Da pedro67 Gio 10 Ott 2013, 18:40
junk ha scritto:Però, visto che lavori appunto in un posto "privilegiato" in materia, come mai non hai tamponato al momento per prenderla direttamente in Auchan? A propostio: che vantaggio ha prenderla più grande?
ciao junk ,
la fortuna e ceca.. ma la sfiga ci vede benissimo...
ero in vacanza, quando è successo.. avevo già sentito qualche "colpo a vuoto".. ho pensato quando rientro dalle vacanze , faccio la sostituzione... invece non mi ha dato molto tempo.. anzi quasi nulla...
per quanto riguarda il motivo per un maggior AH , in parte ti ha risposto il buon quixo
personalmente uso molto tutti i "congegni" elettrici , dal clima estate/inverno , lo sbrinamento ,luci , ed altro..
con la batteria di 70AH , sfrutti quasi tutti i suoi AH.., avendo messo una leggermente più potente ,dovrei "viaggiare" con un pò di "scioltezza"... e teoricamente dovrebbe usurarsi di meno.. e durare ( me lo auguro) un pò di più...
Per rispondere quixo , sul fatto dell'alternatore , 10 AH in più , li supporta molto bene

diciamo che rientra nel suo "lavoro" , certo non bisogna esagerare , anche perchè l'alternatore non te la carica completamente

. e rischi anche di far "fondere" l'alternatore stesso
saluti
» Ri - Presentazione
» Ricordi.....
» MI presento
» Cavi del cambio
» Sostituzione Centralina motore a seguito alluvione
» portellone posteriore bloccato
» Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm
» Fari Anteriori Originali
» Fiat 500 1.2 Sport
» BUONE FESTE 2021