Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+8
imik
Demo80
claudio51
quixo
junk
sebasann
vladbobtm
igncar
12 partecipanti

    Opel Grandland X 1.2 turbo benzina Innovation 130 cv di Ignazio

    igncar
    igncar
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Opel Grandland X 1.2 turbo benzina Innovation 130 cv di Ignazio Empty Opel Grandland X 1.2 turbo benzina Innovation 130 cv di Ignazio

    Messaggio Da igncar Sab 17 Feb 2018, 12:38

    Ciao a tutti oggi ho provato la nuova Opel Grandland X 1.2 turbo benzina da 130 cv e 230 Nm di coppia a 1750 g/min con cambio manuale da 6 rapporti e trazione anteriore.
    Si tratta di un crossover della lunghezza di 4,47, 1,85 di larghezza, altezza 1,61 e passo di 2,67 metri con un bagagliaio di 523 dmc (465 + 58 di doppio fondo).
    L'auto si presenta bene, imponente e con ottimi materiali all'interno: sedili in tessuto con finiture in pelle e cuciture a vista, pochissime plastiche dure (se non nelle zone poco in vista). Abitacolo spazioso sia in lunghezza che in larghezza.
    Sistema infotainment di ultima generazione con integrazione smartphone Apple ed Android, navigatore residente 3d, telefono, etc. tutto gestito da comandi al volante.
    Sistemi di sicurezza attivi e passivi (manca solo il cruise adattativo ottenibile solo su diesel automatica - chissà perchè poi si ostinano ancora a spingere i diesel boh!).
    Mi avvicino timoroso non tanto della lunghezza (la mia Cruze è più lunga di 20 cm ca) quanto dell'altezza cui si è al posto guida: timore svanito in un attimo appena si mette in moto e ci si avvia.
    Si guida come una normale berlina con il vantaggio di "dominare" meglio la strada ed avere tutto sotto controllo con un motore che spinge bene già dai regimi più bassi e con quell'allungo che avevo dimenticato da tempo. Non occorre neanche cambiare spesso le marce perchè il 1.2 tre cilindri spinge bene da subito (è di derivazione Peugeot) e non "protesta" se lasci una marcia alta.
    Freni potenti, ben modulabili, con un'ottima sensazione sotto il piede.
    Per i consumi non ho potuto valutare ma la media dovrebbe aggirarsi sui 14 km/l: sicuramente non è da diesel ma non avrà (o dovrebbe avere) tutte le magagne legate al basso chilometraggio personale.
    Impianto radio potente (con Dab) e navigatore molto chiaro. Si ha inoltre a disposizione il sistema OnStar che risponde in tempo reale a qualsiasi richiesta (è una persona in "carne ed ossa" che interagisce con te ed invia automaticamente al tuo navigatore l'indirizzo da te richiesto).
    Ho provato a fare qualche manovra (intimorito dalle dimensioni alte e dalla mancanza di retrocamera - prevista sulla versione ultimate) ma nessun problema.
    E la Cruze? Ebbene quasi 10.000 € di valutazione, portando il prezzo finale chiavi in mano a 20.000.
    Allora io dico che la Cruze non ha più il dpf: nessun problema, va bene così!! Mi dice "meglio senza ...... sa quanti ne togliamo? Shocked Shocked Shocked 
    Pensate che io credevo di non poter rivendere più l'auto dopo aver fatto zac, per lo meno ad un concessionario ufficiale ed invece ..... e già il secondo concessionario che non batte ciglio Shocked
    L'auto mi piace, la Cruze la valutano bene .... ci sto facendo un pensierino Rolling Eyes e comunque la Cruze rimarrebbe (o rimarrà) impressa nel cuore Opel Grandland X 1.2 turbo benzina Innovation 130 cv di Ignazio 1068689555 .

    Ignazio


    Ultima modifica di igncar il Mar 30 Ott 2018, 18:17 - modificato 1 volta.
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Opel Grandland X 1.2 turbo benzina Innovation 130 cv di Ignazio Empty Re: Opel Grandland X 1.2 turbo benzina Innovation 130 cv di Ignazio

    Messaggio Da vladbobtm Dom 18 Feb 2018, 01:15

    Non sembra male la Grandland X, anche se io andrei oggi direttamente su un ibrido, come Kia Niro dai consumi incredibili da quello che leggo sul gruppo facebook, prova magari a fare una prova anche con quella  e vedi se ti ci trovi alla guida.
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    Opel Grandland X 1.2 turbo benzina Innovation 130 cv di Ignazio Empty Re: Opel Grandland X 1.2 turbo benzina Innovation 130 cv di Ignazio

