Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+4
kalos1965
BaF
quixo
Marco.c.
8 partecipanti

    Mi presento

    avatar
    Marco.c.


    Mi presento Empty Mi presento

    Messaggio Da Marco.c. Mar 06 Dic 2016, 22:46

    Buongiorno
    se ho sbagliato procedura riguardo la presentazione non volevo infrangere volontariamente le regole di questa chat. Cosa devo fare di preciso ? Io sono già registrato : Marco.c.
    posso aggiungere che posseggo una Chevrolet hutchback 2.0 td del 2012 e risiedo a Pescara (Abruzzo)
    se serve altro per la presentazione ditemelo...pensavo fosse sufficiente quanto segnalato nei campi di registrazione
    Saluti e buona vita a tutti
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Mi presento Empty Re: Mi presento

    Messaggio Da quixo Mer 07 Dic 2016, 08:03

    hands51 hands51

    Benvenuto !!

    Mi presento 2234236621

    N.B.

    Ho sistemato la presentazione.
    BaF
    BaF
    Moderatore Globale
    Moderatore Globale


    Mi presento Empty Re: Mi presento

    Messaggio Da BaF Mer 07 Dic 2016, 08:35

    hands51


    _________________
    Ciao
    kalos1965
    kalos1965
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Mi presento Empty Re: Mi presento

    Messaggio Da kalos1965 Mer 07 Dic 2016, 09:11

    Mi presento 2234236621
    sbrobbolo
    sbrobbolo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Mi presento Empty Re: Mi presento

    Messaggio Da sbrobbolo Mer 07 Dic 2016, 16:44

    Mi presento 1018547905 Mi presento 2234236621 Mi presento 1018547905
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Mi presento Empty Re: Mi presento

    Messaggio Da pedro67 Gio 08 Dic 2016, 09:14

    Ciao Marco ,
    Benvenuto nel covo dei cruzisti atletici18   Cool Wink
    avatar
    Marco.c.


    Mi presento Empty Re: Mi presento

    Messaggio Da Marco.c. Gio 08 Dic 2016, 19:45

    Buonasera a tutti...secondo voi per i prossimi 4-5 anni i possessori di auto Chevrolet avranno garantiti ancora assistenza e pezzi di ricambi ?...questa estate sulla Cruze precedente ho dovuto aspettare 2 settimane dal Belgio un pezzo di ricambio...
    Siccome ho tra le mani un grande occasione d'acquisto con una Cruze seminuova identica a quella che possedevo prima...l'unica cosa che mi fa dubitare a prenderla, è proprio il reperire eventuali pezzi di ricambio per disponibilità e tempi...ovvio che se chiedi alla casa ti rassicurano al 100%...Vorrei un parere sincero da qualcuno di voi ben informato a riguardo...
    Buona Vita !
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Mi presento Empty Re: Mi presento

    Messaggio Da quixo Gio 08 Dic 2016, 23:00

    Questa sezione è dedicata solo alle presentazioni.....
    Per richieste di informazioni devi scrivere nelle apposite sezioni, visto che sei interessato ad una Cruze Hatchback direi qui
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    anche la è un argomento di carattere generale.
    Ti porti nella sezione cliccando sul link e poi clichi su " NEWTOPIC*" (in alto a dx) dai un titolo alla discussione e poi scrivi.
    Prima di aprire una nuova discussione sarebbe comunque utile provare con il tasto "CERCA" (in alto al centro) a verificare che non si sia mai affrontato un simile argomento.
    Se esiste una discussione simile è meglio leggerla e se non si trovano le risposte al quesito si può scrivere direttamente li.
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Mi presento Empty Re: Mi presento

    Messaggio Da junk Gio 08 Dic 2016, 23:53

    Ciao Marco.C.
    Benvenuto da parte mia al Forum
    Come dice il buon Quixo, questa è la sezione presentazione, nella quale ci si presenta e si parla un po della propria Cruze per farcela conoscere Very Happy
    Comunque per quanto riguarda ricambi "generici" (quelli di consumo, pasticche freni, dischi, cinghie etc) si trovano tranquillamente. Quando vai su un ricambio un po più particolare o specifico ti può capitare anche con la Fiat Punto di dover aspettare un po che arrivi da un deposito remoto che ce l'ha. ma riparliamone nel topic apposito che andrai ad aprire sicuramente, giusto?
    claudio51
    claudio51
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Mi presento Empty Re: Mi presento

    Messaggio Da claudio51 Ven 09 Dic 2016, 07:42

    hands51 hands51 hands51

    Contenuto sponsorizzato


    Mi presento Empty Re: Mi presento

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar 2024, 22:51