Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


3 partecipanti

    Dilatazione Pannello lato guida

    avatar
    Giuseppemusso
    novellino
    novellino


    Dilatazione Pannello lato guida Empty Dilatazione Pannello lato guida

    Messaggio Da Giuseppemusso Sab 24 Feb 2018, 12:59

    Ciao a tutti. Da un  di tempo mi  sono accorto che il pannello lato guida  si è dilatato, ovvero, gonfiandosi fino ad attaccarsi  al cruscotto. È successo a qualcuno?
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Dilatazione Pannello lato guida Empty Re: Dilatazione Pannello lato guida

    Messaggio Da junk Sab 24 Feb 2018, 13:57

    Da quanto ho capito, non voleva essere un sondaggio. (Magari qualche admin aggiusterà la cosa) Comunque no, non mi è successo, ne so che sia successo ad altri. Sicuro che non hai una qualche infiltrazione da qualche parte? Normalmente non si gonfiano (non mi neanche mai successo su auto da 4 soldi... ho avuto per un periodo una Wartburg Trabant... auto che a livello di qualità costruttiva e bontà dei materiali usati per la costruzione non ha paragoni!)
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Dilatazione Pannello lato guida Empty Re: Dilatazione Pannello lato guida

    Messaggio Da quixo Sab 24 Feb 2018, 21:31

    Ho eliminato il sondaggio.
    Non mi risulta sia mai successo, probabilmente si tratta di un pezzo diffettoso ma non è una diffettosità frequente, non penso possa essere solo un problema di infiltrazioni d'acqua.
    Purtroppo non ti resta che cambiarlo penso sia impensabile pensare che Chevrolet ti venga incontro, visto che Chevrolet Italia non penso esista neppure piu......ma il ricambio dovresti trovarlo tramite la rete Opel.
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Dilatazione Pannello lato guida Empty Re: Dilatazione Pannello lato guida

    Messaggio Da junk Lun 26 Feb 2018, 23:01

    Ho visto il pezzo su Facebook. Onestamente non ho capito come sia possibile. Non è di legno o compensato. E' plastica rivestita. Però effettivamente, se esteticamente non ti piace la diversità tra lato dx e sx, ti conviene "allargare" il lato passeggero  Laughing
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Dilatazione Pannello lato guida Empty Re: Dilatazione Pannello lato guida

    Messaggio Da quixo Mar 27 Feb 2018, 07:39

    Non è che possa essere un problema di allineamento della portiera, magari ha ceduto un pò la cerniera.
    avatar
    Giuseppemusso
    novellino
    novellino


    Dilatazione Pannello lato guida Empty Re: Dilatazione Pannello lato guida

    Messaggio Da Giuseppemusso Ven 30 Mar 2018, 20:49

    Ma secondo voi scaldando con phon da carrozziere? Comunque se qualcuno  lo vende lo compro  o lo scambio volentieri

    Contenuto sponsorizzato


    Dilatazione Pannello lato guida Empty Re: Dilatazione Pannello lato guida

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar 2024, 00:46