Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009

V° Raduno Nazionale - Passo Godi (AQ) - 19-07-2015

Condividere
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore

Re: V° Raduno Nazionale - Passo Godi (AQ) - 19-07-2015

Messaggio Da c3h5no33 il Gio 16 Lug 2015, 12:08

vista l'ulteriore defezione di Brutale (comunicata via whatsapp a Pedro) ho appena fermato il ristorante per 11 adulti e 3 bambini...

vi prego di non scendere ancora di numero perchè queste sono le quote che CMQ DOVREMO PAGARE...

a domenica...

vi ricordo l'abbigliamento comodo per la passeggiata...
    se qualcuno arriva prima attendesse il mio arrivo che devo pagare l'ingresso per tutti...

per qualsiasi evenienza il mio cell è: 3494075895

LISTA AGGIORNATA

1 nitro+paola (2 adulti)
    2 Claudio e Nerina (2 adulti)
    3 igncar+Umby (1 adulto + 1 bambino)
    4 Kalos1965 ( 2 + 2 adulti )
    5 Hyundaiman (2 adulti + 2 bambini)

Ultima modifica di c3h5no33 il Ven 17 Lug 2015, 10:36, modificato 1 volta

972° iscritto

Amico certificato di: TUTTI!!!!

Volete i gadget del forum???

ecco qui le info
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ANCHE QUEST'ANNO TANTI RADUNI, CHE ASPETTI AD ISCRIVERTI???

sponsor: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    kalos1965
    cruzista affermato
    cruzista affermato

Messaggio Da kalos1965 il Gio 16 Lug 2015, 14:46

Sono decisamente deluso per l'adesione a questo raduno . Credo che siamo veramente in pochi .
    Comunque saremo in compagnia di Cruzisti , e questo è l'importante . Partenza ore 07:00 , arrivo previsto ore 09:00 circa . Viva la Cruze . atletici18
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito

Messaggio Da pedro67 il Gio 16 Lug 2015, 18:38

Ciao Claudio ,
    A nome di tutto lo Staff ti chiedo scusa..
    Non posso che non quotarti.
    Sicuramente gli errori servono , e sicuramente avremo modo di parlarne di persona , ad un prossimo Raduno 

Ciao Claudio
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.

Messaggio Da junk il Ven 17 Lug 2015, 09:32

Ragazzi, a Napoli si dice "Meno simm, chiù bell' parimm'! " (Meno siamo più belli sembriamo)
    Certo, rispetto ai Raduno con 50 e passa partecipanti 11 sono pochi, ma sono sicuro che chi ci andrà si divertirà!
    Io purtroppo non me la sento di venire, perchè ho mia madre ricoverata in ospedale (ora sta meglio, ma quando è entrata eravamo "pronti al peggio!" )
    Ma di sicuro voglio vedere le foto del Raduno Very Happy
    claudio51
    cruzista esperto
    cruzista esperto

Messaggio Da claudio51 il Ven 17 Lug 2015, 19:52

Pedro non dovete scusarmi, ho solo espresso la mia delusione perchè avrei voluto rivedere i vecchi amici e magari conoscerne di nuovi. Poi essendo il raduno Nazionale qualcuno avrebbe anche potuto fare un piccolo miracolo per venire. Comunque sono lo stesso contento. il peggio è vostro è un occasione persa, e le occasioni perse non si recuperano. Ciao e alla prossima....
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore

Messaggio Da c3h5no33 il Ven 17 Lug 2015, 20:50

Dai claudiè, nn ti preoccupare che passiamo una bella giornata tutti insieme, all'insegna di quello che i Cruzisti sanno fare meglio...

Aldilà di qualche errore che è stato commesso per questo Raduno vedrai che saremo accompagnati anche da tutti quegli Amici che, per problemi personali, non hanno avuto la possibilità di venire ma che sicuramente sarebbero venuti (penso ad esempio proprio a pedro che gli sarebbe bastato nn lavorare lunedì mattina per esserci pur lavorando sabato notte)...

Quelli che invece non sono voluti venire (visto che aldila degli imprevisti il caledario è fuori da parecchio tempo e si sapeva quando e dove c'era il raduno), li saluteremo a nostro modo... Smile Smile Smile ovviamente da tale saluto sono esentati coloro che, per motivi contingenti, hanno dovuto effettuare delle scelte riguardo a quali raduni essere presenti... Smile Smile Smile

A domenica!!!!

