Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+140
enricoferri
BRENIN
claudio51
Toki82
RomioCru
morpheus541
fabio64
Predator
linux75
dustsioux
Rider_78
MASSIMO46
Fabius82
Giunpy79
kekkokekko2
marco8421
hyundaiman
BaF
blackcruzer
gerik1975
mauroing
ergatto
mario57
cruze16ls
antonio88
quadra
fontanafabrizio_001
lodovico
cruze616
simone29
Black Lizard
junk
TrT
sbrobbolo
skysurf
andry83
alessio72
sebasann
rav82tv
DVD84
quixo
Antonello65
Postale
werter63
robecc
imik
aibj7
giovanni79
dakhanvar
matrix
dende
Andi1
one1more
kalos1965
CICCIO.CRUZE
Angioletto
leonardoxx
Pier
PEppeSorry
popcruze
Mattia
dylanDog
centos
pellicano80
lappone
danielecce
k76
.Diego®
diapason75
violetor
RO72
c3h5no33
Ricky68
satyro
Vittorio
vito
MARCO
onka79
terez
Sla27
ph_
louis1976
minna_75
slafo
Diego84
bobcriss
alexcatese
vernagallo
davide0171
saldor
omarbs
pedro67
akiramax
Mimmo
eric
x3me
Kessen1
Nicola_Pa
cruzesiculo
pinius
vladbobtm
giogi
Mister Max
PAOLO S 5
AlbyBrux
Danny
fiamdalina
frank67
fred
piere75
jojo77max
alelua
spondon
Mekkk
peppeemiriam
paolo.vmx
ilcapo
Torebue
tooloud
hopfrogs
skyeyes79
DavideD
bagianetor
mawro
E.T.
Michele
xdave
Pierre
Silvia
Broser
Piè
fabio1973
luca6686
Piedino
gatstrac
peppino
Fondatore
cristoforo.c75
Alex Vox
Conte Cruze
144 partecipanti

    Avvistamenti!

    BRENIN
    BRENIN
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Avvistamenti! - Pagina 19 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da BRENIN Sab 10 Ago 2013, 14:09

    avvistate 2 berline nere una ls e una lt a levico sulla via principale del paese la prima e nel parcheggio di un hotel la seconda... non c'è che dire, in mezzo ai mercedes cattura lo sguardo sempre e comunque!!!!Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
    Predator
    Predator
    frequentatore
    frequentatore


    Avvistamenti! - Pagina 19 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da Predator Mar 13 Ago 2013, 20:39

    Partito per le ferie direzione Udine..ho conosciuto Junk..visto la sua cruze e devo dire che è messa veramemte bene!! Buon assetto, cerchi bellissimi..ma quello che mi ha colpito in modo particolare è stata la tappezzeria in pelle!! Siamo andati a farci una bella birra e abbiamo parlato per un po...è veramente una persona molto simpatica!! Grazie per la tua compagnia!! A presto!! Smile Smile Smile 
    Durante il viaggio, tra andata e ritorno di cruze ne ho incontrate 7. (più 3 in Slovenia) Smile
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Avvistamenti! - Pagina 19 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da junk Mar 13 Ago 2013, 23:24

    Predator, ti ringrazio, ma temo che ti sei confuso lol! A parte che io non ho interni in pelle e assetto, sto in Belgio al momento. Credo che hai incontrato o a Brenin o a Imik Very Happy Comunque se passo per Roma un caffè in compagnia lo prendo volentieri Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Avvistamenti! - Pagina 19 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da junk Mar 13 Ago 2013, 23:27

    Come già detto sopra, mi trovo a bruxelles. Sto facendo il collo lungo per vedere qualche Cruze Belga, ma niente! Il fine settimana scorso ho fittato un auto per andare a fare un week-end a Amsterdam. In autostrada ho incorciato una Cruze HB bianca con cerchi neri.... e basta. Mentre ad Amsterdam circolano una marea di Chevrolet Epica Taxi. Devo dire che non ne avevo mai viste tante una dopo l'altra. A Bruxelles invece, Epica, Aveo e Nubira... ma cruze nulla! Evil or Very Mad
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Avvistamenti! - Pagina 19 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da quixo Mar 13 Ago 2013, 23:29

