Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009

Un "saluto" agli Amici terremotati.....

Condividere
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito

Un "saluto" agli Amici terremotati.....

Messaggio Da pedro67 il Gio 25 Ago 2016, 20:53

Volevo con questo post ,
    portare i "saluti" a tutte le persone coinvolte in questo nuovo terremoto , che ha colpito il centro Italia...
    Amatrice , Pescara del Tronto , Accumoli...
    Vi siamo Vicini in questo bruttissimo momento.....

..non sò cosa altro dire...
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.

Re: Un "saluto" agli Amici terremotati.....

Messaggio Da junk il Ven 26 Ago 2016, 14:17

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Volevo con questo post ,
    portare i "saluti" a tutte le persone coinvolte in questo nuovo terremoto , che ha colpito il centro Italia...
    Amatrice , Pescara del Tronto , Accumoli...
    Vi siamo Vicini in questo bruttissimo momento.....

..non sò cosa altro dire...
    quotone!

CRY106
    amatore
    amatore

Messaggio Da CRY106 il Dom 28 Ago 2016, 00:27

ero in vacanza a marzocca di senigallia e il terremoto lo abbiamo sentito,mi sono sentito una m...a ad essere al mare mentre centinaia di persone lottavano tra la vita e la morte,sono stato tentato di recarmi a dare una mano a scavare tra le macerie e penso che mia moglie non avrebbe capito, ma la piccola alice è riuscita a farmi desistere...chiedo perdono a tutti gli amici colpiti da questa tragedia
    igncar
    cruzista affermato
    cruzista affermato

Messaggio Da igncar il Dom 28 Ago 2016, 06:19

Sono molto vicino ai fratelli italiani colpiti da questa tragedia. Purtroppo periodicamente ci troviamo a piangere per eventi simili che affliggono il nostro Paese e sentiamo sempre le stesse parole. Basta.
    Nel mio piccolo ho contribuito e se potrò farò qualcosa di più tangibile. 
    Coraggio

La data/ora di oggi è Mer 23 Ago 2017, 06:15