Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+43
enricoferri
ergatto
igncar
BRENIN
claudio51
RomioCru
sbrobbolo
cruze16ls
quadra
junk
pepolo
quixo
TrT
sebasann
Il Venezia
andry83
cruze616
puccio.mao
imik
robecc
toni
hopfrogs
dende
CICCIO.CRUZE
Torebue
Fondatore
c3h5no33
ilcapo
mawro
one1more
sevenup68
dylanDog
Pier
slafo
frank67
vladbobtm
x3me
jojo77max
RO72
pedro67
Mekkk
peppino
terez
47 partecipanti

    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 2 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da terez Mar 31 Ago 2010, 16:31

    ciao vlad ben tornato tra noi felice che le tue vacanze sia andate bene! un mega salutone ciao ciao
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 2 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da pedro67 Mar 31 Ago 2010, 19:23

    terez ha scritto:ciao vlad ben tornato tra noi felice che le tue vacanze sia andate bene! un mega salutone ciao ciao
    quoto l'amica terez, e complimenti per il "lavoro" svolto a inizio post Wink Laughing hands49
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 2 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da terez Mar 31 Ago 2010, 20:45

    Grazie pedro e scusa tu se ti ho rubato dal tuo post le indicazioni..che senza il caro mekkk non sarei riuscita a risistemare! finalmente qualcuno se n'è accorto!!!!ma non conto proprio niente in questa casa????(scherzo)
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 2 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da pedro67 Mar 31 Ago 2010, 20:54

    e con grande piacere, che annuncio un nuovo Amico: sevenup68 cheers cheers
    grazie per aver accetato l'amicizia Wink
    Mekkk
    Mekkk
    V.I.P.
    V.I.P.


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 2 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da Mekkk Mar 31 Ago 2010, 22:34

    Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing cheers cheers cheers cheers

    Che dire VLadbobtm, sono contento del tuo ritorno, un peccato per le foto della RS ma mi saprai dire quando ci vediamo di persona, combiniamo in M.P. intanto un
    hands51
    hands49 Amico mio, a presto.

    :king: farao :king:

    Un piccolo P.S.
    All'amica Terez, è un picere poterti aiutare e spero di averti dato delle scorciatoie giuste x il forum tour.

    Per l'amico Pedro67, sono contento della nuova amicizia un saluto anche a sevenup67 sign10
    frank67
    frank67
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 2 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da frank67 Mer 01 Set 2010, 08:30

    Oggi doppio ringraziamento: a Sla27 per aver accettato la mia richiesta di amicizia color7 e a peppino per aver richiesto la mia.

    Grazie ad entrambi e buon forum a tutti gli amici...

    hands49 hands49
    Mekkk
    Mekkk
    V.I.P.
    V.I.P.


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 2 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da Mekkk Mer 01 Set 2010, 16:48

    Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

    Evvai, amico frank67, bella doppietta, sign10

    Contento di rileggerti qui, ma dimmi la tua bimba è tornata nuova ? ci hai rimessso molto? il tizio del furgone cammina piegato con una scarpa adidas sx pintata.....?
    E non ultimo, come stai, hai sbollito?

    Volevo chiederti altro, ma per oggi va bene che dici............. sign34

    Dai un megasaluto....... pirat

    Very Happy farao Very Happy
    frank67
    frank67
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 2 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da frank67 Mer 01 Set 2010, 16:57

    Mekkk ha scritto: Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

    Evvai, amico frank67, bella doppietta, sign10

    Contento di rileggerti qui, ma dimmi la tua bimba è tornata nuova ? ci hai rimessso molto? il tizio del furgone cammina piegato con una scarpa adidas sx pintata.....?
    E non ultimo, come stai, hai sbollito?

    Volevo chiederti altro, ma per oggi va bene che dici............. sign34

    Dai un megasaluto....... pirat

    Very Happy farao Very Happy

    Ciao amico Mekkk Very Happy Very Happy Very Happy

    Il tempo guarisce ogni ferita, diceva il saggio Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy però è meglio che non ci penso furiosi11 aggiungo io furiosi11

    Sono in attesa Sleep Sleep che l'assicurazione si decida a farmi l'offerta di risarcimento. Dicono entro il 20 settembre Sleep Sleep Sleep

    Il tizio del furgone non l'ho incontrato. Mi sono mosso attraverso la mia assicurazione, esplicitando la presenza d testimoni geek

    Ieri l'ho lavata dopo l'insabbiamento estivo ... fantastica color7

    Un abbraccio hands49 hands49
    Mekkk
    Mekkk
    V.I.P.
    V.I.P.


