Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+7
terez
pedro67
slafo
jojo77max
satyro
x3me
lucesku
11 partecipanti

    ECCOMI tra voi...

    lucesku
    lucesku
    novellino
    novellino


    ECCOMI tra voi... Empty ECCOMI tra voi...

    Messaggio Da lucesku Gio 07 Ott 2010, 09:23

    Buongiorno a tutti gli utenti del forum,
    mi chiamo Luca, ho 38 anni e vivo in calabria. Leggo con interesse questo forum da circa una settimana..
    Sono attualmente possessore di una fiat Marea SW JTD 105cv che dopo 10 anni di onorata carriera devo
    sostituire con un altro veicolo.. E' da circa un mese che mi guardo in giro senza impegno per trovare
    una valida alternativa senza dovermi svenare, senza oltrepassare quota 20.000 euro.
    Guardando quattroruote osservavo i prezzi del nuovo e quello che corrisponde alle mie esigenze, nucleo
    familiare di 4 persone che non disdegna qualche viaggio senza rinunciare alle comodità, è praticamente
    inaccessibile.. Allora forse dovrei guardare l'usato.. ma quale auto prendere? non vedo niente che mi
    colpisce veramente.. Una mattina un mio collega di lavoro mi vede smanettare su internet alla ricerca
    di automobili.. e mi chiede se avevo visto la nuova Chevrolet Cruze.. non so perchè non ho mai guardato
    quello che proponeva la Chevrolet.. e incuriosito mi collego al sito ufficiale per vedere quest'auto..
    E' stato un colpo di fulmine.. non so spiegarlo.. innamorato a prima vista.. Non ho capito più nulla..
    Lo stesso pomeriggio sono andato in concessionaria a vederla dal vivo.. è stata una piacevole sorpresa
    scoprire che anche a mia moglie piacesse tanto, visto che spesso andiamo in disaccordo con i gusti..
    Ho fatto il preventivo. 18.500 + 420 (vernice) + 200 (IPT)= 19.220 - 1.220 (sconto casa) - 1.000
    (valutazione fiat marea)= 17.000 tondi tondi... che dire.. non capisco cosa ci sia sotto...
    Esco dalla concessionaria più che soddisfatto.. e cominciano le mie ricerche su interner per capire
    dove sia l'inganno: un macchinone completo di tutti gli optionals al prezzo di un'utilitaria..
    Cerco informazioni da chi possiede già la macchina e le ricerche mi portano qui.. in questo forum..
    Comincio a spulciare ogni post.. comincio a leggere tutte le problematiche riscontrate.. il vuoto motore a
    bassi giri, il volante che si spella, la delicatezza degli interni, i rumorini vari, la sonda lambda..
    Tutti rimangono comunque super soddisfatti dell'acquisto e lo rifarebbero senza indugio..
    Scarico alcuni video da Youtube.. esamino.. leggo.. valuto.. e torno a rivedere la macchina in concessionaria..
    Ho visto anche le macchine dei miei colleghi, alfa, bmw, VW.. non tutti sono soddisfatti al 100 %..
    e spesso sono tornati all'officina per difetti riscontrati.. le macchine perfette non esistono..
    Almeno posso dire di averci speso 17.000 euro e non 35.000..
    Adesso sono convinto più che mai.. la linea mi piace da morire, gli interni anche, gli optionals ci sono tutti,
    ed il prezzo è imbattibile.. la prossima settimana arriveranno 4 Cruze 2.0 LT nere in concessionaria ed una
    di quelle sarà mia.. cheers
    x3me
    x3me
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    ECCOMI tra voi... Empty Re: ECCOMI tra voi...

    Messaggio Da x3me Gio 07 Ott 2010, 09:30

    Ciao Luca,
    la "strada" che ti ha portato alla Cruze è molto simile alla mia. Vedrai che non te ne pentirai.
    Benvenuto! Very Happy
    satyro
    satyro
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    ECCOMI tra voi... Empty Re: ECCOMI tra voi...

    Messaggio Da satyro Gio 07 Ott 2010, 10:31

    benvenuto, e si la cruze fa questo effetto, la guardi la prima volta e scocca la scintilla, e pooi come un tarlo non te lo levi dalla mente finchè non metti piede in concessionaria e ne esci seduto sulla cruze.....
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    ECCOMI tra voi... Empty Re: ECCOMI tra voi...

    Messaggio Da jojo77max Gio 07 Ott 2010, 12:27

    hands51 hands51 hands51
    stesso discorso che vale per me....l'ho scoperta tramite un ex collega che un bel giorno mi dice...."hai visto che bella la nuova Chevrolet Cruze...?".....li' per li' non sapevo che quasi un anno dopo ero felice possesore di una Cruze con cui non la cambierei con nient'altro!!!
    slafo
    slafo
    cruzista novello
    cruzista novello


    ECCOMI tra voi... Empty Re: ECCOMI tra voi...

    Messaggio Da slafo Gio 07 Ott 2010, 13:53

    satyro ha scritto:benvenuto, e si la cruze fa questo effetto, la guardi la prima volta e scocca la scintilla, e pooi come un tarlo non te lo levi dalla mente finchè non metti piede in concessionaria e ne esci seduto sulla cruze.....

    verissimo, la vedi e t'innamori I love you flower atletici18 hands49
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    ECCOMI tra voi... Empty Re: ECCOMI tra voi...

