mi piace anche il colore!

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009
vladbobtm ha scritto:Interessante la soluzione Imik ma mi chiedevo se e' gestito tutto dal telefono devi sempre comandare dal cell manualmente con le mani o usi solo la voce?Chiedo questo in quanto vorrei sapere se devi sempre fermarti a chiamare qualcuno o fare qualcos'altro, nel mio caso uso la voce per comandare al cell per fare tutto.
vladbobtm ha scritto:Ah, ok quindi come me su Android....ottima soluzione pure quella, come suono com'e'?Prezzo?
vladbobtm ha scritto:Che cifrone imik! :O Ma in ogni caso chi ci lavora molto in auto potrebbe essere anche conveniente oltre che comodo!
vladbobtm ha scritto:Mia moglie 1 settimana prima aveva ricevuto un SMS in quale diceva che la batteria e' scarica e infatti dopo 1 settimana e' morta.
junk ha scritto:vladbobtm ha scritto:Mia moglie 1 settimana prima aveva ricevuto un SMS in quale diceva che la batteria e' scarica e infatti dopo 1 settimana e' morta.
![]()
![]()
Caspita che Gufata!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A junk piace questo messaggio.
A vladbobtm piace questo messaggio.
Inaudito! I consumi della tua macchina ti porteranno ad un collasso finanziario!
|
|
In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti :: 2 Motori di ricerca
Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Mar 27 Lug 2021, 04:47
Nessun utente |
Nessun utente |
» Ri - Presentazione
» Ricordi.....
» MI presento
» Cavi del cambio
» Sostituzione Centralina motore a seguito alluvione
» portellone posteriore bloccato
» Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm
» Fari Anteriori Originali
» Fiat 500 1.2 Sport
» BUONE FESTE 2021