Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009

DEBIMETRO CRUZE 1.8 GPL

Condividi

MARCO28
    cruzista novello
    cruzista novello

DEBIMETRO CRUZE 1.8 GPL

Messaggio Da MARCO28 il Ven 06 Apr 2018, 10:43

SALVE RAGAZZI,
    VI PONGO UNA DOMANDA, AVETE MAI PULITO IL DEBIMETRO?
    DA UN Pò DI TEMPO NOTO CHE A VOLTE L'AUTO PROCEDE AD UNA POTENZA RIDOTTA, COME SE LE MANCASSERO UNA MAREA DI CAVALLI... NON CAMBIO IL FILTRO DELL'ARIA DA PARECCHIO TEMPO... MA HO PAURA CHE ANCHE IL DEBIMETRO SI SIA SPORCATO... A VOI E' SUCCESSO?
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.

Re: DEBIMETRO CRUZE 1.8 GPL

Messaggio Da junk il Sab 07 Apr 2018, 14:33

Ciao Marco, 

allora per prima cosa, togli il "CAPS LOC" (scrivi tutto maiuscolo, per la Net-iquete, le regole di comportamento in rete, equivale ad urlare. Lo so che per lavoro siamo abituati a scrivere tutto maiuscolo, ma sui forum no Very Happy)
    Allora, per una buon funzionamento del GPL sono indispensabili avere sufficiente liquido di raffreddamento e filtro aria pulito! Se non lo cambi da molto, io proverei prima li, poi si vede

MARCO28
    cruzista novello
    cruzista novello

Messaggio Da MARCO28 il Lun 09 Apr 2018, 08:54

Ciao JUNK,
    Il liquido raffreddamento c'è, il filtro aria è sporco perchè non lo cambio da molto tempo, e appunto per questo, sospetto che il debimetro che ormai ha 177.000 km e non è mai stato cambiato, di sicuro è sporco... e vorrei sapere se qualcuno di voi, soprattutto chi ha il motore a benzina, l'ha cambiato qualche volta o l'ha pulito e come l'ha pulito.

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Mer 19 Set 2018, 18:19