    Messaggio Da sebasann Dom 18 Feb 2018, 10:04

    Naturalmente facendo i confronti con altre auto tieni presente la valutazione che daranno alla tua Cruze e la differenza da sborsare. Io, oltre a scegliere un'auto che mi piaccia, considererei anche questi due punti.
    Ciao.
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Opel Grandland X 1.2 turbo benzina Innovation 130 cv di Ignazio Empty Re: Opel Grandland X 1.2 turbo benzina Innovation 130 cv di Ignazio

    Messaggio Da junk Dom 18 Feb 2018, 13:22

    Ottimo! Ho visto ieri in TV su Rai ! la presnetazione della GrandlandX (li hanno provato la 1,6 diesel) Sembra una gran bella macchina, ed il gran si riferisce anche alle dimensioni. Il 1,2 benzina, per quelle dimensioni, non è un po troppo sottodimensionato? Non guiderai la macchina solo in città, ma che io ricorda tu fai anche delle belle trasferte autostradali con la macchina. La valutazione che hai avuto è, da quel che mi ricordo, la più generosa fin ora! Si vede che la tua "belva" è piaciuta al concessionario Very Happy
    igncar
    igncar
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Opel Grandland X 1.2 turbo benzina Innovation 130 cv di Ignazio Empty Re: Opel Grandland X 1.2 turbo benzina Innovation 130 cv di Ignazio

    Messaggio Da igncar Dom 18 Feb 2018, 14:39

    Ciao Junk sì mi hanno fatto un'ottima valutazione anche perché è in ottime condizioni e va meglio di quando era nuova  Laughing. L'unica cosa che mi dà fastidio è sentire ogni tanto l'odore di gasolio nell'abitacolo quando fai manovre in retromarcia. Inoltre visto l'andamento in calo delle vendite di vetture a gasolio vorrei giocare d'anticipo per non farla svalutare eccessivamente. Infatti mentre ero in Opel sentivo chiedere dagli altri venditori alle persone interessate all'acquisto innanzitutto quanti km all'anno facessero in modo da consigliare meglio sull'auto da comprare: questo secondo me è sinonimo di serietà. Beh mentre ero lì hanno venduto solo auto a benzina!
    Per la motorizzazione non ci sono problemi. Ho visto ed ho letto diverse prove che ne parlano molto bene, soprattutto all'estero in quanto in Italia si parla solo di diesel e come al solito arriveremo sempre ultimi a capire che il mondo nel frattempo è cambiato.
    Ricordo nel 2004 quando acquistai la mia prima diesel (Peugeot 307) provenendo da una Fiat Marea 1.8 benzina. Il conce mi disse che le benzina non le voleva più nessuno e me la valutò pochissimo (il gasolio costava 0,84 € al litro). Fra non molto accadrà il contrario e le diesel saranno sempre più messe all'indice  (nonostante sia un signor motore - senza filtro - con un rendimento maggiore).
    Quindi ora ripuntano sul benzina (che a breve avrà anche lui il suo bel dpf  Twisted Evil) ma soprattutto ibride ed elettriche.
    Ignazio
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Opel Grandland X 1.2 turbo benzina Innovation 130 cv di Ignazio Empty Re: Opel Grandland X 1.2 turbo benzina Innovation 130 cv di Ignazio

    Messaggio Da quixo Lun 19 Feb 2018, 07:54

    Gran bella macchina niente da dire....ma che prezzo 30.000 euro, certo ti valutano 10.000 euro la tua, però partono da un prezzo altissimo.
    Per quanto ne so è costruita sulla base della Peugeot 3008, motore e telaio sono gli stessi, prova a dare un'occhiata pure a quella e vedi come sono i prezzi.
    Il motore 1.3 3 cilindri Puretech è ormai molto conosciuto ed apprezzato, non dovresti aver problemi neppure in autostrada, uno dei migliori motori a 3 cilindri insieme al Ford Ecoboost.
    claudio51
    claudio51
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Opel Grandland X 1.2 turbo benzina Innovation 130 cv di Ignazio Empty Re: Opel Grandland X 1.2 turbo benzina Innovation 130 cv di Ignazio

