Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


3 partecipanti

    Riscaldamento non funzionante

    avatar
    Andrea Davi


    Riscaldamento non funzionante  Empty Riscaldamento non funzionante

    Messaggio Da Andrea Davi Gio 28 Nov 2019, 18:14

    Buonasera a tutti, dalla scorsa settimana il riscaldamento della mia cruze non funziona più. Esce solo aria fredda, anche se tramite le manopole posso gestire velocità e posizione delle ventole. Portata del meccanico a riscontrato che il problema non è a livello del motore in quanto i tubi sono caldi fino all'arrivo sotto al cruscotto. Non ha però saputo dirmi da cosa potrebbe essere portato il problema ne come risolverlo o quanto potrebbe costare. Qualcuno ha avuto un problema simile? Grazie e buona serata
    avatar
    CRY106
    frequentatore
    frequentatore


    Riscaldamento non funzionante  Empty Re: Riscaldamento non funzionante

    Messaggio Da CRY106 Gio 28 Nov 2019, 19:22

    forse il motorino che aziona la paratia del ricircolo aria abitacolo o aria esterna o quello che regola il passaggio di aria calda/fredda.bisognerebbe smontare i pannelli sui fianchi del tunnel e provare a premere i vari pulsanti per vedere se gli attuatori muovono tutti i comandi
    avatar
    Andrea Davi


    Riscaldamento non funzionante  Empty Re: Riscaldamento non funzionante

    Messaggio Da Andrea Davi Ven 29 Nov 2019, 07:04

    Controllando, anche con il tester, i motorini sono tutti funzionanti e pulsanti fanno il loro lavoro nell'indirizzare l'aria
    avatar
    CRY106
    frequentatore
    frequentatore


    Riscaldamento non funzionante  Empty Re: Riscaldamento non funzionante

    Messaggio Da CRY106 Sab 30 Nov 2019, 22:23

    si ma magari si è rotto un braccio che collega il motorino (che quindi risulta funzionante)con la paratia,devi smontare e guardare.
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Riscaldamento non funzionante  Empty Re: Riscaldamento non funzionante

    Messaggio Da junk Lun 02 Dic 2019, 00:22

    Aia, mi sa che ho cattive notizie: si tratta molto probabilmente dello scatolotto deviatore che si trova dietro al cruscotto, che devia i flussi d'aria. In pratica è una scatola che muove delle palette per deviare l'aria. Se cerchi un po sul sito (o sul gruppo FB) trovi chi ha avuto problemi simili e come li ha risolti
    avatar
    Andrea Davi


    Riscaldamento non funzionante  Empty Re: Riscaldamento non funzionante

    Messaggio Da Andrea Davi Lun 02 Dic 2019, 07:38

    Grazie a tutti per l'aiuto.
    Vedrò cosa riuscirò a fare

    Contenuto sponsorizzato


    Riscaldamento non funzionante  Empty Re: Riscaldamento non funzionante

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar 2024, 13:13