    ........era Imik non Junk .....
    linux75
    linux75
    novellino
    novellino


    Avvistamenti! - Pagina 19 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da linux75 Mer 14 Ago 2013, 10:14

    Piazza Armerina (EN) centro cittadino ieri pomeriggio ... Cruze berlina Ice Silver !
    Predator
    Predator
    frequentatore
    frequentatore


    Avvistamenti! - Pagina 19 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da Predator Mer 14 Ago 2013, 12:51

    scusami junk  ho sbagliato a digitare.... ho scritto junk invece di Imek! sorry!!Smile Smile
    BRENIN
    BRENIN
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Avvistamenti! - Pagina 19 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da BRENIN Mer 14 Ago 2013, 16:48

    incrocio paullese con vailate in direzione milano, ore 11:50 cruze berlina ice silver, ho sfanalato, ma mi sa che era proprio per i fatti suoi:fischio: Avvistamenti! - Pagina 19 2607091075 Avvistamenti! - Pagina 19 2607091075
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Avvistamenti! - Pagina 19 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da vladbobtm Mer 14 Ago 2013, 17:39

    Avvistata una Carbon Flash nel parcheggio dell'ospedale di Palmanova.....lasciato come sempre un volantino....peccato che non si iscrivono in base ai volantini....avremmo un bel po'  di Cruzisti iscritti in piu' ......Sad
    imik
    imik
    Admin
    Admin


    Avvistamenti! - Pagina 19 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da imik Mer 14 Ago 2013, 18:31

    Predator ha scritto:Partito per le ferie direzione Udine..ho conosciuto Junk..visto la sua cruze e devo dire che è messa veramemte bene!! Buon assetto, cerchi bellissimi..ma quello che mi ha colpito in modo particolare è stata la tappezzeria in pelle!! Siamo andati a farci una bella birra e abbiamo parlato per un po...è veramente una persona molto simpatica!! Grazie per la tua compagnia!! A presto!! Smile Smile Smile 
    Durante il viaggio, tra andata e ritorno di cruze ne ho incontrate 7. (più 3 in Slovenia) Smile
    ciao Predator....ricambio la simpatia Very Happy 
    Ovviamente non potevo non segnalare la cosa  Wink 

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    _________________
    presente a:
    Miniraduno Centro Commerciale Meduna  Pordenone - Febbraio 2012
    Raduno Nord-Est - Spresiano (Tv) 16 settembre 2012
    Raduno Nord-Est - Grado (Go) 19 maggio 2013

    III° Raduno Nazionale - Peschiera del Garda (Vr) 30 giugno 2013
    Raduno Nord-Est - Susegana (Tv) 5 ottobre 2014
    Raduno Nord-Est - Bassano del Grappa (Vi) 15 marzo 2015
    Raduno Centro - Monteriggioni (Si) 03 maggio 2015
    Raduno Nord-Est/Ovest - Sirmione (Bs) 18 ottobre 2015

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    il mio consumo medio attuale è:   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]    pari a   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Avvistamenti! - Pagina 19 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da junk Mer 14 Ago 2013, 23:24

    Laughing 
    Predator ha scritto:scusami junk  ho sbagliato a digitare.... ho scritto junk invece di Imek! sorry!!Smile Smile
     Laughing ma figurati!!!
    Mi dispiace solo non essere stato presente per davvero! Sarà per una prossima volta Very Happy
    enricoferri
    enricoferri
    cruzista novello
    cruzista novello


    Avvistamenti! - Pagina 19 Empty Incontro ravvicinato

    Messaggio Da enricoferri Sab 17 Ago 2013, 22:21

    Questa sera ore 19 circa incontro molto ravvicinato presso il parcheggio dell'agriturismo Iacchelli a Velletri Roma con una Cruze HB. Ho lasciato il volantino del forum sotto il tergilunotto, se è dei nostri avremo la conferma altrimenti speriamo in un nuovo iscritto.
    BRENIN
    BRENIN
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Avvistamenti! - Pagina 19 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da BRENIN Lun 19 Ago 2013, 15:38

    oggi ore 14:15 incrocio prima dello svincolo tang est milano, berlina di quel colore azzurrino che c'è anche sulla foto del libretto manutenzione, perdonatemi, ma non mi ricordo come si chiama....
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Avvistamenti! - Pagina 19 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da junk Lun 19 Ago 2013, 15:45

