Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+11
CRUZE2011
akiramax
pedro67
terez
frank67
Sotto7
vladbobtm
mawro
x3me
c3h5no33
fontanafabrizio_001
15 partecipanti

    Fabrizio da Roma e la sua nuova Cruze 2.0 LT Automatica

    fontanafabrizio_001
    fontanafabrizio_001
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Fabrizio da Roma e la sua nuova Cruze 2.0 LT Automatica Empty Fabrizio da Roma e la sua nuova Cruze 2.0 LT Automatica

    Messaggio Da fontanafabrizio_001 Lun 22 Nov 2010, 17:44

    Ciao a tutti Very Happy mi presento: mi chiamo Fabrizio, vivo a Roma, e da quasi un mese sono felice e soddisfatto possessore di un'eccellente Cruze 2.0 LT col cambio automatico. E pensare che fino ad un paio di mesi fa, non sapevo neppure che esistesse! Poi, visto che qui a POmezia dove lavoro c'è una concessionaria a pochi passi dal lavoro, mi sono imbattuto per caso in una Cruze nera lucida fiammante: perplesso, ho detto "Bella! Che macchina è?" Ho letto Cruze. Mi sono documentato per bene su Internet, poi sono andato in concessionaria: solita "ispezione" esterna ed interna, ed è stato amore a prima vista, soprattutto per via del prezzo di 20.000 Euro! Una breve prova, e poi via con le pratiche, permutando la mia ottima (ma ormai scomoda...) Fiesta 1.6 TDCI rimappata a 113 CV. Il 29/10/2010 sono entrato in possesso della mia Cruze, che è divenuta la "sorellona" di famiglia della Matiz di mia moglie, automatica pure quella! cheers I primi giorni ero stressatissimo per le abissali differenze di dimensioni, temperamento, sterzo e pedaliera, ma pian piano ho inziato a farci la mano, facendo due bei viaggetti alla domenica a Sorrento e orvieto, tanto per rodarla in autostrada. Ora ci ho ormai preso la mano, e mi sono innamorato del confort e di tutte le chicche da auto di lusso che la Cruze offre al prezzo di un'utilitaria. Sono proprio contento, e penso che a breve arricchirò la mia Cruze con un bel filtro aria BMC, e magari più avanti una bella *************, per esaltare ancor più il piacere di guida aumentando la coppia ai bassi regimi.
    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    Fabrizio da Roma e la sua nuova Cruze 2.0 LT Automatica Empty Re: Fabrizio da Roma e la sua nuova Cruze 2.0 LT Automatica

    Messaggio Da c3h5no33 Lun 22 Nov 2010, 17:53

    hands51 hands51 hands51 hands51 hands51

    e

    sign10 sign10 sign10 sign10 sign10 sign10 sign10

    per la belva...

    bravissimo, bella recensione...

    dai, dai che la cruze è tutta da scoprire...

    hands49 hands49 hands49 hands49


    _________________
    ...un conto è essere possessori di una Cruze ed un conto è essere Cruzisti...
    ...essere cruzisti è un diritto di tutti ma riuscirci un merito di pochi...

    972° iscritto

    Amico certificato di: TUTTI!!!!

    Volete i gadget del forum???

    ecco qui le info
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



    ANCHE QUEST'ANNO TANTI RADUNI, CHE ASPETTI AD ISCRIVERTI???
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    sponsor: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Fabrizio da Roma e la sua nuova Cruze 2.0 LT Automatica Empty Re: Fabrizio da Roma e la sua nuova Cruze 2.0 LT Automatica

    Messaggio Da Ospite Lun 22 Nov 2010, 18:01

    hands51
    x3me
    x3me
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Fabrizio da Roma e la sua nuova Cruze 2.0 LT Automatica Empty Re: Fabrizio da Roma e la sua nuova Cruze 2.0 LT Automatica

    Messaggio Da x3me Lun 22 Nov 2010, 18:53

    Complimenti, auguri e benvenuto! Very Happy
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Fabrizio da Roma e la sua nuova Cruze 2.0 LT Automatica Empty Re: Fabrizio da Roma e la sua nuova Cruze 2.0 LT Automatica

    Messaggio Da mawro Lun 22 Nov 2010, 19:53

    hands51 hands51
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Fabrizio da Roma e la sua nuova Cruze 2.0 LT Automatica Empty Re: Fabrizio da Roma e la sua nuova Cruze 2.0 LT Automatica

