+18
RO72
imik
nori
rav82tv
werter63
Fondatore
slafo
x3me
robypelli81
Liquid Man
spondon
gatstrac
c3h5no33
CICCIO.CRUZE
peppino
pedro67
terez
mawro
22 partecipanti
L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............
gatstrac- frequentatore
- Messaggio n°52
Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Siccome mi era sembrata un po' troppo corta la prova della settimana scorsa ho pensato di comprarne una da provare in tutta calma nei prossimi ...mesi
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
...a pensarci bene questa è la prima Moto Guzzi che compro nuova, le altre le avevo sempre trovate d'occasione (o ex-dimostrative o usati recenti)... ma a me l'NTX 2011, con quel serbatoio da 32 litri, rifiniture mai viste su una Moto Guzzi, cambio, frizione e cardano ancora migliorati rispetto alla già ottima 2010... beh, non ho resistito
E poi: "la mia lavatrice l'ha costruita un robot, da qualche parte, in Asia.
La mia Moto Guzzi l'hanno costruita degli uomini e delle donne a Mandello del Lario, in Via Parodi"
Lamps
Siccome mi era sembrata un po' troppo corta la prova della settimana scorsa ho pensato di comprarne una da provare in tutta calma nei prossimi ...mesi
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
...a pensarci bene questa è la prima Moto Guzzi che compro nuova, le altre le avevo sempre trovate d'occasione (o ex-dimostrative o usati recenti)... ma a me l'NTX 2011, con quel serbatoio da 32 litri, rifiniture mai viste su una Moto Guzzi, cambio, frizione e cardano ancora migliorati rispetto alla già ottima 2010... beh, non ho resistito
E poi: "la mia lavatrice l'ha costruita un robot, da qualche parte, in Asia.
La mia Moto Guzzi l'hanno costruita degli uomini e delle donne a Mandello del Lario, in Via Parodi"
Lamps
mawro- V.I.P.
- Messaggio n°53
Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............
azz.... complimenti!!!!! così la puoi provare con tutta calma!!!!!!!!! aspettiamo allora foto di nuovi viaggi........
gatstrac- frequentatore
- Messaggio n°54
Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............
Un po' di rodaggio.
Tra le curve dell'Appennino: Passo della Sambuca
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Poi dopo la Colla, un bel panino al Passo del Giogo di Scarperia
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Tra queste curve è bello rodare una moto nuova ;-)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
A Cà di Costa, sulla Statale della Futa, la Pirelli ha piazzato il maxischermo per vedere la SBK, e Di Pillo commenta dal vivo. Peccato che faccia un freddo barbino, ed anche le hostess si sono dovute ricoprire...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Raticosa. Con questo ulteriore affinamento, la Stelvio se la gioca senza timori riverenziali ;-)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Al ritorno qualche chilometro di sterrato
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
...ed un po' di autostrada
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ugh. Sono soddisfatto.
Al motore non ho ancora chiesto tutto, ma il nuovo mono posteriore è migliorato parecchio, con le Scorpion Trail (e non so se sia solo merito loro) la Stelvio ha guadagnato moltissimo in maneggevolezza, e siamo rientrati a casa senza far benzina...
Lamps
Tra le curve dell'Appennino: Passo della Sambuca
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Poi dopo la Colla, un bel panino al Passo del Giogo di Scarperia
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Tra queste curve è bello rodare una moto nuova ;-)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
A Cà di Costa, sulla Statale della Futa, la Pirelli ha piazzato il maxischermo per vedere la SBK, e Di Pillo commenta dal vivo. Peccato che faccia un freddo barbino, ed anche le hostess si sono dovute ricoprire...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Raticosa. Con questo ulteriore affinamento, la Stelvio se la gioca senza timori riverenziali ;-)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Al ritorno qualche chilometro di sterrato
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
...ed un po' di autostrada
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ugh. Sono soddisfatto.
Al motore non ho ancora chiesto tutto, ma il nuovo mono posteriore è migliorato parecchio, con le Scorpion Trail (e non so se sia solo merito loro) la Stelvio ha guadagnato moltissimo in maneggevolezza, e siamo rientrati a casa senza far benzina...
Lamps
mawro- V.I.P.
- Messaggio n°55
Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............
sarò ripetitivo ma.............................. complimenti per i tuoi giri e le foto gat...........
miaoooooooooo!!!!!!
intanto ieri si è svolta la terza gara della superbike ad assen, in olanda...
ecco le classifiche...
GARA-1
La classifica della gara:
01. Jonathan Rea (Castrol Honda) - 35'46"486
02. Max Biaggi (Aprilia Alitalia Racing Team) - +0"739
03. Carlos Checa (Althea Racing) - +3"572
04. Marco Melandri (Yamaha World Superbike Team) - +9"508
05. Michel Fabrizio (Team Suzuki Alstare) - +9"892
06. Troy Corser (BMW Motorrad Motorsport) - +11"120
07. Eugene Laverty (Yamaha World Superbike Team) - +15"235
08. Ruben Xaus (Castrol Honda) - +30"081
09. Ayrton Badovini (BMW Motorrad Italia SBK Team) - +32"071
10. Mark Aitchison (Team Pedercini) - +35"000
11. Joan Lascorz (Kawasaki Racing Team) - +43"287
12. Leon Haslam (BMW Motorrad Motorsport) - +45"289
13. Barry Veneman (BMW Motorrad Italia SBK Team) - +45"298
14. Tom Sykes (Kawasaki Racing Team Superbike) - +50"764
Ritirati:
__. Jakub Smrz (Team Effenbert-Liberty Racing)
__. Sylvain Guintoli (Team Effenbert-Liberty Racing)
__. Leon Camier (Aprilia Alitalia Racing Team)
__. Maxime Berger (Supersonic Racing Team)
__. Chris Vermeulen (Kawasaki Racing Team)
__. Noriyuki Haga (PATA Racing Team Aprilia)
__. Roberto Rolfo (Team Pedercini)
GARA-2
La classifica della gara:
01. Carlos Checa (Althea Racing) - 35'38"693
02. Max Biaggi (Aprilia Alitalia Racing Team) - +0"524
03. Jonathan Rea (Castrol Honda) - +3"584
04. Leon Camier (Aprilia Alitalia Racing Team) - +5"913
05. Leon Haslam (BMW Motorrad Motorsport) - +16"916
06. Eugene Laverty (Yamaha World Superbike Team) - +17"375
07. Michel Fabrizio (Team Suzuki Alstare) - +17"740
08. Noriyuki Haga (PATA Racing Team Aprilia) - +18"329
09. Jakub Smrz (Team Effenbert-Liberty Racing) - +18"378
10. Sylvain Guintoli (Team Effenbert-Liberty Racing) - +18"404
11. Tom Sykes (Kawasaki Racing Team Superbike) - +26"284
12. Joan Lascorz (Kawasaki Racing Team) - +27"053
13. Maxime Berger (Supersonic Racing Team) - +38"614
14. Ruben Xaus (Castrol Honda) - +40"824
15. Ayrton Badovini (BMW Motorrad Italia SBK Team) - +40"953
16. Roberto Rolfo (Team Pedercini) - +40"982
17. Barry Veneman (BMW Motorrad Italia SBK Team) - +45"423
18. Mark Aitchison (Team Pedercini) - +3 giri
Ritirati:
__. Marco Melandri (Yamaha World Superbike Team)
__. Troy Corser (BMW Motorrad Motorsport)
miaoooooooooo!!!!!!
intanto ieri si è svolta la terza gara della superbike ad assen, in olanda...
ecco le classifiche...
