Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+6
satyro
x3me
massineri
Zodiac
vladbobtm
Alessandro Del Pozzo
10 partecipanti

    Acqisto Cruze 20. Td - cambio automatico

    avatar
    Alessandro Del Pozzo


    Acqisto Cruze 20. Td - cambio automatico Empty Acqisto Cruze 20. Td - cambio automatico

    Messaggio Da Alessandro Del Pozzo Mar 27 Lug 2010, 15:17

    Salve ,
    mi sono appena iscritto a questo forum sulla Cruze, macchina che sto pianificando di acquistare, per avere notizie soprattutto su questo " vuoto" di potenza tra i 1000 e i 1500 giri (qualcuno dice anche 2000 giri) siccome dopo una Croma da 150 cavalli sono passato ad un'Astra da 101(esperienza bruttissima) vorrei non sbagliare l'acquisto, a proposito il modello da me scelto sarebbe LT Turbodiesel cambio automatico. E' vero che con il cambio automatico questo vuoto di potenza si sente meno?
    Ringrazio fin d'ora chi vorrà rispondermi.
    Sandro
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Acqisto Cruze 20. Td - cambio automatico Empty Re: Acqisto Cruze 20. Td - cambio automatico

    Messaggio Da vladbobtm Mar 27 Lug 2010, 15:46

    Ciao e benvenuto!!!Comunque acquistando il modello con il cambio automatico non avrai questi problemi! Vai sul sicuro !!
    avatar
    Zodiac
    amatore
    amatore


    Acqisto Cruze 20. Td - cambio automatico Empty Re: Acqisto Cruze 20. Td - cambio automatico

    Messaggio Da Zodiac Mar 27 Lug 2010, 18:57

    Io ho l'automatica diesel dal 26 maggio. A tutt'oggi 5000 km e posso dire ke è na bomba di auto. Non c'è il vuoto va bene e consuma anke il giusto. Quindi ok prendila e non te ne pentirai. Cmq benvenuto nel covo dei matti xd. Ciauzzzz
    avatar
    massineri
    novellino
    novellino


    Acqisto Cruze 20. Td - cambio automatico Empty Re: Acqisto Cruze 20. Td - cambio automatico

    Messaggio Da massineri Mar 27 Lug 2010, 19:43

    ogni giorno che passa....sono sempre più felice della mia 2000 LT automatica...la macchina va che è una meraviglia...i consumi però non sono il top del risparmio....secondo me naturalmente...per il resto.....rapporto qualità dotazioni prestazioni....più CHE OTTIMI!.....ciaoooo
    x3me
    x3me
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Acqisto Cruze 20. Td - cambio automatico Empty Re: Acqisto Cruze 20. Td - cambio automatico

    Messaggio Da x3me Mer 28 Lug 2010, 08:13

    Benvenuto! Very Happy
    satyro
    satyro
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Acqisto Cruze 20. Td - cambio automatico Empty Re: Acqisto Cruze 20. Td - cambio automatico

    Messaggio Da satyro Mer 28 Lug 2010, 10:14

    benvenuto
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    Acqisto Cruze 20. Td - cambio automatico Empty Re: Acqisto Cruze 20. Td - cambio automatico

    Messaggio Da jojo77max Mer 28 Lug 2010, 10:14

    hands51 hands51 hands51
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Acqisto Cruze 20. Td - cambio automatico Empty Re: Acqisto Cruze 20. Td - cambio automatico

    Messaggio Da pedro67 Mer 28 Lug 2010, 11:34

    benvenuto, ciao
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    Acqisto Cruze 20. Td - cambio automatico Empty Re: Acqisto Cruze 20. Td - cambio automatico

    Messaggio Da terez Mer 28 Lug 2010, 15:22

    ciao e benvenuto!!
    hopfrogs
    hopfrogs
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Acqisto Cruze 20. Td - cambio automatico Empty Re: Acqisto Cruze 20. Td - cambio automatico

    Messaggio Da hopfrogs Mer 28 Lug 2010, 19:03

    Benvenuto! se fosse stata in produzione quando ho ordinato la mia ci avrei fatto un pensiero anzi + di 1.
    hands49

    Contenuto sponsorizzato


    Acqisto Cruze 20. Td - cambio automatico Empty Re: Acqisto Cruze 20. Td - cambio automatico

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr 2024, 06:30