Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+3
sebasann
kalos1965
quixo
7 partecipanti

    Ricordi.....

    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Ricordi..... Empty Ricordi.....

    Messaggio Da quixo Sab 07 Mag 2022, 22:00

    Sono passati quasi 12 anni da quando mi sono iscritto a questo Forum, era novembre 2010.....la mia nuova Cruze mi è stata consegnata ad aprile 2011.
    Ogni tanto passo sul Forum a dare un'occhiata, per la nostalgia dei bei tempi che furono....oggi è cambiato tutto, ma in peggio.
    A livello generale c'è stata (e c'è ancora) la pandemia ed ora la guerra in Ucraina con tutte le conseguenze economiche, non ho più la Cruze, l'Astra è una buona macchina, consuma pochissimo, il mezzo migliore per andare da A a B, ma manca la passione.....è un elettrodomestico, non c'è la passione che avevo per la Cruze, l'entusiasmo del Forum.
    E così ripasso di qua, il luogo dei ricordì dei bei tempi andati.
    Anche se anche qui è ormai deserto...ma è naturale che sia così.
    Un saluto a tutti gli amici del Forum!!

    A sebasann e junk piace questo messaggio.

    kalos1965
    kalos1965
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Ricordi..... Empty Re: Ricordi.....

    Messaggio Da kalos1965 Dom 08 Mag 2022, 09:38

    Purtroppo i forum sono stati scavalcati dai social . Qui vi era un luogo di riunione , di confronto , di riflessione . I social pretendono tutto e subito . Anche io ho tanta nostalgia di questo forum . ed anche io ci passo spesso alla ricerca di quelle emozioni che mi invadevano nell'attesa della consegna . Purtroppo la vita va avanti e dobbiamo adeguarci . La mia salute è divenuta anche cagionevole e questo non mi permetterà di guidare più la mia Cruze . E' però rimasta in famiglia . E credo che lo sarà ancora per molto , perchè la mia mania nella manutenzione la ha resa una macchina ancora perfetta nonostante gli oltre 230000 km. Dunque lunga vita a noi , alle nostre Cruze , ai Forum . E' bello essere ancora qui con voi .

    A sebasann, quixo e junk piace questo messaggio.

    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    Ricordi..... Empty Re: Ricordi.....

    Messaggio Da sebasann Mer 11 Mag 2022, 20:00

    quixo ha scritto:Sono passati quasi 12 anni da quando mi sono iscritto a questo Forum, era novembre 2010.....la mia nuova Cruze mi è stata consegnata ad aprile 2011.
    Ogni tanto passo sul Forum a dare un'occhiata, per la nostalgia dei bei tempi che furono....oggi è cambiato tutto, ma in peggio.
    A livello generale c'è stata (e c'è ancora) la pandemia ed ora la guerra in Ucraina con tutte le conseguenze economiche, non ho più la Cruze, l'Astra è una buona macchina, consuma pochissimo, il mezzo migliore per andare da A a B, ma manca la passione.....è un elettrodomestico, non c'è la passione che avevo per la Cruze, l'entusiasmo del Forum.
    E così ripasso di qua, il luogo dei ricordì dei bei tempi andati.
    Anche se anche qui è ormai deserto...ma è naturale che sia così.
    Un saluto a tutti gli amici del Forum!!

    Io ho cambiato auto da 4 anni solo perché son passato ad una più cittadina Skoda Fabia, ma tuttavia conservo sempre nel mio cuore i tanti bei momenti passati, con passione, in questo forum. Mi manca molto quella complicità che accomunava tanti di noi e lo spirito genuino di amicizia che animava le nostre discussioni, i raduni e gli incontri diretti, magari in pizzeria.

    Approfitto di questo post per mandare un affettuoso saluto a tutti, anche a chi che non ho conosciuto perché entrati successivamente nel forum. E ci tengo a dire che quello spirito lo porto sempre nel mio cuore e resterà un ricordo indelebile.

    CIAO A TUTTI COLORO CHE FREQUENTANO QUESTO MERAVIGLIOSO FORUM.

    Ricordi..... 1082451591  per tutto ciò che mi avete dato negli anni passati.

    hands49 hands49 hands49

    A kalos1965, quixo e junk piace questo messaggio.

    kalos1965
    kalos1965
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Ricordi..... Empty Re: Ricordi.....

    Messaggio Da kalos1965 Mer 11 Mag 2022, 20:30

    Come non condividere ! Un saluto. E magari,post Covid , ci rivediamo in Pizzeria !

    A sebasann e junk piace questo messaggio.

    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Ricordi..... Empty Re: Ricordi.....

    Messaggio Da pedro67 Mer 10 Ago 2022, 23:08

    Un saluto e un abbraccio a tutti gli Amici del Forum 
    Buona  strada a Tutti  Ricordi..... 1638861047 atletici18

    A sebasann piace questo messaggio.

    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    Ricordi..... Empty Re: Ricordi.....

    Messaggio Da sebasann Gio 11 Ago 2022, 00:25

    Carissimo Pedro, ti saluto con immenso affetto.
    Quanti bei ricordi...
    I love youI love youI love you
    BaF
    BaF
    Moderatore Globale
    Moderatore Globale


    Ricordi..... Empty Re: Ricordi.....

    Messaggio Da BaF Sab 10 Set 2022, 19:11

    Anche io non posso fare a meno, di quando in quando, di passare da qui.
    Sarà che sono molto poco "social", sarà che sono poco "giovane", e quindi i Forum per me sono stai dei luoghi utili, e magici, molto a lungo.
    Sarà soprattutto che in questo Forum ho trovato a sui tempo una atmosfera incredibile e cameratesca, e delle persone speciali,
    Ma non posso fare meno di passa ogni tanto.
    Ho ancora la Cruze, piu' di 10 anni e 120.000 Km, ma questo e', forse, il motivo meno "motivante".

    Un abbraccio ed un saluto a tutti i colleghi del Forum.

    A quixo, imik, junk e igncar piace questo messaggio.

    imik
    imik
    Admin
    Admin


    Ricordi..... Empty Re: Ricordi.....

    Messaggio Da imik Sab 12 Nov 2022, 21:14

    Che dire avete già detto tutto voi.
    Giuseppe in particolare.
    Pure io non ho più la Cruze da quasi un anno. Giocoforza cambiata per esigenze di spazio, con una Fiat 500 S….per fortuna mi sta dando piccole soddisfazioni, pur mancando della bellissima cavalleria che aveva la nostra Cruze.

    Un salutone a tutti
    igncar
    igncar
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Ricordi..... Empty Re: Ricordi.....

    Messaggio Da igncar Mar 22 Nov 2022, 12:25

    Mi associo anch'io ai ricordi...soprattutto mi riguardo la foto che ho come avatar, in particolare di quel bambino alias mio figlio Umberto che ora è più alto di me Crying or Very sad

    Contenuto sponsorizzato


    Ricordi..... Empty Re: Ricordi.....

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr 2024, 08:00