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 2 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da Mekkk Mer 01 Set 2010, 22:04

    pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat

    Attendo, speranzoso tue nuove, che siano belle, come di cuore te le auguro........ cheers

    Una carezza alla tua bimba e un'abbraccio a te, amico mio......... :king: :king: :king:


    hands49

    sunny farao sunny
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 2 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da vladbobtm Gio 02 Set 2010, 17:44

    Mekkk ha scritto: Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing cheers cheers cheers cheers

    Che dire VLadbobtm, sono contento del tuo ritorno, un peccato per le foto della RS ma mi saprai dire quando ci vediamo di persona, combiniamo in M.P. intanto un
    hands51
    hands49 Amico mio, a presto.

    :king: farao :king:

    Un piccolo P.S.
    All'amica Terez, è un picere poterti aiutare e spero di averti dato delle scorciatoie giuste x il forum tour.

    Per l'amico Pedro67, sono contento della nuova amicizia un saluto anche a sevenup67 sign10

    Eh gia' un grande peccato non aver potuto fare le foto alla RS...comunque sono contento a essere tornato a guidare la mia bella !!!!

    Un saluto caro a tutti gli amcii del forum!!!!
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 2 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da terez Gio 02 Set 2010, 18:05

    ragazzi non ci crederete....ma davide0171 ha accettato l'amicizia!!!davide grazie per la tua risposta positiva! e vai un altro amicone!!!ciao ciao
    Mekkk
    Mekkk
    V.I.P.
    V.I.P.


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 2 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da Mekkk Gio 09 Set 2010, 23:22

    :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king:


    Torno da un viaggio incredibile, non è facile descrivere tutto quello che ho visto e fatto,ma posso riassumerlo così:

    Ho trascorso delle giornate con la famiglia di PEDRO67 e di TEREZ........ cheers cheers cheers

    Hanno coccolato la mia famiglia (o meglio i 3 /4 mancava una figlia) in un modo strepitoso ed è difficile per me descrivere tutto questo.... avevo fatto una bozza, ma arrivato al 56° capitolo mi accorgevo che era un po troppo e sintetizza di quà e accorcia di là, spero di non essere riduttivo e di poter esprimere i sentimenti in questo modo:


    [b] """""" S O N O...... M E R A V I G L I O S I """""""[/b]


    Credo di poter dire che sulle orme del loro modo di cercare un lato meno virtuale, abbiano dato e danno quello che le persone possono definire " brava gente " .

    Volevo mandare questo messaggio per esortare gli incontri e la voglia di socializzare, madre di questo topic.

    Colgo veramente questa occasione per formulare a loro e ai lo componenti famigliari il mio apprezzamento seguito dai componenti della mia famiglia, ora con un semplice.............

    GRAZIE AMICI MIEI

    FAM. Mekkk


    farao :queen: flower :king:


    Speriamo che le amicizie non virtuali aumentino e quì auguro a tutti i forumisti ogni bene.

    color7 color7 color7 hands49
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 2 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da pedro67 Gio 09 Set 2010, 23:43

    veramente siamo noi che siamo onorati e grati, della vostra visita, persone veramente fantastiche, se penso solo ai km fatti..
    abbiamo passato un week end , pieno di intense emozioni sunny ,
    persone , che non possono mai mancare, come Amici. cheers
    Spero che questo sia solo l'inizio, e che altri possano incontrarsi e farne tesoro.
    Sicuramente noi (la mia famiglia) continueremo ad incontrarci/re persone come voi.
    Grazie mekkk e banda color7
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 2 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da vladbobtm Ven 10 Set 2010, 00:37

    Interessante il vostro incontro e speriamo che tutti ci possiamo un giorno incontrare!!!!Comunque bello a sapersi che c'e' gente che vuole socializzare!!!!Cosa non da poco!!
    Spero di vedere anche delle belle foto in questo topic!!!!
    sign10 sign10 sign10 sign10
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 2 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da terez Ven 10 Set 2010, 15:42

