Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+9
dende
c3h5no33
imik
claudio51
pedro67
junk
BaF
quixo
vladbobtm
13 partecipanti

    Un giorno triste.....

    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Un giorno triste..... Empty Un giorno triste.....

    Messaggio Da vladbobtm Mar 30 Dic 2014, 00:29

    Ragazzi.....non pensavo di scrivere un topic di questo tipo cosi presto..... Sad.....oggi 29/12/2014 ho firmato un contratto di compravendita di un nuovo veicolo ed ho dovuto cedere in permuta la mia Cruze Sad....se sti giorni mi conferma la finanziaria saro addirittura sicuro al 100% che me ne separero' da lei, lei che in questi 4 anni e 10 mesi e 105.000 km fatti senza cambiare praticamente niente....spero soltanto che mi riceverete ancora ai raduni che cerchero' di onorare ogni qualvolta mi e' possibile!
    Per adesso mi fermo qui....sono ancora molto triste....
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Un giorno triste..... Empty Re: Un giorno triste.....

    Messaggio Da quixo Mar 30 Dic 2014, 07:47

    Mi dispiace Vlad, non ne avevi mai parlato, perchè hai scelto di cambiare auto se la tua andava ancora così bene ?
    E che auto hai comperato?
    Comunque restererai sempre un "Cruzista" nel cuore.....


    Ultima modifica di quixo il Mar 30 Dic 2014, 10:39 - modificato 1 volta.
    BaF
    BaF
    Moderatore Globale
    Moderatore Globale


    Un giorno triste..... Empty Re: Un giorno triste.....

    Messaggio Da BaF Mar 30 Dic 2014, 09:16

    Ciao Vlad,
    spiace non tanto che tu abbia cambiato auto ma che tu ne parli in tono cosi' mesto!
    Un'auto nuova e' sempre una bella cosa. Un acquisto importante. Una cosa che dovrebbe
    comunque entusiasmare.
    Lo so, non avrai piu' la Cruze, ma sarai sempre Cruzista "in pectore" e sarai sempre
    un Amico benvenuto nel Forum ed ai Raduni. Smile


    _________________
    Ciao
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Un giorno triste..... Empty Re: Un giorno triste.....

    Messaggio Da junk Mar 30 Dic 2014, 10:01

    Allora, la prima notizia positiva è che in 4 anni non hai avuto mai un problema Very Happy
    La seconda, che avrai un auto nuova Very Happy
    105.000 Km non sono pochi, e per chi "macina" tanti Km è pure giusto cambiare auto prima che escano "i difetti" per usura Very Happy
    La cosa triste che cambierai la Cruze Sad (ce ne sono ancora di nuove in giro se ci ripensi Twisted Evil )
    Che auto prenderai? (spero non una Opel Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil )
    .. e poi, - pensiero mio, ma confermato da altri su questo Forum - la Cruze non è stata solo una macchina, ma un "pretesto" che ha unito molte persone e ha fatto nascere legami di amicizia. Non avendo più la Cruze, questi legami restano! (ovvio, se poi prendi una Opel Laughing .. No dai scherzo !!! Very Happy)
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Un giorno triste..... Empty Re: Un giorno triste.....

    Messaggio Da vladbobtm Mar 30 Dic 2014, 13:22

    Come ho gia' detto da qualche altra parte qui sul forum, di Opel non se ne parla nemmeno.....da poco ho ricevuto una bella notizia, mia moglie Ioana e' di nuovo incinta, quindi diventero' per la seconda volta padre!! Questo e' il primo motivo che mi ha spinto a cambiare la Cruze(se mettiamo un altro seggiolino dietro diventa una 2 posti secchi...), il secondo motivo: ho trovato un offerta che difficilmente si rifiuta(spieghero' in dettaglio piu' avanti se mi accettano il finanziamento di quale macchina si tratta), il terzo motivo e' che mi avvicinavo al tagliando dei 105.000 km e 120.000 km dove avrei dovuto sostenere una spesa sicuramente al di sopra dei 500 euri.....

    Quixo sinceramente non avevo intenzione di cambiare cosi presto ma ho trovato questa macchina ad un prezzo super per quello che offre e quindi non ho perso tempo...
    BaF
    BaF
    Moderatore Globale
    Moderatore Globale


    Un giorno triste..... Empty Re: Un giorno triste.....

