Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+4
Pier
kalos1965
junk
peppino
8 partecipanti

    Amici. Diciamo addio al mio bel macchinone.

    peppino
    peppino
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Amici. Diciamo addio al mio bel macchinone.  Empty Amici. Diciamo addio al mio bel macchinone.

    Messaggio Da peppino Gio 17 Mar 2016, 13:03

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Dopo 62.400 km e 6 anni di onorata carriera... 
    Ieri è stato il suo ultimo giorno in mia compagnia.  Sad
    Mi piangeva il cuore lasciarla lì. 
    Sono sicuro che troverà un altro padroncino che la stimerá come ho fatto io.

    E ora diamo anche il benvenuto alla new entry. 
    Sarà una degna sostituta.
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Amici. Diciamo addio al mio bel macchinone.  Empty Re: Amici. Diciamo addio al mio bel macchinone.

    Messaggio Da junk Gio 17 Mar 2016, 13:13

    Carina! Ha un solo difetto: non è una Cruze!! Twisted Evil
    In bocca al lupo con la nuova "nera" (il colore ti piace a quanto pare Very Happy )
    peppino
    peppino
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Amici. Diciamo addio al mio bel macchinone.  Empty Re: Amici. Diciamo addio al mio bel macchinone.

    Messaggio Da peppino Gio 17 Mar 2016, 13:20

    Come disse Henry Ford...  "Una macchina può essere di qualsiasi colore...  Purché sia nera!" 
    [left]Razz
    kalos1965
    kalos1965
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Amici. Diciamo addio al mio bel macchinone.  Empty Re: Amici. Diciamo addio al mio bel macchinone.

    Messaggio Da kalos1965 Gio 17 Mar 2016, 14:47

    ..... altre emozioni !
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    Amici. Diciamo addio al mio bel macchinone.  Empty Re: Amici. Diciamo addio al mio bel macchinone.

    Messaggio Da Pier Gio 17 Mar 2016, 18:38

    Ciao peppi...
    Dicci un po' come ti trovi con la nuova,prezzo,info,valutazione cruze,cosa hai mangiato quel giorno Very Happy Very Happy  ..siamo curiosi Razz Razz
    avatar
    CRY106
    frequentatore
    frequentatore


    Amici. Diciamo addio al mio bel macchinone.  Empty Re: Amici. Diciamo addio al mio bel macchinone.

    Messaggio Da CRY106 Gio 17 Mar 2016, 22:08

    che amarezza...addio pep
    kalos1965
    kalos1965
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Amici. Diciamo addio al mio bel macchinone.  Empty Re: Amici. Diciamo addio al mio bel macchinone.

    Messaggio Da kalos1965 Ven 18 Mar 2016, 08:49

    E' sempre un momento difficile Crying or Very sad
    peppino
    peppino
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Amici. Diciamo addio al mio bel macchinone.  Empty Re: Amici. Diciamo addio al mio bel macchinone.

    Messaggio Da peppino Ven 18 Mar 2016, 10:51

    Pier ha scritto:Ciao peppi...
    Dicci un po' come ti trovi con la nuova,prezzo,info,valutazione cruze,cosa hai mangiato quel giorno Very Happy Very Happy  ..siamo curiosi Razz Razz
    Ciao Pier!!! Amici. Diciamo addio al mio bel macchinone.  2826514709

    Allora... la Rio rispetto alla Cruze, la trovo piacevolmente leggera e maneggevole. Agile e scattante. Nonostante sia un 1.2 a benzina ha proprio una bella accelerazione. Cosa che purtroppo non riscontravo nella Cruze. Mi dava piu l' idea di un pachiderma intendo a correre. Cioè bella possente, ma lenta nei movimenti. e questa era una cosa che proprio non sopportavo più, soprattutto in relazione ai suoi alti consumi. era arrivata a fare 11 lt./100km Crying or Very sad

    Ho preso la Rio Cool con Tecno Pack , praticamente la full optional, ha davvero di tutto: navigatore,telecamera posteriore,sensori pioggia e luci,assistenza in salita, cerchi in lega da 17, vetri oscurati... e tante altre cosucce piacevoli. Very Happy Gli ho dato 9mila euro piu la mia Cruzona, valutata intorno ai 6 mila. Una ottima valutazione direi... tenendo presente a quanto si trova sul mercato oggi.
    E poi c'era quella spia Mil ... il vero cruccio. non ne voleva sapere di spegnersi.  Mad

    Ho mangiato lasagna a pranzo quel giorno!!  Laughing e la sera per festeggiare al ristorante giapponese.  Laughing

    Mi ci sono voluti 5 mesi per averla. Ordinata il 15 ottobre, giorno del mio compleanno  Amici. Diciamo addio al mio bel macchinone.  3937101277, pagata il 15 febbraio, l'ho ritirata solo il 16 marzo  Suspect

    Cmq sono proprio contento. Mi piace. è una bella macchina sportiva ed elegante, molto giovanile... il che non guasta visto che sto andando avanti con l 'età!!  Amici. Diciamo addio al mio bel macchinone.  2607091075

    Ora l'unica cosa che spero, che non mi deluda è il consumo. Questo saprò dirvelo solo tra qualche mese,ma conto che si attesti sui 6 lt./100km.

    La Cruze resterà sempre un gran bel macchinone.!!!  Amici. Diciamo addio al mio bel macchinone.  1018547905

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    BaF
    BaF
    Moderatore Globale
    Moderatore Globale


    Amici. Diciamo addio al mio bel macchinone.  Empty Re: Amici. Diciamo addio al mio bel macchinone.

    Messaggio Da BaF Ven 18 Mar 2016, 11:06

    Complimenti per la nuova auto.
    Noto che piu' d'uno ha scelto Kia in sostituzione della nostra Cruze.