    Ciao Mekkk inutile dire che ero emozionatissima di avervi a casa e aver potuto coccolarvi anche solo per poco tempo! Anche mio marito naturalmente è stato molto contento di aver appreso che esistono ancora persone speciali e con le quali si possono condividere momenti di reale condivisione e amicizia! Inutile dire ciò che avete già ribadito voi: ragazzi del forum se abitate vicini o meno vicini una giornata di conoscenza e allegria depura l'anima e rende sicuramente migliori (o almeno ci si prova)! Grazie di essere stati con noi e a buon rendere! Quasi quasi apro un agriturismo misto ad una SPA per poter coccolare,rilassare e rigenerare sia il corpo ,la mente e l'aurea che per ognuno di noi è unica:l'anima!Per voi del forum ovviamente trattamento speciale!!! Un mega saluto a tutta la tua famiglia Mekkk che ha come padre e come compagno una persona splendida! E naturalmente questa tua impronta di rispecchia in tutti loro!! Ho pacioccato un pò con l'italiano ma spero di aver reso l'idea! W ancora chi crede nel prossimo ,W il forum e W la mitica Cruze calamita di buoni sentimenti e super incontri!!!!
    Mekkk
    Mekkk
    V.I.P.
    V.I.P.


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 2 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da Mekkk Sab 11 Set 2010, 22:47

    bounce bounce bounce bounce bounce bounce

    Che dire amici miei, se ero possessore di cruze, invece di incontri tra amici era intitolato raduno con brava gente.

    Vi ringrazio per le risposte, che sottolineano quello che potrebbe essere imitato e che a mio modo di vedere è sicuramente IMPAGABILE,...... sì...abbiamo avuto un vero regalo.

    All'amico vladbobtm, come avevo detto in precedenza, avendolo incontrato ed avendo fatto un paio di chiacchierate lo definivo una grande persona e confermo anche qui, ora attendo un altro incontro, dove spero mi dica un po la vita del Canada.

    Ho sottolineato, nella firma, le persone con cui ho fraternizzato insieme alla mia famiglia, spero di avere l'onore di sottolinearne altre e che questi esempi siano imitati.

    Saluto ed auguro a TUTTI i forumisti ogni bene e W la Cruze.

    hands49 hands49 hands49 hands49 hands49 color7 color7



    :king: farao :king:
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 2 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da vladbobtm Sab 11 Set 2010, 23:30

    Mekkk ha scritto: bounce bounce bounce bounce bounce bounce

    Che dire amici miei, se ero possessore di cruze, invece di incontri tra amici era intitolato raduno con brava gente.

    Vi ringrazio per le risposte, che sottolineano quello che potrebbe essere imitato e che a mio modo di vedere è sicuramente IMPAGABILE,...... sì...abbiamo avuto un vero regalo.

    All'amico vladbobtm, come avevo detto in precedenza, avendolo incontrato ed avendo fatto un paio di chiacchierate lo definivo una grande persona e confermo anche qui, ora attendo un altro incontro, dove spero mi dica un po la vita del Canada.

    Ho sottolineato, nella firma, le persone con cui ho fraternizzato insieme alla mia famiglia, spero di avere l'onore di sottolinearne altre e che questi esempi siano imitati.

    Saluto ed auguro a TUTTI i forumisti ogni bene e W la Cruze.

    hands49 hands49 hands49 hands49 hands49 color7 color7



    :king: farao :king:

    Eh gia amico mio speriamo di incontrarci al piu presto ho tanto da raccontarti soprattutto della Cruze americana.....visto che sono ancora in ferie non ho problemi a uscire.....basta dire quando puoi te amico mio!!

    Un grande e caro saluto a mekk e anche al forum e gli amici!!!!!
    Mekkk
    Mekkk
    V.I.P.
    V.I.P.


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 2 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da Mekkk Dom 12 Set 2010, 01:11

    cheers cheers cheers cheers

    Ci mancherebbe amico Vlad, ti chiamo e a presto.

    hands49

    color7 ....... farao
    Mekkk
    Mekkk
    V.I.P.
    V.I.P.