GARA-1
La classifica della gara:
01. Jonathan Rea (Castrol Honda) - 35'46"486
02. Max Biaggi (Aprilia Alitalia Racing Team) - +0"739
03. Carlos Checa (Althea Racing) - +3"572
04. Marco Melandri (Yamaha World Superbike Team) - +9"508
05. Michel Fabrizio (Team Suzuki Alstare) - +9"892
06. Troy Corser (BMW Motorrad Motorsport) - +11"120
07. Eugene Laverty (Yamaha World Superbike Team) - +15"235
08. Ruben Xaus (Castrol Honda) - +30"081
09. Ayrton Badovini (BMW Motorrad Italia SBK Team) - +32"071
10. Mark Aitchison (Team Pedercini) - +35"000
11. Joan Lascorz (Kawasaki Racing Team) - +43"287
12. Leon Haslam (BMW Motorrad Motorsport) - +45"289
13. Barry Veneman (BMW Motorrad Italia SBK Team) - +45"298
14. Tom Sykes (Kawasaki Racing Team Superbike) - +50"764
Ritirati:
__. Jakub Smrz (Team Effenbert-Liberty Racing)
__. Sylvain Guintoli (Team Effenbert-Liberty Racing)
__. Leon Camier (Aprilia Alitalia Racing Team)
__. Maxime Berger (Supersonic Racing Team)
__. Chris Vermeulen (Kawasaki Racing Team)
__. Noriyuki Haga (PATA Racing Team Aprilia)
__. Roberto Rolfo (Team Pedercini)
GARA-2
La classifica della gara:
01. Carlos Checa (Althea Racing) - 35'38"693
02. Max Biaggi (Aprilia Alitalia Racing Team) - +0"524
03. Jonathan Rea (Castrol Honda) - +3"584
04. Leon Camier (Aprilia Alitalia Racing Team) - +5"913
05. Leon Haslam (BMW Motorrad Motorsport) - +16"916
06. Eugene Laverty (Yamaha World Superbike Team) - +17"375
07. Michel Fabrizio (Team Suzuki Alstare) - +17"740
08. Noriyuki Haga (PATA Racing Team Aprilia) - +18"329
09. Jakub Smrz (Team Effenbert-Liberty Racing) - +18"378
10. Sylvain Guintoli (Team Effenbert-Liberty Racing) - +18"404
11. Tom Sykes (Kawasaki Racing Team Superbike) - +26"284
12. Joan Lascorz (Kawasaki Racing Team) - +27"053
13. Maxime Berger (Supersonic Racing Team) - +38"614
14. Ruben Xaus (Castrol Honda) - +40"824
15. Ayrton Badovini (BMW Motorrad Italia SBK Team) - +40"953
16. Roberto Rolfo (Team Pedercini) - +40"982
17. Barry Veneman (BMW Motorrad Italia SBK Team) - +45"423
18. Mark Aitchison (Team Pedercini) - +3 giri
Ritirati:
__. Marco Melandri (Yamaha World Superbike Team)
__. Troy Corser (BMW Motorrad Motorsport)
pedro67- Admin Emerito
- Messaggio n°56
Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............
ciao mawro , grazie per la tua info...
causa lavoro , ho perso "tutto"....
e naturalmente , i "soliti" complimenti a Gat , sempre "pronto" con le sui "info".
ciao amico mio
causa lavoro , ho perso "tutto"....
e naturalmente , i "soliti" complimenti a Gat , sempre "pronto" con le sui "info".
ciao amico mio
spondon- cruzista affermato
- Messaggio n°57
Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............
Grande gatstrac bella moto e bella descrizione per la moto, sai ora sono qui in Ingilterra (Spondon Derby) a passare pasqua e lo scooter lo lasciato al coperto .
Fondatore- FONDATORE
- Messaggio n°58
Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............
chi lo ferma + il nostro gatto................
_________________
modello: cruze 2.0 diesel LT vers.2010
colore: pewter gray
optional: navigatore di serie
___________________________________
modifiche:
- fari bi-xenon 6000K
- sostituite lampade fendinebbia con "ultra white"
- sostituita antenna "simoni racing"
- pneumatici invernali "marangoni"
- sostituita illuminazione abitacolo "blue"
- fascione cromato sul bagagliaio
- adesivi forum
- maniglie cromate
a presto nuove modiche
ricordo a tutti gli utenti di usare la funzione "CERCA" prima di aprire dei post doppioni!!!!!
pedro67- Admin Emerito
- Messaggio n°61
Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............
... non ci posso credere...
ma come si fà
gatstrac- frequentatore
- Messaggio n°63
Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............
werter63 ha scritto:Ma il sogno è questa !!!
Moto frantastica la Multistrada 1200.
L'ho provata anno scorso e quando sono sceso ero senza parole. Davvero entusiasmante, potentissima, facile, protettiva... cara
Qui qualche considerazione: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
...però poi ho pensato di privilegiare il comfort (lo spazio), il cardano e di risparmiare un po', e ad oggi non me ne sono pentito
Lamps
Gat.
werter63- amatore
- Messaggio n°64
Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............
Grandissima moto ma la forbice di prezzo da 15000 a 20000 euro la pone fuori portata ,almeno per me.
Mi accontento del mio "moscone" monomarcia .....Altra storia ma che ci vuoi fare !!!
Mi accontento del mio "moscone" monomarcia .....Altra storia ma che ci vuoi fare !!!
mawro- V.I.P.
- Messaggio n°65
Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............
il mondiale SBK domenica sbarca a monza!!!
forza max!!!!!!!!!!!
Dopo aver brillantemente superato l'esame dell'Università della Moto - come viene chiamato il circuito di Assen (Olanda) - il Campionato Mondiale Superbike approda domenica prossima al Tempio della Velocità, vale a dire l'Autodromo Nazionale di Monza. Sul circuito brianzolo - dove la media sul giro supera i 200 km/h - si disputerà, infatti, la quarta prova della stagione 2011.
Wind scende in pista con il Mondiale Superbike
‘Title Event Sponsor' della prima tappa italiana sarà Wind, il terzo gestore di telefonia mobile in Italia e uno dei pochi operatori europei ad offrire servizi integrati di telefonia mobile, fissa e Internet. In linea con il nuovo claim "Più vicini", Wind sceglie di affiancare il massimo Campionato di moto derivate dalla serie, esprimendo così la propria vicinanza al cuore degli appassionati, portandosi all'interno del Superbike Village e intrattenendo gli spettatori con iniziative promozionali e commerciali nelle tre tappe italiane di questa stagione. Il primo dei tre appuntamenti, prenderà quindi il nome di "Wind Italian Round - Monza 2011".
In Superbike, Max Biaggi e Marco Melandri all'inseguimento di Carlos Checa
Pur non avendo vinto ad Assen - è arrivato due volte secondo - il Campione del Mondo Max Biaggi (Aprilia Alitalia Racing Team) si è riportato in seconda posizione alle spalle di Carlos Checa (Althea Racing Ducati), vincitore di gara 2 in Olanda. Lo spagnolo, che ha vinto quattro delle sei gare sinora disputate, si trova ora ad affrontare un circuito che sulla carta non sembra favorevole alla sua Ducati. L'ultima vittoria della bicilindrica di Borgo Panigale risale solo al 2009, quando Michel Fabrizio vinse gara 1.
La 1098 R sembrerebbe non essere favorita sul circuito di Monza, a causa della presenza dei lunghi rettilinei, su cui le quattro cilindri potrebbero essere avvantaggiate. La strepitosa forma di Checa e le ottime prestazioni della Ducati in questa stagione, però, potrebbero sovvertire il pronostico.
Max Biaggi, dal canto suo, sulla scorta della doppietta conquistata qui la scorsa stagione, vede con favore l'arrivo della gara monzese. Sul circuito lombardo, il Campione del Mondo in carica ha toccato lo scorso anno la punta massima di velocità con 330,2 km/h.
A pochissima distanza dall'Autodromo ha sede il Team Yamaha, che ha sempre disputato delle prove positive sul tracciato di... casa. Nelle ultime quattro edizioni della gara di Monza, la R1 ha vinto quattro volte, tre con Noriyuki Haga ed una con Ben Spies. Questi risultati danno fiducia a Marco Melandri, che vuole migliorare il proprio risultato di Assen, dove ha ottenuto un quarto posto in gara 1. Il ravennate è intenzionato a non farsi ulteriormente distanziare da Checa.
