che della casa madre.
    L'unica cosa che mi sta portando un minimo di soddisfazione è quello di portare alla luce del sole il più possibile il mio problema soprattutto sulla pagina facebook ufficiale di Chevrolet Europe.
    Vi chiedevo gentilmente se potevate dare un occhio  per vedere i vari commenti e se vi va di magari commentare anche voi questa mia sgradevole situazione. 
    Per farla breve se Chevrolet nota che più utenti si interessano di questa situazione potrebbe magari tentare di risolvere il problema in maniera più efficace.
    Vi sarei davvero molto grato se mi potreste aiutare grazie 1000 a tutti Marco
    leggi il mio mp
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    Messaggio Da quixo Sab 07 Set 2013, 09:39

    Visto il caso, quoto gli amici che hanno già scritto, FB serve a poco, bisogna adottare subito un'azione forte dando tutto in mano ad un avvocato, ci saranno dei costi da affrontare, ma è l'unica via per tentare di ottenere qualcosa.
    Sulla pagina FB puoi contattarli per problemi più lievi e comunque, per esperienza, non sono affatto risolutivi, si limitano a metterti in contatto con la tua officina/concessionaria....ma se li poi non sanno dove mettere le mani siamo da capo......
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    Messaggio Da Pier Sab 07 Set 2013, 19:09

    quixo ha scritto:Visto il caso, quoto gli amici che hanno già scritto, FB serve a poco, bisogna adottare subito un'azione forte dando tutto in mano ad un avvocato, ci saranno dei costi da affrontare, ma è l'unica via per tentare di ottenere qualcosa.
    Sulla pagina FB puoi contattarli per problemi più lievi e comunque, per esperienza, non sono affatto risolutivi, si limitano a metterti in contatto con la tua officina/concessionaria....ma se li poi non sanno dove mettere le mani siamo da capo......
    Come dire: il cane che si morde la coda Evil or Very Mad 

    Ancora un in bocca al lupo a suicy
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    Messaggio Da suicy Sab 07 Set 2013, 21:23

    Grazie a tutti x le risposte, le ho provate tutte, ho "assoldato" anche un avvocato che mia ha seguito per qualche mese ma poi sinceramente la faccenda stava diventando troppo onerosa ( lo so che molto molto probabilmente avrei vinto la causa e le spese me le rimborsavano) ma nel frattempo era tutto a carico mio compreso le perizie! È in arrivo una bimba e i soldi sono quello che sono. Per quanto riguarda facebook sto vedendo che è l'unica strada possibile perché martellando tutti i giorni vedo che qualcosa si muove e che hanno molto paura della brutta pubblicità, addirittura hanno contattato il capo officina dicendogli di riferirmi di smettela perché stavano facendo brutta figura!! 
    Questa settimana ho contattato una associazione dei consumatori e mi ha consigliato di inviare una lettera di messa in mora alla concessionaria che funga da ultimo richiamo ufficiale, l'hanno ricevuta giovedì! 
    Sono davvero incazzato nero e anche molto molto deluso!!
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    Messaggio Da BRENIN Dom 08 Set 2013, 00:11

    ti faccio un grosso in bocca al lupo e mi sembra molto strano che si siano puntati così: tempo fa per altra auto è bastato mandare 2 lettere(una al conce e 1 alla casa per conoscenza) che subito mi avevano proposto un accordo soddisfacente e soprattutto non ho più tirato fuori soldi....non ho parole, però questo ci deve mettere in guardia su chevrolet:evil: Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
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    Messaggio Da suicy Dom 08 Set 2013, 09:46

    È una questione che si sta trascinando da tantissimo tempo, si sono sempre impuntati a voler sostituire un pezzo per volta e addirittura sono arrivati a sostituire lo stesso pezzo più di una volta fino a quando arrivati ad oggi hanno speso su per giù la cifra di quasi 8000 euro in ricambi e controlli ( fatture alla mano) e la macchina ha ancora gli strssi difetti!! Adesso deve uscire il 16 di settembre un tecnico da Roma per prendere visione di tutto, ma la mia preoccupazione e' che la garanzia scade il 9 ed è per questo che ho inviato una raccomandata con la messa in mora! L'unico canale dove hanno paura per la brutta figura e' facebook e li martello di brutto tutti i giorni!
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    Messaggio Da vladbobtm Dom 08 Set 2013, 10:34

    Fidati che la loro paura piu' grossa a parte facebook sono i giornali specialistici tipo AlVolante(che io leggo mensilmente) dove ogni mese ne vedi di brutta pubblicita' per tutti i marchi che hanno i tuoi stessi problemi o peggio e la rivista si occupa di telefonare in officina o alla Chevrolet Italia ad avvertirli he se non ti risolvono il problema pubblicheranno tutto li e vedrai che si daranno una mossa, per me ti devono assolutamente sostituire l'auto o proporti una permuta vantaggiosa visto che da quando l'hai comprata hai sempre avuto problemi....e'  veramente inaccettabile.
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    Messaggio Da quixo Dom 08 Set 2013, 10:54

