Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+72
lucky45
Zerinol
quadra
Predator
Tony76
Black Lizard
Bruno Iacuelli
momonedusa
Ferdi77
azdore
andry83
TeoCruze81
enricoferri
Flintus
obaoba82
MARCO28
Brutale910
Cruze76
bussis
massi979
glucas
Rider_78
popcruze
peter car
speedy
CRY106
mardii
rav82tv
loca
Giunpy79
gerik1975
giors.68
kalos1965
lucar
RomioCru
claudio51
frasime
alelua
maggio98
pedro67
Ricky68
colfra
guido
igncar
linux75
cruze16ls
Pier
sebasann
gatstrac
djentsò
BRENIN
brt
MASSIMO46
marco8421
imik
AUTOMAN
robecc
PEppeSorry
mattia81
beppe
BaF
c3h5no33
Postale
Lucacorso
jojo77max
Smoke99
polonez
dustsioux
dende
junk
quixo
vladbobtm
76 partecipanti

    Chevrolet rinuncia all'Europa!! :(

    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Chevrolet rinuncia all'Europa!! :( - Pagina 21 Empty Re: Chevrolet rinuncia all'Europa!! :(

    Messaggio Da junk Mar 15 Mar 2016, 17:36

    abrax ha scritto:Ma é tutto confermato?
    Ahimè si!
    avatar
    abrax
    amatore
    amatore


    Chevrolet rinuncia all'Europa!! :( - Pagina 21 Empty Re: Chevrolet rinuncia all'Europa!! :(

    Messaggio Da abrax Mar 15 Mar 2016, 18:21

    Ora dove w achi dovremmo rivolgerci
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Chevrolet rinuncia all'Europa!! :( - Pagina 21 Empty Re: Chevrolet rinuncia all'Europa!! :(

    Messaggio Da junk Mar 15 Mar 2016, 21:37

    abrax ha scritto:Ora dove w achi dovremmo rivolgerci
    Officine Opel Sad
    brt
    brt
    frequentatore
    frequentatore


    Chevrolet rinuncia all'Europa!! :( - Pagina 21 Empty Re: Chevrolet rinuncia all'Europa!! :(

    Messaggio Da brt Mer 16 Mar 2016, 14:19

    abrax ha scritto:Ma é tutto confermato?

    Confermato da due anni.... Sad
    BaF
    BaF
    Moderatore Globale
    Moderatore Globale


    Chevrolet rinuncia all'Europa!! :( - Pagina 21 Empty Re: Chevrolet rinuncia all'Europa!! :(

    Messaggio Da BaF Gio 17 Mar 2016, 07:16

    Non solo confermato: gia attuato! Crying or Very sad


    _________________
    Ciao
    avatar
    FILIPPOSS
    novellino
    novellino


    Chevrolet rinuncia all'Europa!! :( - Pagina 21 Empty Re: Chevrolet rinuncia all'Europa!! :(

    Messaggio Da FILIPPOSS Lun 13 Giu 2016, 10:54

    Ciao a tutti, essendo nuovo iscritto e non ancora possessore di una Cruze, dopo la lettura di questo topic mi chiedevo se è sempre conveniente l'acquisto nonostante la casa madre ci abbia abbandonato! O forse dal momento che la garanzia è scaduta non c'è alcuna conseguenza per i possessori dell'auto. E per i pezzi di ricambio? Si trovano facilmente? Un meccanico generico può metterci mano tranquillamente? Grazie a chi volesse darmi delucidazioni.
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Chevrolet rinuncia all'Europa!! :( - Pagina 21 Empty Re: Chevrolet rinuncia all'Europa!! :(

    Messaggio Da quixo Lun 13 Giu 2016, 11:19

    La gestione dei ricambi è stata demandata alla rete Opel, i ricambi si trovano, non essendo auto diffusissime bisogna magari attendere un pò, ma niente di grave.
    Per quanto riguarda la manutenzione devo dire che sono comunque auto molto affidabili, poi magari il meccanico generico non ne ha mai vista una per la bassa diffusione.
    Se la macchina ti piace io non rinuncerei all'acquisto, visto che l'abbandono del mercato europeo ha portato anche ad una forte svalutazione dell' usato, quindi l'auto la puoi acquistare con poco, ma è comunque un'auto valida e ben costruita.
    La mia in 90.000 km ha fatto solo manutenzione ordinaria (tagliandi), ora ho un piccolo problema, termostato starato,  ma che si risolve con poco, quindi direi che è stata un ottimo acquisto.
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Chevrolet rinuncia all'Europa!! :( - Pagina 21 Empty Re: Chevrolet rinuncia all'Europa!! :(