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 2 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da Mekkk Dom 12 Set 2010, 01:14

    affraid affraid affraid affraid affraid affraid

    Ho visto ora il mio profilo ed ho un nuovo amico, sono veramente contento.

    sign10 a SEVENUP68 sei il 19°

    Alle prossime amico mio.
    (ho visto che da poco hai finalmente la tua gioia, ora puoi metterla come avatar......complimenti giuseppe)
    hands49

    pirat farao pirat
    Mekkk
    Mekkk
    V.I.P.
    V.I.P.


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 2 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da Mekkk Dom 12 Set 2010, 22:43


    Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool

    Oggi, incotrato Vladbobtm, ho avuto il piacere di scambiare con lui una megachiacchierata e confermo la persona squisita che è amche di persona,...... la sua vacanza in canada mi ha sbalordito e non da meno sapere che la versione 1.4 turbo sta prendendo piede in quello stato è ......gratificante...... W la Cruze.

    Grazie amico Vlad è stato bello chiacchierare con te e rivederti.

    hands49

    pirat farao pirat
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 2 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da pedro67 Dom 12 Set 2010, 23:03

    vedo che il "Dragone" sta vedendo molti dei suoi Amici certificati Wink
    un bel plauso per il mekkk, che sa valorizzare questa Parola..
    color7 farao color7 hands49
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 2 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da vladbobtm Dom 12 Set 2010, 23:23

    Mekkk ha scritto:
    Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool

    Oggi, incotrato Vladbobtm, ho avuto il piacere di scambiare con lui una megachiacchierata e confermo la persona squisita che è amche di persona,...... la sua vacanza in canada mi ha sbalordito e non da meno sapere che la versione 1.4 turbo sta prendendo piede in quello stato è ......gratificante...... W la Cruze.

    Grazie amico Vlad è stato bello chiacchierare con te e rivederti.

    hands49

    pirat farao pirat

    Quoto pienamente Mekk e' sempre un piacere parlare scambiare esperienze come il mio viaggio in nord america......e speriamo che ci si puo' vedere tutti...specialmente pedro...terez e company di cui ho sentito solo belle parole dal nostro amico Mekk!!!

    A presto ragazzi un megasaluto ai miei amici certificati!!!!

    W la Cruze!!
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 2 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da pedro67 Dom 12 Set 2010, 23:28

    ciao vlad, comtracambio i saluti, e spero di vederti presto (magari a Lovere) Wink
    cmq anche io ho sentito "molto" bene di te, da parte di mekkk cheers
    ciao vlad atletici18
    slafo
    slafo
    cruzista novello
    cruzista novello


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 2 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da slafo Lun 13 Set 2010, 10:13

    Gente , quando ho fatto il contratto della cruze, ho ringraziato tutte le
    belle persone che animano questo forum, perché dopo sei mesi di
    frequentazione posso dire che si percepisce ed é tangibile la qualità
    morale di tutti voi, la Cruze accomuna persone che guardano al concreto,
    non scelgono un'autovettura per il suo marchio blasonato, per moda
    o perché fa figo, ma che danno il giusto valore alle cose e apprezzano
    anche le cose belle, a gli spocchioni e i superficiali non può interessare
    la Cruze, penso che la Cruze metta in insieme persone che al di là del
    carattere hanno tanti punti in comune e condividono valori, secondo me le
    scelte che facciamo la dicono lunga su quello che siamo. Noi abbiamo scelto la Cruze.
    Cruze Italia Forum, mi trovo a sorridere per una battuta fatta o a essere dispiaciuto
    per un problema, mi siete ormai così familiari, che al passaggio quotidiano nel forum
    non posso rinunciare. Grazie a tutti voi amici.




    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 2 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da pedro67 Lun 13 Set 2010, 11:37

    ciao slafo, complimenti per la tua "recensione" Laughing Wink
    che naturalmente condivido al 100%
    hands49 slafo color7
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 2 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da terez Lun 13 Set 2010, 13:42

    ciao ragazzi vi mando un abbraccione pieno di allegria!!! w il forum e w noi tutti!!!!
    Mekkk
    Mekkk
    V.I.P.
    V.I.P.


