Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+18
RO72
imik
nori
rav82tv
werter63
Fondatore
slafo
x3me
robypelli81
Liquid Man
spondon
gatstrac
c3h5no33
CICCIO.CRUZE
peppino
pedro67
terez
mawro
22 partecipanti

    L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............

    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............ - Pagina 2 Empty Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............

    Messaggio Da terez Dom 10 Apr 2011, 19:56

    bravo!!!! Gattone!!!!!
    gatstrac
    gatstrac
    frequentatore
    frequentatore


    L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............ - Pagina 2 Empty Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............

    Messaggio Da gatstrac Sab 16 Apr 2011, 14:53

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Siccome mi era sembrata un po' troppo corta la prova della settimana scorsa Laughing ho pensato di comprarne una da provare in tutta calma nei prossimi ...mesi Cool

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    ...a pensarci bene questa è la prima Moto Guzzi che compro nuova, le altre le avevo sempre trovate d'occasione (o ex-dimostrative o usati recenti)... ma a me l'NTX 2011, con quel serbatoio da 32 litri, rifiniture mai viste su una Moto Guzzi, cambio, frizione e cardano ancora migliorati rispetto alla già ottima 2010... beh, non ho resistito Very Happy

    E poi: "la mia lavatrice l'ha costruita un robot, da qualche parte, in Asia.
    La mia Moto Guzzi l'hanno costruita degli uomini e delle donne a Mandello del Lario, in Via Parodi"
    Cool

    Lamps
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............ - Pagina 2 Empty Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............

    Messaggio Da mawro Sab 16 Apr 2011, 19:00

    azz.... complimenti!!!!! così la puoi provare con tutta calma!!!!!!!!! aspettiamo allora foto di nuovi viaggi........
    sign10 sign10
    gatstrac
    gatstrac
    frequentatore
    frequentatore


    L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............ - Pagina 2 Empty Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............

    Messaggio Da gatstrac Dom 17 Apr 2011, 21:32

    Un po' di rodaggio.
    Tra le curve dell'Appennino: Passo della Sambuca
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Poi dopo la Colla, un bel panino al Passo del Giogo di Scarperia
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Tra queste curve è bello rodare una moto nuova ;-)
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    A Cà di Costa, sulla Statale della Futa, la Pirelli ha piazzato il maxischermo per vedere la SBK, e Di Pillo commenta dal vivo. Peccato che faccia un freddo barbino, ed anche le hostess si sono dovute ricoprire...
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Raticosa. Con questo ulteriore affinamento, la Stelvio se la gioca senza timori riverenziali ;-)
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Al ritorno qualche chilometro di sterrato
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    ...ed un po' di autostrada
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Ugh. Sono soddisfatto.
    Al motore non ho ancora chiesto tutto, ma il nuovo mono posteriore è migliorato parecchio, con le Scorpion Trail (e non so se sia solo merito loro) la Stelvio ha guadagnato moltissimo in maneggevolezza, e siamo rientrati a casa senza far benzina...

    Lamps
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............ - Pagina 2 Empty Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............

    Messaggio Da mawro Lun 18 Apr 2011, 21:37

    sarò ripetitivo ma.............................. complimenti per i tuoi giri e le foto gat...........
    miaoooooooooo!!!!!!

    intanto ieri si è svolta la terza gara della superbike ad assen, in olanda...
    ecco le classifiche...
    GARA-1
    La classifica della gara:

    01. Jonathan Rea (Castrol Honda) - 35'46"486
    02. Max Biaggi (Aprilia Alitalia Racing Team) - +0"739
    03. Carlos Checa (Althea Racing) - +3"572
    04. Marco Melandri (Yamaha World Superbike Team) - +9"508
    05. Michel Fabrizio (Team Suzuki Alstare) - +9"892
    06. Troy Corser (BMW Motorrad Motorsport) - +11"120
    07. Eugene Laverty (Yamaha World Superbike Team) - +15"235
    08. Ruben Xaus (Castrol Honda) - +30"081
    09. Ayrton Badovini (BMW Motorrad Italia SBK Team) - +32"071
    10. Mark Aitchison (Team Pedercini) - +35"000
    11. Joan Lascorz (Kawasaki Racing Team) - +43"287
    12. Leon Haslam (BMW Motorrad Motorsport) - +45"289
    13. Barry Veneman (BMW Motorrad Italia SBK Team) - +45"298
    14. Tom Sykes (Kawasaki Racing Team Superbike) - +50"764

    Ritirati:
    __. Jakub Smrz (Team Effenbert-Liberty Racing)
    __. Sylvain Guintoli (Team Effenbert-Liberty Racing)
    __. Leon Camier (Aprilia Alitalia Racing Team)
    __. Maxime Berger (Supersonic Racing Team)
    __. Chris Vermeulen (Kawasaki Racing Team)
    __. Noriyuki Haga (PATA Racing Team Aprilia)
    __. Roberto Rolfo (Team Pedercini)




    GARA-2
    La classifica della gara:

    01. Carlos Checa (Althea Racing) - 35'38"693
    02. Max Biaggi (Aprilia Alitalia Racing Team) - +0"524
    03. Jonathan Rea (Castrol Honda) - +3"584
    04. Leon Camier (Aprilia Alitalia Racing Team) - +5"913
    05. Leon Haslam (BMW Motorrad Motorsport) - +16"916
    06. Eugene Laverty (Yamaha World Superbike Team) - +17"375
    07. Michel Fabrizio (Team Suzuki Alstare) - +17"740
    08. Noriyuki Haga (PATA Racing Team Aprilia) - +18"329
    09. Jakub Smrz (Team Effenbert-Liberty Racing) - +18"378
    10. Sylvain Guintoli (Team Effenbert-Liberty Racing) - +18"404
    11. Tom Sykes (Kawasaki Racing Team Superbike) - +26"284
    12. Joan Lascorz (Kawasaki Racing Team) - +27"053
    13. Maxime Berger (Supersonic Racing Team) - +38"614
    14. Ruben Xaus (Castrol Honda) - +40"824
    15. Ayrton Badovini (BMW Motorrad Italia SBK Team) - +40"953
    16. Roberto Rolfo (Team Pedercini) - +40"982
    17. Barry Veneman (BMW Motorrad Italia SBK Team) - +45"423
    18. Mark Aitchison (Team Pedercini) - +3 giri

    Ritirati:
    __. Marco Melandri (Yamaha World Superbike Team)
    __. Troy Corser (BMW Motorrad Motorsport)


    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............ - Pagina 2 Empty Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............

