Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+43
enricoferri
ergatto
igncar
BRENIN
claudio51
RomioCru
sbrobbolo
cruze16ls
quadra
junk
pepolo
quixo
TrT
sebasann
Il Venezia
andry83
cruze616
puccio.mao
imik
robecc
toni
hopfrogs
dende
CICCIO.CRUZE
Torebue
Fondatore
c3h5no33
ilcapo
mawro
one1more
sevenup68
dylanDog
Pier
slafo
frank67
vladbobtm
x3me
jojo77max
RO72
pedro67
Mekkk
peppino
terez
47 partecipanti

    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 15 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da Pier Sab 09 Gen 2016, 17:52

    BRENIN ha scritto:spero che i mod non mi redarguiscano, non devo annunciare nuove amicizie, ma scrivo qui per dire a tutti quelli che mi hanno conosciuto e in particolare ai mod che mi hanno sopportato prima quando ero attivo e hanno pazientato poi quando sono scomparso, che non mi sono dimenticato di questa magica tribù e che mi siete mancati tutti un sacco...
    quindi vi saluto tutti di nuovo rinnovando l'amicizia a tutti quelli che me l'hanno gentilmente concessa... uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 15 3506505248 uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 15 3506505248 uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 15 3506505248 uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 15 3506505248
    Ciao fenomeno,ma dove eri finito??? Smile 
    Ben ritrovato Wink
    BRENIN
    BRENIN
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 15 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da BRENIN Dom 10 Gen 2016, 16:52

    ciao imik...lo so, ma voglio essere sicuro ...occorre costanza e affidabilità per poter essere un punto di riferimento...perciò niente fretta!!
    BRENIN
    BRENIN
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 15 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da BRENIN Dom 10 Gen 2016, 18:49

    Pier ha scritto:
    Ciao fenomeno,ma dove eri finito??? Smile 
    Ben ritrovato Wink
    ciao pier!!!! come tutti i fenomeni...si verificano più o meno sporadicamente...sono andato all'inferno per acquisire nuovi poteri dal lato oscuro della cruze Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 15 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da pedro67 Dom 10 Gen 2016, 21:22

    Ciao BRENIN
    sono contento di questo tuo post  uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 15 2826514709
    Felice di risentirti  hands49
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 15 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da Pier Lun 11 Gen 2016, 18:09

    BRENIN ha scritto:
    ciao pier!!!! come tutti i fenomeni...si verificano più o meno sporadicamente...sono andato all'inferno per acquisire nuovi poteri dal lato oscuro della cruze Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
    Bene Bene Twisted Evil Twisted Evil lol!
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 15 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da junk Sab 06 Feb 2016, 23:28

    Very Happy A proposito di amici Very Happy
    Oggi pomeriggio sono andato con mio figlio a trovare Sebasan Very Happy
    L'ho trovato in splendida forma!!! Ci ha mostrato la sua collezione di chitarre e le ha suonate insieme a mio figlio. (oltre a mostrarci la sua collezione da pirata informatico Twisted Evil )
    Quando me ne sono andato, si è raccomandato di avvisare gli amici del Forum che stava bene e di salutare tutto, in particolar modo Nitro e Pedro Very Happy
    Mi ha fatto molto piacere vederlo e vedere che stava bene Very Happy

    BaF
    BaF
    Moderatore Globale
    Moderatore Globale


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 15 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da BaF Dom 07 Feb 2016, 08:41

    Questa e' un ottima notizia! cheers


    _________________
    Ciao
    kalos1965
    kalos1965
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 15 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da kalos1965 Dom 07 Feb 2016, 09:37

    Felicissimo !!
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 15 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da quixo Dom 07 Feb 2016, 10:37

    junk ha scritto:Very Happy A proposito di amici Very Happy
    Oggi pomeriggio sono andato con mio figlio a trovare Sebasan Very Happy
    L'ho trovato in splendida forma!!! Ci ha mostrato la sua collezione di chitarre e le ha suonate insieme a mio figlio. (oltre a mostrarci la sua collezione da pirata informatico Twisted Evil )
    Quando me ne sono andato, si è raccomandato di avvisare gli amici del Forum che stava bene e di salutare tutto, in particolar modo Nitro e Pedro Very Happy
    Mi ha fatto molto piacere vederlo e vedere che stava bene Very Happy


    Ottima notizia, spero che scriva al più presto qui nel forum !!!
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 15 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da pedro67 Lun 08 Feb 2016, 17:33

    color7 uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 15 1638861047 color7
    Ciao Seba , ti aspettiamooooo  cheers cheers cheers
    claudio51
    claudio51
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 15 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da claudio51 Lun 08 Feb 2016, 22:02

    Grande Seba contento di sapere che stai bene. Brenin noi ci siamo già salutati in privato, ciao e a presto.
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 15 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da jojo77max Mar 09 Feb 2016, 10:55

    Dai Seba che ti aspettiamo tutti !!!
    color7

    Contenuto sponsorizzato


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 15 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar 2024, 00:47