Per rimanere in tema di quattro cilindri, saranno da seguire con attenzione le prove di Jonathan Rea (Castrol Honda), Leon Haslam (BMW Motorrad Motorsport) e Leon Camier (Aprilia Alitalia Racing Team). La Honda non vince su questo circuito dal 2005, quando si impose Chris Vermeulen, ma Jonathan Rea potrebbe sfruttare una scia positiva, venendo dal doppio podio di Assen, con tanto di vittoria in gara 1.
La BMW, invece, è ancora alla ricerca della prima affermazione assoluta e Leon Haslam ci sta provando con grande determinazione. Purtroppo, sinora l'inglese è salito sul podio solo a Phillip Island, ma lo scorso anno ha fatto un secondo e un quarto posto, in sella alla Suzuki.
Infine, Leon Camier, che quest'anno in prova ha ottenuto dei risultati positivi, a Monza nel 2010 ha colto due buoni piazzamenti.
A Monza proverà a rientrare dall'infortunio James Toseland (secondo, lo scorso anno), mentre Michel Fabrizio (Team Suzuki Alstare), per riportarsi sui primi, conta sui risultati raggiunti in passato dalla sua GSX-R 1000 - con Corser nel 2005, con Neukirchner nel 2008 e con il podio di Haslam in gara 2 nel 2010.
Tra le moto ufficiali, saranno da seguire con attenzione anche i tre piloti del Kawasaki Racing Team, Chris Vermeulen, Joan Lascorz e Tom Sykes, così come i più importanti tra i team privati, Jakub Smrz, Sylvain Guintoli (Effenbert-Liberty Racing Ducati) e Noriyuki Haga (PATA Racing Team Aprilia), anche lui ansioso di entrare nel novero dei vincitori.
Ayrton Badovini (BMW Motorrad Italia), punterà a migliorare la sua classifica, così come Roberto Rolfo (Team Pedercini Kawasaki). A Monza ci sarà anche Fabrizio Lai (Echo Sport Racing Company Honda), come wild card.
forza max!!!!!!!!!!!
Dopo aver brillantemente superato l'esame dell'Università della Moto - come viene chiamato il circuito di Assen (Olanda) - il Campionato Mondiale Superbike approda domenica prossima al Tempio della Velocità, vale a dire l'Autodromo Nazionale di Monza. Sul circuito brianzolo - dove la media sul giro supera i 200 km/h - si disputerà, infatti, la quarta prova della stagione 2011.
Wind scende in pista con il Mondiale Superbike
‘Title Event Sponsor' della prima tappa italiana sarà Wind, il terzo gestore di telefonia mobile in Italia e uno dei pochi operatori europei ad offrire servizi integrati di telefonia mobile, fissa e Internet. In linea con il nuovo claim "Più vicini", Wind sceglie di affiancare il massimo Campionato di moto derivate dalla serie, esprimendo così la propria vicinanza al cuore degli appassionati, portandosi all'interno del Superbike Village e intrattenendo gli spettatori con iniziative promozionali e commerciali nelle tre tappe italiane di questa stagione. Il primo dei tre appuntamenti, prenderà quindi il nome di "Wind Italian Round - Monza 2011".
In Superbike, Max Biaggi e Marco Melandri all'inseguimento di Carlos Checa
Pur non avendo vinto ad Assen - è arrivato due volte secondo - il Campione del Mondo Max Biaggi (Aprilia Alitalia Racing Team) si è riportato in seconda posizione alle spalle di Carlos Checa (Althea Racing Ducati), vincitore di gara 2 in Olanda. Lo spagnolo, che ha vinto quattro delle sei gare sinora disputate, si trova ora ad affrontare un circuito che sulla carta non sembra favorevole alla sua Ducati. L'ultima vittoria della bicilindrica di Borgo Panigale risale solo al 2009, quando Michel Fabrizio vinse gara 1.
La 1098 R sembrerebbe non essere favorita sul circuito di Monza, a causa della presenza dei lunghi rettilinei, su cui le quattro cilindri potrebbero essere avvantaggiate. La strepitosa forma di Checa e le ottime prestazioni della Ducati in questa stagione, però, potrebbero sovvertire il pronostico.
Max Biaggi, dal canto suo, sulla scorta della doppietta conquistata qui la scorsa stagione, vede con favore l'arrivo della gara monzese. Sul circuito lombardo, il Campione del Mondo in carica ha toccato lo scorso anno la punta massima di velocità con 330,2 km/h.
A pochissima distanza dall'Autodromo ha sede il Team Yamaha, che ha sempre disputato delle prove positive sul tracciato di... casa. Nelle ultime quattro edizioni della gara di Monza, la R1 ha vinto quattro volte, tre con Noriyuki Haga ed una con Ben Spies. Questi risultati danno fiducia a Marco Melandri, che vuole migliorare il proprio risultato di Assen, dove ha ottenuto un quarto posto in gara 1. Il ravennate è intenzionato a non farsi ulteriormente distanziare da Checa.
Per rimanere in tema di quattro cilindri, saranno da seguire con attenzione le prove di Jonathan Rea (Castrol Honda), Leon Haslam (BMW Motorrad Motorsport) e Leon Camier (Aprilia Alitalia Racing Team). La Honda non vince su questo circuito dal 2005, quando si impose Chris Vermeulen, ma Jonathan Rea potrebbe sfruttare una scia positiva, venendo dal doppio podio di Assen, con tanto di vittoria in gara 1.
La BMW, invece, è ancora alla ricerca della prima affermazione assoluta e Leon Haslam ci sta provando con grande determinazione. Purtroppo, sinora l'inglese è salito sul podio solo a Phillip Island, ma lo scorso anno ha fatto un secondo e un quarto posto, in sella alla Suzuki.
Infine, Leon Camier, che quest'anno in prova ha ottenuto dei risultati positivi, a Monza nel 2010 ha colto due buoni piazzamenti.
A Monza proverà a rientrare dall'infortunio James Toseland (secondo, lo scorso anno), mentre Michel Fabrizio (Team Suzuki Alstare), per riportarsi sui primi, conta sui risultati raggiunti in passato dalla sua GSX-R 1000 - con Corser nel 2005, con Neukirchner nel 2008 e con il podio di Haslam in gara 2 nel 2010.
Tra le moto ufficiali, saranno da seguire con attenzione anche i tre piloti del Kawasaki Racing Team, Chris Vermeulen, Joan Lascorz e Tom Sykes, così come i più importanti tra i team privati, Jakub Smrz, Sylvain Guintoli (Effenbert-Liberty Racing Ducati) e Noriyuki Haga (PATA Racing Team Aprilia), anche lui ansioso di entrare nel novero dei vincitori.
Ayrton Badovini (BMW Motorrad Italia), punterà a migliorare la sua classifica, così come Roberto Rolfo (Team Pedercini Kawasaki). A Monza ci sarà anche Fabrizio Lai (Echo Sport Racing Company Honda), come wild card.
mawro- V.I.P.
- Messaggio n°66
Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............
incredibile...
nalle prove libere l'aprilia di max biaggi, tocca la straordinaria velocità massima di 332,5km/h ........SPAVENTOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nalle prove libere l'aprilia di max biaggi, tocca la straordinaria velocità massima di 332,5km/h ........SPAVENTOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gatstrac- frequentatore
- Messaggio n°67
Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............
In effetti sono convinto che se qualcuno comprasse la V4 Aprilia e la utilizzasse in MotoGP, andrebbe sicuramente più forte di Suzuki e Ducati private
Cmq ricordo ancora la velocità toccata (mi pare sempre a Monza, ma potri sbagliare circuito) dalla Desmosedici 1000 di Capirossi; 347,4 kmh
Lamps
Cmq ricordo ancora la velocità toccata (mi pare sempre a Monza, ma potri sbagliare circuito) dalla Desmosedici 1000 di Capirossi; 347,4 kmh
Lamps
mawro- V.I.P.
