Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


5 partecipanti

    Fiat 500 1.2 Sport

    imik
    imik
    Admin
    Admin


    Fiat 500 1.2 Sport Empty Fiat 500 1.2 Sport

    Messaggio Da imik Dom 13 Feb 2022, 10:13

    Ebbe si, dopo ben 10 anni e 8 mesi ho venduto la mia amata Cruze.
    Scelta dettata da esigenze di spazio perché da aprile mi trasferisco e non ho parcheggio per una berlina come lo era la Cruze.
    La scelta non è stata indolore, ci ero affezionato e sopratutto sarebbe stata con me ancora per lungo tempo.
    Come detto lo spazio che avrò a disposizione nella nuova abitazione è per sole due auto (utilitarie)….una Opel Adam della mia compagna e l’altro per la 500.
    Dovevo muovermi con un po’ di anticipo cercando di trovare una buona offerta sull’usato (che comunque è parecchio speculativo in questo periodi). Ho trovato questa con 81.000 km anno 2015, tenuta molto bene a livello meccanico ed estetico, non dico che sembra nuova ma quasi. 
    Cruscotto digitale e impianto hi-fi originale con subwoofer sotto il sedile  passeggero.
    Doppio set di cerchi e gomme, in acciaio da 14” con gomme invernali e da 16 in lega con le gomme estive.
    Già personalizzata con fanali cablati della versione restayling. Cambio anche delle lampadine alogene plafoniera interna e lampade luci esterne con altre con temperatura luce più bianca.
    Devo dire che è proprio una bella macchinetta, perdo molto in spazio e abitabilità posteriore oltre che volume di bagagliaio ma per le mie attuali esigenze di trasferimento casa/lavoro va più che bene.
    Guidabilità ottima, silenziosa, comoda, spaziosa comunque per la mia statura (1.87 cm) sto comodo senza costrizioni come il passeggero. Dietro ovviamente eventuali passeggeri sarebbero sacrificatissimi.
    Nota super piacevolissima i consumi: 5,01L/100km 20km al litro

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [url=https://servimg.com/view/16286866/608][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/url]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [url=https://servimg.com/view/16286866/607][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [/url]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    A vladbobtm piace questo messaggio.

    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Fiat 500 1.2 Sport Empty Re: Fiat 500 1.2 Sport

    Messaggio Da quixo Dom 13 Feb 2022, 23:10

    Ciao Michele, piccola ma bella la 500, spero ti dia le soddisfazioni che ti ha dato la Cruze!!
    igncar
    igncar
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Fiat 500 1.2 Sport Empty Re: Fiat 500 1.2 Sport

    Messaggio Da igncar Mar 15 Feb 2022, 09:14

    Ciao Michele,
    queste scelte non sono sempre indolore, ti capisco.
    Tanta buona strada con la tua nuova auto  atletici18
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Fiat 500 1.2 Sport Empty Re: Fiat 500 1.2 Sport

    Messaggio Da junk Gio 24 Feb 2022, 22:09

    Sad
    un'altro che se ne va. va a finire che resterò l'unico della vecchia guardia..
    Seriamente, bella la 500. Ha un unico difetto: non é una Cruze  Laughing
    Una curiosità: la cruze a quanto l'hai venduta
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Fiat 500 1.2 Sport Empty Re: Fiat 500 1.2 Sport

    Messaggio Da vladbobtm Ven 25 Mar 2022, 10:11

    Ciao Miki!! Auguri per la nuova auto!!Molto bella la 500 come ben sappiamo è una icona del mondo automobilistico italiano!!Ora saprò quando vedo una 500 nera in giro per Udine che è da salutare con un colpo di clacson!!Ottimi i consumi e a occhio sembra anche molto ben tenuta oltreché ben allestita!!

    Contenuto sponsorizzato


    Fiat 500 1.2 Sport Empty Re: Fiat 500 1.2 Sport

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr 2024, 08:12