    Messaggio Da junk Lun 13 Giu 2016, 17:51

    FILIPPOSS ha scritto:Ciao a tutti, essendo nuovo iscritto e non ancora possessore di una Cruze, dopo la lettura di questo topic mi chiedevo se è sempre conveniente l'acquisto nonostante la casa madre ci abbia abbandonato! O forse dal momento che la garanzia è scaduta non c'è alcuna conseguenza per i possessori dell'auto. E per i pezzi di ricambio? Si trovano facilmente? Un meccanico generico può metterci mano tranquillamente? Grazie a chi volesse darmi delucidazioni.
    Il mese scorso in occasione del tagliando ho cambiato le pasticche dei freni posteriori. L'autoricambi ha chiesto il libretto e ha cercato nei suoi ricambi. Pasticche della Opel Astra J: identiche (come gran parte dei "consumabili" o dei ricambi)
    Parlando del + e del - un imo amico ha detto che se però avessi bisogno di un ricambio particolare si sarebbe dovuto ordinare e mi sarebbe toccato aspettare un po per averlo, al che il ricambista ha obiettato che una cosa cosi può capitare per qualsiasi vettura!!
    In più, aggiungo io, noi abbiamo il vantaggio che la nostra è una Worldcar, venduta e costruita in tutto il mondo. Se effettivamente ci occorrerebbe un ricambio particolare che non si trova, su Internet lo troviamo
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Chevrolet rinuncia all'Europa!! :( - Pagina 21 Empty Re: Chevrolet rinuncia all'Europa!! :(

    Messaggio Da quixo Lun 13 Giu 2016, 18:00

    ..................
    In più, aggiungo io, noi abbiamo il vantaggio che la nostra è una Worldcar, venduta e costruita in tutto il mondo. Se effettivamente ci occorrerebbe un ricambio particolare che non si trova, su Internet lo troviamo

    Questo è vero per carrozzeria e sospensioni, ma le motorizzazioni per l'Europa e la relativa elettronica, per il diesel in particolare, erano specifici.
    Ma comunque i ricambi si trovano sempre.
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Chevrolet rinuncia all'Europa!! :( - Pagina 21 Empty Re: Chevrolet rinuncia all'Europa!! :(

    Messaggio Da junk Lun 13 Giu 2016, 22:29

    quixo ha scritto:
    Questo è vero per carrozzeria e sospensioni, ma le motorizzazioni per l'Europa e la relativa elettronica, per il diesel in particolare, erano specifici.
    Ma comunque i ricambi si trovano sempre.

    Si ma è Coreana. Se non si trova in europa, sui siti Coreani qualcosa si trova
    avatar
    robecc
    wikicruze
    wikicruze


    Chevrolet rinuncia all'Europa!! :( - Pagina 21 Empty Re: Chevrolet rinuncia all'Europa!! :(

    Messaggio Da robecc Dom 17 Dic 2017, 12:21

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    kalos1965
    kalos1965
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Chevrolet rinuncia all'Europa!! :( - Pagina 21 Empty Re: Chevrolet rinuncia all'Europa!! :(

    Messaggio Da kalos1965 Dom 17 Dic 2017, 12:43

    Considerando che non ha più motivo di concorrenza con Opel che è stata acquisita da PSA , mi sembra più che logico ripresentarsi in Europa , con nostra immensa soddisfazione .
    Abbiamo sempre capito che l'uscita di Chevrolet era stata dettata da Opel : o noi o loro  , nell'ultimo tentativo di sopravvivenza .
    Alle fine Opel ha fatto la fine che conosciamo .
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Chevrolet rinuncia all'Europa!! :( - Pagina 21 Empty Re: Chevrolet rinuncia all'Europa!! :(