    Messaggio Da pedro67 Mar 19 Apr 2011, 22:02

    ciao mawro , grazie per la tua info...
    causa lavoro , ho perso "tutto"....
    e naturalmente , i "soliti" complimenti a Gat , sempre "pronto" con le sui "info".
    ciao amico mio Wink
    spondon
    spondon
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............ - Pagina 2 Empty Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............

    Messaggio Da spondon Gio 21 Apr 2011, 20:40

    Grande gatstrac bella moto e bella descrizione per la moto, sai ora sono qui in Ingilterra (Spondon Derby) a passare pasqua e lo scooter lo lasciato al coperto .
    Fondatore
    Fondatore
    FONDATORE
    FONDATORE


    L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............ - Pagina 2 Empty Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............

    Messaggio Da Fondatore Ven 22 Apr 2011, 14:38

    chi lo ferma + il nostro gatto................ Razz Razz Razz Razz Razz


    _________________
    modello: cruze 2.0 diesel LT vers.2010
    colore: pewter gray
    optional: navigatore di serie

    ___________________________________


    modifiche:
    - fari bi-xenon 6000K
    - sostituite lampade fendinebbia con "ultra white"
    - sostituita antenna "simoni racing"
    - pneumatici invernali "marangoni"
    - sostituita illuminazione abitacolo "blue"
    - fascione cromato sul bagagliaio
    - adesivi forum
    - maniglie cromate

    a presto nuove modiche

    ricordo a tutti gli utenti di usare la funzione "CERCA" prima di aprire dei post doppioni!!!!!
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............ - Pagina 2 Empty Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............

    Messaggio Da mawro Lun 02 Mag 2011, 20:49

    NOTIZIA SHOCK PER LA sbk!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid



    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    slafo
    slafo
    cruzista novello
    cruzista novello


    L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............ - Pagina 2 Empty Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............

    Messaggio Da slafo Lun 02 Mag 2011, 21:07

    mawro ha scritto:NOTIZIA SHOCK PER LA sbk!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid



    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    brutta storia davvero schoc43 schoc43 schoc43
    ciao mawro
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............ - Pagina 2 Empty Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............

    Messaggio Da pedro67 Lun 02 Mag 2011, 22:34

    affraid affraid affraid
    ... non ci posso credere...
    ma come si fà Evil or Very Mad Evil or Very Mad
    werter63
    werter63
    amatore
    amatore


    L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............ - Pagina 2 Empty Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............

    Messaggio Da werter63 Mar 03 Mag 2011, 11:48

    Io viaggio con questo
    [img][/img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



    Ma il sogno è questa !!!

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    gatstrac
    gatstrac
    frequentatore
    frequentatore


    L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............ - Pagina 2 Empty Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............

    Messaggio Da gatstrac Mar 03 Mag 2011, 11:58

    werter63 ha scritto:Ma il sogno è questa !!!

    Moto frantastica la Multistrada 1200.

    L'ho provata anno scorso e quando sono sceso ero senza parole. Davvero entusiasmante, potentissima, facile, protettiva... cara Laughing

    Qui qualche considerazione: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    ...però poi ho pensato di privilegiare il comfort (lo spazio), il cardano e di risparmiare un po', e ad oggi non me ne sono pentito Wink

    Lamps

    Gat.
    werter63
    werter63
    amatore
    amatore


    L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............ - Pagina 2 Empty Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............

    Messaggio Da werter63 Mar 03 Mag 2011, 12:26

    Grandissima moto ma la forbice di prezzo da 15000 a 20000 euro la pone fuori portata ,almeno per me.
    Mi accontento del mio "moscone" monomarcia .....Altra storia ma che ci vuoi fare !!! hands49 hands49 hands49
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............ - Pagina 2 Empty Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............

    Messaggio Da mawro Mar 03 Mag 2011, 21:25

    il mondiale SBK domenica sbarca a monza!!!
    forza max!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers



    Dopo aver brillantemente superato l'esame dell'Università della Moto - come viene chiamato il circuito di Assen (Olanda) - il Campionato Mondiale Superbike approda domenica prossima al Tempio della Velocità, vale a dire l'Autodromo Nazionale di Monza. Sul circuito brianzolo - dove la media sul giro supera i 200 km/h - si disputerà, infatti, la quarta prova della stagione 2011.


    Wind scende in pista con il Mondiale Superbike


    ‘Title Event Sponsor' della prima tappa italiana sarà Wind, il terzo gestore di telefonia mobile in Italia e uno dei pochi operatori europei ad offrire servizi integrati di telefonia mobile, fissa e Internet. In linea con il nuovo claim "Più vicini", Wind sceglie di affiancare il massimo Campionato di moto derivate dalla serie, esprimendo così la propria vicinanza al cuore degli appassionati, portandosi all'interno del Superbike Village e intrattenendo gli spettatori con iniziative promozionali e commerciali nelle tre tappe italiane di questa stagione. Il primo dei tre appuntamenti, prenderà quindi il nome di "Wind Italian Round - Monza 2011".