    Messaggio Da BaF Mar 30 Dic 2014, 14:34

    vladbobtm ha scritto:.....da poco ho ricevuto una bella notizia, mia moglie Ioana e' di nuovo incinta, quindi diventero' per la seconda volta padre!!

    E allora chi se ne frega dell'auto!!!! Very Happy

    CONGRATULAZIONI!!!!! cheers Un giorno triste..... 2821804969 cheers


    _________________
    Ciao
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Un giorno triste..... Empty Re: Un giorno triste.....

    Messaggio Da junk Mar 30 Dic 2014, 17:08

    BaF ha scritto:

    E allora chi se ne frega dell'auto!!!! Very Happy

    CONGRATULAZIONI!!!!! cheers Un giorno triste..... 2821804969 cheers

    Straquoto Very Happy
    .. e un domani potrai sempre dirgli che quando è stato concepito avevi una Cruze Very Happy
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Un giorno triste..... Empty Re: Un giorno triste.....

    Messaggio Da pedro67 Mar 30 Dic 2014, 17:40

    Ciao Vlad  Very Happy
    come prima cosa congratulazioni per la bellissima  notizia , papà per la seconda volta  Un giorno triste..... 2826514709
    è una notizia fantastica  color7
    .. e poi viene tutto il resto...
    Come hanno già detto chi mi ha preceduto , sei e sarai sempre il benvenuto a qualsiasi evento che terremo quì sul Forum  Un giorno triste..... 1638861047
    Perciò vai tranquì , e quando sarai pronto , ci dirai anche che auto hai preso , abbiamo dei topic "dedicati" , perciò sarai , sempre se vorrai , uno di noi anche senza cruze  Wink Un giorno triste..... 2826514709 Un giorno triste..... 1638861047
    Un abbraccio forte a casa  Very Happy
    ciao vlad  Un giorno triste..... 4022539569
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Un giorno triste..... Empty Re: Un giorno triste.....

    Messaggio Da vladbobtm Mar 30 Dic 2014, 17:48

    Grazie di cuore ragazzi, ho ricevuto notizie dalla finanziaria: Pratica approvata! Allora l'auto che ho preso e' la nuova Citroen Grand C4 Picasso, presa usata a 19.000 km!
    claudio51
    claudio51
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Un giorno triste..... Empty Re: Un giorno triste.....

    Messaggio Da claudio51 Mar 30 Dic 2014, 18:35

    Auguri per la bella notizia visto che diventerai padre per la seconda volta e auguri per la tua nuova macchina. Non essere così mesto dopotutto la tua cruze, visto che è la 150 cavalli, forse hai fatto bene a cambiarla visto che non hai dovuto spendere soldi per riparazioni fino ad oggi. Un abbraccio e un augurio di buon anno.
    imik
    imik
    Admin
    Admin


    Un giorno triste..... Empty Re: Un giorno triste.....

    Messaggio Da imik Mar 30 Dic 2014, 19:18

    C o n g r a t u l a z i o n i  color7 per la bella notizia della futura nascita. Queste si che sono belle notizie. Un po meno quello della Cruze che abbandonerai, me ne avevi già parlato, ma non fartene un cruccio più del dovuto. Sei cruzista a vita ormai, come tanti di noi che abbiamo avuto questo onore e piacere di poter acquistare questa bella auto divenuta ormai una macchina di elite, visto il ritiro di Chevrolet.


    _________________
    presente a:
    Miniraduno Centro Commerciale Meduna  Pordenone - Febbraio 2012
    Raduno Nord-Est - Spresiano (Tv) 16 settembre 2012
    Raduno Nord-Est - Grado (Go) 19 maggio 2013

    III° Raduno Nazionale - Peschiera del Garda (Vr) 30 giugno 2013
    Raduno Nord-Est - Susegana (Tv) 5 ottobre 2014
    Raduno Nord-Est - Bassano del Grappa (Vi) 15 marzo 2015
    Raduno Centro - Monteriggioni (Si) 03 maggio 2015
    Raduno Nord-Est/Ovest - Sirmione (Bs) 18 ottobre 2015

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    il mio consumo medio attuale è:   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]    pari a   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Un giorno triste..... Empty Re: Un giorno triste.....

