Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009

Ciao a tutti

Condividere

Ospite
    Ospite

Ciao a tutti

Messaggio Da Ospite il Sab 03 Giu 2017, 17:33

Un saluto a tutto il forum e a tutti i Cruizisti...
    Son un vecchio utente spero qualcuno si ricordi di me,per alcuni problemi non ho piu potuto far parte di questa bella famiglia,ma ora son tornato e avendo perso tutti i vecchi dati ho rifatto l'account ed eccomi qui a ripresentarmi come giusto che sia...son felice di essere nuovamente tra di voi un abbraccio...TheAnimal.
    BaF
    Moderatore Globale
    Moderatore Globale

Re: Ciao a tutti

Messaggio Da BaF il Sab 03 Giu 2017, 17:34

Bentornato! Very Happy

Admin
    Admin

Messaggio Da imik il Sab 03 Giu 2017, 19:04

Ben ritrovato

Raduno Nord-Est - Grado (Go) 19 maggio 2013

III° Raduno Nazionale - Peschiera del Garda (Vr) 30 giugno 2013
    Raduno Nord-Est - Susegana (Tv) 5 ottobre 2014
    Raduno Nord-Est - Bassano del Grappa (Vi) 15 marzo 2015
    Raduno Centro - Monteriggioni (Si) 03 maggio 2015
    Raduno Nord-Est/Ovest - Sirmione (Bs) 18 ottobre 2015

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

il mio consumo medio attuale è:  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]    pari a  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.

Messaggio Da junk il Sab 03 Giu 2017, 22:00

Ciao "animale" Certo che mi ricordo(più che altro della foto) hai fatto il rivestimento interno in fibra di carbonio, giusto?

Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite il Dom 04 Giu 2017, 01:55

@junk ha scritto:Ciao "animale" Certo che mi ricordo(più che altro della foto) hai fatto il rivestimento interno in fibra di carbonio, giusto?
    Intanto ciao a tutti e ciao Junk..si si avevo rivestito le parti interne in carbonio ma proprio in questi giorni mi sono stufato e ho rismontato tutto e sto verniciando di nero/bianco lucido tutto quanto e anche qualcosa in cromo...poi farò anche le parti della portiera e i rivestimenti cruscotti portiera in pelle bianca se riesco...in futuro penso di rivestire tutto ciò che rimane in alcantara nera o grigia ma si vedrrà...comunque appena finisco posto le foto sotto "tuning fai da te" cosi mi date vostro parere ;-)
    quixo
    Admin
    Admin

Messaggio Da quixo il Dom 04 Giu 2017, 18:29

Bentornato !!!
    Ho fatto una ricerca il tuo vecchio nickname era " The animal ", il vecchio account è ancora attivo, io direi che per evitare di perdere i tuoi vecchi post possiamo continuare sul vecchio account.
    Se sei d'accordo ti invio i dati via messaggio privato o mail, con una password provvisoria che cambierai al primo accesso, fammi sapere.

Miniraduno Centro Commerciale Meduna  Pordenone (PN) - Febbraio 2012
    Raduno Nord-Est 16 settembre 2012 Spresiano (TV)
    Raduno Nord-Est 19 maggio 2013 Grado (GO)
    III° Raduno Nazionale  30 giugno 2013 Peschiera del Garda (VR)
    Raduno Nord-Est 05 ottobre 2014 Susegana (TV)
    Raduno Nord-Est 15 marzo 2015 Bassano (VI)
    Raduno Nord-Est/Ovest 18 ottobre 2015 Sirmione (BS)
    Raduno Nord-Est 09 ottobre 2016 Redipuglia (GO)

Consumo medio globale (dal 22/04/11 ad oggi) = [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] pari a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite il Dom 04 Giu 2017, 19:04

@quixo ha scritto:Bentornato !!!
    Ho fatto una ricerca il tuo vecchio nickname era " The animal ", il vecchio account è ancora attivo, io direi che per evitare di perdere i tuoi vecchi post possiamo continuare sul vecchio account.
    Se sei d'accordo ti invio i dati via messaggio privato o mail, con una password provvisoria che cambierai al primo accesso, fammi sapere.
    ciao Quixo,grazie mille mi faresti un favorone e mi piacerebbe avere tutto quello che avevo lasciato...manda pure un messaggio qui.
    grazie ancora.
    quixo
    Admin
    Admin

Messaggio Da quixo il Dom 04 Giu 2017, 19:27

Ti ho inviato un MP su questo profilo.

Miniraduno Centro Commerciale Meduna  Pordenone (PN) - Febbraio 2012
    Raduno Nord-Est 16 settembre 2012 Spresiano (TV)
    Raduno Nord-Est 19 maggio 2013 Grado (GO)
    III° Raduno Nazionale  30 giugno 2013 Peschiera del Garda (VR)
    Raduno Nord-Est 05 ottobre 2014 Susegana (TV)
    Raduno Nord-Est 15 marzo 2015 Bassano (VI)
    Raduno Nord-Est/Ovest 18 ottobre 2015 Sirmione (BS)
    Raduno Nord-Est 09 ottobre 2016 Redipuglia (GO)

Consumo medio globale (dal 22/04/11 ad oggi) = [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] pari a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

La data/ora di oggi è Dom 19 Nov 2017, 02:13