Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


3 partecipanti

    vendo 4 cerchi in lega 16" con gomme invernali

    avatar
    gasgas74
    novellino
    novellino


    vendo 4 cerchi in lega 16" con gomme invernali  Empty vendo 4 cerchi in lega 16" con gomme invernali

    Messaggio Da gasgas74 Gio 12 Mag 2016, 21:11

    Come da titolo vendo 4 cerchi in lega da 16" completi di gomme invernali Nokian 205/60 R16 con all'attivo 4.000 Km. Praticamente nuove.
    e gomme sono di settembre 2015 e montate a novembre 2015.
    Vendo a 500 Euro trattabili. Spese di spedizione a carico dell'acquirente. Meglio ritiro a mano. Accetto bonifico o contanti.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    Benzinaio


    vendo 4 cerchi in lega 16" con gomme invernali  Empty invernali

    Messaggio Da Benzinaio Sab 08 Ott 2016, 02:06

    Ciao,se vanno bene sulla mia 1.6 fine pens0 sono interessato.
    avatar
    gasgas74
    novellino
    novellino


    vendo 4 cerchi in lega 16" con gomme invernali  Empty Re: vendo 4 cerchi in lega 16" con gomme invernali

    Messaggio Da gasgas74 Sab 08 Ott 2016, 05:18

    Benzinaio ha scritto:Ciao,se vanno bene sulla mia 1.6 fine pens0 sono interessato.
    Ciao, sono ancora disponibili. Non credo ci siano problemi di misura. Puoi controllare sul libretto.
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    vendo 4 cerchi in lega 16" con gomme invernali  Empty Re: vendo 4 cerchi in lega 16" con gomme invernali

    Messaggio Da quixo Sab 08 Ott 2016, 08:03

    Fate attenzione ragazzi, il problema potrebbe essere non la misura di cerchio e gomme (che sono sicuramente compatibili) ma l'attacco, vedo che gasga74 possiede una Cruze diesel 2000LT con attacco 5x115 mentre Benzinaio possiede una Cruze sw 1.6 benzina che dovrebbe avere cerchi con attacco sul mozzo ruota 5x105, verificate, perchè potrebbe essere che l'attacco del cerchio non sia compatibile.
    avatar
    Benzinaio


    vendo 4 cerchi in lega 16" con gomme invernali  Empty invernali

    Messaggio Da Benzinaio Sab 08 Ott 2016, 10:02

    quixo ha scritto:Fate attenzione ragazzi, il problema potrebbe essere non la misura di cerchio e gomme (che sono sicuramente compatibili) ma l'attacco, vedo che gasga74 possiede una Cruze diesel 2000LT con attacco 5x115 mentre Benzinaio possiede una Cruze sw 1.6 benzina che dovrebbe avere cerchi con attacco sul mozzo ruota 5x105, verificate, perchè potrebbe essere che il cerchio non sia compatibile.
    Grazie,il mio dubbio era esattamente quello sollevato da quixo.
    avatar
    Benzinaio


    vendo 4 cerchi in lega 16" con gomme invernali  Empty invernali

    Messaggio Da Benzinaio Sab 08 Ott 2016, 10:16

    Benzinaio ha scritto:
    Grazie,il mio dubbio era esattamente quello sollevato da quixo.
    Non posso verificare l'interasse adesso in quanto l'auto l'ha usata mia moglie per andare a fare un intervento ad Asti ma temo il problema sia quello.

    Contenuto sponsorizzato


    vendo 4 cerchi in lega 16" con gomme invernali  Empty Re: vendo 4 cerchi in lega 16" con gomme invernali

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar 2024, 23:20