    Messaggio Da junk Mar 30 Dic 2014, 20:43

    La C4 Grand picasso è una gran bella macchina Very Happy Esternamente è proprio bella, la cosa che non mi piace è il gruppo tachimetro al centro della plancia (come la Y, la mini, e appunto la Picasso)
    A me piace molto d più come è alla Cruze, dietro al volante Very Happy Very Happy Very Happy

    Ho visto un paio di foto della Picasso con (ovviamente) la massima dotazione, e ho notato la dotazione dei sedili posteriori, con tanto di impianto audio a sediolino, poi la connettività con prese USB, 12V e addirittura una spina di corrente 220 nell'abitacolo Very Happy Bello! Nulla da eccepire Very Happy Very Happy Very Happy
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Un giorno triste..... Empty Re: Un giorno triste.....

    Messaggio Da vladbobtm Mar 30 Dic 2014, 22:34

    Infatti junk la mia e' quella top di gamma, ha proprio tutto e di piu', sinceramente sono un po' spaventato da tutta quella tecnologia....immagino che mi ci vorra' un bel po' di mesi di apprendistato per imparare a usare tutta sta teconologia, per la plancia cosa dirti nemmeno a me piaceva in centro, ma questa e' l'unica che e' piacevole da vedere e soprattutto consultare(rispetto alle altre che hanno in centro il cruscotto).

    Imik nel cuore saro' sempre Cruzista, quello che ho passato con questa macchina(i tanti viaggi all'estero) e con voi ai raduni non ha eguali!! Poi vuoi mettere che ho avuto l'onore di guidare per quasi 5 anni una macchina americana, forse tra le ultime americane "vere" ( a parte Jeep)presenti ufficialmente sul mercato europeo
    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    Un giorno triste..... Empty Re: Un giorno triste.....

    Messaggio Da c3h5no33 Mer 31 Dic 2014, 09:11

    Auguri per il prossimo arrivo in casa BOB!!!! Smile Smile Smile 

    Ricorda che per essere Cruzisti, non c'è bisogno di avere la Cruze...perché:

    Un conto è essere possessori di una Cruze ed un conto è essere Cruzisti...
    La Cruze possono averla tutti...essere Cruzisti è un merito di pochi...

    Un abbraccio fortissimo a tutti e 3...ops, 4!!!!!


    _________________
    ...un conto è essere possessori di una Cruze ed un conto è essere Cruzisti...
    ...essere cruzisti è un diritto di tutti ma riuscirci un merito di pochi...

    972° iscritto

    Amico certificato di: TUTTI!!!!

    Volete i gadget del forum???

    ecco qui le info
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



    ANCHE QUEST'ANNO TANTI RADUNI, CHE ASPETTI AD ISCRIVERTI???
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    sponsor: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Un giorno triste..... Empty Re: Un giorno triste.....

    Messaggio Da junk Mer 31 Dic 2014, 11:15

    c3h5no33 ha scritto:....
    Ricorda che per essere Cruzisti, non c'è bisogno di avere la Cruze...perché:

    Un conto è essere possessori di una Cruze ed un conto è essere Cruzisti...
    La Cruze possono averla tutti...essere Cruzisti è un merito di pochi...

    .....

    Twisted Evil e poi puoi sempre coprire il marchietto Citroen e metterci il cravattino dorato, magari anche retroilluminato Twisted Evil
    BaF
    BaF
    Moderatore Globale
    Moderatore Globale


    Un giorno triste..... Empty Re: Un giorno triste.....

    Messaggio Da BaF Mer 31 Dic 2014, 11:31

    c3h5no33 ha scritto:Un abbraccio fortissimo a tutti e 3...ops, 4!!!!!

    Per ora Nitro, per ora!

    Non sarà mica un caso che ha venduto una berlina per comprare un pulmino a 7 posti!! Twisted Evil

    Scherzi a parte.... anche da parte mia un abbraccio e complimenti di nuovo per il pupo/a in arrivo....


    Si, anche per l'auto, ma quella viene in secondo piano  Very Happy


    Ultima modifica di BaF il Mer 31 Dic 2014, 11:32 - modificato 1 volta.


    _________________
    Ciao
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Un giorno triste..... Empty Re: Un giorno triste.....

    Messaggio Da vladbobtm Mer 31 Dic 2014, 11:31

    junk ha scritto:

    Twisted Evil e poi puoi sempre coprire il marchietto Citroen e metterci il cravattino dorato, magari anche retroilluminato Twisted Evil
     Hahahaha Grande Junk!!!!

