Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


4 partecipanti

    Unbrikkare un cellulare :(

    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Unbrikkare un cellulare :( Empty Unbrikkare un cellulare :(

    Messaggio Da junk Mar 22 Dic 2015, 23:10

    ragazzi, ho bisogno di aiuto!
    Mi prudeva l'idea di modificare il mio Wiko Darkmoon, e di montarci su una ROM Kitakat.
    Non sapendo ne leggere e ne scrivere, ho scaricato tutto il necessario dal web. Ho avviato SPflash e non so cosa ho combinato, ora il cell e poco più di un sopramobile! Non da più segni di vita, e ciò che è peggio, collegandolo al PC non lo riconosce più!!!!!!!!! Mi dice che ho collegato un dispositivo USB sconosciuto. Ho re-installato il driver USB ma nulla.
    Devo buttare il cell o esiste un modo di recupero?
    kalos1965
    kalos1965
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Unbrikkare un cellulare :( Empty Re: Unbrikkare un cellulare :(

    Messaggio Da kalos1965 Mer 23 Dic 2015, 08:50

    Prova qui . Vedi se riesci a trovare un aiuto .
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Unbrikkare un cellulare :( Empty Re: Unbrikkare un cellulare :(

    Messaggio Da pedro67 Mer 23 Dic 2015, 20:48

    ciao junk
    purtroppo non è il mio campo....  Sad
    spero che trovi la soluzione al tuo caso
    un saluto
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Unbrikkare un cellulare :( Empty Re: Unbrikkare un cellulare :(

    Messaggio Da junk Mer 23 Dic 2015, 21:22

    Rolling Eyes Mi sono iscritto al Forum androidiani e ho scoperto di non essere il solo ad avere questi problemi, purtroppo. Stessa storia sul forum XDA (dal quale ho preso le "cose maledette" furiosi11 )

    Ho dato il cell ad un amico "smanettone" che conosce un tecnico bravo, per vedere se si può recuperare... però già mi a detto che in casi del genere il tel al 99% è da buttare Sad Sad

    Aggiornamento:
    Oggi ho riavuto il cell Very Happy
    Mi è costato 30 Euro, però va bene cosi (non so quanto dei 30 è andato effettivamente poi al tizio che l'ha ripristinato e quanto all'amico che me lo ha riportato, ma va bene cosi!!!)

    Ora prima mi documento su come fare bene il flash della ROM, e poi quando sono sicuro al 100% di cosa sto facendo, ci riprovo!!!! Twisted Evil

    Auguri a tutti Very Happy


    Ultima modifica di junk il Dom 27 Dic 2015, 01:23 - modificato 1 volta.
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    Unbrikkare un cellulare :( Empty Re: Unbrikkare un cellulare :(

    Messaggio Da Pier Sab 26 Dic 2015, 21:00

    Ma quindi lo hai riportato allo stato originale o è ancora rootato??
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Unbrikkare un cellulare :( Empty Re: Unbrikkare un cellulare :(

    Messaggio Da junk Dom 27 Dic 2015, 01:25

    Pier ha scritto:Ma quindi lo hai riportato allo stato originale o è ancora rootato??

    Ora è di nuovo rootato. Il cell era tornato in condizioni originali, poi immettendo l'account di google android mi ha ripristinato tutto come era prima del pasticciaccio mio, tra cui anche il root che ho fatto Very Happy
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    Unbrikkare un cellulare :( Empty Re: Unbrikkare un cellulare :(

    Messaggio Da Pier Dom 27 Dic 2015, 13:16

    junk ha scritto:

    Ora è di nuovo rootato. Il cell era tornato in condizioni originali, poi immettendo l'account di google android mi ha ripristinato tutto come era prima del pasticciaccio mio, tra cui anche il root che ho fatto Very Happy
    Ok Wink

    Contenuto sponsorizzato


    Unbrikkare un cellulare :( Empty Re: Unbrikkare un cellulare :(

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar 2024, 23:07