- Messaggio n°68
Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............
gatstrac ha scritto:In effetti sono convinto che se qualcuno comprasse la V4 Aprilia e la utilizzasse in MotoGP, andrebbe sicuramente più forte di Suzuki e Ducati private
Cmq ricordo ancora la velocità toccata (mi pare sempre a Monza, ma potri sbagliare circuito) dalla Desmosedici 1000 di Capirossi; 347,4 kmh
Lamps
per quanto riguarda l'aprilia, credo pure io che in motogp non farebbe proprio brutta figura. ma per quello che mi riguarda, spero che rimanga in sbk.
per quanto riguarda la stratosferica velocità stabilita dalla ducati con capirossi, mi sembra, che sia stata raggiunta al mugello. non vorrei sbagliarmi ma mi sembra proprio così. la motogp non è mai stata a monza.
miaoooooooo!!!!!!!
mawro- V.I.P.
- Messaggio n°69
Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............
gara 1 è finita così........
laverty
biaggi
haslam
melandri
fabrizio
rea
corser...........
gara 2 è finita così..
Monza - SUPERBIKE - Race 2
1. Eugene Laverty (Yamaha World Superbike Team) Yamaha YZF R1 31'19.948
2. Marco Melandri (Yamaha World Superbike Team) Yamaha YZF R1 31'20.275
3. Michel Fabrizio (Team Suzuki Alstare) Suzuki GSX-R1000 31'22.414
4. Noriyuki Haga (PATA Racing Team Aprilia) Aprilia RSV4 Factory 31'22.531
5. Troy Corser (BMW Motorrad Motorsport) BMW S1000 RR 31'24.450
6. Ayrton Badovini (BMW Motorrad Italia SBK Team) BMW S1000 RR 31'30.813
7. Sylvain Guintoli (Team Effenbert-Liberty Racing) Ducati 1098R 31'30.986
8. Max Biaggi (Aprilia Alitalia Racing Team) Aprilia RSV4 Factory 31'38.672
9. Joan Lascorz (Kawasaki Racing Team) Kawasaki ZX-10R 31'40.041
10. Carlos Checa (Althea Racing) Ducati 1098R 31'40.324
11. Tom Sykes (Kawasaki Racing Team Superbike) Kawasaki ZX-10R 31'41.059
12. Ruben Xaus (Castrol Honda) Honda CBR1000RR 31'48.556
13. Roberto Rolfo (Team Pedercini) Kawasaki ZX-10R 31'53.407
14. Mark Aitchison (Team Pedercini) Kawasaki ZX-10R 32'02.758
15. Fabrizio Lai (Echo Sport Racing Company) Honda CBR1000RR 32'15.707
RT. Maxime Berger (Supersonic Racing Team) Ducati 1098R 23'46.643
RT. Leon Camier (Aprilia Alitalia Racing Team) Aprilia RSV4 Factory 12'09.427
RT. Jakub Smrz (Team Effenbert-Liberty Racing) Ducati 1098R 1'43.023
RT. Leon Haslam (BMW Motorrad Motorsport) BMW S1000 RR
RT. Jonathan Rea (Castrol Honda) Honda CBR1000RR
ho solo visto la fine di gara 2 quando biaggi è stato costretto al passaggio dai box quando era in testa con circa 6 secondi di vantaggio sul secondo........ una ladrata!!!!!!
laverty
biaggi
haslam
melandri
fabrizio
rea
corser...........
gara 2 è finita così..
Monza - SUPERBIKE - Race 2
1. Eugene Laverty (Yamaha World Superbike Team) Yamaha YZF R1 31'19.948
2. Marco Melandri (Yamaha World Superbike Team) Yamaha YZF R1 31'20.275
3. Michel Fabrizio (Team Suzuki Alstare) Suzuki GSX-R1000 31'22.414
4. Noriyuki Haga (PATA Racing Team Aprilia) Aprilia RSV4 Factory 31'22.531
5. Troy Corser (BMW Motorrad Motorsport) BMW S1000 RR 31'24.450
6. Ayrton Badovini (BMW Motorrad Italia SBK Team) BMW S1000 RR 31'30.813
7. Sylvain Guintoli (Team Effenbert-Liberty Racing) Ducati 1098R 31'30.986
8. Max Biaggi (Aprilia Alitalia Racing Team) Aprilia RSV4 Factory 31'38.672
9. Joan Lascorz (Kawasaki Racing Team) Kawasaki ZX-10R 31'40.041
10. Carlos Checa (Althea Racing) Ducati 1098R 31'40.324
11. Tom Sykes (Kawasaki Racing Team Superbike) Kawasaki ZX-10R 31'41.059
12. Ruben Xaus (Castrol Honda) Honda CBR1000RR 31'48.556
13. Roberto Rolfo (Team Pedercini) Kawasaki ZX-10R 31'53.407
14. Mark Aitchison (Team Pedercini) Kawasaki ZX-10R 32'02.758
15. Fabrizio Lai (Echo Sport Racing Company) Honda CBR1000RR 32'15.707
RT. Maxime Berger (Supersonic Racing Team) Ducati 1098R 23'46.643
RT. Leon Camier (Aprilia Alitalia Racing Team) Aprilia RSV4 Factory 12'09.427
RT. Jakub Smrz (Team Effenbert-Liberty Racing) Ducati 1098R 1'43.023
RT. Leon Haslam (BMW Motorrad Motorsport) BMW S1000 RR
RT. Jonathan Rea (Castrol Honda) Honda CBR1000RR
ho solo visto la fine di gara 2 quando biaggi è stato costretto al passaggio dai box quando era in testa con circa 6 secondi di vantaggio sul secondo........ una ladrata!!!!!!
gatstrac- frequentatore
- Messaggio n°70
Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............
Io ho visto le due manches in registrata, perchè ero a zonzo: giretto in Montefeltro, oggi: Ravenna/Gola del Furlo cercando ovviamente strade storte e meno trafficate
Da Bivio Montegelli si sale subito verso il Passo Santa Maria in Riopetra... siamo a pochi minuti dalle affollate e fighette spiagge adriatiche, ma è già tutto un altro mondo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
In cima al Passo S. M. in Ripetra
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
La strada del Passo del Grillo è ufficialmente chiusa... ma si passa
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Sono le strade della Nove Colli: panorami, tranquillità, silenzio, ma anche salite, sudore, fatica.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
San Leo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Dopo Acqualagna eccoci al Furlo... un po' di fila al Bar Chiosco presso l'Abbazia S. Vincenzo...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
...ma ne valeva la pena
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
La Gola del Furlo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
...sembra un Verdon in piccolo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
...colori del Montefeltro:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Rientriamo per Urbania, S. Angelo in Vado, Piandimeleto, Passo Cantoniera...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
,,,Pennabilli, Novafeltria, S. Agata Feltria, Sarsina, Passo Ciola, Linaro, Cesena...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Un po' più di 300 chilometri, su strade sempre belle, anche se a volte molto dissestate e mosse... ma la Stelvio si è dimostrata ancora una volta una moto confortevole, facile, agile, che non stanca mai...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Adesso ho raggiunto i 1.500 chilometri... prossimamente primo talgiando e rodaggio finito
Lamps
Gatstrac (Gattostanco, in romagnolo )
Da Bivio Montegelli si sale subito verso il Passo Santa Maria in Riopetra... siamo a pochi minuti dalle affollate e fighette spiagge adriatiche, ma è già tutto un altro mondo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
In cima al Passo S. M. in Ripetra
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
La strada del Passo del Grillo è ufficialmente chiusa... ma si passa
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Sono le strade della Nove Colli: panorami, tranquillità, silenzio, ma anche salite, sudore, fatica.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
San Leo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Dopo Acqualagna eccoci al Furlo... un po' di fila al Bar Chiosco presso l'Abbazia S. Vincenzo...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
...ma ne valeva la pena
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
La Gola del Furlo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
...sembra un Verdon in piccolo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
...colori del Montefeltro:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Rientriamo per Urbania, S. Angelo in Vado, Piandimeleto, Passo Cantoniera...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
,,,Pennabilli, Novafeltria, S. Agata Feltria, Sarsina, Passo Ciola, Linaro, Cesena...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Un po' più di 300 chilometri, su strade sempre belle, anche se a volte molto dissestate e mosse... ma la Stelvio si è dimostrata ancora una volta una moto confortevole, facile, agile, che non stanca mai...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Adesso ho raggiunto i 1.500 chilometri... prossimamente primo talgiando e rodaggio finito
Lamps
Gatstrac (Gattostanco, in romagnolo )
pedro67- Admin Emerito
- Messaggio n°71
Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............
ciao Gat
come al solito , paesaggi stupendi , ottima narrazione..
e complimenti alla "Stelvio"
come al solito , paesaggi stupendi , ottima narrazione..
e complimenti alla "Stelvio"
terez- wikicruze
- Messaggio n°72
Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............