    BRENIN ha scritto:oggi ore 14:15 incrocio prima dello svincolo tang est milano, berlina di quel colore azzurrino che c'è anche sulla foto del libretto manutenzione, perdonatemi, ma non mi ricordo come si chiama....
     Misty Lake Very Happy
    BRENIN
    BRENIN
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Avvistamenti! - Pagina 19 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da BRENIN Lun 19 Ago 2013, 15:49

    grazie 1000:P Razz Razz Razz
    gerik1975
    gerik1975
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Avvistamenti! - Pagina 19 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da gerik1975 Lun 19 Ago 2013, 21:37

    Qua in Romagna (zona Ravenna e provincia) ho avvistato varie Cruze.....tutte e tre le versioni.
    Il numero è aumentato e ormai se ne vede almeno una ogni giorno: possibile che non ci sia nessuno del forum?
    BRENIN
    BRENIN
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Avvistamenti! - Pagina 19 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da BRENIN Lun 19 Ago 2013, 23:33

    gerik1975 ha scritto:Qua in Romagna (zona Ravenna e provincia) ho avvistato varie Cruze.....tutte e tre le versioni.
    Il numero è aumentato e ormai se ne vede almeno una ogni giorno: possibile che non ci sia nessuno del forum?
    come è già stato scritto, un conto è avere una cruze, un altro è essere cruzisti. lol! lol! lol! lol!
    avatar
    robecc
    wikicruze
    wikicruze


    Avvistamenti! - Pagina 19 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da robecc Gio 22 Ago 2013, 06:19

    Avvistata ieri sera, mentre uscivo dal parcheggio aziendale, una magnifica Cruze SW, color Deep Espresso Brown... non posso dire di più sull'allestimento, perchè sfrecciava come una saetta! Laughing
    dustsioux
    dustsioux
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Avvistamenti! - Pagina 19 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da dustsioux Gio 22 Ago 2013, 14:06

    qui a lignano sabbiadoro ho visto una sw ltz bianca identica alla mia eccetto della bara sul tetto:D
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Avvistamenti! - Pagina 19 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da junk Gio 22 Ago 2013, 16:22

    Stamattina "sono stato avvistato" da una pattuglia dei carabinieri Very Happy Avvistamenti! - Pagina 19 1018547905 

    Mi hanno fermato per il solito "controllo documenti di routine", perchè (me lo ha confessato il carabiniere) lui ha una Cruze silver come la mia dal 2009 Very Happy
    ha subito notato il navigatore... e gli ho parlato del forum.(che le dritte su dove acquistare e come montarlo etc le ho trovate li, etc)  Se a breve avremmo un nuovo iscritto rappresentante delle FdO so chi è lol!

    Avvistamenti! - Pagina 19 1068689555 Avvistamenti! - Pagina 19 2281369432 pedro
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Avvistamenti! - Pagina 19 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da junk Gio 22 Ago 2013, 17:17

    Very Happy Non è una Cruze, ma l'ho avvistata nel museo dell'automobile a Bruxelles Twisted Evil era l'unica Chevrolet presente nella mostra

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Avvistamenti! - Pagina 19 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da pedro67 Gio 22 Ago 2013, 17:23

    ... azz... che gusti stì belgi....
    un'altra chevy no... proprio quella dell' ultimo viaggio.... Avvistamenti! - Pagina 19 2558905993
    enricoferri
    enricoferri
    cruzista novello
    cruzista novello


    Avvistamenti! - Pagina 19 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da enricoferri Gio 22 Ago 2013, 20:39