    Messaggio Da claudio51 Mar 20 Feb 2018, 11:32

    Ciao dottore la descrizione minuziosa fatta da te è stata eccellente, anche chi non conosce la macchina adesso è perfettamente al corrente di tutti i particolari. Sai i gusti delle macchine sono molto personali, rispettando i tuoi consiglierei di provare anche la ford Kuga se già non lo hai fatto, senza fare paragoni con la grandland, la vedo una gran bella macchina. Un grande abbraccio a te e alla tua meravigliosa famiglia, speriamo di rivederci presto.....ciao...
    Demo80
    Demo80
    novellino
    novellino


    Opel Grandland X 1.2 turbo benzina Innovation 130 cv di Ignazio Empty Re: Opel Grandland X 1.2 turbo benzina Innovation 130 cv di Ignazio

    Messaggio Da Demo80 Mer 21 Feb 2018, 16:55

    igncar ha scritto:
    Pensate che io credevo di non poter rivendere più l'auto dopo aver fatto zac, per lo meno ad un concessionario ufficiale ed invece ..... e già il secondo concessionario che non batte ciglio Shocked
    L'auto mi piace, la Cruze la valutano bene .... ci sto facendo un pensierino Rolling Eyes e comunque la Cruze rimarrebbe (o rimarrà) impressa nel cuore Opel Grandland X 1.2 turbo benzina Innovation 130 cv di Ignazio 1068689555 .

    Ignazio
    certo perchè è l'unico modo per far si che le nostre vetture funzionino e chi le ricomprerà non vada avanti e indietro dall'officina chi ha il 1.700 come noi ne è consapevole su i 2.000 è tutta un'altra cosa per questo mi infastidisce chi sconsiglia lo ZAC e possiede un 2.000.
    Comunque ignazio sarei curioso di avere qualche dato in più riguardo a i consumi di questa  Opel Grandland X 1.2 turbo benzina da 130 cv dimensione pneumatici e peso mi sa che i 14 sono un pò tantini soprattutto in città
    igncar
    igncar
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Opel Grandland X 1.2 turbo benzina Innovation 130 cv di Ignazio Empty Re: Opel Grandland X 1.2 turbo benzina Innovation 130 cv di Ignazio

    Messaggio Da igncar Mer 21 Feb 2018, 18:03

    Demo80 ha scritto: mi sa che i 14 sono un pò tantini soprattutto in città
    Infatti parlano di media, sicuramente non in città. Per l'uso che faccio io dell'auto va bene: con la Cruze ho fatto 66.000 km in 6 anni.
    Purtroppo il 1,7 non va molto d'accordo con il dpf (a meno di usare l'auto per molti km al giorno su percorsi extraurbani ed autostrada) ed è stato molto più penalizzato rispetto al 2.0
    Comunque, come ho detto, tutti coloro che entravano in concessionaria non facevano che lamentarsi dei vari filtri che "intasano" i diesel moderni e dei costi che hanno dovuto di conseguenza sostenere negli anni. Sono passati (quelli che ho visto) al benzina.
    Inoltre fra poco anche i benzina (soprattutto con la diffusione dell'iniezione diretta) avranno il loro bel filtro antiparticolato Evil or Very Mad . Meglio giocare d'anticipo .....

    Ignazio
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    Opel Grandland X 1.2 turbo benzina Innovation 130 cv di Ignazio Empty Re: Opel Grandland X 1.2 turbo benzina Innovation 130 cv di Ignazio

    Messaggio Da sebasann Mer 21 Feb 2018, 20:07

    Infatti l'adozione del filtro antiparticolato sui motori a benzina arriverà tra pochi mesi, almeno in casa VW.
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Opel Grandland X 1.2 turbo benzina Innovation 130 cv di Ignazio Empty Re: Opel Grandland X 1.2 turbo benzina Innovation 130 cv di Ignazio

    Messaggio Da junk Gio 22 Feb 2018, 01:06

    a questo punto, non sarebbe meglio optare per un ibrido, o meglio, tutto elettrico? (non posso fare a meno che pensare alla Tesla model 3)
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Opel Grandland X 1.2 turbo benzina Innovation 130 cv di Ignazio Empty Re: Opel Grandland X 1.2 turbo benzina Innovation 130 cv di Ignazio

    Messaggio Da vladbobtm Gio 22 Feb 2018, 09:36

    Secondo me l'ibrido e' l'ideale oggi, hanno delle medie da paura ho visto sui gruppi facebook gente molto soddisfatta del loro acquisto, su autoscout ne vedo tanti km zero anche sotto 20.000 euro, per me comunque resta l'ideale una plug in, il risparmio e' massimo se vuoi tenere l'auto oltre 10 anni(sarebbero ancora nuove queste auto...).
    imik
    imik
    Admin
    Admin