    Messaggio Da quixo Lun 18 Dic 2017, 07:40

    Speriamo sia vero !!
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Chevrolet rinuncia all'Europa!! :( - Pagina 21 Empty Re: Chevrolet rinuncia all'Europa!! :(

    Messaggio Da pedro67 Mer 20 Dic 2017, 20:57

    ..fosse vero , sarebbe fantastico  Cool Wink Chevrolet rinuncia all'Europa!! :( - Pagina 21 1068689555
    igncar
    igncar
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Chevrolet rinuncia all'Europa!! :( - Pagina 21 Empty Re: Chevrolet rinuncia all'Europa!! :(

    Messaggio Da igncar Lun 05 Feb 2018, 14:41

    Ciao a tutti questo mi è arrivato oggi per email

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Sad Sad Sad Sad Sad  siamo definitivamente orfani Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Chevrolet rinuncia all'Europa!! :( - Pagina 21 Empty Re: Chevrolet rinuncia all'Europa!! :(

    Messaggio Da quixo Lun 05 Feb 2018, 17:53

    E' arrivata pure a me.....non ho parole, il portale "My Chevrolet" era stato creato proprio per continuare a seguire i clienti dopo l'abbandono di Chevrolet, ora dopo soli 3 anni chiude.... Sad Sad Sad
    Forse in tutto questo pesa la cessione del marchio Opel al gruppo PSA, però mi chiedo se Opel garantirà a questo punto l'approvigionamento dei ricambi Chevrolet......
    Oppure che ci sia dell'altro sotto, tipo un clamoroso rientro di Chevrolet nel mercato europeo, per cui il sito non sarebbe più necessario??
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Chevrolet rinuncia all'Europa!! :( - Pagina 21 Empty Re: Chevrolet rinuncia all'Europa!! :(

    Messaggio Da vladbobtm Lun 05 Feb 2018, 23:56

    Speriamo ritorni, ma la vedo dura a breve termine, comunque strana questa cosa, ci sono tante domande come giustamente dice Quixo che ne sara' dell'assistenza ricambi? Speriamo sia proprio il ritorno il motivo per la chiusura della pagina MyChevrolet.
    avatar
    CRY106
    frequentatore
    frequentatore


    Chevrolet rinuncia all'Europa!! :( - Pagina 21 Empty Re: Chevrolet rinuncia all'Europa!! :(

    Messaggio Da CRY106 Mar 06 Feb 2018, 08:15

    Qualcuno che è iscritto a mychevrolet può mandare una mail chiedendo che cosa ne sarà dei ricambi?io penso che comunque si continuerà a trovarli anche se opel è passata a psa,Però non ne sono sicuro visto che la.mia stima nei confronti dei francesi è pari a zero...
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Chevrolet rinuncia all'Europa!! :( - Pagina 21 Empty Re: Chevrolet rinuncia all'Europa!! :(

    Messaggio Da quixo Mar 06 Feb 2018, 08:59

    Speriamo....ma son passati alla concorrenza e non so che interesse possano avere a tenere ricambi di una ditta concorrente..... a meno che non ci siano precisi accordi in merito.
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    Chevrolet rinuncia all'Europa!! :( - Pagina 21 Empty Re: Chevrolet rinuncia all'Europa!! :(

    Messaggio Da sebasann Mar 06 Feb 2018, 10:01

    Il messaggio è arrivato anche a me e mi ha lasciato sbigottito perché non indica quale sarà la politica dei ricambi e della manutenzione.
    Speriamo che veramente sia conseguente ad un futuro ritorno di Chevrolet.
    kalos1965
    kalos1965
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Chevrolet rinuncia all'Europa!! :( - Pagina 21 Empty Re: Chevrolet rinuncia all'Europa!! :(

    Messaggio Da kalos1965 Mar 06 Feb 2018, 10:23

    ..... siamo sempre più soli , ........ ma unici !
    igncar
    igncar
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Chevrolet rinuncia all'Europa!! :( - Pagina 21 Empty Re: Chevrolet rinuncia all'Europa!! :(