    Avviatata Cruze SW grigia parcheggiata all'incrocio fra viale S.G. Boscome via C. fiamma a roma, sara un iscritto?. Se si ci faccia sapere.
    quadra
    quadra
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Avvistamenti! - Pagina 19 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da quadra Ven 23 Ago 2013, 10:54

    2 giorni in slovenia tra postumia/pirano/portorose....

    il regno delle cruze.... almeno 50 avvistamenti.... molte HB e Sedan, 1 sola SW.


    la mia un po al centro dell'attenzione...
    avatar
    robecc
    wikicruze
    wikicruze


    Avvistamenti! - Pagina 19 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da robecc Ven 23 Ago 2013, 12:47

    quadra ha scritto:2 giorni in slovenia tra postumia/pirano/portorose....

    il regno delle cruze.... almeno 50 avvistamenti.... molte HB e Sedan, 1 sola SW.


    la mia un po al centro dell'attenzione...
    Bentornato fra noi, quadra! Laughing Se hai fatto foto della tua "gita" in Slovenia, postale nella sezione dedicata, ok? Wink

    hands49 
    BRENIN
    BRENIN
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Avvistamenti! - Pagina 19 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da BRENIN Ven 23 Ago 2013, 15:06

    quadra ha scritto:2 giorni in slovenia tra postumia/pirano/portorose....

    il regno delle cruze.... almeno 50 avvistamenti.... molte HB e Sedan, 1 sola SW.


    la mia un po al centro dell'attenzione...
    bentornato quadra!!! scommetto che eri un sorvegliato speciale e per il doppio scarico e per i cerchi che escono dal passaruota!!!Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ps se ti interessa hai una richiesta in mp....hands49 hands49 hands49 hands49
    quadra
    quadra
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Avvistamenti! - Pagina 19 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da quadra Ven 23 Ago 2013, 18:00

    BRENIN ha scritto:bentornato quadra!!! scommetto che eri un sorvegliato speciale e per il doppio scarico e per i cerchi che escono dal passaruota!!!Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ps se ti interessa hai una richiesta in mp....hands49 hands49 hands49 hands49

    hahaha.... diciamo che non passavo di certo inosservato...

    per quanto riguarda le foto....0....

    niente cellulare in vacanza e niente macchina fotografica....
    BRENIN
    BRENIN
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Avvistamenti! - Pagina 19 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da BRENIN Sab 24 Ago 2013, 22:23

    quadra ha scritto:
    hahaha.... diciamo che non passavo di certo inosservato...

    per quanto riguarda le foto....0....

    niente cellulare in vacanza e niente macchina fotografica....
    quotone!!!!!così si che sei in ferie per davvero!!!!
    BRENIN
    BRENIN
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Avvistamenti! - Pagina 19 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da BRENIN Sab 24 Ago 2013, 22:26

    avvistata una o. white sedan ls e una carbon flash lt a paullo alle 16 e 45!!!Avvistamenti! - Pagina 19 1018547905 Avvistamenti! - Pagina 19 1018547905 Avvistamenti! - Pagina 19 1018547905
    PEppeSorry
    PEppeSorry
    frequentatore
    frequentatore


    Avvistamenti! - Pagina 19 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da PEppeSorry Lun 26 Ago 2013, 12:38

    Ragazzi non so voi, ma per queste vacanze nella mia città Mazara del Vallo (TP) e provincia ho visto veramente tante CRUZE, addirittura pure mia figlia di 4 anni mi chiamava spesso per farmi vedere le gemelline della "sua auto", ............................... si ha 4 anni ed è già proprietaria della mitica CRUZE
    Avvistamenti! - Pagina 19 3673477957
    BRENIN
    BRENIN
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Avvistamenti! - Pagina 19 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da BRENIN Lun 26 Ago 2013, 23:31

    avvistata una h.b. o. white zona c. gobba ore 13:30 parcheggiata...sto facendo collezione delle bianche!!!
    BaF
    BaF
    Moderatore Globale
    Moderatore Globale


    Avvistamenti! - Pagina 19 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da BaF Mer 28 Ago 2013, 08:13