    Grazie dei complimenti Nitro!! Hai ragione un conto e' essere possesori di una Cruze e un conto e' essere Cruzisti!!
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Un giorno triste..... Empty Re: Un giorno triste.....

    Messaggio Da vladbobtm Mer 31 Dic 2014, 11:34

    Grazie BaF !! Scherzi a parte anche mia moglie dice che ora abbiamo un pulmino ma in realta' se diamo un occhiata alle misure la Grand C4 risulta leggermente piu' corta della Cruze  Shocked Shocked Shocked
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Un giorno triste..... Empty Re: Un giorno triste.....

    Messaggio Da quixo Mer 31 Dic 2014, 12:02

    Congratulazioni e complimenti Vlad per il nuovo arrivo in famiglia, un pò meno per il "furgoncino", che a me sinceramente non piace più di tanto, ma viste le aumentate esigenze di spazio, è giustificato.
    Visto i discorsi recenti "temevo" ti fossi preso un ibrido Toyota.
    Presumo sia con il 1.6 diesel PSA, con cui non avrai alcun problema di rigenerazioni, ma attorno ai 120.000 km dovrai cambiarlo il FAP ( ....è il rovescio della medaglia del sistema FAP, rispetto al nostro DPF) .
    Un salutone Vlad e tanti auguri di un felice 2015 a te ed a tutta la famiglia.
    hands49
    dende
    dende
    Admin
    Admin


    Un giorno triste..... Empty Re: Un giorno triste.....

    Messaggio Da dende Mer 31 Dic 2014, 13:52

    Ciao Vlad, congratulazioni per l'arrivo del nuovo pargolo! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
    Per la macchina... ma chissenefrega, tanto sei una colonna portante del forum! Wink Wink Wink
    Auguri ancora! e un abbraccio anche a Ioana!!!!


    _________________
    Cruze Lt 2000 Vcdi Automatica Carbon Flash
    Interni in pelle artigianali
    Antenna WRC
    Eliminate scritte modello
    Eliminato portatarga anteriore
    Loghi Chevrolet neri
    Specchietti, fendinebbia, maniglie e fascione posteriore cromati
    Fari Xenon 6000k
    Kit bluetooth Kinivo
    Filtro aria Simota
    Cerchi per gomme invernali TSR Ascari 16"
    Modifica 180 cv e bye bye DPF

    __________________________________

    Amico certificato di :
    Chiunque voglia esserlo!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



    [size=38]Ricordo agli amici che è attivo il file server dedicato al nostro forum! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Il sito è[/size]


    [size=38] "[/size][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]"  !!!
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Un giorno triste..... Empty Re: Un giorno triste.....

    Messaggio Da vladbobtm Mer 31 Dic 2014, 16:48

    Grazie dei complimenti Dende!!

    Quixo il FAp si cambia attorno ai 180-190.000 km ora, sulle vecchie Peugeot e Citroen si cambiava attorno ai 120.000 km, infatti e' la cosa che ha inciso molto sull'acquisto. All'inizio del mese parlavo con il titolare della concessionaria e gli spiegavo sta cosa con i DPF e FAP che a me non piaceva, e lui mi chiama il capo officina....e mi ha spiegato che dal euro 4 in poi non hanno cambiato FAp prima di 180-190.000 km.....si vede che sono migliorati parecchio i FAP rispetto a una volta...anche la cerina(o sacca) si riempie attorno ai 120.000 km, non come una volta ogni 30.000 km...

    Tanti Auguri a tutti!!
    imik
    imik
    Admin
    Admin


    Un giorno triste..... Empty Re: Un giorno triste.....

    Messaggio Da imik Mer 31 Dic 2014, 16:59

    Vlad....ma avevi valutato una Orlando per restare in casa Chevy?


    _________________
    presente a:
    Miniraduno Centro Commerciale Meduna  Pordenone - Febbraio 2012
    Raduno Nord-Est - Spresiano (Tv) 16 settembre 2012
    Raduno Nord-Est - Grado (Go) 19 maggio 2013

    III° Raduno Nazionale - Peschiera del Garda (Vr) 30 giugno 2013
    Raduno Nord-Est - Susegana (Tv) 5 ottobre 2014
    Raduno Nord-Est - Bassano del Grappa (Vi) 15 marzo 2015
    Raduno Centro - Monteriggioni (Si) 03 maggio 2015
    Raduno Nord-Est/Ovest - Sirmione (Bs) 18 ottobre 2015

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    il mio consumo medio attuale è:   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]    pari a   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Un giorno triste..... Empty Re: Un giorno triste.....