    _________________
    Ciao
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    Amici. Diciamo addio al mio bel macchinone.  Empty Re: Amici. Diciamo addio al mio bel macchinone.

    Messaggio Da jojo77max Ven 18 Mar 2016, 13:38

    Auguri per la nuova macchina!!!
    poi è davvero molto bella!

    non come la Cruze ma bella davvero! Very Happy

    ha anche un bel cruscotto da quello che vedo.
    peppino
    peppino
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Amici. Diciamo addio al mio bel macchinone.  Empty Re: Amici. Diciamo addio al mio bel macchinone.

    Messaggio Da peppino Ven 18 Mar 2016, 14:54

    Grazie Baf e grazie Jo Smile

    Si ha un bel cruscotto. molto moderno e elegante.
    Baf per risponderti al fatto che sia passato a Kia è stato il buon rapporto qualità/prezzo, 7 anni di garanzia e la buona valutazione del mio usato. 
    Sull'affidabilità per ora non posso dire ancora nulla, ma ... sgrat .. sgrat..  Razz

    Ho già una Hyundai iX35 con cui mi trovo benissimo, se Kia è come Hyundai posso solo andare sul sicuro.

    Avevo dato un occhiata anche a mercedes classe A e Fiat 500X  ... purtroppo per entrambe, nessuno dei tre motivi su menzionati combaciavano come volevo io!!!  Rolling Eyes
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Amici. Diciamo addio al mio bel macchinone.  Empty Re: Amici. Diciamo addio al mio bel macchinone.

    Messaggio Da pedro67 Ven 18 Mar 2016, 21:14

    Ciao peppino  Wink
    congratulazioni per la tua nuova "fiamma"  Laughing Wink Razz
    carina veramente  Amici. Diciamo addio al mio bel macchinone.  1068689555
    Tanta Buona Strada  Amici. Diciamo addio al mio bel macchinone.  450987470 Amici. Diciamo addio al mio bel macchinone.  2281369432

    cmq sei sempre il benvenuto sia quì sul Forum , che ai Raduni  Amici. Diciamo addio al mio bel macchinone.  4022539569
    peppino
    peppino
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Amici. Diciamo addio al mio bel macchinone.  Empty Re: Amici. Diciamo addio al mio bel macchinone.

    Messaggio Da peppino Ven 18 Mar 2016, 21:38

    Ciao carissimo amico Pedro.
    Grazie per i complimenti.
    Lo so che sarò sempre il benvenuto. infatti non lascio nel il forum ne cambierò l avatar Very Happy
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    Amici. Diciamo addio al mio bel macchinone.  Empty Re: Amici. Diciamo addio al mio bel macchinone.

    Messaggio Da Pier Mar 05 Apr 2016, 18:57

    peppino ha scritto:
    Ciao Pier!!! Amici. Diciamo addio al mio bel macchinone.  2826514709

    Allora... la Rio rispetto alla Cruze, la trovo piacevolmente leggera e maneggevole. Agile e scattante. Nonostante sia un 1.2 a benzina ha proprio una bella accelerazione. Cosa che purtroppo non riscontravo nella Cruze. Mi dava piu l' idea di un pachiderma intendo a correre. Cioè bella possente, ma lenta nei movimenti. e questa era una cosa che proprio non sopportavo più, soprattutto in relazione ai suoi alti consumi. era arrivata a fare 11 lt./100km Crying or Very sad

    Ho preso la Rio Cool con Tecno Pack , praticamente la full optional, ha davvero di tutto: navigatore,telecamera posteriore,sensori pioggia e luci,assistenza in salita, cerchi in lega da 17, vetri oscurati... e tante altre cosucce piacevoli. Very Happy Gli ho dato 9mila euro piu la mia Cruzona, valutata intorno ai 6 mila. Una ottima valutazione direi... tenendo presente a quanto si trova sul mercato oggi.
    E poi c'era quella spia Mil ... il vero cruccio. non ne voleva sapere di spegnersi.  Mad

    Ho mangiato lasagna a pranzo quel giorno!!  Laughing e la sera per festeggiare al ristorante giapponese.  Laughing

    Mi ci sono voluti 5 mesi per averla. Ordinata il 15 ottobre, giorno del mio compleanno  Amici. Diciamo addio al mio bel macchinone.  3937101277, pagata il 15 febbraio, l'ho ritirata solo il 16 marzo  Suspect

    Cmq sono proprio contento. Mi piace. è una bella macchina sportiva ed elegante, molto giovanile... il che non guasta visto che sto andando avanti con l 'età!!  Amici. Diciamo addio al mio bel macchinone.  2607091075

    Ora l'unica cosa che spero, che non mi deluda è il consumo. Questo saprò dirvelo solo tra qualche mese,ma conto che si attesti sui 6 lt./100km.

    La Cruze resterà sempre un gran bel macchinone.!!!  Amici. Diciamo addio al mio bel macchinone.  1018547905

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Davvero una bella macchina hai scelto Wink
    Buona anche la valutazione dell'usato,ciao peppì Amici. Diciamo addio al mio bel macchinone.  2826514709
    peppino
    peppino
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Amici. Diciamo addio al mio bel macchinone.  Empty Re: Amici. Diciamo addio al mio bel macchinone.

    Messaggio Da peppino Mer 06 Apr 2016, 10:22

    Pier ha scritto:
    Davvero una bella macchina hai scelto Wink
    Buona anche la valutazione dell'usato,ciao peppì Amici. Diciamo addio al mio bel macchinone.  2826514709

    Ciao

    Contenuto sponsorizzato


    Amici. Diciamo addio al mio bel macchinone.  Empty Re: Amici. Diciamo addio al mio bel macchinone.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar 2024, 05:51