    Dopo una settimana a Londra posso dire che.... di Cruze ce ne e' veramente poco o nulla :-(
    Ne ho trovata solo una parcheggiata in Portobello Road, probabilmente di un residente, visto dove stazionava. Pensavo di incrociarne qualche d'una in piu'....
    In compenso ieri, portando lo scooter a fare la revisione, ho scoperto che nella zona industriale del mio paese c'e' una bella HB bianca parcheggiata davanti da una azienda.
    Siccome ci passo spesso approfittero' per lasciare il "volantino" del forum sotto al tergicristallo! Wink 


    _________________
    Ciao
    enricoferri
    enricoferri
    cruzista novello
    cruzista novello


    Avvistamenti! - Pagina 19 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da enricoferri Mer 28 Ago 2013, 22:25

    Oggi alle ore 17 circa una Cruze bianca 4 porte parcheggiava in piazza inferiore di San Francesco ad Assisi, sulla destra appena entrata in piazza lasciando le frecce accese. 
    Ho cercato di raggiungere l'autista ma ero troppo lontano. Ho lasciato un biglietto,,se è un membro del forum leggerámquesto avvistamento ,altrimenti spero si iscriva.
    Demo80
    Demo80
    novellino
    novellino


    Avvistamenti! - Pagina 19 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da Demo80 Gio 29 Ago 2013, 11:28

    in vacanza a Bivona  provincia di Agrigento in sicilia ne ho avvistate 3 nuove tutte berline parlando con amici del luogo patiti di automobili piace la cruze ma c'è ancora molta diffidenza sul fatto che ti diano una cosi ricca dotazione di optional ad un prezzo cosi basso.
    BRENIN
    BRENIN
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Avvistamenti! - Pagina 19 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da BRENIN Ven 30 Ago 2013, 00:17

    Demo80 ha scritto:in vacanza a Bivona  provincia di Agrigento in sicilia ne ho avvistate 3 nuove tutte berline parlando con amici del luogo patiti di automobili piace la cruze ma c'è ancora molta diffidenza sul fatto che ti diano una cosi ricca dotazione di optional ad un prezzo cosi basso.
    diffidenza?!qualche mia conoscenza, qui al nord, ancora nemmeno ci crede, ma mica si informano....Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Avvistamenti! - Pagina 19 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da junk Mar 03 Set 2013, 08:57

    Ieri nel traffico delle rotonda di Arzano (NA) mi ha preceduta una Cruze SW Ice Silver. Mi sono accodato e ho salutato sperando di poterlo affiancare per parlargli del forum. Già è tanto che lui ha ricambiato (e guardava interessato la Sedan Twisted Evil ) ma purtroppo il traffico ci ha divisi Sad 
    Comunque fa una gran bella bella figura la SW.. e se dovessi prenderla oggi non so se sceglierei ancora la sedan!
    BRENIN
    BRENIN
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Avvistamenti! - Pagina 19 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da BRENIN Mar 03 Set 2013, 12:15

    sono belle entrambi, io sceglierei in base alla presenza o meno di famiglia, ma adesso, non la cambio a prescindere, forse non sarà comodissima, ma la sedan che ho deve durare. la famiglia si adatteràTwisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 
    stamattina, uscito a piedi, ne ho viste 3 parcheggiate una vicino all'altra, parcheggio di paullo vicino al comune, tutte sedan, una nera e 2 bianche, tutte stranuove!!!!purtroppo nessuno a bordo, avrei proposto il forum e non avevo con me alcun volantino:( Sad Sad
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Avvistamenti! - Pagina 19 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da junk Mar 03 Set 2013, 17:34

    Avvistato oggi Cruze SW bianca Very Happy
    Mi sa che stanno vendendo proprio tante SW, sto avvistando solo quelle !
    Sarà stato un caso, ma anche questo andava molto di fretta (arrivato a 120 sulla circonvallazione esterna, ho desistito e l'ho fatto andare via)... un altro potenziale utente del Forum in meno Twisted Evil