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 2 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da Mekkk Lun 13 Set 2010, 23:14

    Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

    Anche io quoto e mi permetto di dire che Slafo è il primo contagiato da questo tipo di espressione come si sperava, la persona che lui descrive è quella che da un senso alla civiltà.......... cheers

    Grazie Slafo, la tua considerazione costruisce.

    sign10 sign10 sign10

    hands49

    pirat farao pirat
    Mekkk
    Mekkk
    V.I.P.
    V.I.P.


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 2 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da Mekkk Lun 13 Set 2010, 23:39

    pedro67 ha scritto:vedo che il "Dragone" sta vedendo molti dei suoi Amici certificati Wink
    un bel plauso per il mekkk, che sa valorizzare questa Parola..
    color7 farao color7 hands49

    Il grazie è per te e terez che avete dato lo spunto.......... io contagiato suggno.... cyclops
    Ricambio i saluti di Terez...... huau....!!!!!

    hands49 Amici miei...... salutami la banda..... AJO'

    pirat farao pirat
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 2 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da terez Mar 14 Set 2010, 15:04

    con immenso piacere vi dò la notizia: Pier ha accettato l'amicizia! wow viva gli amici del forum!!grazie Pier!!! alien
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 2 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da Pier Mar 14 Set 2010, 15:09

    terez ha scritto:con immenso piacere vi dò la notizia: Pier ha accettato l'amicizia! wow viva gli amici del forum!!grazie Pier!!! alien

    Il grazie è per te.....viva gli amici del forum....... cheers cheers
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 2 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da pedro67 Mer 15 Set 2010, 17:13

    con molto piacere che "annuncio" una nuova Amicizia con Pier cheers.. AJò
    Mekkk
    Mekkk
    V.I.P.
    V.I.P.


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 2 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da Mekkk Mer 15 Set 2010, 23:30

    Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

    Oggi accolgo un altro degno amico e sono orgoglioso di straquotarlo..

    sign10 PIER sei il 20°


    Un megasaluto all'amico Pier.



    color7 color7

    hands49 farao
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 2 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da Pier Mer 15 Set 2010, 23:35

    hands49 e grazie a tutti amici............
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 2 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da pedro67 Gio 16 Set 2010, 15:32

    oggi, ho accettato ,con vero piacere l'amicizia di paolo, cheers
    ciao paolo, benvenuto nel "mio" club Wink
    ancora grazie per la gentile richiesta Very Happy
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 2 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da Pier Gio 16 Set 2010, 18:43

    Con immenso piacere vi comunico l'amicizia con vladbobtm e hopfrogs cheers cheers ........
    W la cruze..........
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 2 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da pedro67 Gio 16 Set 2010, 22:45

    con vero piacere, che annuncio un nuovo Amico: Maraton cheers color7
    grazie per aver accetato l'amicizia Wink
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 2 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da vladbobtm Gio 16 Set 2010, 23:14

    Pier ha scritto:Con immenso piacere vi comunico l'amicizia con vladbobtm e hopfrogs cheers cheers ........
    W la cruze..........

    Quoto!!! sono molto contento che hai accettato l'amicizia!!!!

    ciao amico Pier!!!
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 2 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da terez Gio 16 Set 2010, 23:31

    grazie a paolo per l'amicizia! evviva tutti gli amici del forum e come sempre viva la Cruze portatrice di nuovi incontri virtuali e non!!!!
    Mekkk
    Mekkk
    V.I.P.
    V.I.P.


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 2 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da Mekkk Ven 17 Set 2010, 21:49

    Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

    Oggi accolgo un altro degno amico e sono orgoglioso di straquotarlo..

    sign10 PAOLO sei il 21°


    Un megasaluto all'amico Paolo.


    color7 color7

    pirat farao pirat
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 2 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da terez Ven 17 Set 2010, 22:24

    con grande piacere annuncio che drdariof ha accettato l' amicizia grazie dario!!!!
    avatar
    Ospite
    Ospite


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 2 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da Ospite Sab 18 Set 2010, 13:53

    terez ha scritto:con grande piacere annuncio che drdariof ha accettato l' amicizia grazie dario!!!!

    figurati, non devi mica ringraziare!!! Very Happy

    non mi ero accorto che mi avevi inviato la richiesta... sono andato a guardare dopo aver letto il tuo post in cui spiegavi come fare!!! Razz
    Mekkk
    Mekkk
    V.I.P.
    V.I.P.