    In Superbike, Max Biaggi e Marco Melandri all'inseguimento di Carlos Checa


    Pur non avendo vinto ad Assen - è arrivato due volte secondo - il Campione del Mondo Max Biaggi (Aprilia Alitalia Racing Team) si è riportato in seconda posizione alle spalle di Carlos Checa (Althea Racing Ducati), vincitore di gara 2 in Olanda. Lo spagnolo, che ha vinto quattro delle sei gare sinora disputate, si trova ora ad affrontare un circuito che sulla carta non sembra favorevole alla sua Ducati. L'ultima vittoria della bicilindrica di Borgo Panigale risale solo al 2009, quando Michel Fabrizio vinse gara 1.


    La 1098 R sembrerebbe non essere favorita sul circuito di Monza, a causa della presenza dei lunghi rettilinei, su cui le quattro cilindri potrebbero essere avvantaggiate. La strepitosa forma di Checa e le ottime prestazioni della Ducati in questa stagione, però, potrebbero sovvertire il pronostico.


    Max Biaggi, dal canto suo, sulla scorta della doppietta conquistata qui la scorsa stagione, vede con favore l'arrivo della gara monzese. Sul circuito lombardo, il Campione del Mondo in carica ha toccato lo scorso anno la punta massima di velocità con 330,2 km/h.


    A pochissima distanza dall'Autodromo ha sede il Team Yamaha, che ha sempre disputato delle prove positive sul tracciato di... casa. Nelle ultime quattro edizioni della gara di Monza, la R1 ha vinto quattro volte, tre con Noriyuki Haga ed una con Ben Spies. Questi risultati danno fiducia a Marco Melandri, che vuole migliorare il proprio risultato di Assen, dove ha ottenuto un quarto posto in gara 1. Il ravennate è intenzionato a non farsi ulteriormente distanziare da Checa.


    Per rimanere in tema di quattro cilindri, saranno da seguire con attenzione le prove di Jonathan Rea (Castrol Honda), Leon Haslam (BMW Motorrad Motorsport) e Leon Camier (Aprilia Alitalia Racing Team). La Honda non vince su questo circuito dal 2005, quando si impose Chris Vermeulen, ma Jonathan Rea potrebbe sfruttare una scia positiva, venendo dal doppio podio di Assen, con tanto di vittoria in gara 1.


    La BMW, invece, è ancora alla ricerca della prima affermazione assoluta e Leon Haslam ci sta provando con grande determinazione. Purtroppo, sinora l'inglese è salito sul podio solo a Phillip Island, ma lo scorso anno ha fatto un secondo e un quarto posto, in sella alla Suzuki.


    Infine, Leon Camier, che quest'anno in prova ha ottenuto dei risultati positivi, a Monza nel 2010 ha colto due buoni piazzamenti.


    A Monza proverà a rientrare dall'infortunio James Toseland (secondo, lo scorso anno), mentre Michel Fabrizio (Team Suzuki Alstare), per riportarsi sui primi, conta sui risultati raggiunti in passato dalla sua GSX-R 1000 - con Corser nel 2005, con Neukirchner nel 2008 e con il podio di Haslam in gara 2 nel 2010.


    Tra le moto ufficiali, saranno da seguire con attenzione anche i tre piloti del Kawasaki Racing Team, Chris Vermeulen, Joan Lascorz e Tom Sykes, così come i più importanti tra i team privati, Jakub Smrz, Sylvain Guintoli (Effenbert-Liberty Racing Ducati) e Noriyuki Haga (PATA Racing Team Aprilia), anche lui ansioso di entrare nel novero dei vincitori.


    Ayrton Badovini (BMW Motorrad Italia), punterà a migliorare la sua classifica, così come Roberto Rolfo (Team Pedercini Kawasaki). A Monza ci sarà anche Fabrizio Lai (Echo Sport Racing Company Honda), come wild card.



    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............ - Pagina 2 Empty Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............

    Messaggio Da mawro Ven 06 Mag 2011, 21:56

    incredibile...
    nalle prove libere l'aprilia di max biaggi, tocca la straordinaria velocità massima di 332,5km/h affraid affraid affraid affraid affraid affraid ........SPAVENTOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    gatstrac
    gatstrac
    frequentatore
    frequentatore


    L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............ - Pagina 2 Empty Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............

    Messaggio Da gatstrac Sab 07 Mag 2011, 08:20

    In effetti sono convinto che se qualcuno comprasse la V4 Aprilia e la utilizzasse in MotoGP, andrebbe sicuramente più forte di Suzuki e Ducati private Twisted Evil

    Cmq ricordo ancora la velocità toccata (mi pare sempre a Monza, ma potri sbagliare circuito) dalla Desmosedici 1000 di Capirossi; 347,4 kmh Cool

    Lamps
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............ - Pagina 2 Empty Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............

    Messaggio Da mawro Sab 07 Mag 2011, 18:34

    gatstrac ha scritto:In effetti sono convinto che se qualcuno comprasse la V4 Aprilia e la utilizzasse in MotoGP, andrebbe sicuramente più forte di Suzuki e Ducati private Twisted Evil

    Cmq ricordo ancora la velocità toccata (mi pare sempre a Monza, ma potri sbagliare circuito) dalla Desmosedici 1000 di Capirossi; 347,4 kmh Cool

    Lamps

    per quanto riguarda l'aprilia, credo pure io che in motogp non farebbe proprio brutta figura. ma per quello che mi riguarda, spero che rimanga in sbk.


    per quanto riguarda la stratosferica velocità stabilita dalla ducati con capirossi, mi sembra, che sia stata raggiunta al mugello. non vorrei sbagliarmi ma mi sembra proprio così. la motogp non è mai stata a monza.

    miaoooooooo!!!!!!!
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............ - Pagina 2 Empty Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............

