Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+6
mawro
satyro
x3me
terez
vladbobtm
cpierf
10 partecipanti

    Concessionario di Busto OK

    cpierf
    cpierf
    novellino
    novellino


    Concessionario di Busto OK Empty Concessionario di Busto OK

    Messaggio Da cpierf Sab 19 Giu 2010, 20:50

    Ciao a tutti, ho firmato oggi il contratto per la mia BELLISSIMA Cruze 2.0 Carbon Flash, tempi d'attesa ancora non li so, ma il venditore della concessionaria Sempioncar di Busto Arsizio mi ha trattato veramente bene, si è sbattuto per riuscire a farmi vedere l'auto ed ha valutato benissimo l'usato che gli ho lasciato.
    Pienamente soddisfatto.
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Concessionario di Busto OK Empty Re: Concessionario di Busto OK

    Messaggio Da vladbobtm Sab 19 Giu 2010, 21:05

    hands51 hands51 hands51 e buona attesa!!!!
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    Concessionario di Busto OK Empty Re: Concessionario di Busto OK

    Messaggio Da terez Sab 19 Giu 2010, 21:52

    ciao sarai presto dei nostri....complimenti! e speriamo che l'attesa non sia troppo lunga!
    x3me
    x3me
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Concessionario di Busto OK Empty Re: Concessionario di Busto OK

    Messaggio Da x3me Dom 20 Giu 2010, 10:38

    Benvenuto! Very Happy E auguri!!!!!
    cpierf
    cpierf
    novellino
    novellino


    Concessionario di Busto OK Empty Re: Concessionario di Busto OK

    Messaggio Da cpierf Dom 20 Giu 2010, 11:42

    Ragazzi, vi lascio immaginare quando me l'ha fatta vedere finalmente dal vivo.
    Ho girato un pò di concessionari e nessuno c'e l'aveva colore Carbon Flash da far vedere, questo concessionario di busto arsizio ne aveva due in pronta consegna ma nell'officina al piano di sotto, ha dovuto sbattersi per riuscire a mostrarmele, era sabato pomeriggio, lui era in concessionaria da solo, ha dovuto far venire il suo principale per non lasciare la concessionaria vuota, siamo andati al piano inferiore, dopo un pò di scale, dopo aver passato l'officina, dopo aver superato il parcheggio, apre un portone enorme e dalla penombra compare come un miraggio Lei... piccola eiaculazione precoce, e poi ci siamo avvicinati timidamente, erano due identiche affiancate, una con il cambio automatico e l'altra con il manuale, nere metallizzate con questo musone che la fa da padrona nella vista frontale, quelle rifiniture di colore lucido che incorniciamo le griglie frontali. Poi la mette in moto e la porta qualche metro avanti per poter entrare e farmela ammira anche dentro, il cruscotto e tutta la strumentazione accesa mi provocano un secondo eiaculazio precos.
    E' SCOCCATA LA SCINTILLA, E' AMORE!!!
    Torniamo al piano superiore e comincia la lunga ed estenuante lotta per la valutazione della mia Smart che gli darò dentro armati7 , vi risparmio tutta la fase di contrattazione, vi dico solo che mi ha fatto una valutazione dell'usato da urlo.
    Contratto firmato e controformita, e sono diventato ufficialmente proprietario della mia BELLISSIMA Cruze.
    Settimana che viene devo chiamarlo per sentire se riesce a farmela avere facendo un baratto con qualche altra concessionaria o se deve ordinarmela e allora si aspetteranno i soliti 3/4 mesetti.
    Ciao a tutti e buon giri in Cruze... voi che potete
    satyro
    satyro
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Concessionario di Busto OK Empty Re: Concessionario di Busto OK

    Messaggio Da satyro Dom 20 Giu 2010, 11:50

    auguri per la macchina e benvenuto
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Concessionario di Busto OK Empty Re: Concessionario di Busto OK

    Messaggio Da mawro Dom 20 Giu 2010, 14:13

    benvenuto e auguroni anche da parte mia!
    davide0171
    davide0171
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Concessionario di Busto OK Empty Re: Concessionario di Busto OK

    Messaggio Da davide0171 Mar 22 Giu 2010, 13:38

    benvenuto anche da parte mia Very Happy Very Happy
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Concessionario di Busto OK Empty auguri di pronta consegna

    Messaggio Da Ospite Gio 24 Giu 2010, 19:02

    pero non ci hai detto se l'hai presa con l'automatico o il manuale. io personalmente sono soddisfatissimo dell'automatico, lo trovo eccezionale, anche se all'inizio ero titubante
    cpierf
    cpierf
    novellino
    novellino


    Concessionario di Busto OK Empty Re: Concessionario di Busto OK

    Messaggio Da cpierf Ven 25 Giu 2010, 01:12

    L'ho presa con il cambio manuale, dopo 2 anni con la smart sentivo proprio la necessità di una macchina con le marce.
    Mekkk
    Mekkk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Concessionario di Busto OK Empty Re: Concessionario di Busto OK

    Messaggio Da Mekkk Ven 25 Giu 2010, 01:24

    cpierf ha scritto:L'ho presa con il cambio manuale, dopo 2 anni con la smart sentivo proprio la necessità di una macchina con le marce.

    Intanto hands51 hands51 hands51

    se permetti la battuta.......... dato che la cruze è silenziosa, vedi bene il contagiri, se è sul rosso hai esagerato...... attento ai parcheggi ora viaggi con 2 smart attaccate............

    lol! lol! lol!

    Ovviamente rinnovo il benvenuto e che ti arrivi al più ptresto sunny

    hands49

    farao
    cpierf
    cpierf
    novellino
    novellino


    Concessionario di Busto OK Empty Re: Concessionario di Busto OK

    Messaggio Da cpierf Ven 25 Giu 2010, 01:32

    Però non potete fare così!!! Già non vedo l'ora che mi arrivi, se poi voi continuate ad elogiarla così tanto, vado direttamente io in catena di montaggio a prendermela.
    Dai trovategli almeno qualche difettuccio.
    Mai più Smart, unico pregio è la facilità nel trovare parcheggio, per il resto non ci vedo nient'altro di positivo... soprattutto i consumi.
    avatar
    FlavioAvella
    novellino
    novellino


    Concessionario di Busto OK Empty Re: Concessionario di Busto OK

    Messaggio Da FlavioAvella Ven 25 Giu 2010, 03:15

    Smart??????Beh non ce poco da lamentarsi,costi altissimi da ogni punto di vista!!!per una scatoletta che non si può chiamare automobile!Comunque ottimo salto di qualità ...e a buon prezzo! io sto aspettando la mia Cruze Pewter Grey 2.0 LT...fra 2 settimane al concessionario!
    Danny
    Danny
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Concessionario di Busto OK Empty Re: Concessionario di Busto OK

    Messaggio Da Danny Ven 25 Giu 2010, 10:10

    Mekkk ha scritto:[ attento ai parcheggi ora viaggi con 2 smart attaccate............


    M E R A V I G L I O S A
    lol! lol! lol! lol!
    cpierf
    cpierf
    novellino
    novellino


    Concessionario di Busto OK Empty Re: Concessionario di Busto OK

    Messaggio Da cpierf Ven 25 Giu 2010, 23:04

    Beato te, io ancora 88 giorni d'attesa... e già adesso non sto più nella pelle.

    Contenuto sponsorizzato


    Concessionario di Busto OK Empty Re: Concessionario di Busto OK

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag 2024, 09:28