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 2 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da Mekkk Sab 18 Set 2010, 15:07

    Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

    Oggi accolgo un altro degno amico e sono orgoglioso di straquotarlo..

    sign10 SLAFO sei il 22°


    Un megasaluto all'amico Slafo.


    pirat farao

    hands49 color7
    Mekkk
    Mekkk
    V.I.P.
    V.I.P.


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 2 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da Mekkk Sab 18 Set 2010, 15:17

    drdariof ha scritto:
    terez ha scritto:con grande piacere annuncio che drdariof ha accettato l' amicizia grazie dario!!!!

    figurati, non devi mica ringraziare!!! Very Happy

    non mi ero accorto che mi avevi inviato la richiesta... sono andato a guardare dopo aver letto il tuo post in cui spiegavi come fare!!! Razz

    sign10 Drdariof, hai cercato e trovato, ora si spera che altri come te si muovono in questa direzione, che oltre ad essere gratis a volte regala, come nel mio ed altri casi, piacevoli incontri che se non avvengono, comunque lasciano una bella sensazione....... sapere che qualcuno ti straquota, come dettato dal senso di questo topic.

    Non da meno, sapendo lo sforzo fatto da Terez su imput di Pedro, gli rifaccio ad entrambi i miei sign10 sign10


    Un saluto a tutti........... farao ++++
    slafo
    slafo
    cruzista novello
    cruzista novello


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 2 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da slafo Sab 18 Set 2010, 15:20

    anche a me a spiegato l'amico pedro67 come fare, non mi ero
    accorto , vi ringrazio e sono contento di cio cheers cheers cheers
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 2 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da terez Sab 18 Set 2010, 16:42

    Vi ricordo che slafo ha accettato l'amicizia !!!!grazie!!!
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 2 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da pedro67 Sab 18 Set 2010, 17:37

    con vero piacere annuncio, che slafo ha accettato la mia amicizia cheers
    ciao slafo Wink
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 2 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da pedro67 Dom 19 Set 2010, 00:23

    ..e anche DylanDog.. ha accettato la mia Amicizia.. grazie Wink ,ne sono veramente entusiasto, di queste nuove Amicizie..
    ciao slafo.. ciao DylanDog.. cheers color7 hands49
    RO72
    RO72
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 2 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da RO72 Dom 19 Set 2010, 14:38

    pedro67 ha scritto:..e anche DylanDog.. ha accettato la mia Amicizia.. grazie Wink ,ne sono veramente entusiasto, di queste nuove Amicizie..
    ciao slafo.. ciao DylanDog.. cheers color7 hands49
    Pedro pensa che DylanDog è originario dello stesso paese dove ho trascorso parte della mia infanzia, come è piccolo il mondo, a tutti consiglio di aggiungere nel profilo il paese di nascita e di residenza, non si sa mai di scoprire un amico o un conoscente... ho visto che molti non indicano la città di residenza nel proprio profilo!


    Ultima modifica di RO72 il Dom 19 Set 2010, 21:26 - modificato 1 volta.
    dylanDog
    dylanDog
    novellino
    novellino


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 2 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da dylanDog Dom 19 Set 2010, 15:17

    RO72 ha scritto:
    pedro67 ha scritto:..e anche DylanDog.. ha accettato la mia Amicizia.. grazie Wink ,ne sono veramente entusiasto, di queste nuove Amicizie..
    ciao slafo.. ciao DylanDog.. cheers color7 hands49
    Pedro pensa che DylanDog è originario dello stesso paese dove ho trascorso parte della mia infanzia, come è piccolo il mondo, a tutti consiglio di aggiungere nel profilo il paese di nascita e di residenza, non si sa mai di scoprire un amico o un conoscente...
    Pedro, RO72 mi sta raccomandando ahhahhaahahahahahah Smile con il cuore vi dico che sono molto contento di aver conosciuto voi Smile
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 2 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da pedro67 Lun 20 Set 2010, 14:05

    sign34 sign34 sign34 sign34 sign34 sign34
    ciao ragazzi.. e sempre un piacere, parlare con persone come voi.. hands49
    hai ragione RO , il mondo e veramente piccolo Laughing Laughing

    Contenuto sponsorizzato


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 2 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar 2024, 20:11