    Messaggio Da mawro Dom 08 Mag 2011, 18:11

    gara 1 è finita così........
    laverty
    biaggi
    haslam
    melandri
    fabrizio
    rea
    corser...........

    gara 2 è finita così..
    Monza - SUPERBIKE - Race 2


    1. Eugene Laverty (Yamaha World Superbike Team) Yamaha YZF R1 31'19.948
    2. Marco Melandri (Yamaha World Superbike Team) Yamaha YZF R1 31'20.275
    3. Michel Fabrizio (Team Suzuki Alstare) Suzuki GSX-R1000 31'22.414
    4. Noriyuki Haga (PATA Racing Team Aprilia) Aprilia RSV4 Factory 31'22.531
    5. Troy Corser (BMW Motorrad Motorsport) BMW S1000 RR 31'24.450
    6. Ayrton Badovini (BMW Motorrad Italia SBK Team) BMW S1000 RR 31'30.813
    7. Sylvain Guintoli (Team Effenbert-Liberty Racing) Ducati 1098R 31'30.986
    8. Max Biaggi (Aprilia Alitalia Racing Team) Aprilia RSV4 Factory 31'38.672
    9. Joan Lascorz (Kawasaki Racing Team) Kawasaki ZX-10R 31'40.041
    10. Carlos Checa (Althea Racing) Ducati 1098R 31'40.324
    11. Tom Sykes (Kawasaki Racing Team Superbike) Kawasaki ZX-10R 31'41.059
    12. Ruben Xaus (Castrol Honda) Honda CBR1000RR 31'48.556
    13. Roberto Rolfo (Team Pedercini) Kawasaki ZX-10R 31'53.407
    14. Mark Aitchison (Team Pedercini) Kawasaki ZX-10R 32'02.758
    15. Fabrizio Lai (Echo Sport Racing Company) Honda CBR1000RR 32'15.707
    RT. Maxime Berger (Supersonic Racing Team) Ducati 1098R 23'46.643
    RT. Leon Camier (Aprilia Alitalia Racing Team) Aprilia RSV4 Factory 12'09.427
    RT. Jakub Smrz (Team Effenbert-Liberty Racing) Ducati 1098R 1'43.023
    RT. Leon Haslam (BMW Motorrad Motorsport) BMW S1000 RR 
    RT. Jonathan Rea (Castrol Honda) Honda CBR1000RR 


    ho solo visto la fine di gara 2 quando biaggi è stato costretto al passaggio dai box quando era in testa con circa 6 secondi di vantaggio sul secondo........ una ladrata!!!!!! furiosi11 furiosi11 furiosi11 furiosi11
    gatstrac
    gatstrac
    frequentatore
    frequentatore


    L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............ - Pagina 2 Empty Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............

    Messaggio Da gatstrac Dom 08 Mag 2011, 22:50

    Io ho visto le due manches in registrata, perchè ero a zonzo: giretto in Montefeltro, oggi: Ravenna/Gola del Furlo cercando ovviamente strade storte e meno trafficate Very Happy

    Da Bivio Montegelli si sale subito verso il Passo Santa Maria in Riopetra... siamo a pochi minuti dalle affollate e fighette spiagge adriatiche, ma è già tutto un altro mondo:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    In cima al Passo S. M. in Ripetra
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    La strada del Passo del Grillo è ufficialmente chiusa... ma si passa Cool
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Sono le strade della Nove Colli: panorami, tranquillità, silenzio, ma anche salite, sudore, fatica.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    San Leo:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Dopo Acqualagna eccoci al Furlo... un po' di fila al Bar Chiosco presso l'Abbazia S. Vincenzo...
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    ...ma ne valeva la pena Cool
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    La Gola del Furlo
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    ...sembra un Verdon in piccolo:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    ...colori del Montefeltro:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Rientriamo per Urbania, S. Angelo in Vado, Piandimeleto, Passo Cantoniera...
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    ,,,Pennabilli, Novafeltria, S. Agata Feltria, Sarsina, Passo Ciola, Linaro, Cesena...
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Un po' più di 300 chilometri, su strade sempre belle, anche se a volte molto dissestate e mosse... ma la Stelvio si è dimostrata ancora una volta una moto confortevole, facile, agile, che non stanca mai...
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Adesso ho raggiunto i 1.500 chilometri... prossimamente primo talgiando e rodaggio finito Cool

    Lamps

    Gatstrac (Gattostanco, in romagnolo Laughing )
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............ - Pagina 2 Empty Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............

    Messaggio Da pedro67 Dom 08 Mag 2011, 23:12

    ciao Gat Wink
    come al solito , paesaggi stupendi , ottima narrazione..
    e complimenti alla "Stelvio"
    atletici39
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............ - Pagina 2 Empty Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............

    Messaggio Da terez Lun 09 Mag 2011, 15:10

    Gatto i paesaggi che ci fai conoscere attraverso i tuoi viaggi hanno dell'incantevole!!!!Complimenti!!!!
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............ - Pagina 2 Empty Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............

    Messaggio Da mawro Lun 09 Mag 2011, 21:20

    immenso gatto!!!!!!!!!!!!!!! complimenti!!!!!!!
    che posti stupendi................... affraid affraid
    x3me
    x3me
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............ - Pagina 2 Empty Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............

    Messaggio Da x3me Mar 10 Mag 2011, 09:06

    Ancora una volta complimenti!
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............ - Pagina 2 Empty Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............

    Messaggio Da mawro Lun 30 Mag 2011, 22:23

    stasera si corre (data insolita, ma siamo in america) un altro round del mondiale sbk. nella prima manche dominio assoluto ducati con una tripletta!!!!!!!!
    caduti biaggi-rea, per un contatto al primo giro e xaus-fabrizio per un altro contatto qualche giro dopo.
    alle 23,30 seconda manche, ma mi sa che me la perderò, perchè domani la sveglia suona alle 5,45....