    Messaggio Da vladbobtm Lun 22 Nov 2010, 20:17

    hands51 hands51 hands51
    Sotto7
    Sotto7
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Fabrizio da Roma e la sua nuova Cruze 2.0 LT Automatica Empty Re: Fabrizio da Roma e la sua nuova Cruze 2.0 LT Automatica

    Messaggio Da Sotto7 Lun 22 Nov 2010, 20:32

    Benvenutooo Smile Smile
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Fabrizio da Roma e la sua nuova Cruze 2.0 LT Automatica Empty Re: Fabrizio da Roma e la sua nuova Cruze 2.0 LT Automatica

    Messaggio Da Ospite Lun 22 Nov 2010, 20:48

    buongustaio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    sign10 sign10 sign10 sign10
    frank67
    frank67
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Fabrizio da Roma e la sua nuova Cruze 2.0 LT Automatica Empty Re: Fabrizio da Roma e la sua nuova Cruze 2.0 LT Automatica

    Messaggio Da frank67 Lun 22 Nov 2010, 20:54

    Benvenuto nel forum e complimenti per la belva Very Happy

    sign10 sign10
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    Fabrizio da Roma e la sua nuova Cruze 2.0 LT Automatica Empty Re: Fabrizio da Roma e la sua nuova Cruze 2.0 LT Automatica

    Messaggio Da terez Lun 22 Nov 2010, 21:20

    benvenuto!!!!ormai a Roma siete una marea......
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Fabrizio da Roma e la sua nuova Cruze 2.0 LT Automatica Empty Re: Fabrizio da Roma e la sua nuova Cruze 2.0 LT Automatica

    Messaggio Da pedro67 Mar 23 Nov 2010, 00:00

    ciao fabrizio Wink
    benvenuto nel covo della cruze Laughing , e complimenti per la belva Very Happy
    ma soprattutto per la bella recensione atletici18 color7
    hands49
    akiramax
    akiramax
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Fabrizio da Roma e la sua nuova Cruze 2.0 LT Automatica Empty Re: Fabrizio da Roma e la sua nuova Cruze 2.0 LT Automatica

    Messaggio Da akiramax Mar 23 Nov 2010, 09:01

    grande fabri... facciamole circolà ste Cruze che ce ne stanno poche a Roma! Very Happy
    CRUZE2011
    CRUZE2011
    novellino
    novellino


    Fabrizio da Roma e la sua nuova Cruze 2.0 LT Automatica Empty Re: Fabrizio da Roma e la sua nuova Cruze 2.0 LT Automatica

    Messaggio Da CRUZE2011 Mar 23 Nov 2010, 09:16

    BENVENUTO TRA LE CRUZE
    Ricky68
    Ricky68
    frequentatore
    frequentatore


    Fabrizio da Roma e la sua nuova Cruze 2.0 LT Automatica Empty Re: Fabrizio da Roma e la sua nuova Cruze 2.0 LT Automatica

    Messaggio Da Ricky68 Mar 23 Nov 2010, 09:21

    akiramax ha scritto:grande fabri... facciamole circolà ste Cruze che ce ne stanno poche a Roma! Very Happy
    Quoto
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    Fabrizio da Roma e la sua nuova Cruze 2.0 LT Automatica Empty Re: Fabrizio da Roma e la sua nuova Cruze 2.0 LT Automatica

    Messaggio Da jojo77max Mar 23 Nov 2010, 11:33

    hands51 hands51 hands51
    fontanafabrizio_001
    fontanafabrizio_001
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Fabrizio da Roma e la sua nuova Cruze 2.0 LT Automatica Empty Re: Fabrizio da Roma e la sua nuova Cruze 2.0 LT Automatica

    Messaggio Da fontanafabrizio_001 Mar 23 Nov 2010, 14:19

    Ricky68 ha scritto:
    akiramax ha scritto:grande fabri... facciamole circolà ste Cruze che ce ne stanno poche a Roma! Very Happy
    Quoto

    Beh, io ne ho vista una proprio a Ciampino, ad un centinaio di metri da casa mia.... Laughing
    fontanafabrizio_001
    fontanafabrizio_001
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Fabrizio da Roma e la sua nuova Cruze 2.0 LT Automatica Empty Grazie