    Messaggio Da igncar Mar 06 Feb 2018, 15:08

    kalos1965 ha scritto:..... siamo sempre più soli , ........ ma unici !
    Già, siamo spariti anche dal listino dell'usato di Quattroruote: c'eravamo sino al numero di dicembre 2017, da quello di gennaio 2018 non ci siamo più Crying or Very sad .
    Temo che non ci valuteranno più le nostre Cruze. Un amico concessionario mi ha detto ".... non sei più neanche su 4R ..... le quotazioni saranno lasciate al buon cuore dei venditori..." Embarassed .
    Chissà l'assistenza d'ora in poi, soprattutto con la cessione di Opel al gruppo PSA.
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Chevrolet rinuncia all'Europa!! :( - Pagina 21 Empty Re: Chevrolet rinuncia all'Europa!! :(

    Messaggio Da quixo Mar 06 Feb 2018, 15:27

    A parte che ho visto che quasi nessun concessionario guarda più Quattroruote.....usano tutti Eurotax, lì spero che siamo rimasti.....  Smile Smile Smile
    A parte tutto io sono soddisfattissimo della mia Cruze, ha ormai 115.000 km ma va benissimo e non mi ha mai dato problemi seri, però mi rendo conto che il suo acquisto è stato una scommessa.
    Scommessa vinta sulla qualità dell'auto che non metto in discussione, ma persa per il resto.....
    Con l'abbandono di Chevrolet abbiamo perso assistenza, avremmo forse problemi di ricambi e quotazioni ridicole dell'usato..... Sad Sad Sad
    avatar
    FABRY
    novellino
    novellino


    Chevrolet rinuncia all'Europa!! :( - Pagina 21 Empty Re: Chevrolet rinuncia all'Europa!! :(

    Messaggio Da FABRY Mar 06 Feb 2018, 21:45

    CRY106 ha scritto:Qualcuno che è iscritto a mychevrolet può mandare una mail chiedendo che cosa ne sarà dei ricambi?io penso che comunque si continuerà a trovarli anche se opel è passata a psa,Però non ne sono sicuro visto che la.mia stima nei confronti dei francesi è pari a zero...
    Ciao,
    ho provveduto a mandare la mail come hai giustamente consigliato. Vediamo cosa rispondono.
    Ho notato che la mail ricevuta arriva da [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    Chevrolet rinuncia all'Europa!! :( - Pagina 21 Empty Re: Chevrolet rinuncia all'Europa!! :(

    Messaggio Da sebasann Mar 06 Feb 2018, 22:50

    Io invece volevo cancellare l'account ma non vedo più il login. Boh! Shocked Shocked
    avatar
    MARCO28
    cruzista novello
    cruzista novello


    Chevrolet rinuncia all'Europa!! :( - Pagina 21 Empty Re: Chevrolet rinuncia all'Europa!! :(

    Messaggio Da MARCO28 Gio 08 Feb 2018, 14:19

    A questo punto credo vista la bontà dell'auto, non valga la pena venderla, se è tenuta bene, con qualche ricambio acquistato su e-bay si può tenerla per parecchi anni.. basta fare manutenzione e sostituire i pezzi logori. Non è giusto privarsi di un'auto così, e poi per chi non lo sapesse, diversi componenti cruze, per non dire tutti, sono esattamente gli stessi della opel astra, con codici diversi, ma perfettamente identici, quindi il trucchetto c'è.
    personalmente io l'ho acquistata nel 2012, ad oggi ho 174.000 km, non sono pentito, forse amareggiato perchè non ci hanno creduto nel marchio... rivenderla a questo punto non credo sia il caso, la mia è ancora perfetta, me la curerò,l'unico neo sarà il motore, a 300.000 km non so se potrà essere revisionato per poter durare ancora..
    avatar
    CRY106
    frequentatore
    frequentatore


    Chevrolet rinuncia all'Europa!! :( - Pagina 21 Empty Re: Chevrolet rinuncia all'Europa!! :(