    Messaggio Da vladbobtm Mer 31 Dic 2014, 17:23

    Un Orlando non l'ho valutata perche' i consumi non mi incorragiavano ad acquistarne una, e cosi l'unica monovolume che abbia un pianale nuovo e che pesi poco (pesa 1300 kg la Grand Picasso di fronte x esempio della Cruze che si aggira sui 1500 kg.. ) quindi che abbia consumi bassissimi e inoltre la Grand C4 e' stata un occasione buona  da non perdere.
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Un giorno triste..... Empty Re: Un giorno triste.....

    Messaggio Da quixo Mer 31 Dic 2014, 18:01

    vladbobtm ha scritto:Un Orlando non l'ho valutata perche' i consumi non mi incorragiavano ad acquistarne una, e cosi l'unica monovolume che abbia un pianale nuovo e che pesi poco (pesa 1300 kg la Grand Picasso di fronte x esempio della Cruze che si aggira sui 1500 kg.. ) quindi che abbia consumi bassissimi e inoltre la Grand C4 e' stata un occasione buona  da non perdere.

    Beh , ma una Orlando a GPL, ammesso di trovarne ancora, non consumerà pochissimo ma con il GPL sotto agli 0,6 euro al litro e niente FAP e DPF..... Very Happy Very Happy Very Happy

    Con il FAP ti auguro tanta fortuna, ma non puoi andare a chiedere all'oste se il suo vino è buono......

    Mi ricordo ancora il venditore Chevrolet (simpatico e professionale tra l'altro, chissa che lavoro fa adesso.....) "" ma non si preoccupi con l'euro 5 hanno messo il DPF subito dopo il turbo, non avrà mai alcun problema""............. Sad Sad Sad Sad Sad
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    Un giorno triste..... Empty Re: Un giorno triste.....

    Messaggio Da sebasann Mer 31 Dic 2014, 18:11

    Ciao Vlad, scusa se ti correggo, ma hai toppato completamente il titolo del topic. Avresti dovuto titolarlo: UN GIORNO STRAFELICE....

    Sei in attesa di un altro figlio ed è una bellissima notizia (i miei complimenti a te e tutta la famiglia) e devi cambiare l'auto perchè hai fatto tanti Km e ti andrà stretta? Ma dai Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

    Sono tutte vicende normali della nostra vita. E ricorda, sei stato cruzista e tala rimarrai per tutti noi.

    Per il resto buona strada con la nuova auto e fatti sempre un giretto sul forum.

    hands49 hands49 hands49
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Un giorno triste..... Empty Re: Un giorno triste.....

    Messaggio Da vladbobtm Gio 01 Gen 2015, 01:16

    Grazie Seba!!! E' vero quello che dici io sono strafelice di diventare ancora papa', il titolo si riferisce alla separazione della mia Cruze purtroppo....io comunque continuero' a seguirvi e, perche' no, venire ancora ai raduni se mi e' possibile come fatto finora!

    Quixo non ho chiesto al venditore, bensi al capo officina, in ogni caso chiedendo a colleghi di lavoro che hanno Citroen, nessuno ha mai cambiato nessun FAP e un collega ha la C4 del 2011 e ha fatto circa 150.000 km quindi il capo officina non ha detto bugie, io infatti ho voluto sentire la sua versione e vedere cosa mi spara e invece mi ha sorpreso in quanto sapeva tutto e di piu' persino sul DPF!! Poi staremo a vedere, inutile preoccuparsi gia' da ora.
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Un giorno triste..... Empty Re: Un giorno triste.....

    Messaggio Da quixo Gio 01 Gen 2015, 12:14

    vladbobtm ha scritto:Grazie Seba!!! E' vero quello che dici io sono strafelice di diventare ancora papa', il titolo si riferisce alla separazione della mia Cruze purtroppo....io comunque continuero' a seguirvi e, perche' no, venire ancora ai raduni se mi e' possibile come fatto finora!

    Quixo non ho chiesto al venditore, bensi al capo officina, in ogni caso chiedendo a colleghi di lavoro che hanno Citroen, nessuno ha mai cambiato nessun FAP e un collega ha la C4 del 2011 e ha fatto circa 150.000 km quindi il capo officina non ha detto bugie, io infatti ho voluto sentire la sua versione e vedere cosa mi spara e invece mi ha sorpreso in quanto sapeva tutto e di piu' persino sul DPF!! Poi staremo a vedere, inutile preoccuparsi gia' da ora.

