Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009

Ciao a tutti!

Condividi

Yuri S.

Ciao a tutti!

Messaggio Da Yuri S. il Mar 25 Dic 2018, 17:28

Ciao a tutti, sono Yuri, mi sono appena iscritto e sto cercando di capire come funziona qui il tutto  scratch  ....compresa la sezione "presentazione"!!     Quindi se ho saltato qualche passaggio o roba simile, chiedo scusa!

Yuri S.

Re: Ciao a tutti!

Messaggio Da Yuri S. il Mar 25 Dic 2018, 17:57

Augurandovi buon natale ed una serena digestione della valanga delle cibarie che si consumeranno oggi, vi dico il motivo principale per cui sono qua... Ho sostituito l'unità originale navi+stereo della mia cruze LT, con un navi cinese, kit cablaggio OEM>ISO e mascherina per piazzare il nuovo acquisto nella sezione sotto al monitor info conducente. Solo che con una bella delusione, ho scoperto che non mi funzionano più i sensori di parcheggio, lo schermo con info veicolo non dice più nulla e non si sente il cicalino della portiera aperta..... maledetta elettronica!! Ce per caso una discussione già avviata in questo proposito? Grazie in anticipo per il vostro aiuto!!!
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.

Messaggio Da junk il Mer 26 Dic 2018, 23:47

ciao Yuri, e benvenuto sul forum.
    Per quanto riguarda la tua domanda: si, esiste una sezione dedicata. Comunque, non ho capito se hai messo un aftermarket Cinese dedicato, o se hai messo un 2 din con mascherina adattatrice. In entrambi i casi deve essere presente un modulo "comandi al volante" ed un altoparlantino che riproduce i vari cicalini della macchina (cinture, sensori retro, chiavi nel quadro, freno a mano tirato mentre cammini etc) che vengono gestiti in origine dallo stereo

Yuri S.

Messaggio Da Yuri S. il Gio 27 Dic 2018, 17:53

Ciao Junk e grazie!! Cmq si, ho montato un 2 DIN cinese generico con una mascherina dedicata.. Nel frattempo mi sono fatto un giro su ebay e trovato l'emulatore di cui mi parlavi! Una volta che avrò montato quello, spero di fermarmi per un bel un po con i lavori su quella macchina  , che ultimamente me ne ha date da fare! :-)))))
    claudio51
    cruzista esperto
    cruzista esperto

Messaggio Da claudio51 il Ven 28 Dic 2018, 09:13

hands51 hands51 hands51
    quixo
    Admin
    Admin

Messaggio Da quixo il Ven 28 Dic 2018, 21:56

hands51 hands51 

Benvenuto !!

Miniraduno Centro Commerciale Meduna  Pordenone (PN) - Febbraio 2012
    Raduno Nord-Est 16 settembre 2012 Spresiano (TV)
    Raduno Nord-Est 19 maggio 2013 Grado (GO)
    III° Raduno Nazionale  30 giugno 2013 Peschiera del Garda (VR)
    Raduno Nord-Est 05 ottobre 2014 Susegana (TV)
    Raduno Nord-Est 15 marzo 2015 Bassano (VI)
    Raduno Nord-Est/Ovest 18 ottobre 2015 Sirmione (BS)
    Raduno Nord-Est 09 ottobre 2016 Redipuglia (GO)

Consumo medio globale (dal 22/04/11 ad oggi) = [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] pari a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito

Messaggio Da pedro67 il Ven 04 Gen 2019, 21:32

hands49

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Mar 22 Gen 2019, 00:02