    Messaggio Da CRY106 Gio 08 Feb 2018, 16:02

    Godetevi le vostre cruze e smettetela di farvi paranoie per niente ,tanto 1-non si può sapere quello che la vita ti porta a fare,nel giro di un batter d'occhio le tue esigenze possono cambiare radicalmente,2se la macchina la tieni minimo 10 anni avete già appianato la svalutazione quindi dopo è tutto grasso che cola,3 ricambi?le parti di consumo si troveranno anche fra 30 anni (vedi cruze auto globale)e poi come è stato detto e stradetto chevrolet non è fallita chiusa morta e sepolta,si è solo ritirata dal mercato europeo per lasciare posto a opel(ricordo cruze e Astra sono cigine di primo grado)e adesso opel è passata sotto il domino psa,quindi niente allarmismi,magari domani vostra moglie -ragazza-compagna vi dice "amore aspetto 3 gemelli è meglio se cambi macchina..." voi gli risponderete "vecchia,è meglio se cambi la tua perché la cruze è introvabile..."
    avatar
    MARCO28
    cruzista novello
    cruzista novello


    Chevrolet rinuncia all'Europa!! :( - Pagina 21 Empty Re: Chevrolet rinuncia all'Europa!! :(

    Messaggio Da MARCO28 Gio 08 Feb 2018, 16:13

    AHAHAHHA BELLA QUESTA DELLA VECCHIA!!!
    CMQ ALLA FINE LA TERRO' CREDO, FACCIO L'AGENTE DI COMMERCIO, E IL MOTORE E' L'UNICA COSA CHE MI SPAVENTA, NON CI VOGLIO RIMETTERE TROPPI SOLDI PER RIFARLO TUTTO QUA'.
    avatar
    CRY106
    frequentatore
    frequentatore


    Chevrolet rinuncia all'Europa!! :( - Pagina 21 Empty Re: Chevrolet rinuncia all'Europa!! :(

    Messaggio Da CRY106 Gio 08 Feb 2018, 17:27

    Ne fai di strada,come mai l'hai presa gpl e non diesel?ha mai avuto problemi alle valvole ?
    avatar
    MARCO28
    cruzista novello
    cruzista novello


    Chevrolet rinuncia all'Europa!! :( - Pagina 21 Empty Re: Chevrolet rinuncia all'Europa!! :(

    Messaggio Da MARCO28 Gio 08 Feb 2018, 17:34

    l'ho presa a GPL per via dei consumi, ho risparmiato in questi 5 anni tanto tanto.
    Mai problemi di nessun tipo, il mio dubbio è solo quello che ti ho esposto...
    arrivati a 300.000 vale la pena rifare il motore? metterci mano insomma..
    certo l'auto non varrà più nulla, solo nel caso dovesse entrare nella leggenda e quindi avere quotazioni elevate, ma questo non lo sapremo mai.
    Mi dispiacerebbe darla allo sfascio ancora nuovissima, perchè io così la terrò, sempre nuova anche dopo 10 anni
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Chevrolet rinuncia all'Europa!! :( - Pagina 21 Empty Re: Chevrolet rinuncia all'Europa!! :(

    Messaggio Da junk Dom 11 Feb 2018, 15:23

    MARCO28 ha scritto:l'ho presa a GPL per via dei consumi, ho risparmiato in questi 5 anni tanto tanto.
    Mai problemi di nessun tipo, il mio dubbio è solo quello che ti ho esposto...
    arrivati a 300.000 vale la pena rifare il motore? metterci mano insomma..
    certo l'auto non varrà più nulla, solo nel caso dovesse entrare nella leggenda e quindi avere quotazioni elevate, ma questo non lo sapremo mai.
    Mi dispiacerebbe darla allo sfascio ancora nuovissima, perchè io così la terrò, sempre nuova anche dopo 10 anni
    Arrivato a 300.000 non credo valga la pena rifare il motore... a meno che non si tratta di una fuoriserie di lusso, non vale la pena a nessuna macchina!
    Certo, se il problema è semplicemente una sede valvole, allora il discorso cambia, a a quel kilometraggio credo che sia del tipo, aggiusti qui e si rompe li
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    Chevrolet rinuncia all'Europa!! :( - Pagina 21 Empty Re: Chevrolet rinuncia all'Europa!! :(

