Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


3 partecipanti

    acquisto Chevrolet Cruze 2.0 Diesel 150CV 4 porte LT

    avatar
    Nazareno Parlato Rovella


    acquisto Chevrolet Cruze 2.0 Diesel 150CV 4 porte LT Empty acquisto Chevrolet Cruze 2.0 Diesel 150CV 4 porte LT

    Messaggio Da Nazareno Parlato Rovella Gio 05 Apr 2018, 10:50

    Salve, ho trovato in zona da me una buona occasione per una Cruze.

    L'auto esteticamente mi piace molto, ma ho letto online esperienza contrastanti, c'è chi la dipinge come un disastro totale, mille problemi sopratutto con l'antiparticolato, c'è chi invece ne è soddisfatto. cosa mi consigliate?

    L'auto ha 75 000 km, unico proprietario e sempre tagliandata in officina chevrolet, abbiamo concordato 7000€ + passaggio.


    Cosa ne pensate? sono molto combattuto quello che ho letto online un po' mi mette paura.
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    acquisto Chevrolet Cruze 2.0 Diesel 150CV 4 porte LT Empty Re: acquisto Chevrolet Cruze 2.0 Diesel 150CV 4 porte LT

    Messaggio Da quixo Gio 05 Apr 2018, 11:43

    Buongiorno Nazareno,
    ti ricordo che per chi entra nel forum viene sempre richiesta una presentazione sia pur minima

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    ti invito pertanto a fare la tua.

    Per quanto riguarda la Cruze essendo una 150 cv è almeno una 2010, certo i km sono pochi (se reali...meno di 10.000 km annui??), ma si tratta pur sempre di un'auto di 8 anni, il prezzo mi sembra eccessivo.
    Dalle valutazioni attuali sarebbe tanto anche 5.000 euro.
    avatar
    Nazareno Parlato Rovella


    acquisto Chevrolet Cruze 2.0 Diesel 150CV 4 porte LT Empty Re: acquisto Chevrolet Cruze 2.0 Diesel 150CV 4 porte LT

    Messaggio Da Nazareno Parlato Rovella Gio 05 Apr 2018, 12:03

    grazie mille della risposta. Chiedo venia per la mancata presentazione.
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    acquisto Chevrolet Cruze 2.0 Diesel 150CV 4 porte LT Empty Re: acquisto Chevrolet Cruze 2.0 Diesel 150CV 4 porte LT

    Messaggio Da junk Gio 05 Apr 2018, 22:40

    confermo quanto detto da Quixo.
    La mia è del 2012, 163CV, 91000Km, ed è stata valutata 6500€. Quella vista da te è più vecchia, è euro4 (la mia euro5) e costa (vale) di più?

    Contenuto sponsorizzato


    acquisto Chevrolet Cruze 2.0 Diesel 150CV 4 porte LT Empty Re: acquisto Chevrolet Cruze 2.0 Diesel 150CV 4 porte LT

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar 2024, 15:22