972° iscritto

ecco qui le info

pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito

Messaggio Da pedro67 il Ven 17 Lug 2015, 22:04

Hai perfettamente ragione nitro , su quello che hai scritto..
    all'Amico Claudio dico : ho perso un'occasione , sicuramente.. ma ho la forza e la voglia di di cercare altre occasioni.. proprio per lo spirito che anima questo Forum  Wink
    Buon Raduno a Tutti 
    claudio51
    cruzista esperto
    cruzista esperto

Messaggio Da claudio51 il Sab 18 Lug 2015, 18:09

Grande Nitro e grande Pedro...........
    igncar
    cruzista affermato
    cruzista affermato

Messaggio Da igncar il Sab 18 Lug 2015, 23:14

Ciao a tutti io e Umberto siamo già qui a Pescasseroli: che vita c'è di sera. Non pensavo.
    Passeggiando abbiamo trovato una Cruze che pare appartenga ad un certo Nitro

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ma è la sua!
    A domani

Ignazio
    BaF
    Moderatore Globale
    Moderatore Globale

Messaggio Da BaF il Dom 19 Lug 2015, 08:33

Buon Raduno ragazzi!!

Auguro a tutti voi di trascorrere quella che, sono certo, sarà una splendida giornata!

Admin Emerito
    Admin Emerito

Messaggio Da pedro67 il Dom 19 Lug 2015, 09:30

Buongiorno a tutti Cool
    E Buon Raduno Nazionale atletici18
    Una buona giornata piena di cruzite acuta ...
    ... e per noi che siamo in città....
    Ciao a Tutti faccia da chevy
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.

Messaggio Da junk il Dom 19 Lug 2015, 12:49

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Buongiorno a tutti Cool
    E Buon Raduno Nazionale atletici18
    Una buona giornata piena di cruzite acuta ...
    ... e per noi che siamo in città....  
    Ciao  a Tutti faccia da chevy

Concordo!!
    Buona Cruzite a tutti! Very Happy
    kalos1965
    cruzista affermato
    cruzista affermato

Messaggio Da kalos1965 il Dom 19 Lug 2015, 20:15

Or ora arrivato a casa . Splendida giornata passata in compagnia di nuovi e vecchi amici . Una giornata trascorsa piena di calore umano e calorie alimentari : un superbo, ottimo ed abbondante menù ci ha accolto per il pranzo, preceduto da una rinfrescante e stimolante passeggiata nei boschi . Grazie per la targa quale Cruzista di lungo kilometraggio presente al raduno . Perfetta organizzazione con gadget incluso. Ragazzi non si può proprio mancare ad un Raduno di Cruzisti!
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore

Messaggio Da c3h5no33 il Lun 20 Lug 2015, 12:18

finalmente riesco a prendermi 5 minuti per riuscire a scrivere qualcosa...
    il Raduno Nazionale è stato uno spettacolo...
    ma non è cosa nuova che quando i Cruzisti di riuniscono si ottengono sempre degli ottimi risultati (anche se a volte indipendemente da tutto capita, come avvenuto in passato, che location e ristorante non siano molto adeguati o confacenti alle nostre esigenze)...
    qui stavolta abbiamo avuto anche la location ed il ristorante dalla nostra parte... Smile Smile Smile Smile

è bello essere in tanti ma anche l'essere in pochi ha i suoi benifici tra cui, non ultimo, quello della socializzazione "tutti con tutti"... Smile Smile Smile

ho avuto il piacere di associare un volto ai nick che vedo scritti sul forum di due nuovi Amici (kalos e hyundaiman) e di rivedere con estremo piacere il dott. e claudio51 con l'inseparabile Nerina.

La Camosciara è veramente un piccolo angolo di paradiso...a partire dal fatto che i cellulari NON prendono!!!
    bella, purificatrice e sopratutto fresca la passeggiata nel bosco fino alle cascate...la tentazione di buttarmi nell'acqua era veramente tanta... Smile Smile Smile Smile

ottima, a mio parere, la scelta di tornare indietro a piedi anzichè con il trenino...
    mi sono proprio goduto l'area naturalistica e l'aria buona...

faceva caldo ma sicuramente non c'era "l'appiccicaticcio" della città... Smile Smile Smile Smile

bello il corteo che si è arrampicato fino a Passo Godi (con annessa sosta religiosa causa processione)...

ottimo ed abbondante (anche troppo) il rancio...
    mi dispiace solo che a causa di "intasamento" della cucina siamo andati molto molto lunghi con i tempi e a molti l'appetito era passato... Sad Sad Sad
    spero che a casa si siano rifatti con un paio di "avvolgibili" lol! lol! lol!