    Messaggio Da fontanafabrizio_001 Mar 23 Nov 2010, 14:22

    Grazie, grazie, siete stati davvero gentilissimi hands49 I love you Come già detto, la Cruze è stata una vera sorpresa per me: poter comprare l'equivalente di una BMW srie 3 al prezzo di una yaris superaccessoriata è stata una soddisfazione impagabile, sicuramente soldi ben spesi. Very Happy
    fontanafabrizio_001
    fontanafabrizio_001
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Fabrizio da Roma e la sua nuova Cruze 2.0 LT Automatica Empty Re: Fabrizio da Roma e la sua nuova Cruze 2.0 LT Automatica

    Messaggio Da fontanafabrizio_001 Mar 23 Nov 2010, 14:23

    maraton ha scritto:buongustaio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    sign10 sign10 sign10 sign10

    Che bella la firma del tuo profilo, ah ah ah Very Happy
    frank67
    frank67
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Fabrizio da Roma e la sua nuova Cruze 2.0 LT Automatica Empty Re: Fabrizio da Roma e la sua nuova Cruze 2.0 LT Automatica

    Messaggio Da frank67 Mar 23 Nov 2010, 18:06

    fontanafabrizio_001 ha scritto:
    Ricky68 ha scritto:
    akiramax ha scritto:grande fabri... facciamole circolà ste Cruze che ce ne stanno poche a Roma! Very Happy
    Quoto

    Beh, io ne ho vista una proprio a Ciampino, ad un centinaio di metri da casa mia.... Laughing

    Magari ero io che mi trovavo a un centinaio di metri da casa mia cheers cheers cheers
    fontanafabrizio_001
    fontanafabrizio_001
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Fabrizio da Roma e la sua nuova Cruze 2.0 LT Automatica Empty Re: Fabrizio da Roma e la sua nuova Cruze 2.0 LT Automatica

    Messaggio Da fontanafabrizio_001 Mer 24 Nov 2010, 10:27

    frank67 ha scritto:
    fontanafabrizio_001 ha scritto:
    Ricky68 ha scritto:
    Quoto

    Beh, io ne ho vista una proprio a Ciampino, ad un centinaio di metri da casa mia.... Laughing

    Magari ero io che mi trovavo a un centinaio di metri da casa mia cheers cheers cheers

    Ah ah ah ah, in effetti era proprio colore Carbon Flash....posteggiata per la precisione in Via del casale agostinelli, appena al di fuori dei confini di Ciampino.....forse era proprio la tua!
    frank67
    frank67
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Fabrizio da Roma e la sua nuova Cruze 2.0 LT Automatica Empty Re: Fabrizio da Roma e la sua nuova Cruze 2.0 LT Automatica

    Messaggio Da frank67 Mer 24 Nov 2010, 10:35

    fontanafabrizio_001 ha scritto:
    frank67 ha scritto:
    fontanafabrizio_001 ha scritto:

    Beh, io ne ho vista una proprio a Ciampino, ad un centinaio di metri da casa mia.... Laughing

    Magari ero io che mi trovavo a un centinaio di metri da casa mia cheers cheers cheers

    Ah ah ah ah, in effetti era proprio colore Carbon Flash....posteggiata per la precisione in Via del casale agostinelli, appena al di fuori dei confini di Ciampino.....forse era proprio la tua!

    ero io e famiglia che portavamo la nipotina ai gonfiabili

    sign34 sign34 sign34 sign34
    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    Fabrizio da Roma e la sua nuova Cruze 2.0 LT Automatica Empty Re: Fabrizio da Roma e la sua nuova Cruze 2.0 LT Automatica

    Messaggio Da c3h5no33 Mer 24 Nov 2010, 10:37

    frank67 ha scritto:
    fontanafabrizio_001 ha scritto:

    Ah ah ah ah, in effetti era proprio colore Carbon Flash....posteggiata per la precisione in Via del casale agostinelli, appena al di fuori dei confini di Ciampino.....forse era proprio la tua!

    ero io e famiglia che portavamo la nipotina ai gonfiabili

    sign34 sign34 sign34 sign34

    Carramba che sorpresa!!!!!

    lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

    bello xò così...vedere una cruze in giro e poi rendersi conto che è di una persona del forum...bello bello...

    lol! lol! lol! lol!


    _________________
    ...un conto è essere possessori di una Cruze ed un conto è essere Cruzisti...
    ...essere cruzisti è un diritto di tutti ma riuscirci un merito di pochi...

    972° iscritto

    Amico certificato di: TUTTI!!!!