    Opel Grandland X 1.2 turbo benzina Innovation 130 cv di Ignazio Empty Re: Opel Grandland X 1.2 turbo benzina Innovation 130 cv di Ignazio

    Messaggio Da imik Mar 27 Feb 2018, 09:26

    quando faranno una berlina bella esteticamente (odio crossover e suv) ibrida forse cambierò. Allo stato attuale sono investimenti per me troppo onerosi. La prima cosa che mi deve colpire di un'auto è l'estetica....è una cosa che ti porti appresso ogni giorno dal momento dell'acquisto e per i soldi che vengono spesi deve piacere, il comparto tecnico (motore, dotazioni, ecc. ) viene di conseguneza in un secondo momento


    _________________
    presente a:
    Miniraduno Centro Commerciale Meduna  Pordenone - Febbraio 2012
    Raduno Nord-Est - Spresiano (Tv) 16 settembre 2012
    Raduno Nord-Est - Grado (Go) 19 maggio 2013

    III° Raduno Nazionale - Peschiera del Garda (Vr) 30 giugno 2013
    Raduno Nord-Est - Susegana (Tv) 5 ottobre 2014
    Raduno Nord-Est - Bassano del Grappa (Vi) 15 marzo 2015
    Raduno Centro - Monteriggioni (Si) 03 maggio 2015
    Raduno Nord-Est/Ovest - Sirmione (Bs) 18 ottobre 2015

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    il mio consumo medio attuale è:   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]    pari a   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Opel Grandland X 1.2 turbo benzina Innovation 130 cv di Ignazio Empty Re: Opel Grandland X 1.2 turbo benzina Innovation 130 cv di Ignazio

    Messaggio Da quixo Mar 27 Feb 2018, 09:58

    imik ha scritto:quando faranno una berlina bella esteticamente (odio crossover e suv) ibrida forse cambierò. Allo stato attuale sono investimenti per me troppo onerosi. La prima cosa che mi deve colpire di un'auto è l'estetica....è una cosa che ti porti appresso ogni giorno dal momento dell'acquisto e per i soldi che vengono spesi deve piacere, il comparto tecnico (motore, dotazioni, ecc. ) viene di conseguneza in un secondo momento

    Beh da questo punto di vista direi che la Hyundai Ioniq non è poi cosi male.....certo è una 5 porte non berlina.
    Dovrebbe debuttare a breve anche la nuova Toyota Auris Hybrid che dovrebbe portare grosse novità sia a livello estetico che di powertrain (non si può più chiamarlo motore su queste auto....), un 2.000 innovativo coadiuvato dal motore elettrico, staremo a vedere.
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Opel Grandland X 1.2 turbo benzina Innovation 130 cv di Ignazio Empty Re: Opel Grandland X 1.2 turbo benzina Innovation 130 cv di Ignazio

    Messaggio Da junk Mar 27 Feb 2018, 23:22

    LA ioniq effettivamente non è male! Anche gli interni non sono male. Non mi piace tanto il posteriore.
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Opel Grandland X 1.2 turbo benzina Innovation 130 cv di Ignazio Empty Re: Opel Grandland X 1.2 turbo benzina Innovation 130 cv di Ignazio

    Messaggio Da quixo Mer 28 Feb 2018, 07:49

    Purtroppo le auto ibride hanno sempre come priorità la riduzione di consumi ed inquinamento, la carrozzeria a 5 porte con poteriore alto e tronco diventa quasi un obbligo in questo caso per favorire l'aerodinamica, vedi anche la Toyota Prius.
    igncar
    igncar
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Opel Grandland X 1.2 turbo benzina Innovation 130 cv di Ignazio Empty Re: Opel Grandland X 1.2 turbo benzina Innovation 130 cv di Ignazio

