Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+5
imik
pedro67
quixo
junk
sebasann
9 partecipanti

    Un grandissimo saluto a tutti

    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    Un grandissimo saluto a tutti Empty Un grandissimo saluto a tutti

    Messaggio Da sebasann Lun 20 Feb 2017, 18:50

    Cari amici del forum, vecchi e nuovi, admin, moderetaori, ecc. dopo quasi 2 anni (!!!) sono rientrato nel forum e colgo l'occasione per inviare a tutti un caloroso saluto.
    Che dire, la vita ci porta ad affrontare problemi che ci allontanano dalle sane abitudini quotidiane (questo è sempre stato per me la partecipazione al forum) e ci distacca anche dalle persone che con cui abbiamo condiviso una sana amicizia e la passione per la nostra Cruze.
    Con alcuni di voi ho avuto contatti telefonici e in essi ho trovato tanta comprensione.

    Oggi ho avuto un messaggio di junk che mi ha spronato a rientrare ed io, con un pò di disagio, ho colto l'occasione e mi sono fatto coraggio. Credetemi, mi sento di nuovo come un novellino ma mi impegno a ritornare un frequentatore assiduo.

    Vedo che tante cose sono cambiate ma, fortunatamente, il logo del forum è sempre lo stesso.
    Voglio rassicurare tutti sul mio stato di salute che è abbastanza buono, anche se non mi sono ancora ripreso perfettamente.
    Chi sta meglio è la mia amata Cruze che, in questo lungo periodo, si è riposata abbastanza (non so se è un vanto, ma ha percorso solamente 20.000 e passa chilometri).

    Ora mi fermo qui perchè non posso fare l'elenco dei nomi di tutti quelli che vorrei salutare personalmente. Mi limito ad abbracciarvi tutti e ad esprimervi la mia simpatia ed il mio affetto.

    CIAO A TUTTI


    e, come dice il buon pedro,

    a presto, ajò.

    hands49 hands49 hands49 

    Un grandissimo saluto a tutti 1760624159 Un grandissimo saluto a tutti 1760624159 Un grandissimo saluto a tutti 1760624159
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Un grandissimo saluto a tutti Empty Re: Un grandissimo saluto a tutti

    Messaggio Da junk Lun 20 Feb 2017, 18:53

    cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers Un grandissimo saluto a tutti 1068689555 Un grandissimo saluto a tutti 3621242811 Un grandissimo saluto a tutti 3621242811 faccia da chevy faccia da chevy
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    Un grandissimo saluto a tutti Empty Re: Un grandissimo saluto a tutti

    Messaggio Da sebasann Lun 20 Feb 2017, 19:02

    Ciao carissimo Junk, sono tornato a casa mia (intendo nel forum) e ci sono tante novità devo riambientarmi Very Happy Very Happy Very Happy
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Un grandissimo saluto a tutti Empty Re: Un grandissimo saluto a tutti

    Messaggio Da junk Lun 20 Feb 2017, 19:05

    vedrai, bastano due tre occhiate qua e la, e torna ad essere tutto di nuovo famigliare Very Happy
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    Un grandissimo saluto a tutti Empty Re: Un grandissimo saluto a tutti

    Messaggio Da sebasann Lun 20 Feb 2017, 19:14

    OK Un grandissimo saluto a tutti 1068689555 Un grandissimo saluto a tutti 1068689555 Un grandissimo saluto a tutti 1068689555
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Un grandissimo saluto a tutti Empty Re: Un grandissimo saluto a tutti

    Messaggio Da quixo Lun 20 Feb 2017, 21:38

    Un grandissimo saluto a tutti 1018547905 color7 color7 Un grandissimo saluto a tutti 1018547905

    Bentornato Sebasann è un grandissimo piacere rileggerti dopo tanto tempo.
    Sono contento che tu stia bene, purtroppo la vita non sempre è facile, ma le amicizie e le passioni aiutano a superare anche i momenti difficili.
    Spero solo che continuerai a seguirci come una volta.....si sentiva la tua mancanza nel Forum!!!
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Un grandissimo saluto a tutti Empty Re: Un grandissimo saluto a tutti

