Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


4 partecipanti

    Vendo cerchi originali R16 + treno di gomme invernali

    GSM
    GSM
    novellino
    novellino


    Vendo cerchi originali R16 + treno di gomme invernali Empty Vendo cerchi originali R16 + treno di gomme invernali

    Messaggio Da GSM Mar 29 Mag 2018, 18:33

    Buongiorno!
    Come da titolo vendo cerchi originali R16 di Chevrolet Cruze: PCD 5x115 + treno di gomme invernali Pirelli SottoZero 225/55/R16.
    Per tutto chiederei 200,00 euro.

    P.S. Per il momento sono riuscito a lavare soltanto un cerchio + una gomma - comunque sono tutti uguali Smile
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    abrax
    amatore
    amatore


    Vendo cerchi originali R16 + treno di gomme invernali Empty Re: Vendo cerchi originali R16 + treno di gomme invernali

    Messaggio Da abrax Dom 03 Giu 2018, 22:34

    Caio , sono interessato , pcd cosa significa? Sono di catania
    GSM
    GSM
    novellino
    novellino


    Vendo cerchi originali R16 + treno di gomme invernali Empty Re: Vendo cerchi originali R16 + treno di gomme invernali

    Messaggio Da GSM Dom 03 Giu 2018, 22:49

    Ciao! PCD = interasse. Hai una Cruze diesel? Se si, questi cerchi vanno bene per la tua Cruze.
    avatar
    abrax
    amatore
    amatore


    Vendo cerchi originali R16 + treno di gomme invernali Empty Re: Vendo cerchi originali R16 + treno di gomme invernali

    Messaggio Da abrax Dom 03 Giu 2018, 22:50

    La mia è benzina gpl anno 2013 , i cerchi mi sembrano uguali . Come faccio a essere sicuro? Questo dato dove lo trovo ?
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Vendo cerchi originali R16 + treno di gomme invernali Empty Re: Vendo cerchi originali R16 + treno di gomme invernali

    Messaggio Da quixo Dom 03 Giu 2018, 22:56

    MI dispiace ma i cerchi pur essendo esteticamente uguali hanno interassi diversi (distanza tra gli assi dei bulloni di fissaggio) 105 mm per i benzina/GPL e 115 mm per le versioni diesel.
    avatar
    abrax
    amatore
    amatore


    Vendo cerchi originali R16 + treno di gomme invernali Empty Re: Vendo cerchi originali R16 + treno di gomme invernali

    Messaggio Da abrax Dom 03 Giu 2018, 23:27

    Grazie
    avatar
    luca.carbon


    Vendo cerchi originali R16 + treno di gomme invernali Empty Re: Vendo cerchi originali R16 + treno di gomme invernali

    Messaggio Da luca.carbon Lun 04 Giu 2018, 08:08

    Buongiorno, io ho una cruze 1.7 diesel station wagon, che monta cerchi 17 e gomme 225/50/17, vorrei sapere se questi sono compatibili con la mia macchina, inoltre vorrei sapere il dot delle gomme e se a questo prezzo puoi spedire grazie.
    GSM
    GSM
    novellino
    novellino


    Vendo cerchi originali R16 + treno di gomme invernali Empty Re: Vendo cerchi originali R16 + treno di gomme invernali

    Messaggio Da GSM Lun 04 Giu 2018, 10:21

    luca.carbon ha scritto:Buongiorno, io ho una cruze 1.7 diesel station wagon, che monta cerchi 17 e gomme 225/50/17, vorrei sapere se questi sono compatibili con la mia macchina, inoltre vorrei sapere il dot delle gomme e se a questo prezzo puoi spedire grazie.
    Buongiorno! Anch'io ho la Cruze 1.7 diesel, quindi i cerchi vanno bene per la sua auto. Il DOT delle gomme e': 31/11 - agosto del 2011.
    Per la spedizione chiederei di aggiungere qualche euro.
    avatar
    luca.carbon


    Vendo cerchi originali R16 + treno di gomme invernali Empty Re: Vendo cerchi originali R16 + treno di gomme invernali

    Messaggio Da luca.carbon Lun 04 Giu 2018, 11:42

    GSM ha scritto:
    Buongiorno! Anch'io ho la Cruze 1.7 diesel, quindi i cerchi vanno bene per la sua auto. Il DOT delle gomme e': 31/11 - agosto del 2011.
    Per la spedizione chiederei di aggiungere qualche euro.
    Mannaggia, le gomme sono vecchissime, non credo siano utili un granchè, a questo punto sfrutterei i soli cerchi, e per questo prezzo ho trovato i 17 pollici
    GSM
    GSM
    novellino
    novellino


    Vendo cerchi originali R16 + treno di gomme invernali Empty Re: Vendo cerchi originali R16 + treno di gomme invernali

    Messaggio Da GSM Lun 04 Giu 2018, 11:44

    luca.carbon ha scritto:
    Mannaggia, le gomme sono vecchissime, non credo siano utili un granchè, a questo punto sfrutterei i soli cerchi, e per questo prezzo ho trovato i 17 pollici
    Ha ragione! Praticamente vendo solo i cerchi e le gomme vanno in omaggio Smile
    GSM
    GSM
    novellino
    novellino


    Vendo cerchi originali R16 + treno di gomme invernali Empty Re: Vendo cerchi originali R16 + treno di gomme invernali

    Messaggio Da GSM Mer 17 Giu 2020, 11:55

    Venduto

    Contenuto sponsorizzato


    Vendo cerchi originali R16 + treno di gomme invernali Empty Re: Vendo cerchi originali R16 + treno di gomme invernali

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar 2024, 22:12