    Domanda: ho visto i fari accesi di questa SW: sembravano 4 luci posteriori accese, e non 2 come alle nostre. (i nostri Fendinebbia accesi come luci di posizione). Secondo voi era un "smanettone" che ha modificato i fendinebbia posteriori o le SW escono cosi di serie????
    imik
    imik
    Admin
    Admin


    Avvistamenti! - Pagina 19 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da imik Mar 03 Set 2013, 18:06

    incrociata una sedan nera in viale Trieste a Udine verso le 16:40 con una bottarella al paraurti posteriore


    _________________
    presente a:
    Miniraduno Centro Commerciale Meduna  Pordenone - Febbraio 2012
    Raduno Nord-Est - Spresiano (Tv) 16 settembre 2012
    Raduno Nord-Est - Grado (Go) 19 maggio 2013

    III° Raduno Nazionale - Peschiera del Garda (Vr) 30 giugno 2013
    Raduno Nord-Est - Susegana (Tv) 5 ottobre 2014
    Raduno Nord-Est - Bassano del Grappa (Vi) 15 marzo 2015
    Raduno Centro - Monteriggioni (Si) 03 maggio 2015
    Raduno Nord-Est/Ovest - Sirmione (Bs) 18 ottobre 2015

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    il mio consumo medio attuale è:   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]    pari a   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    BRENIN
    BRENIN
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Avvistamenti! - Pagina 19 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da BRENIN Mar 03 Set 2013, 18:32

    incrociata proprietaria sedan bianca alle poste...le ho parlato del forum, sembrava interessata e quando le ho fatto i complimenti per l'acquisto mentre saliva in macchina, mi ha sorriso con aria soddisfatta!!!!Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil potremmo avere un nuovo utente!!!
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Avvistamenti! - Pagina 19 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da quixo Mar 03 Set 2013, 18:56

    BRENIN ha scritto:incrociata proprietaria sedan bianca alle poste...le ho parlato del forum, sembrava interessata e quando le ho fatto i complimenti per l'acquisto mentre saliva in macchina, mi ha sorriso con aria soddisfatta!!!!Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil potremmo avere un nuovo utente!!!
    Bene !!!  Bravissimo !!!

    cheers cheers cheers cheers
    BRENIN
    BRENIN
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Avvistamenti! - Pagina 19 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da BRENIN Lun 09 Set 2013, 19:24

    o. white sedan my2013 a melzo in via verdi, lasciato volantino:D Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    Avvistamenti! - Pagina 19 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da sebasann Gio 12 Set 2013, 19:46

    Avvistata oggi a Napoli, verso le 18,30, Cruze sedan white, nel parcheggio antistante la chiesa del Tondo a Capodimonte (Maria Landi). Sicuramente partecipava ad un matrimonio ed aveva il frontale (bellissimo) rivolto al fronte strada.
    imik
    imik
    Admin
    Admin


    Avvistamenti! - Pagina 19 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da imik Ven 13 Set 2013, 08:38

    non ho avvistato una Cruze ma vi racconto sta cosa Very Happy 

    ieri sera esco dal lavoro e mi immetto nella via per fare ritorno a casa, ad un certo punto incrocio una bella Mitsubishi Evo bianca.....bellissima, io guardo lei....ma anche il guidatore della EVO guarda la mia CRUZE.

    Soddisfazioni lol! 


    _________________
    presente a:
    Miniraduno Centro Commerciale Meduna  Pordenone - Febbraio 2012
    Raduno Nord-Est - Spresiano (Tv) 16 settembre 2012
    Raduno Nord-Est - Grado (Go) 19 maggio 2013

    III° Raduno Nazionale - Peschiera del Garda (Vr) 30 giugno 2013
    Raduno Nord-Est - Susegana (Tv) 5 ottobre 2014
    Raduno Nord-Est - Bassano del Grappa (Vi) 15 marzo 2015
    Raduno Centro - Monteriggioni (Si) 03 maggio 2015
    Raduno Nord-Est/Ovest - Sirmione (Bs) 18 ottobre 2015

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    il mio consumo medio attuale è:   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]    pari a   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Avvistamenti! - Pagina 19 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da junk Ven 13 Set 2013, 10:09