    Messaggio Da pedro67 Gio 07 Ott 2010, 14:26

    ciao luca, benvenuto tra noi Wink
    complimenti per l'acquisto, e straquoto, tutti gli amici che hanno scritto prima di me Wink cheers
    complimenti ancora luca, hands49
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    ECCOMI tra voi... Empty Re: ECCOMI tra voi...

    Messaggio Da terez Gio 07 Ott 2010, 14:40

    ciao Luca contentissima che tu abbia scelto la Cruze e come vedi non piace solo agli uomini!!! benvenuto!!!
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    ECCOMI tra voi... Empty Re: ECCOMI tra voi...

    Messaggio Da vladbobtm Gio 07 Ott 2010, 17:23

    Benvenuto e complimenti per la scelta della Cruze!! Vedrai che non ti pentirai mai dell'acquisto!!!

    ciao
    avatar
    Ospite
    Ospite


    ECCOMI tra voi... Empty Re: ECCOMI tra voi...

    Messaggio Da Ospite Gio 07 Ott 2010, 17:34

    innanzi tutto complimenti e benvenuto cheers
    se adesso sei contento aspetta di averla e di usarla......penso che la tua felicità aumenterà ancora.
    è incredibile l'effetto CRUZE atletici18
    avatar
    Ospite
    Ospite


    ECCOMI tra voi... Empty Re: ECCOMI tra voi...

    Messaggio Da Ospite Gio 07 Ott 2010, 19:33

    hands51
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    ECCOMI tra voi... Empty Re: ECCOMI tra voi...

    Messaggio Da mawro Gio 07 Ott 2010, 20:44

    benvenuto tra noi!!!!!!
    nel forum troverai qualsiasi 'notizia' riguardante la cruze. se poi non trovi.... basta chiedere!!!!
    benvenuto ancora..... hands51
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    ECCOMI tra voi... Empty Re: ECCOMI tra voi...

    Messaggio Da Pier Ven 08 Ott 2010, 14:15

    satyro ha scritto:benvenuto, e si la cruze fa questo effetto, la guardi la prima volta e scocca la scintilla, e pooi come un tarlo non te lo levi dalla mente finchè non metti piede in concessionaria e ne esci seduto sulla cruze.....

    Quoto e benvenuto...
    lucesku
    lucesku
    novellino
    novellino


    ECCOMI tra voi... Empty Re: ECCOMI tra voi...

    Messaggio Da lucesku Ven 08 Ott 2010, 14:31

    Ringrazio tutti del benvenuto..
    Confermo che il forum è abbastanza esauriente sotto ogni punto di vista..
    ho letto già parecchi post e posso dire con certezza di saperne più del
    concessionario.. Fino ad ora non ho fatto domande proprio perchè quelle
    che mi venivano in mente erano già state fatte e commentate..
    Questo forum è un'ottimo strumento sia per chi vuole comprare una Cruze,
    sia per chi lo ha già fatto..
    Appena ho visto per la prima volta la Cruze su internet mi sono precipitato
    dal concessionario per vederla dal vivo e per fare un preventivo.. ma della
    Cruze non sapevo quasi nulla..
    Dopo una settimana di lettura approfondita in questo forum sono tornato
    dal concessionario per rivedere la Cruze sotto un'altro occhio e con un pò
    più di competenza..
    Il concessionario non sapeva nemmeno che la ruota di scorta fosse una 16'
    mentre quelle montate erano 17'.. Very Happy
    E' stato bello rivedere con attenzione tutti i particolari che non avevo notato
    la prima volta.. Le staffe del cofano posteriore, la guarnizione dei vetri, la
    qualità della pelle sul volante e dei tessuti..
    Poi ho sentito il concessionario che diceva ad un altro cliente che il motore
    della Cruze era un'Opel... e li mi sono messo a ridere.. e me ne sono andato.. Laughing
    una settimana fa ci avrei creduto anche io..
    Grazie a tutti per il vostro contributo!! Wink
    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    ECCOMI tra voi... Empty Re: ECCOMI tra voi...

    Messaggio Da c3h5no33 Ven 08 Ott 2010, 14:33

    hai percorso la mia stessa identica strada e quella di tanti altri che si sono avvicinati alla Cruze...
    io, a differenza tua, l'ho cercata perchè ne avevo sentito parlare e perchè la mia metà ha una matiz (x questo ho visto cosa offriva Chevrolet)...
    ti auguro di metterci il sedere sopra il prima possibile e di far morire di invidia qualcuno molto ma molto presto...

    lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!



    PS: quando la sono andata a prendere e l'ho portata in ufficio, sono stato accerchiato (pochi la conoscevano) e la battuta più bella è stata nei confronti di un collega che aveva appena speso quasi 40000€ per un'audi A3 ipermegasuperaccessiorata: "aho, costa quasi un terzo della tua, c'ha le stesse cose ed è pure più bella!!!!!!"

    lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!


    _________________
    ...un conto è essere possessori di una Cruze ed un conto è essere Cruzisti...
    ...essere cruzisti è un diritto di tutti ma riuscirci un merito di pochi...

    972° iscritto

    Amico certificato di: TUTTI!!!!

    Volete i gadget del forum???

    ecco qui le info
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



    ANCHE QUEST'ANNO TANTI RADUNI, CHE ASPETTI AD ISCRIVERTI???
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    sponsor: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Contenuto sponsorizzato


    ECCOMI tra voi... Empty Re: ECCOMI tra voi...

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag 2024, 04:06