    SUPERBIKE
    Race 11. C. Checa38'46.9152. J. Smrz38'49.6813. S. Guintoli38'51.0084. L. Camier38'55.8005. E. Laverty39'02.6336. T. Sykes39'07.3927. A. Badovini39'09.0858. L. Haslam39'09.1829. N. Haga39'11.00210. M. Melandri39'14.065
    Fondatore
    Fondatore
    FONDATORE
    FONDATORE


    L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............ - Pagina 2 Empty Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............

    Messaggio Da Fondatore Lun 30 Mag 2011, 22:30

    Bellissima la suzukonaaaa, appena becco le foto nell'hd le posto


    _________________
    modello: cruze 2.0 diesel LT vers.2010
    colore: pewter gray
    optional: navigatore di serie

    ___________________________________


    modifiche:
    - fari bi-xenon 6000K
    - sostituite lampade fendinebbia con "ultra white"
    - sostituita antenna "simoni racing"
    - pneumatici invernali "marangoni"
    - sostituita illuminazione abitacolo "blue"
    - fascione cromato sul bagagliaio
    - adesivi forum
    - maniglie cromate

    a presto nuove modiche

    ricordo a tutti gli utenti di usare la funzione "CERCA" prima di aprire dei post doppioni!!!!!
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............ - Pagina 2 Empty Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............

    Messaggio Da mawro Mar 31 Mag 2011, 21:51

    Carlos Checa (Althea Racing Ducati) con una gara solitaria ha conquistato una splendida doppietta sul circuito del Miller Motorsports Park, rifacendosi della sfortuna che lo aveva colpito nel 2010, quando era stato costretto per due volte al ritiro. Alle spalle dello spagnolo - che ora guida il mondiale con 61 punti di vantaggio su Melandri e 62 su Biaggi - troviamo le due Aprilia Alitalia Racing Team di Leon Camier e Max Biaggi.

    Quarta posizione per Eugene Laverty (Yamaha World Superbike Team) che ha preceduto praticamente di un soffio Michel Fabrizio (Team Suzuki Alstare) autore di una bellissima gara, tutta in rimonta. Sesto posto per Marco Melandri (Yamaha World Superbike Team), mentre autore di un'altra bellissima prova è stato Ayrton Badovini (BMW Motorrad Italia Superbike Team), nono dopo una lotta accesa con Tom Sykes (Kawasaki Racing Team).

    La classifica della gara:

    01. Carlos Checa - Althea Racing - 38'22"082
    02. Leon Camier - Aprilia Alitalia Racing Team - +7"194
    03. Max Biaggi - Aprilia Alitalia Racing Team - +8"734
    04. Eugene Laverty - Yamaha World Superbike Team - +14"214
    05. Michel Fabrizio - Team Suzuki Alstare - +14"750
    06. Marco Melandri - Yamaha World Superbike Team - +21"634
    07. Sylvain Guintoli - Team Effenbert Liberty Racing - +24"079
    08. Jakub Smrz - Team Effenbert Liberty Racing - +25"688
    09. Ayrton Badovini - BMW Motorrad Italia - +29"621
    10. Tom Sykes - Kawasaki Racing Team - +30"681
    11. Jonathan Rea - Castrol Honda - +31"033
    12. Joan Lascorz - Kawasaki Racing Team - +37"063
    13. Leon Haslam - BMW Motorrad Motorsport - +37"455
    14. Maxime Berger - Supersonic Racing Team - +40"509
    15. Josh Waters - Yoshimura Suzuki Racing Team - +40"894
    16. Roberto Rolfo - Team Pedercini - +48"989
    17. Mark Aitchison - Team Pedercini - +52"388
    18. Ruben Xaus - Castrol Honda - +1'18"485
    Fondatore
    Fondatore
    FONDATORE
    FONDATORE


    L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............ - Pagina 2 Empty Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............

    Messaggio Da Fondatore Ven 03 Giu 2011, 17:09

    come promesso vi metto un po' del mio passato a 2 ruote (alcune foto le ho spulciate su goggole, non ho le foto di tutte le mie belve Razz, o perlomeno non le ho digitali)