premi per tutti consegnati dalle quote rosa presenti:

Cruze "far far away": igncar
    Cruzista "senior": claudio51
    Cruzista "Re dei Raduni": hyundaiman (alla futura presenza a più raduni possibili)
    Cruze "giramondo": kalos1965

i tipici saluti non ci sono stati in quanto sarebbero dovuti essere così grandi che non saremmo bastati tutti x farli...
    pertanto abbiamo scelto di non dare questa soddisfazione...

la soddisfazione di esserci stati e di aver passato una bella giornata tutti insieme la porterò con me...
    ogni Raduno è diverso dall'altro...
    ma alla fine, aldilà dei sacrifici, del tempo, dei soldi, delle rinunce che si fanno per essere presenti con soddisfazione si può dire:

buona Cruze a tutti ed arrivederci a "Sirmione" (per chi vorrà esserci)... atletici18

972° iscritto

ecco qui le info

BaF
    Moderatore Globale
    Moderatore Globale

Messaggio Da BaF il Lun 20 Lug 2015, 12:24

V.I.P.
    V.I.P.

Messaggio Da junk il Lun 20 Lug 2015, 12:24

cheers Cool

Bello! Peccato non esserci stato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sad
    sbrobbolo
    V.I.P.
    V.I.P.

Messaggio Da sbrobbolo il Lun 20 Lug 2015, 15:47

complimentoni a tutti... restiamo in attesa di qualche immagine che ci faccia rosicare per non essere stati dei vostri 
    igncar
    cruzista affermato
    cruzista affermato

Messaggio Da igncar il Lun 20 Lug 2015, 17:58

Ciao a tutti,
    io sono una delle 5 Cruze ( Sad Shocked Sad Shocked ) presenti al Raduno Nazionale.
    E' stato il mio settimo raduno ed il primo a livello nazionale: pensavo ad una affluenza maggiore (visto il carattere nazionale), ma forse il periodo, forse il caldo, forse le ferie, forse boh .... è stato bello lo stesso per me ed il mio fedele compagno di raduni (nominato sul campo a tutti gli effetti), mio figlio Umberto.
    Mi sono sorbito 1.300 km (sono stato premiato Cruze "far far away") ma la voglia era tanta che ne è valsa la pena, anche perchè solo due giorni prima avevo appena percorso 1.500 km di ritorno dalla Sicilia. Sarò matto? Non penso, io mi diverto così, soprattutto in compagnia dei miei amici cruzisti.
    E poi, volere è potere e la Cruze è potere atletici18.
    Non ho altro da aggiungere a ciò che esaustivamente ha detto Roberto "Nitro" che come al solito si è "sbattuto" per organizzare questo nazionale e spero di essere all'altezza del maestro per quanto riguarda il prossimo che si terrà a Sirmione in OTTOBRE 2015 (scusate il neretto ed il maiuscolo, ma sembrava doveroso ed opportuno). Location perfetta, pranzo di ....più e poi è stata un'altra occasione per conoscere la nostra Bella Italia.
    Saluto i "vecchi" (solo per frequentazione) amici Claudio51 e Nerina ed i "nuovi" Kalos e Hyundaiman: è stato un piacere conoscere voi e le vostre famiglie. Infatti è stato un raduno a carattere "familiare".
    Grazie della compagnia e a presto

Ignazio
    imik
    Admin
    Admin

Messaggio Da imik il Lun 20 Lug 2015, 18:16

mi sono perso questo (già messo in preventivo) ma non voglio mancare a quello di ottobre e non manca nemmeno tanto poi.

Complimenti a tutti voi che avete tenuto duro e siete riusciti a portare a casa anche questo raduno.

Ha ragione anche Nitro quando dice che ogni raduno è diverso dagli altri, e non può essere altrimenti. Sapere già che siano tutti standardizzati e omologhi non sarebbe così entusiasmante.
    Ogni volta si incontrano vecchi amici e si fanno nuove conoscenze, è l'occasione giusta per dare volti ai nick del forum ed è l'occasione per potersi divertire.

Mi è veramente spiaciuto tantissimo non esserci, e vorrei sapeste che sono profondamente sincero.