Gatto i paesaggi che ci fai conoscere attraverso i tuoi viaggi hanno dell'incantevole!!!!Complimenti!!!!
mawro- V.I.P.
- Messaggio n°73
Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............
immenso gatto!!!!!!!!!!!!!!! complimenti!!!!!!!
che posti stupendi...................
che posti stupendi...................
x3me- cruzista esperto
- Messaggio n°74
Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............
Ancora una volta complimenti!
mawro- V.I.P.
- Messaggio n°75
Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............
stasera si corre (data insolita, ma siamo in america) un altro round del mondiale sbk. nella prima manche dominio assoluto ducati con una tripletta!!!!!!!!
caduti biaggi-rea, per un contatto al primo giro e xaus-fabrizio per un altro contatto qualche giro dopo.
alle 23,30 seconda manche, ma mi sa che me la perderò, perchè domani la sveglia suona alle 5,45....
SUPERBIKE
Race 11. C. Checa38'46.9152. J. Smrz38'49.6813. S. Guintoli38'51.0084. L. Camier38'55.8005. E. Laverty39'02.6336. T. Sykes39'07.3927. A. Badovini39'09.0858. L. Haslam39'09.1829. N. Haga39'11.00210. M. Melandri39'14.065
caduti biaggi-rea, per un contatto al primo giro e xaus-fabrizio per un altro contatto qualche giro dopo.
alle 23,30 seconda manche, ma mi sa che me la perderò, perchè domani la sveglia suona alle 5,45....
SUPERBIKE
Race 11. C. Checa38'46.9152. J. Smrz38'49.6813. S. Guintoli38'51.0084. L. Camier38'55.8005. E. Laverty39'02.6336. T. Sykes39'07.3927. A. Badovini39'09.0858. L. Haslam39'09.1829. N. Haga39'11.00210. M. Melandri39'14.065
Fondatore- FONDATORE
- Messaggio n°76
Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............
Bellissima la suzukonaaaa, appena becco le foto nell'hd le posto
_________________
modello: cruze 2.0 diesel LT vers.2010
colore: pewter gray
optional: navigatore di serie
___________________________________
modifiche:
- fari bi-xenon 6000K
- sostituite lampade fendinebbia con "ultra white"
- sostituita antenna "simoni racing"
- pneumatici invernali "marangoni"
- sostituita illuminazione abitacolo "blue"
- fascione cromato sul bagagliaio
- adesivi forum
- maniglie cromate
a presto nuove modiche
ricordo a tutti gli utenti di usare la funzione "CERCA" prima di aprire dei post doppioni!!!!!
mawro- V.I.P.
- Messaggio n°77
Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............
Carlos Checa (Althea Racing Ducati) con una gara solitaria ha conquistato una splendida doppietta sul circuito del Miller Motorsports Park, rifacendosi della sfortuna che lo aveva colpito nel 2010, quando era stato costretto per due volte al ritiro. Alle spalle dello spagnolo - che ora guida il mondiale con 61 punti di vantaggio su Melandri e 62 su Biaggi - troviamo le due Aprilia Alitalia Racing Team di Leon Camier e Max Biaggi.
Quarta posizione per Eugene Laverty (Yamaha World Superbike Team) che ha preceduto praticamente di un soffio Michel Fabrizio (Team Suzuki Alstare) autore di una bellissima gara, tutta in rimonta. Sesto posto per Marco Melandri (Yamaha World Superbike Team), mentre autore di un'altra bellissima prova è stato Ayrton Badovini (BMW Motorrad Italia Superbike Team), nono dopo una lotta accesa con Tom Sykes (Kawasaki Racing Team).
La classifica della gara:
01. Carlos Checa - Althea Racing - 38'22"082
02. Leon Camier - Aprilia Alitalia Racing Team - +7"194
03. Max Biaggi - Aprilia Alitalia Racing Team - +8"734
04. Eugene Laverty - Yamaha World Superbike Team - +14"214
05. Michel Fabrizio - Team Suzuki Alstare - +14"750
06. Marco Melandri - Yamaha World Superbike Team - +21"634
07. Sylvain Guintoli - Team Effenbert Liberty Racing - +24"079
08. Jakub Smrz - Team Effenbert Liberty Racing - +25"688
09. Ayrton Badovini - BMW Motorrad Italia - +29"621
10. Tom Sykes - Kawasaki Racing Team - +30"681
11. Jonathan Rea - Castrol Honda - +31"033
12. Joan Lascorz - Kawasaki Racing Team - +37"063
13. Leon Haslam - BMW Motorrad Motorsport - +37"455
14. Maxime Berger - Supersonic Racing Team - +40"509
15. Josh Waters - Yoshimura Suzuki Racing Team - +40"894
16. Roberto Rolfo - Team Pedercini - +48"989
17. Mark Aitchison - Team Pedercini - +52"388
18. Ruben Xaus - Castrol Honda - +1'18"485
Quarta posizione per Eugene Laverty (Yamaha World Superbike Team) che ha preceduto praticamente di un soffio Michel Fabrizio (Team Suzuki Alstare) autore di una bellissima gara, tutta in rimonta. Sesto posto per Marco Melandri (Yamaha World Superbike Team), mentre autore di un'altra bellissima prova è stato Ayrton Badovini (BMW Motorrad Italia Superbike Team), nono dopo una lotta accesa con Tom Sykes (Kawasaki Racing Team).
La classifica della gara:
01. Carlos Checa - Althea Racing - 38'22"082
02. Leon Camier - Aprilia Alitalia Racing Team - +7"194
03. Max Biaggi - Aprilia Alitalia Racing Team - +8"734
04. Eugene Laverty - Yamaha World Superbike Team - +14"214
05. Michel Fabrizio - Team Suzuki Alstare - +14"750
06. Marco Melandri - Yamaha World Superbike Team - +21"634
07. Sylvain Guintoli - Team Effenbert Liberty Racing - +24"079
08. Jakub Smrz - Team Effenbert Liberty Racing - +25"688
09. Ayrton Badovini - BMW Motorrad Italia - +29"621
10. Tom Sykes - Kawasaki Racing Team - +30"681
11. Jonathan Rea - Castrol Honda - +31"033
12. Joan Lascorz - Kawasaki Racing Team - +37"063
13. Leon Haslam - BMW Motorrad Motorsport - +37"455
14. Maxime Berger - Supersonic Racing Team - +40"509
15. Josh Waters - Yoshimura Suzuki Racing Team - +40"894
16. Roberto Rolfo - Team Pedercini - +48"989
17. Mark Aitchison - Team Pedercini - +52"388
18. Ruben Xaus - Castrol Honda - +1'18"485
Fondatore- FONDATORE
- Messaggio n°78
Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............
come promesso vi metto un po' del mio passato a 2 ruote (alcune foto le ho spulciate su goggole, non ho le foto di tutte le mie belve , o perlomeno non le ho digitali)
alla mia tenera età di 14 anni e un giorno il babbo mi fece prendere confidenza con il mitico garelli gulp
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
dopo mesi e mesi di incessante......."babbo io mi vergogno con questo rottame", sono passato al ciao del 1970, che io stesso ho rimesso a nuovo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mi vergognavo pure di quello e cosi' inizia a fare qualche lavoretto di volantinaggio nella mia zona e dopo molti mesi e molto sudore (e comunque aiuto dal babbo) mi sono comprato il massimo dello sbavamento per un quindicenne.......il mitico fifty top raffreddato ad aria e poi da me mega elaborato.....velocità di 130km/h, stavo tranquillamente dietro ai 125 dell'epoca e qualche moto da cross sempre 125 me la mangiavo a colazione , non vi dico quante donzelle ho acchiappato con quel motorino
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] (immagine di google)
causa mia mania dell'epoca di fare lo sborone (elaborazione), un giorno dopo essere fermato dai caramba ed avermi cacciato una multa da paura, vengo obbligato a vedere il mio amato acchiappa femmine e prendermi un più sobrio MBK BOOSTER (ho elaborato pure quello, ma non ditelo al mio babbo )
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] (immagine presa da google)
e questo mitico scooterino l'ho tenuto fino a che poi l'ho regalato ad un mio cugino, parliamo di circa 2 anni fà.......ma non mi sono fermato qui........a sedici anni arrivo' il fatidico momento della patente presa in 2 mesi e subito comprato da un amico una cagiva mito 125 quella con il numero 7 che all'epoca era il numero di "eddi lowson" idolo della motomondiale 500 (badate non motogp, ma 500), finalmente mi sentivo qualcosa di davvero potente, e ricordo come ci si sentiva piloti......eravamo in circa una quindicina in compagnia ad avere le 125, e non vi era sabato o domenica che non ci sparavamo 100 o 200 km, bellissimo.........