    Messaggio Da igncar Mar 30 Ott 2018, 18:53

    Ciao a tutti non vi ho più aggiornato sull'argomento. Dall'8 giugno non ho più la Cruze Sad  ma, come potete intuire dal titolo dell'argomento che ho cambiato, ho la Opel Grandland X. Auto completamente diverse: dimensioni, cilindrata, tipologia di motore, assistenza alla guida.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Qui si vedono bene le differenze.
    A parte ciò sono molto soddisfatto dell'acquisto.
    Premetto che dopo 14 anni di vetture a gasolio (1.6 - 1,7 di cilindrata, potenze dai 110 a 130 hp, coppia da 260 a 320 Nm) avevo molta curiosità in quanto la mia ultima vettura a benzina era l'ottima Fiat Marea 1.8 sw da 113 hp e 154 Nm.
    Ebbene la GLX si è comporta davvero bene  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] soprattutto parlando di motore: 3 cilindri interamente in alluminio da 130 hp e 230 Nm sempre pronti, silenziosi e con un consumo buono. Certo non è un diesel ma devo dire che i 13,8 di media con un litro sono un ottimo risultato per un suv a benzina con una aerodinamica non proprio da silhouette. A livello di benzina penso proprio che di più su di un'auto del genere non si possa pretendere e nemmeno lo pretendo per uno come me che fa pochissimi km all'anno la maggior parte dei quali in estate.
    Sono molto entusiasta di questo "diesel camuffato da benzina" che, a parte i consumi un po' superiori, spinge molto bene in basso senza disdegnare gli allunghi tipici dei motori a benzina (dove sembra quasi sportivo). Inoltre una silenziosità ed una mancanza di vibrazioni tali che devo guardare il contagiri per rendermi conto che sia effettivamente in moto.
    Freni potenti e pronti.
    E il resto? Anche qui siamo a livelli massimi. Comfort eccezionale, silenziosità ottima, bagagliaio capiente (ora che ho imparato a sfruttarlo in altezza, nella Cruze ci sono 15 cm in più in profondità ma 20 di meno in altezza).
    A livello di Adas tutto bene: sempre utili e pronti all'occorrenza.
    Tutto bene quindi? Veramente avrei un piccolo appunto sulla gestione delle asperità secche affrontate a velocità: a volte la GLX si scompone leggermente, niente di drammatico ma le mie auto che l'hanno preceduta non avevano un comportamento così. Forse è frutto delle sospensioni un po' dure per limitare il rollio tipico delle vetture alte (la Opel ne ha infatti pochissimo).
    Anche sul display da 8" avrei delle annotazioni: in alcuni momenti della giornata il sole non facilita la lettura, colpa secondo me dell'ampio parabrezza e di quelle odiose scritte grigine (il navigatore però è sempre visibile). Di notte invece  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] l'interno dell'auto è spettacolare.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Opel Grandland X 1.2 turbo benzina Innovation 130 cv di Ignazio Empty Re: Opel Grandland X 1.2 turbo benzina Innovation 130 cv di Ignazio

    Messaggio Da quixo Mer 31 Ott 2018, 07:49

    Complimenti Ignazio, gran bella macchina.....ci avevo già fatto un pensierino ma le vicissitudini professionali (l'azienda dove attualmente lavoro cessa l'attività a breve) mi hanno un pò frenato.
    Ma quando sarà il momento sarà sicuramente tra le candidate.....benzina o diesel, dipenderà da che chilometraggio dovrò affrontare.
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Opel Grandland X 1.2 turbo benzina Innovation 130 cv di Ignazio Empty Re: Opel Grandland X 1.2 turbo benzina Innovation 130 cv di Ignazio

    Messaggio Da junk Gio 01 Nov 2018, 02:54

    Complimenti Ignazio, bella macchina!
    Per il fatto che si "scompone", credo che sia prerogativa dei SUV. Per forza di cose non possono avere un comportamento dinamico come una vettura più bassa.
    Qualche foto degli interni?

    @Quixo:
    io purtroppo temo che mi terrò la Cruze finché non cadrà a pezzi  Twisted Evil
    L'ho finita di pagare quest'anno e mi dovrà durare ancora un po Very Happy
    imik
    imik
    Admin
    Admin


    Opel Grandland X 1.2 turbo benzina Innovation 130 cv di Ignazio Empty Re: Opel Grandland X 1.2 turbo benzina Innovation 130 cv di Ignazio

    Messaggio Da imik Mar 13 Nov 2018, 14:45

    junk ha scritto:
    io purtroppo temo che mi terrò la Cruze finché non cadrà a pezzi  Twisted Evil
    L'ho finita di pagare quest'anno e mi dovrà durare ancora un po Very Happy


    siamo in due  Opel Grandland X 1.2 turbo benzina Innovation 130 cv di Ignazio 2826514709


    _________________
    presente a:
    Miniraduno Centro Commerciale Meduna  Pordenone - Febbraio 2012
    Raduno Nord-Est - Spresiano (Tv) 16 settembre 2012
    Raduno Nord-Est - Grado (Go) 19 maggio 2013