    Volete i gadget del forum???

    ecco qui le info
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



    ANCHE QUEST'ANNO TANTI RADUNI, CHE ASPETTI AD ISCRIVERTI???
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    sponsor: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    fontanafabrizio_001
    fontanafabrizio_001
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Fabrizio da Roma e la sua nuova Cruze 2.0 LT Automatica Empty Re: Fabrizio da Roma e la sua nuova Cruze 2.0 LT Automatica

    Messaggio Da fontanafabrizio_001 Mer 24 Nov 2010, 10:47

    Quoto e riquoto: una sorpresa inaspettata!

    OT: quel mini-parco coi gonfiabili è molto carino: ce ne vorrebbero molti di più in zona....e molte meno palazzine!!!!! :rendeer:
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    Fabrizio da Roma e la sua nuova Cruze 2.0 LT Automatica Empty Re: Fabrizio da Roma e la sua nuova Cruze 2.0 LT Automatica

    Messaggio Da Pier Sab 27 Nov 2010, 21:42

    Benvenuto fabri...
    fontanafabrizio_001
    fontanafabrizio_001
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Fabrizio da Roma e la sua nuova Cruze 2.0 LT Automatica Empty Re: Fabrizio da Roma e la sua nuova Cruze 2.0 LT Automatica

    Messaggio Da fontanafabrizio_001 Dom 28 Nov 2010, 11:27

    Pier ha scritto:Benvenuto fabri...

    Grazie PIer, anche se ormai ci conosciamo già Wink a proposito, tra poco ti chiederò una "consulenza" jocolor
    RO72
    RO72
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Fabrizio da Roma e la sua nuova Cruze 2.0 LT Automatica Empty Re: Fabrizio da Roma e la sua nuova Cruze 2.0 LT Automatica

    Messaggio Da RO72 Dom 28 Nov 2010, 11:32

    fontanafabrizio_001 ha scritto:Ciao a tutti Very Happy mi presento: mi chiamo Fabrizio, vivo a Roma, e da quasi un mese sono felice e soddisfatto possessore di un'eccellente Cruze 2.0 LT col cambio automatico. E pensare che fino ad un paio di mesi fa, non sapevo neppure che esistesse! Poi, visto che qui a POmezia dove lavoro c'è una concessionaria a pochi passi dal lavoro, mi sono imbattuto per caso in una Cruze nera lucida fiammante: perplesso, ho detto "Bella! Che macchina è?" Ho letto Cruze. Mi sono documentato per bene su Internet, poi sono andato in concessionaria: solita "ispezione" esterna ed interna, ed è stato amore a prima vista, soprattutto per via del prezzo di 20.000 Euro! Una breve prova, e poi via con le pratiche, permutando la mia ottima (ma ormai scomoda...) Fiesta 1.6 TDCI rimappata a 113 CV. Il 29/10/2010 sono entrato in possesso della mia Cruze, che è divenuta la "sorellona" di famiglia della Matiz di mia moglie, automatica pure quella! cheers I primi giorni ero stressatissimo per le abissali differenze di dimensioni, temperamento, sterzo e pedaliera, ma pian piano ho inziato a farci la mano, facendo due bei viaggetti alla domenica a Sorrento e orvieto, tanto per rodarla in autostrada. Ora ci ho ormai preso la mano, e mi sono innamorato del confort e di tutte le chicche da auto di lusso che la Cruze offre al prezzo di un'utilitaria. Sono proprio contento, e penso che a breve arricchirò la mia Cruze con un bel filtro aria BMC, e magari più avanti una bella *************, per esaltare ancor più il piacere di guida aumentando la coppia ai bassi regimi.

    Concordo in pieno con te, la LT con Cambio automatico è ciò che di meglio si possa avere per meno di 20.000€
    sign10 hands49
    fontanafabrizio_001
    fontanafabrizio_001
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Fabrizio da Roma e la sua nuova Cruze 2.0 LT Automatica Empty Re: Fabrizio da Roma e la sua nuova Cruze 2.0 LT Automatica

    Messaggio Da fontanafabrizio_001 Mer 01 Dic 2010, 10:37

    @Ro72: ti ringrazio per i complimenti cheers

    In effetti la Cruze ha un rapporto qualità prezzo imbattibile e, soprattutto col Diesel, io metterei l'automatico di serie ed il manuale a richiesta.....

    Unico dubbio: se il modello 163 CV fosse uscito prima, forse sarei stato in forse su quale scegliere..........anche se il prezzo aumenta, e non propri di pochissimo confused

    Contenuto sponsorizzato


    Fabrizio da Roma e la sua nuova Cruze 2.0 LT Automatica Empty Re: Fabrizio da Roma e la sua nuova Cruze 2.0 LT Automatica

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag 2024, 17:13