    La mia non voleva essere una polemica, ti volevo solo dire di non fidarti troppo dei venditori, ma anche dei capofficina chiaramente di parte......
    Devo dire che però dopo tutti i tuoi discorsi a favore delle ibride non mi aspettavo che tornassi sul diesel.
    Comunque sia ti aspetta un 2015 felicissimo, sarai di nuovo padre ed avrai una macchina nuova, avrai sicuramente più di un motivo per festeggiare !!!
    Ciao e tanti auguri !!!
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Un giorno triste..... Empty Re: Un giorno triste.....

    Messaggio Da vladbobtm Gio 01 Gen 2015, 16:17

    Grazie Quixo! Beh se mi facevano un ibrida a benzina accettabile come prezzo e 7 posti( di certo non quella schifezza di Prius con posteriore che sembra messo dopo Very Happy ) ma purtroppo ci vorranno ancora un paio di anni finche le faranno le monovolume ibride....infatti prima sapevo pure io che si cambiava a pochi km il FAP e volevo proprio rinunciare al Diesel....oggi parlavo con il vicino di fronte casa mia che ha un Citroen C8 sempre monovolume ma ben piu' grande della C4 ha 220.000 km e gli viene fuori la spia del FAP ogni tanto e deve quindi cambiare il FAP e questo mi fa ben sperare che anche il mio duri cosi, poi tranquillo ho sottomano la soluzione SIntoflon che usero' anche su questa sicuramente!!
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    Un giorno triste..... Empty Re: Un giorno triste.....

    Messaggio Da Pier Gio 01 Gen 2015, 17:39

    Congratulazioni Vlad,per la macchina chissenefrega Laughing
    Un abbraccio Wink
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Un giorno triste..... Empty Re: Un giorno triste.....

    Messaggio Da vladbobtm Gio 01 Gen 2015, 21:12

    Pier ha scritto:Congratulazioni Vlad,per la macchina chissenefrega Laughing
    Un abbraccio Wink


    Grazie Pier!! Un abbraccio anche alla tua famiglia e Buon 2015!!
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    Un giorno triste..... Empty Re: Un giorno triste.....

    Messaggio Da jojo77max Ven 02 Gen 2015, 11:02

    Congratulazioni Vlad per la prossima nascita!!!!!!
    cheers cheers cheers Un giorno triste..... 2392358322 Un giorno triste..... 2392358322 Un giorno triste..... 2392358322 

    Anche senza Cruze come detto da tutti lo sai bene quanto teniamo a te!!!!!

    Un abbraccione a tutta la famiglia e auguri ancora!!!
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Un giorno triste..... Empty Re: Un giorno triste.....

    Messaggio Da vladbobtm Ven 02 Gen 2015, 11:31

    Grazie jojo!!! Auguri altrettanto e salutami Laura!!
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Un giorno triste..... Empty Re: Un giorno triste.....

    Messaggio Da junk Ven 02 Gen 2015, 12:17

    Appena puoi: foto

    (sia della macchina che del pargoletto... anche se ci vorrà ancora un po per la seconda Very Happy )
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Un giorno triste..... Empty Re: Un giorno triste.....

    Messaggio Da vladbobtm Ven 02 Gen 2015, 20:58

    Promesso Junk!! Appena posso metto su le foto!!
    Predator
    Predator
    frequentatore
    frequentatore


    Un giorno triste..... Empty Re: Un giorno triste.....

    Messaggio Da Predator Sab 03 Gen 2015, 18:50

    Auguroni di cuore, la nascita di un figlio è la cosa più importante nella vita e non ci sono Chevy che tengano!!! Smile Smile
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Un giorno triste..... Empty Re: Un giorno triste.....

    Messaggio Da vladbobtm Sab 03 Gen 2015, 20:13

    Predator ha scritto:Auguroni di cuore, la nascita di un figlio è la cosa più importante nella vita e non ci sono Chevy che tengano!!! Smile Smile

    Grazie di cuore!! Hai ragione che le auto sono in secondo piano quando si tratta della famiglia!

    Contenuto sponsorizzato


    Un giorno triste..... Empty Re: Un giorno triste.....

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 19 Mar 2024, 05:12