A tutti voi solo
    per me e per noi assenti i meritati

Raduno Nord-Est - Grado (Go) 19 maggio 2013

III° Raduno Nazionale - Peschiera del Garda (Vr) 30 giugno 2013
    Raduno Nord-Est - Susegana (Tv) 5 ottobre 2014
    Raduno Nord-Est - Bassano del Grappa (Vi) 15 marzo 2015
    Raduno Centro - Monteriggioni (Si) 03 maggio 2015
    Raduno Nord-Est/Ovest - Sirmione (Bs) 18 ottobre 2015

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

il mio consumo medio attuale è:   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]    pari a   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    claudio51
    cruzista esperto
    cruzista esperto

Messaggio Da claudio51 il Lun 20 Lug 2015, 20:43

Salve a tutti, gli amici che mi hanno preceduto ormai hanno detto tutto e di più. Mi ha fatto molto piacere conoscere due nuovi amici come Kalos e Hyndaiman e le rispettive famiglie. Il raduno è stato bellissimo siamo stati in un posto meraviglioso con aria fresca e mangiare ottimo. Mi dispiace per chi non è venuto e non ha potuto godere di quei paesaggi stupendi. Sono stato molto contento di ritrovare il Grande Nitro e il Grande dottore igncar (che con la sua cruze non ha paura di macinare km su km). Non ho altro da aggiungere di nuovo un grande saluto ai partecipanti al raduno e un saluto alla Pedro per chi non aveva scusanti valide, come qualcuno che invece ne aveva, per venire.
    igncar
    cruzista affermato
    cruzista affermato

Messaggio Da igncar il Lun 20 Lug 2015, 20:56

Ciao ragazzi,
    ho appena caricato le foto sul file server.
    Tocca a voi Dende e Sbrobbolo  

Ignazio

belle foto , grazie Ignazio  Wink
    pedro
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito

Messaggio Da pedro67 il Lun 20 Lug 2015, 21:25

Ciao cruzisti del Raduno 
    Volevo subito RingraziarVI perchè avete reso tutto questo possibile 
    Per chi li ha vissuti , i Raduni sono uno più bello dell'altro..
    Ho letto con molto interesse e tanta "amarezza" (per me)  la vostra bellissima giornata 
    Un ringraziamento particolare và a colui che ha reso ed organizzato questo V° Raduno Nazionale:
    color7  NITRO  color7
    senza dimenticare colei (Paola) che lo segue e lo supporta ad ogni Raduno
    Volevo Ringraziare anche il "dottore" che con Umberto si sono "mangiati" tanti Km  pur di non mancare , poi il "solito" Claudio che con la moglie Nerina , non fanno mai mancare la loro presenza , ovunque si svolga il Raduno.
    Un Ringraziamento anche a Kalos e Hyundaiman , e le loro rispettive famiglie .
    Per tutti Voi   
    per tutti gli altri.. 

Da Admin prima e da "utente" poi , l'amarezza per non essere stato lì con Voi , e doppia...

pedro.
    quixo
    Admin
    Admin

Messaggio Da quixo il Mar 21 Lug 2015, 00:07

Complimenti a tutti i partecipanti a questo Raduno Nazionale !!!

Miniraduno Centro Commerciale Meduna  Pordenone (PN) - Febbraio 2012
    Raduno Nord-Est 16 settembre 2012 Spresiano (TV)
    Raduno Nord-Est 19 maggio 2013 Grado (GO)
    III° Raduno Nazionale  30 giugno 2013 Peschiera del Garda (VR)
    Raduno Nord-Est 05 ottobre 2014 Susegana (TV)
    Raduno Nord-Est 15 marzo 2015 Bassano (VI)
    Raduno Nord-Est/Ovest 18 ottobre 2015 Sirmione (BS)
    Raduno Nord-Est 09 ottobre 2016 Redipuglia (GO)

Consumo medio globale (dal 22/04/11 ad oggi) = [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] pari a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

jojo77max
    Admin
    Admin

Messaggio Da jojo77max il Mar 21 Lug 2015, 10:42

davvero complimenti a tutti i partecipanti!!!
    sono sicuro che il posto era incantevole!!!

Mi dispiace davvero tantissimo non essere venuto ma cercherò di non mancare al prossimo!!!

Un applauso sentito a tutti!!!

ora vado a gustarmi le foto del dottore
    claudio51
    cruzista esperto
    cruzista esperto

Messaggio Da claudio51 il Mer 22 Lug 2015, 15:19

Non so se sono riuscito a caricare le foto del raduno nazionale sul file server. Penso di si, cmq
    Dende e Sbrobbolo tocca a voi verificare se ci sono riuscito. Se ci fosse qualche problema fatemelo sapere.
    sbrobbolo
    V.I.P.
    V.I.P.