    III° Raduno Nazionale - Peschiera del Garda (Vr) 30 giugno 2013
    Raduno Nord-Est - Susegana (Tv) 5 ottobre 2014
    Raduno Nord-Est - Bassano del Grappa (Vi) 15 marzo 2015
    Raduno Centro - Monteriggioni (Si) 03 maggio 2015
    Raduno Nord-Est/Ovest - Sirmione (Bs) 18 ottobre 2015

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    il mio consumo medio attuale è:   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]    pari a   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Opel Grandland X 1.2 turbo benzina Innovation 130 cv di Ignazio Empty Re: Opel Grandland X 1.2 turbo benzina Innovation 130 cv di Ignazio

    Messaggio Da pedro67 Dom 18 Nov 2018, 22:21

    color7 atletici18 color7 hands49
    avatar
    Dannytimm79


    Opel Grandland X 1.2 turbo benzina Innovation 130 cv di Ignazio Empty Re: Opel Grandland X 1.2 turbo benzina Innovation 130 cv di Ignazio

    Messaggio Da Dannytimm79 Lun 19 Nov 2018, 21:31

    imik ha scritto:


    siamo in due  [smiley][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    anzi in tre 😁😁😁

    Inviato con Topic'it
    kalos1965
    kalos1965
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Opel Grandland X 1.2 turbo benzina Innovation 130 cv di Ignazio Empty Re: Opel Grandland X 1.2 turbo benzina Innovation 130 cv di Ignazio

    Messaggio Da kalos1965 Mar 20 Nov 2018, 08:42

    Dannytimm79 ha scritto:
    anzi in tre 😁😁😁

    Inviato con Topic'it
    Beh allora .... siamo in quattro .
    GotuX
    GotuX


    Opel Grandland X 1.2 turbo benzina Innovation 130 cv di Ignazio Empty Re: Opel Grandland X 1.2 turbo benzina Innovation 130 cv di Ignazio

    Messaggio Da GotuX Mar 20 Nov 2018, 21:36

    Se penso al fatto che l'ho appena comprata....siamo in 5!! Goditi l'auto!!!
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Opel Grandland X 1.2 turbo benzina Innovation 130 cv di Ignazio Empty Re: Opel Grandland X 1.2 turbo benzina Innovation 130 cv di Ignazio

    Messaggio Da vladbobtm Lun 15 Feb 2021, 10:50

    Ciao Ignazio, come va? Novita' sulla tua Opel Grandland? vedo che hai ottimi consumi su spritmonitor.de !!!
    igncar
    igncar
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Opel Grandland X 1.2 turbo benzina Innovation 130 cv di Ignazio Empty Re: Opel Grandland X 1.2 turbo benzina Innovation 130 cv di Ignazio

    Messaggio Da igncar Lun 15 Feb 2021, 17:33

    Ciao Vlad io bene grazie, nonostante la pandemia (mi sono vaccinato da poco, 1 e 2 dose). La mia Opel va molto bene, zero problemi sino ad ora e 28k km all'attivo. Per i consumi sono molto contento, nonostante la tipologia di auto ed il motore a benzina. Ho imparato a guidarla come una diesel grazie anche alla coppia max a soli 1750 g/m senza però l'assillo del filtro antiparticolato che sulla Cruze era una vera tragedia. Ora sono libero di guidare come e quando voglio senza le sorprese delle rigenerazioni che partivano nei momenti meno opportuni. Lontano ricordo....

    A vladbobtm piace questo messaggio.

    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Opel Grandland X 1.2 turbo benzina Innovation 130 cv di Ignazio Empty Re: Opel Grandland X 1.2 turbo benzina Innovation 130 cv di Ignazio

    Messaggio Da vladbobtm Lun 15 Feb 2021, 20:58

    Ciao Ignazio! Sono contento che ti trovi bene con l'auto! Infatti i consumi li trovo davvero ottimi visto che e' comunque un suv di media grandezza e ha un motore a benzina, se non erro sono quasi alla pari i consumi con la tua vecchia Cruze. Io con la mia Citroen faccio ormai da un po' di anni tragitti piuttosto brevi ma non mi ha mai dato noie di nessun tipo il FAP , ora con l'impianto idrogeno installato non penso di averne probabilmente mai.
    Un saluto caro e speriamo di ritornare alla normalita' presto.

    Contenuto sponsorizzato


    Opel Grandland X 1.2 turbo benzina Innovation 130 cv di Ignazio Empty Re: Opel Grandland X 1.2 turbo benzina Innovation 130 cv di Ignazio

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 19 Mar 2024, 11:29