    Messaggio Da pedro67 Lun 20 Feb 2017, 21:49

    ciao Amico seba , bentornato a "casa"  atletici18 color7
    Sono contento che tutto stia ritornando alla normalità , e questo è già un "piccolo" grande passo  Un grandissimo saluto a tutti 1068689555
    Un salutone a casa... ajò...  Un grandissimo saluto a tutti 4022539569
    imik
    imik
    Admin
    Admin


    Un grandissimo saluto a tutti Empty Re: Un grandissimo saluto a tutti

    Messaggio Da imik Lun 20 Feb 2017, 23:31

    È un immenso piacere ritrovarti Seba. È bello sapere che nonostante i problemi di salute ti sei ripreso alla grande. Certo le avversità, le problematiche legate allo stato di salute che a volte ci colpiscono, ci indeboliscono nel fisico e nel cuore. Ma ci rendono anche più forti se abbiamo la forza di reagire e la gioia di vivere di ogni momento bello che riusciamo ad assaporare anche i quei momenti. Le cose come ben sai non saranno mail le stesse dopo. Anche nel forum come ti sei accorto le cose sono un po cambiate....quelle che non sono mai cambiate sono la passione e gli amici di questo bellissimo forum.

    Un grandissimo saluto a tutti 2826514709 color7 Un grandissimo saluto a tutti 2826514709
    Un grandissimo saluto a tutti 577999877 Un grandissimo saluto a tutti 3621242811 Un grandissimo saluto a tutti 3621242811 Un grandissimo saluto a tutti 577999877


    _________________
    presente a:
    Miniraduno Centro Commerciale Meduna  Pordenone - Febbraio 2012
    Raduno Nord-Est - Spresiano (Tv) 16 settembre 2012
    Raduno Nord-Est - Grado (Go) 19 maggio 2013

    III° Raduno Nazionale - Peschiera del Garda (Vr) 30 giugno 2013
    Raduno Nord-Est - Susegana (Tv) 5 ottobre 2014
    Raduno Nord-Est - Bassano del Grappa (Vi) 15 marzo 2015
    Raduno Centro - Monteriggioni (Si) 03 maggio 2015
    Raduno Nord-Est/Ovest - Sirmione (Bs) 18 ottobre 2015

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    il mio consumo medio attuale è:   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]    pari a   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Un grandissimo saluto a tutti Empty Re: Un grandissimo saluto a tutti

    Messaggio Da vladbobtm Lun 20 Feb 2017, 23:57

    Bentornato Seba!! L'importante e' che tu stia bene e ti sei ripreso!!!! Un abbraccio!
    BaF
    BaF
    Moderatore Globale
    Moderatore Globale


    Un grandissimo saluto a tutti Empty Re: Un grandissimo saluto a tutti

    Messaggio Da BaF Mar 21 Feb 2017, 08:13

    Bentornato Seba!!! cheers


    _________________
    Ciao
    kalos1965
    kalos1965
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Un grandissimo saluto a tutti Empty Re: Un grandissimo saluto a tutti

    Messaggio Da kalos1965 Mar 21 Feb 2017, 10:13

    Ciao Seba !
    E' bello ritrovarti .
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    Un grandissimo saluto a tutti Empty Re: Un grandissimo saluto a tutti

    Messaggio Da jojo77max Mer 22 Feb 2017, 09:13

    Grande Seba!!!!!
    cheers cheers cheers cheers cheers
    che gioia risentirti sul forum e sopratutto sapere che stai meglio!

    Ci sei mancato tanto e sono sicuro che anche a te mancava il forum!
    Pedro comunque ci teneva aggiornato  Un grandissimo saluto a tutti 1068689555

    spero che tu possa riprendere , come dici te , tutte le sane abitudini quotidiane che riempiono la vita.

    color7 hands49 hands49 hands49

    Contenuto sponsorizzato


    Un grandissimo saluto a tutti Empty Re: Un grandissimo saluto a tutti

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar 2024, 22:57