    alla mia tenera età di 14 anni e un giorno il babbo mi fece prendere confidenza con il mitico garelli gulp
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    dopo mesi e mesi di incessante......."babbo io mi vergogno con questo rottame", sono passato al ciao del 1970, che io stesso ho rimesso a nuovo
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    mi vergognavo pure di quello Razz e cosi' inizia a fare qualche lavoretto di volantinaggio nella mia zona e dopo molti mesi e molto sudore (e comunque aiuto dal babbo) mi sono comprato il massimo dello sbavamento per un quindicenne.......il mitico fifty top raffreddato ad aria e poi da me mega elaborato.....velocità di 130km/h, stavo tranquillamente dietro ai 125 dell'epoca e qualche moto da cross sempre 125 me la mangiavo a colazione Razz, non vi dico quante donzelle ho acchiappato con quel motorino Laughing
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] (immagine di google)
    causa mia mania dell'epoca di fare lo sborone (elaborazione), un giorno dopo essere fermato dai caramba ed avermi cacciato una multa da paura, vengo obbligato a vedere il mio amato acchiappa femmine Razz e prendermi un più sobrio MBK BOOSTER (ho elaborato pure quello, ma non ditelo al mio babbo Razz Razz Razz Razz )
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] (immagine presa da google)
    e questo mitico scooterino l'ho tenuto fino a che poi l'ho regalato ad un mio cugino, parliamo di circa 2 anni fà.......ma non mi sono fermato qui........a sedici anni arrivo' il fatidico momento della patente presa in 2 mesi e subito comprato da un amico una cagiva mito 125 quella con il numero 7 che all'epoca era il numero di "eddi lowson" idolo della motomondiale 500 (badate non motogp, ma 500), finalmente mi sentivo qualcosa di davvero potente, e ricordo come ci si sentiva piloti......eravamo in circa una quindicina in compagnia ad avere le 125, e non vi era sabato o domenica che non ci sparavamo 100 o 200 km, bellissimo.........
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] (immagine presa da google)
    dopo un paio d'anni sono passato di gradino rimanendo sempre su stradali, ormai quella era la mia strada, passai ad una brutale aprilia rs 250, un mostro di potenza, un 250 2 tempi, non vi dico come morsicava l'asfalto, ma aveva un enorme difetto, beveva un qualcosa di esagerato, credo fosse difficile arrivare a fare gli 8km con litro
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] (immagine presa da google)
    venduta l'aprili mi sono preso un anno sabbatico senza 2 ruote Shocked , poi ho preso quello che tutt'ora rimpiango di aver venduto!!! il vero mostro da strada sia originale, sia dopo quando l'avevo potenziata, un mostro dificile da domare e con il quale ho imparato ad andare in pista, il mezzo che mi ha scarrozzato per mezza europa senza battere ciglio... la mia bambina (cosi' la chiamavo) suzuki gsxr750k5, comprata nuova di palla 8SE NON RICORDO MALE 11.000 EURO) ma credetemi li valeva tutti, un pezzo del mio cuore è rimasto ancora attaccato al suo motore....
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    anno 2007, compro casa, con rispettivo muto, e le spese iniziano ad essere tante, mantenere una moto che solo di bollo mi costava 400 euro all'anno più altri 700 di assicurazione era un'esagerazione, e piangendo, (e non scerzo!!! per la mia bimba ho versato lacrime!!) ho venduto la belva e mi sono comprato il mio attuale scooterone un silver wing 400 da me e la mia compagna chiamato in 2 modi:
    1° nome: lavatrice da trasporto
    2° nome: water viagginate
    certo passare da una moto ad uno scooter è stato sconvolgente, ma ho guadagnato molto in comodità, on questo scooterone ho viaggiato molto, sono stato in spagna, francia e portogallo, ed ancora austria e svizzera, e l'ultimo in grecia un mese, è un po' come la nostra cruze un mulo da soma, un bilicilindrico che non si ferma mai, mai un problema, mai un calo nulla di nulla......
    foto dell'ultimo giro con lo scooter in grecia con amici......le donne a casa!!!!!!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    modello: cruze 2.0 diesel LT vers.2010
    colore: pewter gray
    optional: navigatore di serie

    ___________________________________


    modifiche:
    - fari bi-xenon 6000K
    - sostituite lampade fendinebbia con "ultra white"
    - sostituita antenna "simoni racing"
    - pneumatici invernali "marangoni"
    - sostituita illuminazione abitacolo "blue"
    - fascione cromato sul bagagliaio
    - adesivi forum
    - maniglie cromate

    a presto nuove modiche

    ricordo a tutti gli utenti di usare la funzione "CERCA" prima di aprire dei post doppioni!!!!!
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............ - Pagina 2 Empty Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............

    Messaggio Da mawro Ven 03 Giu 2011, 22:49

    cavolo davide che carrellata di moto!!!!!!!!!!!!!
    il garelli l'ho avuto anch'io e gli avevo fatto una super elaborazione per concorrere con i fifty dei miei amici sboroni atletici39
    il fifty non lo volevo perchè l'avevano tutti!!!!!!!!!
    poi sono passato a questa (immagine dal web perchè non ne ho digitali)

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    poi sono passato a questa (sempre immagina presa dal web)


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    ed infine alla attuale hornettina che mi da tante ma tante soddisfazioni. atletici39 atletici39 .............

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]




    tra il cbr e l'hornet, sono satato ad un passo dal prendere una suzukina rgv gamma 250 (che insieme all'aprilia 250 è purtroppo rimasta un sogno irrealizzato).... ma poi ho optato per la hornet nuova.
    quando ho comprato casa, è stata la prima cosa che ci ho portato. prima dei mobili, c'era la moto in garage!!!!!!!!!!
    peppino
    peppino
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............ - Pagina 2 Empty Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............

    Messaggio Da peppino Ven 03 Giu 2011, 23:04

    Davide tu hai avuto la moto dei miei sogni Razz La GSX-R 750 cheers
    siccome nn potrei caricarci su la zavorrina ho optato senza rimpianti per la sorellina GSR 600 Wink che ha lo stesso motore leggermente depotenziato Smile

    e come capisco il tuo stato d'animo nel passare da una moto ad uno scooter Neutral io vengo da uno scooter ma nn tornerei mai piu indietro!! Evil or Very Mad
    Fondatore
    Fondatore
    FONDATORE
    FONDATORE


    L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............ - Pagina 2 Empty Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............

    Messaggio Da Fondatore Sab 04 Giu 2011, 11:27

    mi state facendo venire una nostalgia della moto che non avete idea Sad Sad Sad Sad Sad Sad


    _________________
    modello: cruze 2.0 diesel LT vers.2010
    colore: pewter gray
    optional: navigatore di serie

    ___________________________________


    modifiche:
    - fari bi-xenon 6000K
    - sostituite lampade fendinebbia con "ultra white"
    - sostituita antenna "simoni racing"
    - pneumatici invernali "marangoni"
    - sostituita illuminazione abitacolo "blue"
    - fascione cromato sul bagagliaio
    - adesivi forum
    - maniglie cromate

    a presto nuove modiche

    ricordo a tutti gli utenti di usare la funzione "CERCA" prima di aprire dei post doppioni!!!!!
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............ - Pagina 2 Empty Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............

    Messaggio Da mawro Sab 04 Giu 2011, 14:22

    davideci ha scritto:mi state facendo venire una nostalgia della moto che non avete idea Sad Sad Sad Sad Sad Sad
    macchè nostalgia..... alla fine con lo scooter ci fai le stesse cose.......................................................................................................... a parte le partenze da perdere il fiato lol! ............. qualche impennatina qua e la... lol! .............. delle belle pieghe da toccare i pedalini.. lol! ..........
    dai segui il cuore..... vendi lo scatolotto e ti riprendi una moto!!!!!!! atletici39 atletici39
    peppino
    peppino
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............ - Pagina 2 Empty Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............

