Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


3 partecipanti

    Monitor Ls a Lt

    spondon
    spondon
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Monitor Ls  a Lt   Empty Monitor Ls a Lt

    Messaggio Da spondon Ven 16 Apr 2021, 20:15

    Ciao ho una Chevrolet Ls e ho comprato il monitor della versione LT usato ma quando lo attacco non si accende l'autoradio .lo stereo e se è accesso autoradio non vedo nulla nello schermo volevo sapere se era normale oppure no ? Grazie
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Monitor Ls  a Lt   Empty Re: Monitor Ls a Lt

    Messaggio Da quixo Ven 16 Apr 2021, 23:20

    L'impianto è diverso tra Ls e LT (o LTZ) e non penso l'impianto base possa comandare lo schermo grande.
    Non risolveresti neppure cambiando tutto l'impianto perchè deve essere poi riprogrammato con il tuo numero di telaio per funzionare e non penso che troveresti qualcuno in grado di farlo.
    Quindi o la tieni così o prendi una sistema multimediale aftermarket, meglio se specifico per la Cruze.
    avatar
    eugenio82


    Monitor Ls  a Lt   Empty aftermarket multimedia system

    Messaggio Da eugenio82 Lun 10 Mag 2021, 12:07

    approposito di sistemi multimediali after market , qualcuno di voi ha mai provato a montare uno di questi modelli ? 

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    ho visto su youtube varie persone che lo hanno montato , ma non saprei dire se lo hanno 
    montato su LS o LT . 
    Qualcuno può darmi qualche feedback?
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Monitor Ls  a Lt   Empty Re: Monitor Ls a Lt

    Messaggio Da quixo Lun 10 Mag 2021, 21:26

    Generalmente i sistemi multimediali aftermarket si adattano a tutte le versioni della Cruze, il problema lo si aveva solo con i primi modelli che si appoggiavano sull' autoradio originale, ma non con i sistemi Android.
    Questi ultimi sostituiscono in toto il sistema originale dell'auto e si interfaciano con essa tramite can-bus.
    avatar
    eugenio82


    Monitor Ls  a Lt   Empty rassicurante

    Messaggio Da eugenio82 Mar 11 Mag 2021, 09:17

    beh detta cosi sembra rassicurante , io sono tentatato devo dire 
    1) il prezzo è veramente basso ( ce ne sono una marea di marche diverse per cruze su amazon )
    2)c'è la possibilità di usare questi sistemi android in collegamento con l'ODB e avere sempre la diagnostica dell'auto sotto mano.

    Contenuto sponsorizzato


    Monitor Ls  a Lt   Empty Re: Monitor Ls a Lt

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar 2024, 15:37