    Ieri, 12/09 : andavo a casa per pranzo, Circonvallazione esterna direzione giugliano, altezza "caffè Kimbo" sono stato "inseguito" e sorpassato da una Cruze SW bianca (devo dire che fa una gran bella figura) io ho lampeggiato e salutato... credo che lui abbia capito perchè ha sorriso, 15 minuti più tardi andando verso casa, incrocio una sedan Misty Lake tirata a lucido. bel colore.. me lo avevano proposto, ma in fin dei conti preferisco il mio Ice Silver. Tornando a lavoro intravedo all'incrocio una stupenda SW nera, nuova nuova. Stanno avendo un successo non indifferente le SW, e devo dire che se dovessi ricomprarmela adesso ci farei più di un pensierino sulla SW Very Happy Very Happy Very Happy
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Avvistamenti! - Pagina 19 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da pedro67 Ven 13 Set 2013, 22:23

    sulla tang di torino ,ore 15,30 abbiamo fatto un paio di KM affiancati... lui è uscito a "Collegno" , poi un'altra a Torino , via Venaria ,posteggiata dietro la mia.. lasciato il "volantino" , speriamo che si iscriva...
    saluti e W la cruze faccia da chevy
    BRENIN
    BRENIN
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Avvistamenti! - Pagina 19 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da BRENIN Ven 13 Set 2013, 23:01

    Avvistamenti! - Pagina 19 1068689555 Avvistamenti! - Pagina 19 1068689555 Avvistamenti! - Pagina 19 1068689555 Avvistamenti! - Pagina 19 1068689555 Avvistamenti! - Pagina 19 1068689555 Avvistamenti! - Pagina 19 1068689555 ottimo. oggi davanti alla medesima ditta, altra cruze, stavolta hb o.white, praticamente sono in 4 ad averla. potessi fermarmi, farei una strage di volantini...Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    Avvistamenti! - Pagina 19 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da jojo77max Lun 23 Set 2013, 16:39

    Ragazzi per questo avvistamento ho preferito mettere una foto.......trovata parcheggiata al centro commerciale Destriero a Vittuone(MI)...... dal vivo rendeva molto meglio....tutta bianca perlata......davvero notevole

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Avvistamenti! - Pagina 19 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da junk Lun 23 Set 2013, 17:52

    Doppio avvistamento:
    Ore 15.30, scendo per andare a lavoro, incrocio una SW nera che saliva (io scendevo) "sfanalata" di luci da parte mia e (finalmente) sorriso da parte del conducente.
    Duecento metri più giù, c'era una sedan silver parcheggiata vicino al cimitero monumentale degli inglesi. In un primo momento pensavo fosse Seba, poi ho visto che non era lui. Il conducente (di spalle) parlava con un altra persona che molto divertito gli ha indicato la "gemella" (però la mia era più bella Twisted Evil )
    imik
    imik
    Admin
    Admin


    Avvistamenti! - Pagina 19 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da imik Lun 23 Set 2013, 18:54

    Oggi tre avvistamenti, una SW bianca parcheggiata in zona Trastevere, una crude berlina adibita a taxi in zona Trinità dei Monti e una HB sempre taxi in zona San Pietro Very Happy 


    _________________
    presente a:
    Miniraduno Centro Commerciale Meduna  Pordenone - Febbraio 2012
    Raduno Nord-Est - Spresiano (Tv) 16 settembre 2012
    Raduno Nord-Est - Grado (Go) 19 maggio 2013

    III° Raduno Nazionale - Peschiera del Garda (Vr) 30 giugno 2013
    Raduno Nord-Est - Susegana (Tv) 5 ottobre 2014
    Raduno Nord-Est - Bassano del Grappa (Vi) 15 marzo 2015
    Raduno Centro - Monteriggioni (Si) 03 maggio 2015
    Raduno Nord-Est/Ovest - Sirmione (Bs) 18 ottobre 2015

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    il mio consumo medio attuale è:   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]    pari a   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Contenuto sponsorizzato


    Avvistamenti! - Pagina 19 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Lun 20 Mag 2024, 06:28