Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009

3 partecipanti

Ricordi.....

quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.

Ricordi..... Empty Ricordi.....

Messaggio Da quixo Sab 07 Mag 2022, 22:00

Sono passati quasi 12 anni da quando mi sono iscritto a questo Forum, era novembre 2010.....la mia nuova Cruze mi è stata consegnata ad aprile 2011.
    Ogni tanto passo sul Forum a dare un'occhiata, per la nostalgia dei bei tempi che furono....oggi è cambiato tutto, ma in peggio.
    A livello generale c'è stata (e c'è ancora) la pandemia ed ora la guerra in Ucraina con tutte le conseguenze economiche, non ho più la Cruze, l'Astra è una buona macchina, consuma pochissimo, il mezzo migliore per andare da A a B, ma manca la passione.....è un elettrodomestico, non c'è la passione che avevo per la Cruze, l'entusiasmo del Forum.
    E così ripasso di qua, il luogo dei ricordì dei bei tempi andati.
    Anche se anche qui è ormai deserto...ma è naturale che sia così.
    Un saluto a tutti gli amici del Forum!!

A sebasann piace questo messaggio.

kalos1965
    kalos1965
    cruzista affermato
    cruzista affermato

Ricordi..... Empty Re: Ricordi.....

Messaggio Da kalos1965 Dom 08 Mag 2022, 09:38

Purtroppo i forum sono stati scavalcati dai social . Qui vi era un luogo di riunione , di confronto , di riflessione . I social pretendono tutto e subito . Anche io ho tanta nostalgia di questo forum . ed anche io ci passo spesso alla ricerca di quelle emozioni che mi invadevano nell'attesa della consegna . Purtroppo la vita va avanti e dobbiamo adeguarci . La mia salute è divenuta anche cagionevole e questo non mi permetterà di guidare più la mia Cruze . E' però rimasta in famiglia . E credo che lo sarà ancora per molto , perchè la mia mania nella manutenzione la ha resa una macchina ancora perfetta nonostante gli oltre 230000 km. Dunque lunga vita a noi , alle nostre Cruze , ai Forum . E' bello essere ancora qui con voi .

A sebasann e quixo piace questo messaggio.

sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze

Messaggio Da sebasann Mer 11 Mag 2022, 20:00

quixo ha scritto:Sono passati quasi 12 anni da quando mi sono iscritto a questo Forum, era novembre 2010.....la mia nuova Cruze mi è stata consegnata ad aprile 2011.
    Ogni tanto passo sul Forum a dare un'occhiata, per la nostalgia dei bei tempi che furono....oggi è cambiato tutto, ma in peggio.
    A livello generale c'è stata (e c'è ancora) la pandemia ed ora la guerra in Ucraina con tutte le conseguenze economiche, non ho più la Cruze, l'Astra è una buona macchina, consuma pochissimo, il mezzo migliore per andare da A a B, ma manca la passione.....è un elettrodomestico, non c'è la passione che avevo per la Cruze, l'entusiasmo del Forum.
    E così ripasso di qua, il luogo dei ricordì dei bei tempi andati.
    Anche se anche qui è ormai deserto...ma è naturale che sia così.
    Un saluto a tutti gli amici del Forum!!

Io ho cambiato auto da 4 anni solo perché son passato ad una più cittadina Skoda Fabia, ma tuttavia conservo sempre nel mio cuore i tanti bei momenti passati, con passione, in questo forum. Mi manca molto quella complicità che accomunava tanti di noi e lo spirito genuino di amicizia che animava le nostre discussioni, i raduni e gli incontri diretti, magari in pizzeria.

Approfitto di questo post per mandare un affettuoso saluto a tutti, anche a chi che non ho conosciuto perché entrati successivamente nel forum. E ci tengo a dire che quello spirito lo porto sempre nel mio cuore e resterà un ricordo indelebile.

CIAO A TUTTI COLORO CHE FREQUENTANO QUESTO MERAVIGLIOSO FORUM.

Ricordi..... 1082451591  per tutto ciò che mi avete dato negli anni passati.

hands49 hands49 hands49

A kalos1965 e quixo piace questo messaggio.

kalos1965
    kalos1965
    cruzista affermato
    cruzista affermato

Messaggio Da kalos1965 Mer 11 Mag 2022, 20:30

Come non condividere ! Un saluto. E magari,post Covid , ci rivediamo in Pizzeria !

A sebasann piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Argomenti simili

-

La data/ora di oggi è Ven 27 Mag 2022, 14:22