    ....forse basta sostituire il cambio automatico, più che l' intera vettura, cosa che dopo 3 anni mi sembra abbastanza impossibile, perlomeno a costo zero.
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    Messaggio Da suicy Dom 08 Set 2013, 12:38

    Non lo sostituiscono il cambio perché mi hanno mandato alla trasmatic di Bologna ( dove la macchina e' stata ferma più di un mese e mezzo) e li dicono che il cambio meccanicamente non ha nulla! 
    Ho chiesto anche di venirti incontro con l'acquisto di una nuova vettura e il loro massimo sforzo e' stato un extra sconto di 1000 euro! In pratica per avere in mano una cruze avrei dovuto sborsare 41000 euro!! 
    A questo punto mi sono impuntato per avere la riparazione!!
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    Messaggio Da BRENIN Lun 09 Set 2013, 00:28

    suicy ha scritto:Non lo sostituiscono il cambio perché mi hanno mandato alla trasmatic di Bologna ( dove la macchina e' stata ferma più di un mese e mezzo) e li dicono che il cambio meccanicamente non ha nulla! 
    Ho chiesto anche di venirti incontro con l'acquisto di una nuova vettura e il loro massimo sforzo e' stato un extra sconto di 1000 euro! In pratica per avere in mano una cruze avrei dovuto sborsare 41000 euro!! 
    A questo punto mi sono impuntato per avere la riparazione!!
    domanda scema: ma hai lasciato gestire la cosa da un solo concessionario? potrebbe anche darsi che la stessa macchina vista da altri venga sistemata( come nel caso di mio suocero). 41000 sta per 14000 scritto al contrario? oppure intendi tute le spese straordinarie che hai già sostenuto? nel secondo caso siamo ben oltre una cruze nuova, siamo a due:shock: Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
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    Messaggio Da suicy Lun 09 Set 2013, 08:06

    Ho dovuto lasciare gestire la cosa solo ad un concessionario perché troppo alte le fatture e visto che la cosa era " seguita" da chevrolet avevo il vincolo della mia concessionaria, a detta loro per gestire meglio la cosa!Ho sbagliato a scrivere 41000 euro erano 34000, sono i soldi che avrei dovuto sborsare in totale per 2 macchine in poco più di due anni! 
    Assurdi!!!
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    Messaggio Da suicy Mar 10 Set 2013, 10:19

    Ma ragazzi scusate un cosa, e' qualche giorno che non trovo più la pagina facebook di chevrolet Europa (Italia) ma non so se mi hanno bannato o se hanno chiuso la pagina!! Qualcuno di voi che fosse fan potrebbe controllare?
    quixo
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    Messaggio Da quixo Mar 10 Set 2013, 13:40

    Io ci accedo tranquillamente [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Certo che se ti hanno bloccato sono proprio dei meschini, per non dire altro......
    sebasann
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    Messaggio Da sebasann Mar 10 Set 2013, 18:22

    Sono senza parole (non per FB  perchè non lo frequento) ma per le disavventure di suicy.

    Ma non è che ci stanno marciando (ovvero ti stanno truffando)?

    Se hai sempre l'auto ferma penso che si possa affermare che hai acquistato un bene non idoneo all'uso cui è destinato. Forse dal punto di vista legale non sei stato assistito troppo bene (non capisco le perizie a tuo carico - sono loro che devono dimostrare che l'auto è efficiente e riparata con cura).

    Non mollare e... in bocca al lupo.
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    Messaggio Da suicy Mar 10 Set 2013, 21:02

    sebasann ha scritto:Sono senza parole (non per FB  perchè non lo frequento) ma per le disavventure di suicy.

    Ma non è che ci stanno marciando (ovvero ti stanno truffando)?

    Se hai sempre l'auto ferma penso che si possa affermare che hai acquistato un bene non idoneo all'uso cui è destinato. Forse dal punto di vista legale non sei stato assistito troppo bene (non capisco le perizie a tuo carico - sono loro che devono dimostrare che l'auto è efficiente e riparata con cura).