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] (immagine presa da google)
dopo un paio d'anni sono passato di gradino rimanendo sempre su stradali, ormai quella era la mia strada, passai ad una brutale aprilia rs 250, un mostro di potenza, un 250 2 tempi, non vi dico come morsicava l'asfalto, ma aveva un enorme difetto, beveva un qualcosa di esagerato, credo fosse difficile arrivare a fare gli 8km con litro
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] (immagine presa da google)
venduta l'aprili mi sono preso un anno sabbatico senza 2 ruote , poi ho preso quello che tutt'ora rimpiango di aver venduto!!! il vero mostro da strada sia originale, sia dopo quando l'avevo potenziata, un mostro dificile da domare e con il quale ho imparato ad andare in pista, il mezzo che mi ha scarrozzato per mezza europa senza battere ciglio... la mia bambina (cosi' la chiamavo) suzuki gsxr750k5, comprata nuova di palla 8SE NON RICORDO MALE 11.000 EURO) ma credetemi li valeva tutti, un pezzo del mio cuore è rimasto ancora attaccato al suo motore....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
anno 2007, compro casa, con rispettivo muto, e le spese iniziano ad essere tante, mantenere una moto che solo di bollo mi costava 400 euro all'anno più altri 700 di assicurazione era un'esagerazione, e piangendo, (e non scerzo!!! per la mia bimba ho versato lacrime!!) ho venduto la belva e mi sono comprato il mio attuale scooterone un silver wing 400 da me e la mia compagna chiamato in 2 modi:
1° nome: lavatrice da trasporto
2° nome: water viagginate
certo passare da una moto ad uno scooter è stato sconvolgente, ma ho guadagnato molto in comodità, on questo scooterone ho viaggiato molto, sono stato in spagna, francia e portogallo, ed ancora austria e svizzera, e l'ultimo in grecia un mese, è un po' come la nostra cruze un mulo da soma, un bilicilindrico che non si ferma mai, mai un problema, mai un calo nulla di nulla......
foto dell'ultimo giro con lo scooter in grecia con amici......le donne a casa!!!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
alla mia tenera età di 14 anni e un giorno il babbo mi fece prendere confidenza con il mitico garelli gulp
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
dopo mesi e mesi di incessante......."babbo io mi vergogno con questo rottame", sono passato al ciao del 1970, che io stesso ho rimesso a nuovo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mi vergognavo pure di quello e cosi' inizia a fare qualche lavoretto di volantinaggio nella mia zona e dopo molti mesi e molto sudore (e comunque aiuto dal babbo) mi sono comprato il massimo dello sbavamento per un quindicenne.......il mitico fifty top raffreddato ad aria e poi da me mega elaborato.....velocità di 130km/h, stavo tranquillamente dietro ai 125 dell'epoca e qualche moto da cross sempre 125 me la mangiavo a colazione , non vi dico quante donzelle ho acchiappato con quel motorino
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] (immagine di google)
causa mia mania dell'epoca di fare lo sborone (elaborazione), un giorno dopo essere fermato dai caramba ed avermi cacciato una multa da paura, vengo obbligato a vedere il mio amato acchiappa femmine e prendermi un più sobrio MBK BOOSTER (ho elaborato pure quello, ma non ditelo al mio babbo )
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] (immagine presa da google)
e questo mitico scooterino l'ho tenuto fino a che poi l'ho regalato ad un mio cugino, parliamo di circa 2 anni fà.......ma non mi sono fermato qui........a sedici anni arrivo' il fatidico momento della patente presa in 2 mesi e subito comprato da un amico una cagiva mito 125 quella con il numero 7 che all'epoca era il numero di "eddi lowson" idolo della motomondiale 500 (badate non motogp, ma 500), finalmente mi sentivo qualcosa di davvero potente, e ricordo come ci si sentiva piloti......eravamo in circa una quindicina in compagnia ad avere le 125, e non vi era sabato o domenica che non ci sparavamo 100 o 200 km, bellissimo.........
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] (immagine presa da google)
dopo un paio d'anni sono passato di gradino rimanendo sempre su stradali, ormai quella era la mia strada, passai ad una brutale aprilia rs 250, un mostro di potenza, un 250 2 tempi, non vi dico come morsicava l'asfalto, ma aveva un enorme difetto, beveva un qualcosa di esagerato, credo fosse difficile arrivare a fare gli 8km con litro
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] (immagine presa da google)
venduta l'aprili mi sono preso un anno sabbatico senza 2 ruote , poi ho preso quello che tutt'ora rimpiango di aver venduto!!! il vero mostro da strada sia originale, sia dopo quando l'avevo potenziata, un mostro dificile da domare e con il quale ho imparato ad andare in pista, il mezzo che mi ha scarrozzato per mezza europa senza battere ciglio... la mia bambina (cosi' la chiamavo) suzuki gsxr750k5, comprata nuova di palla 8SE NON RICORDO MALE 11.000 EURO) ma credetemi li valeva tutti, un pezzo del mio cuore è rimasto ancora attaccato al suo motore....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
anno 2007, compro casa, con rispettivo muto, e le spese iniziano ad essere tante, mantenere una moto che solo di bollo mi costava 400 euro all'anno più altri 700 di assicurazione era un'esagerazione, e piangendo, (e non scerzo!!! per la mia bimba ho versato lacrime!!) ho venduto la belva e mi sono comprato il mio attuale scooterone un silver wing 400 da me e la mia compagna chiamato in 2 modi:
1° nome: lavatrice da trasporto
2° nome: water viagginate
certo passare da una moto ad uno scooter è stato sconvolgente, ma ho guadagnato molto in comodità, on questo scooterone ho viaggiato molto, sono stato in spagna, francia e portogallo, ed ancora austria e svizzera, e l'ultimo in grecia un mese, è un po' come la nostra cruze un mulo da soma, un bilicilindrico che non si ferma mai, mai un problema, mai un calo nulla di nulla......
foto dell'ultimo giro con lo scooter in grecia con amici......le donne a casa!!!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
_________________
modello: cruze 2.0 diesel LT vers.2010
colore: pewter gray
optional: navigatore di serie
___________________________________
modifiche:
- fari bi-xenon 6000K
- sostituite lampade fendinebbia con "ultra white"
- sostituita antenna "simoni racing"
- pneumatici invernali "marangoni"
- sostituita illuminazione abitacolo "blue"
- fascione cromato sul bagagliaio
- adesivi forum
- maniglie cromate
a presto nuove modiche
ricordo a tutti gli utenti di usare la funzione "CERCA" prima di aprire dei post doppioni!!!!!
mawro- V.I.P.
- Messaggio n°79
Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............
cavolo davide che carrellata di moto!!!!!!!!!!!!!
il garelli l'ho avuto anch'io e gli avevo fatto una super elaborazione per concorrere con i fifty dei miei amici sboroni
il fifty non lo volevo perchè l'avevano tutti!!!!!!!!!
poi sono passato a questa (immagine dal web perchè non ne ho digitali)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
poi sono passato a questa (sempre immagina presa dal web)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ed infine alla attuale hornettina che mi da tante ma tante soddisfazioni. .............