Messaggio Da sbrobbolo il Mer 22 Lug 2015, 17:46

Ciao Claudio,
    ad ora non vedo niente... la guida è la seguente [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]file-sul-file-server
    se ti serve altro chiedi pure  Wink
    hyundaiman
    novellino
    novellino

Messaggio Da hyundaiman il Mer 22 Lug 2015, 19:37

Una splendida esperienza, da ripetere appena possibile! Il ns primo raduno e, come da targa premio, non certo l'ultimo...un ringraziamento in primis a Roberto, perfetta guida oltre ke master di questo forum, e a tutti i partecipanti della stupenda giornata. Un grazie anche a tutti quelli che non c'erano perché certo, la presenza di più cruze sarebbe stato un effetto in più, ma é pur grazie a loro ke questo forum vive e sono certo non mancherà occasione (sparsa x l'Italia) di incontrarsi di nuovo a bordo delle ns beneamate! Un saluto e ancora grazie a tutti...a prestissimo!
    claudio51
    cruzista esperto
    cruzista esperto

Messaggio Da claudio51 il Ven 24 Lug 2015, 18:57

ho ripetuto tutti i passaggi più di una volta, parte l'upload e arriva fino al 100%. A questo punto penso di aver inserito i file. A meno che l'upload parte pure senza file. Ditemi se le foto sono state caricate. Altrimenti datemi un vostro numero telefonico e vi chiamo in modo che mi possiate guidare passo passo. Grazie e ciao.
    sbrobbolo
    V.I.P.
    V.I.P.

Messaggio Da sbrobbolo il Sab 25 Lug 2015, 09:29

ti contatto in MP  Wink
    claudio51
    cruzista esperto
    cruzista esperto

Messaggio Da claudio51 il Dom 26 Lug 2015, 20:32

Ho provato a ricaricare le foto sul file server fatemi sapere se ci sono riuscito.
    claudio51
    cruzista esperto
    cruzista esperto

Messaggio Da claudio51 il Lun 27 Lug 2015, 07:05

Ho caricato le foto come mi ha detto sbrobbolo. Il trasferimento è riuscito, spero che le foto si possano vedere. Ciao e fatemi sapere se tutto è andato a buon fine.
    sbrobbolo
    V.I.P.
    V.I.P.

Messaggio Da sbrobbolo il Lun 27 Lug 2015, 09:37

finisco di scaricare e condivido con tutti  Very Happy

aggiornamento: foto ONLINE, buon divertimento Amici  Wink
    kalos1965
    cruzista affermato
    cruzista affermato

Messaggio Da kalos1965 il Lun 27 Lug 2015, 11:12

Scusate , ma in questi giorno sono un po preso . Comunque conto di caricare le mie foto in settimana.
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito

Messaggio Da pedro67 il Lun 03 Ago 2015, 22:37

Un saluto dai partecipanti del Nazionale:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Complimenti ancora
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito

Messaggio Da pedro67 il Lun 10 Ago 2015, 23:05

Ciao a tutti 
    come sempre , ho fatto il mio solito "video"...
    spero che sia di vostro gradimento...

Buona Visione  Cool Cool Cool
    igncar
    cruzista affermato
    cruzista affermato

Messaggio Da igncar il Mar 11 Ago 2015, 06:20

Grazie Pedro della tua consueta ed impeccabile sintesi dei bei momenti trascorsi ai raduni.
    Ad maiora!
    Ignazio
    claudio51
    cruzista esperto
    cruzista esperto

Messaggio Da claudio51 il Mar 11 Ago 2015, 10:36

Grazie Pedro a presto..
    imik
    Admin
    Admin

Messaggio Da imik il Mar 11 Ago 2015, 11:54

capo

Raduno Nord-Est - Grado (Go) 19 maggio 2013

III° Raduno Nazionale - Peschiera del Garda (Vr) 30 giugno 2013
    Raduno Nord-Est - Susegana (Tv) 5 ottobre 2014
    Raduno Nord-Est - Bassano del Grappa (Vi) 15 marzo 2015
    Raduno Centro - Monteriggioni (Si) 03 maggio 2015
    Raduno Nord-Est/Ovest - Sirmione (Bs) 18 ottobre 2015

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

il mio consumo medio attuale è:   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]    pari a   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito

Messaggio Da pedro67 il Mer 19 Ago 2015, 23:19

Il video del Raduno è andato oltre Oceano Cool
    E i saluti da parte dei cruzisti americani non sono mancati Wink

Ciao a tutti "cruze italia forum internacional"
    BaF
    Moderatore Globale