    Messaggio Da peppino Sab 04 Giu 2011, 15:35

    lol! lol! lol! lol! lol! sign34 sign34 sign34
    ha detto bene Mawro!!! sign34

    rimetti di nuovo le ciappet su una bella moto!! atletici39 atletici39
    werter63
    werter63
    amatore
    amatore


    L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............ - Pagina 2 Empty Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............

    Messaggio Da werter63 Dom 05 Giu 2011, 13:25

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Cosa ne pensate di questa "duchessina" ???
    rav82tv
    rav82tv
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............ - Pagina 2 Empty Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............

    Messaggio Da rav82tv Dom 05 Giu 2011, 13:33

    il mitico garelli, il mio si fermava ogni 10 km e mi dovevo bloccare in mezzo alla strada per pulirgli la candela e farlo raffreddare aveva 30 anni ma finche non mi ha abbandonato è stato il mio preferito, quando acceleravo fischiava come un aereo. quanti bei ricordi cheers
    Fondatore
    Fondatore
    FONDATORE
    FONDATORE


    L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............ - Pagina 2 Empty Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............

    Messaggio Da Fondatore Mar 07 Giu 2011, 17:52

    mawroooooooooooooo tu si che sai tirarmi su di morale sign34 sign34 sign34 sign34 sign34 sign34


    _________________
    modello: cruze 2.0 diesel LT vers.2010
    colore: pewter gray
    optional: navigatore di serie

    ___________________________________


    modifiche:
    - fari bi-xenon 6000K
    - sostituite lampade fendinebbia con "ultra white"
    - sostituita antenna "simoni racing"
    - pneumatici invernali "marangoni"
    - sostituita illuminazione abitacolo "blue"
    - fascione cromato sul bagagliaio
    - adesivi forum
    - maniglie cromate

    a presto nuove modiche

    ricordo a tutti gli utenti di usare la funzione "CERCA" prima di aprire dei post doppioni!!!!!
    nori
    nori
    novellino
    novellino


    L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............ - Pagina 2 Empty Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............

    Messaggio Da nori Mar 07 Giu 2011, 18:50

    Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
    Ho trovato dei centauri cruziani..... Very Happy Very Happy non immaginate che piacere...
    Ok, vi presento la mia bimba, il mio ferro, il mio arnese!!! What a Face anche se sopra di alcune moto c'è poco da scherzare... ciao ragazzi Very Happy

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............ - Pagina 2 Empty Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............

    Messaggio Da mawro Mar 07 Giu 2011, 21:03

    azzzzzzzzz....... affraid affraid affraid affraid affraid ..... complimenti per la bestiolina nori!!!!!!!! (simpatizzante di haga????????????)
    gatstrac
    gatstrac
    frequentatore
    frequentatore


    L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............ - Pagina 2 Empty Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............

    Messaggio Da gatstrac Mar 07 Giu 2011, 21:27

    nori ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Fantastica cheers

    ...peccato quei due cilindri di troppo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

    ...ok... scherzo... vado a pensare ai cento chili di troppo della mia Wink

    Lamps
    peppino
    peppino
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............ - Pagina 2 Empty Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............

    Messaggio Da peppino Mar 07 Giu 2011, 22:15

    sono le 3 cime di Lavareto quelle?? Very Happy

    ci sono stato ankio con la mia!! Wink
    imik
    imik
    Admin
    Admin


    L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............ - Pagina 2 Empty Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............

    Messaggio Da imik Mar 07 Giu 2011, 23:52

    nori ha scritto:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    foto molto suggestiva e complimenti per la belva.
    Invidio voi centauri.....ma per la mia cronicità a sopportare il freddo la moto purtroppo non fa per me, anche se ho sempre desiderato averla
    gatstrac
    gatstrac
    frequentatore
    frequentatore


    L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............ - Pagina 2 Empty Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............

    Messaggio Da gatstrac Mer 08 Giu 2011, 08:27

    Quello non è freddo... questo Very Happy era freddo:

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Bellissimissimo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

    Gattostanco (gatstrac Cool in romagnolo)
    nori
    nori
    novellino
    novellino


    L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............ - Pagina 2 Empty Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............

    Messaggio Da nori Mer 08 Giu 2011, 09:11

    Very Happy Very Happy

    mawro: Simpatizzante haga!! bèh, nori è il nomignolo che mi hanno dato gli amici con cui vado in pista, viene dal periodo in cui haga correva con l' R1 santander ricordi?? mitica superbike!!

    Gatstrac: Due cilindri in più o in meno le moto hanno tutte lo stesso fascino se le ami davvero Very Happy l'anno scorso mi sono fatto le dolomiti dalla parte del gruppo sella, misurina ecc.... beh, quasi 200 cavalli su quei tornanti servivano a ben poco, ce ne vorrebbe una per viaggiare come la tua multistrada e una per andare in guerra su una pista come la mia R1 Very Happy Very Happy tu dove eri in mezzo a tutto quel ben di Dio bianco???

    E Peppino: no questa foto non è scattata sulle tre cime di lavaredo è il passo sella, tra il passo gardena ed il pordoi... Le tre cime le farò quest'estate con la cruze, prometto che avrete le foto Very Happy Very Happy
    Ve la riiiiiposto visto che era venuta tagliata e non so il motivo, forse troppo grandi di dimensioni... confused

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    gatstrac
    gatstrac
    frequentatore
    frequentatore


    L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............ - Pagina 2 Empty Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............

    Messaggio Da gatstrac Mer 08 Giu 2011, 09:23

    nori ha scritto:...Due cilindri in più o in meno le moto hanno tutte lo stesso fascino...