    Messaggio Da sebasann Dom 11 Feb 2018, 16:02

    Quoto in pieno.
    avatar
    CRY106
    frequentatore
    frequentatore


    Chevrolet rinuncia all'Europa!! :( - Pagina 21 Empty Re: Chevrolet rinuncia all'Europa!! :(

    Messaggio Da CRY106 Dom 11 Feb 2018, 20:34

    Beh però se è uno che fa tanta autostrada è diverso da uno che fa tragitti urbani...
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Chevrolet rinuncia all'Europa!! :( - Pagina 21 Empty Re: Chevrolet rinuncia all'Europa!! :(

    Messaggio Da junk Dom 11 Feb 2018, 20:52

    CRY106 ha scritto:Beh però se è uno che fa tanta autostrada è diverso da uno che fa tragitti urbani...
    va sempre valutato tutto lo stato dell'auto, ma a 300.000 di solito la macchina é "cotta"
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Chevrolet rinuncia all'Europa!! :( - Pagina 21 Empty Re: Chevrolet rinuncia all'Europa!! :(

    Messaggio Da quixo Lun 12 Feb 2018, 07:45

    Ho provato a rispondere alla mail chiedendo informazioni.....nessuna risposta Sad Sad Sad.
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    Chevrolet rinuncia all'Europa!! :( - Pagina 21 Empty Re: Chevrolet rinuncia all'Europa!! :(

    Messaggio Da sebasann Lun 12 Feb 2018, 08:13

    quixo ha scritto:Ho provato a rispondere alla mail chiedendo informazioni.....nessuna risposta Sad Sad Sad.
    Pensa che l'avevo presa per spam perché visitando il sito era anche scomparso il modulo per accedere all'account. Certo che é un comportamento veramente scorretto.
    Demo80
    Demo80
    novellino
    novellino


    Chevrolet rinuncia all'Europa!! :( - Pagina 21 Empty Re: Chevrolet rinuncia all'Europa!! :(

    Messaggio Da Demo80 Lun 12 Feb 2018, 09:57

    Ennesimo comportamento poco serio e strafottente di Chervolet come d'altronde il modo in cui hanno gestito le problematiche del 1.700 diesel riguardanti la gestione dpf e tutte le segnalazioni fatte da chi come me alla fine ha deciso di togliere tutto.
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Chevrolet rinuncia all'Europa!! :( - Pagina 21 Empty Re: Chevrolet rinuncia all'Europa!! :(

    Messaggio Da junk Lun 17 Feb 2020, 21:43

    Ragazzi, da tempo mi sono iscritto nel gruppo delle Cruze del paese dei canguri. Li le vendevano come Holden. Vendevano tutta la gamma Opel e gran parte della gamma Chevrolet con il marchio Holden , oltre ad avere qualche cosa prodotta e sviluppata in sede. (tra l'altro, seguendo un po dei loro post, ho capito due cose: l'assistenza delle Cruze é pessima, anche in Australia. gli australiani si dividono in due tipi, quelli che si smontano e ri montano l'auto da soli, quelli che non capiscono un tubo di auto e vanno nel panico se si accende una spia e spendono un botto di soldi per riparazioni assurde) 
    tornando al dunque - ho rispolverato questo post perchè il Trnd-topic di oggi su gruppo Holden cruze era l'abbandono della GM del mercato Australiano. Hanno annunciato oggi che la GM dismetterà entro la fine dell'anno i siti produttivi Holden in Australia e hanno annunciato il graduale ritiro da mercati con guida a sinistra. In pratica si ritireranno da Australia, Nuova Zelanda, Sud Africa, Inghilterra, Giappone etc. Creeranno un brand per le cosiddette "Speciality Vehicles" - alcuni SUV Chevrolet, la Camaro e la Corvette, che saranno convertite in Australia per la guida a sx.
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Chevrolet rinuncia all'Europa!! :( - Pagina 21 Empty Re: Chevrolet rinuncia all'Europa!! :(

    Messaggio Da quixo Mer 19 Feb 2020, 00:00

    Notizia riportata anche qui :

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Contenuto sponsorizzato


    Chevrolet rinuncia all'Europa!! :( - Pagina 21 Empty Re: Chevrolet rinuncia all'Europa!! :(

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 19 Mar 2024, 11:07