    Non mollare e... in bocca al lupo.
    Mi sono recato da più avvocati ma tutti vogliono un mucchio di soldi, sicuramente avrei avuto buone possibilità di vincere la causa ma avrei rivisto i miei soldi probabilmente dopo due o tre anni! 
    Per quanto riguarda le perizie sono necessarie per dimostrare l'effettivo difetto!! Insomma in Italia chi ha le spalle grosse vince! 
    Adesso vediamo cosa mi dicono il 16. 
    Nel frattempo cerco di portare a galla la faccenda in più posti possibili!!
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    Messaggio Da BRENIN Mar 10 Set 2013, 21:05

    ti rinnovo in bocca al lupo, però ti dico anche che se non vai in processo i costi sono ancora umani:D Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
    quixo
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    Messaggio Da quixo Mar 10 Set 2013, 21:45

    Purtroppo devo dare ragione a suicy, sembra facile, anche se hai tutte le ragioni non è poi così semplice con la giustizia che abbiamo in Italia farle valere....
    Mi era capitato qualche anno fà con la vecchia auto di fare un pieno di gasolio sporco ed avevo fatto 1.300 euro di danni all'auto, potevo dimostrare di avere fatto l' ultimo pieno in quel distributore ed anche tutti i precedenti (andavo sempre li ed avevo gli scontrini che rilasciano in FVG per il carburante agevolato), la dichiarazione di chi mi aveva riparato l'auto ed i campioni di carburante.
    Ma malgrado questo se chi ti ha danneggiato non vuole risarcirti non puoi che portarlo in causa, i tempi sono lunghi, le spese altissime e devi anticipare le spese di tutte le perizie, e non hai mai la certezza di spuntarla.
    Fu lo stesso avvocato che mi consigliò, dopo aver provato a minacciare il gestore e la compagnia di portarli in causa e contro i suoi interessi, a lasciar perdere.....
    Contattai anche Quattroruote che provò a contattare per me il gestore, ma senza riuscire a risolvere nulla.
    Siamo in Italia purtroppo.....
    BRENIN
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    Messaggio Da BRENIN Mar 10 Set 2013, 22:01

    Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked per la serie: non mi interessa nemmeno della cattiva pubblicità o eventuali azioni correttive da parte dei superiori....quando ebbi problemi con un usato acquistato presso multimarca trovai un accordo che mi permise di sistemare l'auto(un rottame passato per buono) a spese loro dopo le lettere e le solite minacce...devo essere stato ancora fortunato...
    quixo
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    Messaggio Da quixo Mar 10 Set 2013, 22:04

    BRENIN ha scritto:Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked per la serie: non mi interessa nemmeno della cattiva pubblicità o eventuali azioni correttive da parte dei superiori....quando ebbi problemi con un usato acquistato presso multimarca trovai un accordo che mi permise di sistemare l'auto(un rottame passato per buono) a spese loro dopo le lettere e le solite minacce...devo essere stato ancora fortunato...
    Penso proprio di si......
    Auguro comunque a suicy di venirne fuori e di riuscire a risolvere positivamente la faccenda.
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    Messaggio Da BRENIN Mar 10 Set 2013, 22:06

    quixo ha scritto:Penso proprio di si......
    Auguro comunque a suicy di venirne fuori e di riuscire a risolvere positivamente la faccenda.
    quotissimo!!!
    suicy
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    Messaggio Da suicy Mer 11 Set 2013, 19:31

    Un aiuto per un grosso problema 2821804969 Un aiuto per un grosso problema 2821804969 Non ci posso credere, oggi apro la cassetta delle lettere e ci trovo una lettera di chevrolet con all'interno una carta fedeltà clienti!!!
    All'inizio ci ho riso su' ma dopo mi ha preso la carogna e ho chiamato il servizio clienti e testuali parole ho gentilmente chiesto se fosse una presa per il culo! Mamma mai come se la sono presa!!!! 
    Un aiuto per un grosso problema 2467774846
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    Messaggio Da BRENIN Mer 11 Set 2013, 21:13

    a che titolo se la sono presa, scusa? non è che farei troppo la voce grossa al loro posto, vista la situazione. tra l'altro penso di aver capito perchè ti hanno bannato: da poco un decreto legge stabilisce che tutto quello scritto su faccia libro può essere utilizzato in tribunale..perciò io starei attento....
    suicy
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    Messaggio Da suicy Mer 11 Set 2013, 21:32

    Su FB ho sempre cercato di "colpire" su cose che posso dimostrare, e poi sinceramente non mi interessa niente, sono troppo incompetenti e menefreghisti!!
    BRENIN
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    Messaggio Da BRENIN Mer 11 Set 2013, 21:38

    beh ti quoto, ma spero anche sia un caso estremo e quindi isolato, altrimenti tutto il forum sarebbe fo...to....
    suicy
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    Messaggio Da suicy Mer 11 Set 2013, 21:47