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
tra il cbr e l'hornet, sono satato ad un passo dal prendere una suzukina rgv gamma 250 (che insieme all'aprilia 250 è purtroppo rimasta un sogno irrealizzato).... ma poi ho optato per la hornet nuova.
quando ho comprato casa, è stata la prima cosa che ci ho portato. prima dei mobili, c'era la moto in garage!!!!!!!!!!
il garelli l'ho avuto anch'io e gli avevo fatto una super elaborazione per concorrere con i fifty dei miei amici sboroni
il fifty non lo volevo perchè l'avevano tutti!!!!!!!!!
poi sono passato a questa (immagine dal web perchè non ne ho digitali)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
poi sono passato a questa (sempre immagina presa dal web)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ed infine alla attuale hornettina che mi da tante ma tante soddisfazioni. .............
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
tra il cbr e l'hornet, sono satato ad un passo dal prendere una suzukina rgv gamma 250 (che insieme all'aprilia 250 è purtroppo rimasta un sogno irrealizzato).... ma poi ho optato per la hornet nuova.
quando ho comprato casa, è stata la prima cosa che ci ho portato. prima dei mobili, c'era la moto in garage!!!!!!!!!!
peppino- cruzista affermato
- Messaggio n°80
Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............
Davide tu hai avuto la moto dei miei sogni La GSX-R 750
siccome nn potrei caricarci su la zavorrina ho optato senza rimpianti per la sorellina GSR 600 che ha lo stesso motore leggermente depotenziato
e come capisco il tuo stato d'animo nel passare da una moto ad uno scooter io vengo da uno scooter ma nn tornerei mai piu indietro!!
siccome nn potrei caricarci su la zavorrina ho optato senza rimpianti per la sorellina GSR 600 che ha lo stesso motore leggermente depotenziato
e come capisco il tuo stato d'animo nel passare da una moto ad uno scooter io vengo da uno scooter ma nn tornerei mai piu indietro!!
Fondatore- FONDATORE
- Messaggio n°81
Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............
mi state facendo venire una nostalgia della moto che non avete idea
_________________
modello: cruze 2.0 diesel LT vers.2010
colore: pewter gray
optional: navigatore di serie
___________________________________
modifiche:
- fari bi-xenon 6000K
- sostituite lampade fendinebbia con "ultra white"
- sostituita antenna "simoni racing"
- pneumatici invernali "marangoni"
- sostituita illuminazione abitacolo "blue"
- fascione cromato sul bagagliaio
- adesivi forum
- maniglie cromate
a presto nuove modiche
ricordo a tutti gli utenti di usare la funzione "CERCA" prima di aprire dei post doppioni!!!!!
mawro- V.I.P.
- Messaggio n°82
Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............
macchè nostalgia..... alla fine con lo scooter ci fai le stesse cose.......................................................................................................... a parte le partenze da perdere il fiato ............. qualche impennatina qua e la... .............. delle belle pieghe da toccare i pedalini.. ..........davideci ha scritto:mi state facendo venire una nostalgia della moto che non avete idea
dai segui il cuore..... vendi lo scatolotto e ti riprendi una moto!!!!!!!
peppino- cruzista affermato
- Messaggio n°83
Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............
ha detto bene Mawro!!!
rimetti di nuovo le ciappet su una bella moto!!
rav82tv- cruzista affermato
- Messaggio n°85
Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............
il mitico garelli, il mio si fermava ogni 10 km e mi dovevo bloccare in mezzo alla strada per pulirgli la candela e farlo raffreddare aveva 30 anni ma finche non mi ha abbandonato è stato il mio preferito, quando acceleravo fischiava come un aereo. quanti bei ricordi
Fondatore- FONDATORE
- Messaggio n°86
Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............
mawroooooooooooooo tu si che sai tirarmi su di morale
_________________
modello: cruze 2.0 diesel LT vers.2010
colore: pewter gray
optional: navigatore di serie
___________________________________
modifiche:
- fari bi-xenon 6000K
- sostituite lampade fendinebbia con "ultra white"
- sostituita antenna "simoni racing"
- pneumatici invernali "marangoni"
- sostituita illuminazione abitacolo "blue"
- fascione cromato sul bagagliaio
- adesivi forum
- maniglie cromate
a presto nuove modiche
ricordo a tutti gli utenti di usare la funzione "CERCA" prima di aprire dei post doppioni!!!!!
mawro- V.I.P.
- Messaggio n°88
Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............
azzzzzzzzz....... ..... complimenti per la bestiolina nori!!!!!!!! (simpatizzante di haga????????????)
peppino- cruzista affermato
- Messaggio n°90
Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............
sono le 3 cime di Lavareto quelle??
ci sono stato ankio con la mia!!
ci sono stato ankio con la mia!!
nori- novellino
- Messaggio n°93
Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............
mawro: Simpatizzante haga!! bèh, nori è il nomignolo che mi hanno dato gli amici con cui vado in pista, viene dal periodo in cui haga correva con l' R1 santander ricordi?? mitica superbike!!
Gatstrac: Due cilindri in più o in meno le moto hanno tutte lo stesso fascino se le ami davvero l'anno scorso mi sono fatto le dolomiti dalla parte del gruppo sella, misurina ecc.... beh, quasi 200 cavalli su quei tornanti servivano a ben poco, ce ne vorrebbe una per viaggiare come la tua multistrada e una per andare in guerra su una pista come la mia R1 tu dove eri in mezzo a tutto quel ben di Dio bianco???
E Peppino: no questa foto non è scattata sulle tre cime di lavaredo è il passo sella, tra il passo gardena ed il pordoi... Le tre cime le farò quest'estate con la cruze, prometto che avrete le foto
Ve la riiiiiposto visto che era venuta tagliata e non so il motivo, forse troppo grandi di dimensioni...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
gatstrac- frequentatore
- Messaggio n°94
Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............
nori ha scritto:...Due cilindri in più o in meno le moto hanno tutte lo stesso fascino...
Concordo, anche se io, che sono un turista-fermone, tra i tornanti preferisco nettamente le sensazioni e l'erogazione di un bicilindrico "coppioso"
nori ha scritto:......dove eri in mezzo a tutto quel ben di Dio bianco??? ...
Quella foto (che mi piace un sacco) è stata scattata a marzo 2009 in Valsavaranche.
Eravano andati al Memorial Spadino e non abbiamo resistito alla magìa di un giro in mezzo alle valli secondarie imbiancate ... e fredde
Qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
In effetti la Multi non proteggeva molto dalle intemperie.
La Stelvio che ho adesso è molto più confortevole e protettiva :idea:
Ciao!
Giancarlo
peppino- cruzista affermato
- Messaggio n°95
Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............
nori ha scritto:
.......
E Peppino: no questa foto non è scattata sulle tre cime di lavaredo è il passo sella, tra il passo gardena ed il pordoi... Le tre cime le farò quest'estate con la cruze, prometto che avrete le foto
.........
tutti passi che ho già fatto!!! ecco xchè mi sembrava cmq familiare la foto!!
Ti consiglio inoltre,se ancora nn ci sei stato, il passo rombo che segna il confine tra austria e italia. e il passo resia molto suggestivo!!
Passo Resia
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Passo Rombo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
nori- novellino
- Messaggio n°96
Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............
Ciao Gat!!! Ho visto le prime foto che hai postato sul topic.... oh, la stelvio di adesso " l'è tanta roba " toh, te l'ho detto in toscanaccio, bella bella sul serio...
Mah, sai, non credo sia questione di coppia corposa o erogazione, ad un R1 non manca la coppia assolutamente. è imbarazzante quanto ad ogni leggero colpo di gas lei voglia sempre ricordarti che sotto ci sono quasi 200 cavalli su 170 chili di peso, credo che sia più un discorso di "moto nate e progettate per dare il massimo in un certo settore ed altre per darne in un'altro" ..... Mi sono divertito con la mia R1 sulle dolomiti ma..... COSA DIAVOLO CI RAPPRESENTA UN CAVALLO IMBIZZARRITO CHE HA SEMPRE VOGLIA DI ESPLODERE, su curve anche da 40 all'ora dove si richiede un'impostazione rilassata al fine di gustarsi delle curve in mezzo a tanto panorama?????
