Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


    Baule posteriore, lavavetri e presa accendisigari guasti

    molok
    molok
    novellino
    novellino


    Baule posteriore, lavavetri e presa accendisigari guasti Empty Baule posteriore, lavavetri e presa accendisigari guasti

    Messaggio Da molok Dom 18 Ago 2024, 14:14

    Buonasera ragazzi,

    La mia Cruze del 2009 inizia ad accusura qualche problemino sempre più spesso. Stamattina ho trovato 3 malfunzionamenti:

    - Baule posteriore che non si apre ne con il pulsante abitacolo, ne con quello della chiave, ne con quello esterno sopra targa. 3 anni fa ho avuto il baule posteriore bloccato ma sentivo l'impulso elettrico arrivare al meccanismo. Infatti ho cambiato il blocco e mi ha funzionato. Adesso è diverso, è proprio morto. Quando premo non si sente nulla;

    - Lavavetri stessa cosa morti. Non si sente proprio la pompa quando aziono i lavavetri dell'abitacolo;

    - presa accendisigari anch’essa morta;

    Ho già controllato i fusibili del baule posteriore e del lavavetri ma sono funzionanti.

    È possibile che altri fusibili bruciati diano questo 3 problemi? 

    A parte controllare tutti i fusibili delle 2 scatole (motore e abitacolo), cosa posso fare?

    Grazie
    molok
    molok
    novellino
    novellino


    Baule posteriore, lavavetri e presa accendisigari guasti Empty Re: Baule posteriore, lavavetri e presa accendisigari guasti

    Messaggio Da molok Lun 19 Ago 2024, 18:15

    Aggiornamento:
    Ho controllato tutti i fusibili delle 2 scatole e sono tutti integri (sia alla vista nessuna lamella interrotta, sia con il tester ho verificato continuità e in modalità resistenza facendo passare una piccola quantità di corrente).

    La cosa più importante sarebbe il baule posteriore... inserendo la chiave quadrata nel foro interna della serratura si sblocca e l'ho aperto. C'è un modo di testare la serratura se la smonto? Ha un attacco 4 pin...

    Io credo che il blocco serratura funzioni perché quando apro il baule non sento proprio l'impulso elettrico

    molok
    molok
    novellino
    novellino


    Baule posteriore, lavavetri e presa accendisigari guasti Empty Re: Baule posteriore, lavavetri e presa accendisigari guasti

    Messaggio Da molok Mar 20 Ago 2024, 17:50

    Aggiornamento:
    Ho testato tutti i relè e sono tutti funzionanti. Non è che è successo qualcosa alla centralina?


    Contenuto sponsorizzato


    Baule posteriore, lavavetri e presa accendisigari guasti Empty Re: Baule posteriore, lavavetri e presa accendisigari guasti

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 16 Set 2024, 22:52