    Guarda, sicuramente sono stato sfortunato, ma ti posso garantire che il servizio post vendita fa acqua da tutte le parti, non ha proprio le basi fondamentali! Per dirne una e' l'unica casa automobilistica che non ha un tecnico ispettore di zona! I ricambi ci vogliono anche mesi x averli, un cliente non può aver nessun contatto al di fuori del servizio clienti e potrei andare avanti .....
    BRENIN
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    Messaggio Da BRENIN Mer 11 Set 2013, 21:57

    hai ragione perfettamente: la post vendita funziona solo se il concessionario di turno si sbatte e ci tiene personalmente al cliente. in questo la casa madre ha abbandonato la sua rete a se stessa e i clienti ci vanno di mezzo. sarebbe stata una prova di forza e buona pubblicità cambiarti l'auto in tempi brevi...perchè non scrivi direttamente all'a.d., visto che dicono di essere attenti e sensibili. in qualche caso(vedi casa giapponese) ha funzionato..è un tentativo disperato, però io lavoro in una multinazionale e spesso è come un panino: sopra e sotto funziona allo stesso modo, è nel mezzo che senti il gusto e la bontà dell'azienda. spesso non comunicano nulla di quelle che sono le problematiche locali, per cattiva comunicazione, ma anche per mancanza di volontà, per non rischiare un cazziatone e via dicendo. prova, non lasciar nulla di intentato:D Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
    suicy
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    Messaggio Da suicy Gio 12 Set 2013, 13:34

    Ecco l'ultimo messaggio di chevrolet!!


    Ciao a tutti, per non creare fraintendimenti, ci teniamo a ribadire che ogni situazione segnalata in questa pagina viene passata al nostro ufficio clienti, che scrupolosamnete contatta il cliente che ha un problema. Le situazioni dove sono in corso accertamenti, vengono comunicate opportunamente al cliente, scrivere mille post non accellera un processo che è in corso di verifica, alzare il tono della conversazione o creare appositamente flame è solo poco rispettoso verso chi civilmente ogni giorno esprime la sua opinione su questa pagina. 
    Questa è una pagina Facebook, e come tutti i canali di comunicazione richiede rispetto da entrambe le parti, azienda e cliente. Cogliamo l'occasione per ringraziare tutti quelli che ci mandano ogni giorno in maniera educata considerazioni, suggerimenti, segnalazioni e feedback per migliorarci, il lavoro di ognuno di noi è migliorabile grazie anche a voi.
    Siamo certi che terrete in considerazione questa nostra riflessione. 
    Un saluto a tutti e a presto

    Sono quasi sicuro che tengano d'occhio anche questo forum, quindi ciao ciao CHEVROLET !!!!
    quixo
    quixo
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    Messaggio Da quixo Gio 12 Set 2013, 14:57

    Quindi ci tengono in considerazione come forum.
    Ottimo !!!
    BRENIN
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    Messaggio Da BRENIN Gio 12 Set 2013, 15:05

    beh noi siamo più che educati, no??!Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
    claudio51
    claudio51
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    Messaggio Da claudio51 Gio 12 Set 2013, 16:04

    Siamo educati ed abbiamo sempre parlato bene di Chevrolet...Però quando succedono certe cose sono loro che devono comportarsi bene ed avere cura dei clienti.
    suicy
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    Messaggio Da suicy Gio 12 Set 2013, 16:26

    Sinceramente sulle auto pensavo di averle viste tutte, ma dopo chevrolet mi devo ricredere, quello che mi lascia perplesso e' la tranquillità e facilità di infrangere la legge con la garanzia!! 
    La comica e' che esce il perito da Roma e x qualsiasi motivo dovesse dire che la macchina e' apposto o il difetto e' imputabile ad un uso improprio alla concessionaria costerebbe su per giù 9000 euro!! 8000 di ricambi già sostituiti e 1000 di uscita tecnico!!
    BRENIN
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    cruzista esperto
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    Messaggio Da BRENIN Gio 12 Set 2013, 17:56

    affraid affraid affraid affraid affraid affraid 1000 euro per non far nulla??alla faccia delle pretese di educazione!!!ti passa proprio la voglia di essere civile, negare l'evidenza dei fatti è forse la cosa più fastidiosa che si possa fare a un cliente col quale si sia in difetto....Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
    quixo
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    V.I.P.
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    Messaggio Da quixo Gio 12 Set 2013, 22:00

    Io attenderei il responso del tecnico prima di giudicare.....sarà difficile, ma magari è la volta buona.....
    suicy
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    novellino
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    Messaggio Da suicy Gio 12 Set 2013, 22:38

    Ormai è l'unica cosa da fare!! Poi vedremo!
    BRENIN
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    cruzista esperto
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    Messaggio Da BRENIN Ven 13 Set 2013, 15:19

    quixo ha scritto:Io attenderei il responso del tecnico prima di giudicare.....sarà difficile, ma magari è la volta buona.....
    la speranza è l'ultima a morire....

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