Una carenata con tutto quel motore e quel telaio, vuole una strada veloce, in toscana siamo fortunati abbiamo tutta la provincia di siena "una vera poesia per le moto" e poi c'è il circuito del MUGELLO per "sganciare un pò di bombe"
ma per viaggiare e gustarsi l'altro bellissimo aspetto del MOTOCICLISMO ci vuole una gran bella moto come la tua gat!!!! Ti faccio i miei complimenti....
Grazie peppino, il resia forse quest'anno con la cruze se ce la faccio perchè il programma prevede già un sacco di mète.... lo scilliar, le tre cime, il lago braies, passo rolle, il giaù e....... sèèèèèè prevedo un bel rodaggio per la cruze su quelle strade.... oh, l'aria l'è bona!!! Di meglio non so che cosa potrebbe chiedermi
Mah, sai, non credo sia questione di coppia corposa o erogazione, ad un R1 non manca la coppia assolutamente. è imbarazzante quanto ad ogni leggero colpo di gas lei voglia sempre ricordarti che sotto ci sono quasi 200 cavalli su 170 chili di peso, credo che sia più un discorso di "moto nate e progettate per dare il massimo in un certo settore ed altre per darne in un'altro" ..... Mi sono divertito con la mia R1 sulle dolomiti ma..... COSA DIAVOLO CI RAPPRESENTA UN CAVALLO IMBIZZARRITO CHE HA SEMPRE VOGLIA DI ESPLODERE, su curve anche da 40 all'ora dove si richiede un'impostazione rilassata al fine di gustarsi delle curve in mezzo a tanto panorama?????
Una carenata con tutto quel motore e quel telaio, vuole una strada veloce, in toscana siamo fortunati abbiamo tutta la provincia di siena "una vera poesia per le moto" e poi c'è il circuito del MUGELLO per "sganciare un pò di bombe"
ma per viaggiare e gustarsi l'altro bellissimo aspetto del MOTOCICLISMO ci vuole una gran bella moto come la tua gat!!!! Ti faccio i miei complimenti....
Grazie peppino, il resia forse quest'anno con la cruze se ce la faccio perchè il programma prevede già un sacco di mète.... lo scilliar, le tre cime, il lago braies, passo rolle, il giaù e....... sèèèèèè prevedo un bel rodaggio per la cruze su quelle strade.... oh, l'aria l'è bona!!! Di meglio non so che cosa potrebbe chiedermi
peppino- cruzista affermato
- Messaggio n°97
Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............
nori ha scritto:
......................
Grazie peppino, il resia forse quest'anno con la cruze se ce la faccio perchè il programma prevede già un sacco di mète.... lo scilliar, le tre cime, il lago braies, passo rolle, il giaù e....... sèèèèèè prevedo un bel rodaggio per la cruze su quelle strade.... oh, l'aria l'è bona!!! Di meglio non so che cosa potrebbe chiedermi
tutti posti bellissimi che ho già fatto.... in moto!! xchè in macchina nn te li godi allo stesso modo!
mawro- V.I.P.
- Messaggio n°98
Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............
oggi ruond SBK a misano adriatico1.
ecco la classifica di gara 1
C. Checa39'03.1322. M. Biaggi39'04.1163. M. Melandri39'20.2564. T. Sykes39'21.7845. E. Laverty39'22.0616. L. Camier39'24.1357. S. Guintoli39'26.0748. A. Badovini39'26.2499. J. Lascorz39'34.86110. M. Berger39'37.598
ecco la classifica di gara 1
C. Checa39'03.1322. M. Biaggi39'04.1163. M. Melandri39'20.2564. T. Sykes39'21.7845. E. Laverty39'22.0616. L. Camier39'24.1357. S. Guintoli39'26.0748. A. Badovini39'26.2499. J. Lascorz39'34.86110. M. Berger39'37.598
RO72- cruzista affermato
- Messaggio n°99
Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............
peppino ha scritto:nori ha scritto:
.......
E Peppino: no questa foto non è scattata sulle tre cime di lavaredo è il passo sella, tra il passo gardena ed il pordoi... Le tre cime le farò quest'estate con la cruze, prometto che avrete le foto
.........
tutti passi che ho già fatto!!! ecco xchè mi sembrava cmq familiare la foto!!
Ti consiglio inoltre,se ancora nn ci sei stato, il passo rombo che segna il confine tra austria e italia. e il passo resia molto suggestivo!!
Ciao Peppino, grazie delle belle immagini, molto suggestive.....
mawro- V.I.P.
- Messaggio n°100
Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............
E' riuscito a centrare un'altra doppietta Carlos Checa (Althea Racing Ducati), vincendo anche la seconda gara di Misano, che ha avuto due partenze.
Lo spagnolo è stato impegnato a lungo da Max Biaggi (Aprilia Alitalia Racing Team), che solo negli ultimi giri si è dovuto arrendere al ritmo di Checa. Podio per Noriyuki Haga (Pata Racing Team Aprilia), che ha dovuto respingere l'attacco di un Ayrton Badovini (BMW Motorrad Italia Superbike Team) in costante crescita. Il generoso Leon Haslam (BMW Motorrad Motorsports), dopo essere stato con i primi, ha concluso in quinta posizione, vincendo il duello con Michel Fabrizio (team Alstare Suzuki), autore di una bella rimonta. A punti anche Lorenzo Lanzi (BMW Motorrad Italia Superbike Team) e Roberto Rolfo (Team Pedercini Kawasaki).
Nel Mondiale Checa ora ha 245 punti contro i 173 di Biaggi e i 150 di Melandri (caduto in gara 2).
Lo spagnolo è stato impegnato a lungo da Max Biaggi (Aprilia Alitalia Racing Team), che solo negli ultimi giri si è dovuto arrendere al ritmo di Checa. Podio per Noriyuki Haga (Pata Racing Team Aprilia), che ha dovuto respingere l'attacco di un Ayrton Badovini (BMW Motorrad Italia Superbike Team) in costante crescita. Il generoso Leon Haslam (BMW Motorrad Motorsports), dopo essere stato con i primi, ha concluso in quinta posizione, vincendo il duello con Michel Fabrizio (team Alstare Suzuki), autore di una bella rimonta. A punti anche Lorenzo Lanzi (BMW Motorrad Italia Superbike Team) e Roberto Rolfo (Team Pedercini Kawasaki).
Nel Mondiale Checa ora ha 245 punti contro i 173 di Biaggi e i 150 di Melandri (caduto in gara 2).
|
|
Ven 17 Mag 2024, 13:04 Da kalos1965
» Presentazione
Mar 02 Apr 2024, 17:32 Da kalos1965
» Auto senza acqua, motore andato.
Lun 05 Feb 2024, 10:36 Da kalos1965
» la mia cruze a freddo grida e non va bene
Gio 09 Nov 2023, 14:57 Da simoneski26
» Rottura asta apertura bagagliaio
Ven 26 Mag 2023, 21:29 Da cristoforo.c75
» Catalizzatore Cruze 1.6 benzina/gpl
Dom 12 Mar 2023, 20:05 Da fantastico3
» Problema con avvio navigatore roadrover_D2262NA o Roadcomander RCPRIMA800
Lun 02 Gen 2023, 11:41 Da Ros72BG
» Ri - Presentazione
Lun 02 Gen 2023, 11:28 Da Ros72BG
» Ricordi.....
Mar 22 Nov 2022, 12:25 Da igncar
» MI presento
Lun 14 Nov 2022, 09:47 Da imik
» Cavi del cambio
Ven 07 Ott 2022, 14:29 Da djentsò
» Sostituzione Centralina motore a seguito alluvione
Ven 30 Set 2022, 21:13 Da abrax
» portellone posteriore bloccato
Sab 10 Set 2022, 22:30 Da Sch039k1
» Fari Anteriori Originali
Gio 28 Lug 2022, 23:03 Da Antony
» Fiat 500 1.2 Sport
Ven 25 Mar 2022, 10:11 Da vladbobtm