    Concordo, anche se io, che sono un turista-fermone, tra i tornanti preferisco nettamente le sensazioni e l'erogazione di un bicilindrico "coppioso" Wink

    nori ha scritto:......dove eri in mezzo a tutto quel ben di Dio bianco??? ...


    Quella foto (che mi piace un sacco) è stata scattata a marzo 2009 in Valsavaranche.
    Eravano andati al Memorial Spadino e non abbiamo resistito alla magìa di un giro in mezzo alle valli secondarie imbiancate ... e fredde Laughing
    Qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    In effetti la Multi non proteggeva molto dalle intemperie.
    La Stelvio che ho adesso è molto più confortevole e protettiva :idea:

    Ciao!

    Giancarlo
    peppino
    peppino
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............ - Pagina 2 Empty Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............

    Messaggio Da peppino Mer 08 Giu 2011, 09:45

    nori ha scritto: Very Happy Very Happy

    .......

    E Peppino: no questa foto non è scattata sulle tre cime di lavaredo è il passo sella, tra il passo gardena ed il pordoi... Le tre cime le farò quest'estate con la cruze, prometto che avrete le foto Very Happy Very Happy
    .........

    tutti passi che ho già fatto!!! ecco xchè mi sembrava cmq familiare la foto!! Very Happy

    Ti consiglio inoltre,se ancora nn ci sei stato, il passo rombo che segna il confine tra austria e italia. Wink e il passo resia molto suggestivo!!

    Passo Resia
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Passo Rombo
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    nori
    nori
    novellino
    novellino


    L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............ - Pagina 2 Empty Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............

    Messaggio Da nori Mer 08 Giu 2011, 10:10

    Ciao Gat!!! Ho visto le prime foto che hai postato sul topic.... oh, la stelvio di adesso " l'è tanta roba " Very Happy toh, te l'ho detto in toscanaccio, bella bella sul serio...

    Mah, sai, non credo sia questione di coppia corposa o erogazione, ad un R1 non manca la coppia assolutamente. è imbarazzante quanto ad ogni leggero colpo di gas lei voglia sempre ricordarti che sotto ci sono quasi 200 cavalli su 170 chili di peso, credo che sia più un discorso di "moto nate e progettate per dare il massimo in un certo settore ed altre per darne in un'altro" ..... Mi sono divertito con la mia R1 sulle dolomiti ma..... COSA DIAVOLO CI RAPPRESENTA UN CAVALLO IMBIZZARRITO CHE HA SEMPRE VOGLIA DI ESPLODERE, su curve anche da 40 all'ora dove si richiede un'impostazione rilassata al fine di gustarsi delle curve in mezzo a tanto panorama?????

    Una carenata con tutto quel motore e quel telaio, vuole una strada veloce, in toscana siamo fortunati abbiamo tutta la provincia di siena "una vera poesia per le moto" e poi c'è il circuito del MUGELLO per "sganciare un pò di bombe" affraid affraid

    ma per viaggiare e gustarsi l'altro bellissimo aspetto del MOTOCICLISMO ci vuole una gran bella moto come la tua gat!!!! Ti faccio i miei complimenti.... Smile

    Grazie peppino, il resia forse quest'anno con la cruze se ce la faccio perchè il programma prevede già un sacco di mète.... lo scilliar, le tre cime, il lago braies, passo rolle, il giaù e....... sèèèèèè prevedo un bel rodaggio per la cruze su quelle strade.... oh, l'aria l'è bona!!! Di meglio non so che cosa potrebbe chiedermi Very Happy Very Happy
    peppino
    peppino
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............ - Pagina 2 Empty Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............

    Messaggio Da peppino Mer 08 Giu 2011, 11:22

    nori ha scritto:
    ......................

    Grazie peppino, il resia forse quest'anno con la cruze se ce la faccio perchè il programma prevede già un sacco di mète.... lo scilliar, le tre cime, il lago braies, passo rolle, il giaù e....... sèèèèèè prevedo un bel rodaggio per la cruze su quelle strade.... oh, l'aria l'è bona!!! Di meglio non so che cosa potrebbe chiedermi Very Happy Very Happy

    tutti posti bellissimi che ho già fatto.... in moto!! Razz xchè in macchina nn te li godi allo stesso modo! Wink

    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............ - Pagina 2 Empty Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............

    Messaggio Da mawro Dom 12 Giu 2011, 14:47

    oggi ruond SBK a misano adriatico1.

    ecco la classifica di gara 1


    C. Checa39'03.1322. M. Biaggi39'04.1163. M. Melandri39'20.2564. T. Sykes39'21.7845. E. Laverty39'22.0616. L. Camier39'24.1357. S. Guintoli39'26.0748. A. Badovini39'26.2499. J. Lascorz39'34.86110. M. Berger39'37.598

    RO72
    RO72
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............ - Pagina 2 Empty Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............

    Messaggio Da RO72 Dom 12 Giu 2011, 15:08

    peppino ha scritto:
    nori ha scritto: Very Happy Very Happy

    .......

    E Peppino: no questa foto non è scattata sulle tre cime di lavaredo è il passo sella, tra il passo gardena ed il pordoi... Le tre cime le farò quest'estate con la cruze, prometto che avrete le foto Very Happy Very Happy
    .........

    tutti passi che ho già fatto!!! ecco xchè mi sembrava cmq familiare la foto!! Very Happy

    Ti consiglio inoltre,se ancora nn ci sei stato, il passo rombo che segna il confine tra austria e italia. Wink e il passo resia molto suggestivo!!


    Ciao Peppino, grazie delle belle immagini, molto suggestive..... sign10 hands49
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............ - Pagina 2 Empty Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............

    Messaggio Da mawro Dom 12 Giu 2011, 20:43

    E' riuscito a centrare un'altra doppietta Carlos Checa (Althea Racing Ducati), vincendo anche la seconda gara di Misano, che ha avuto due partenze.

    Lo spagnolo è stato impegnato a lungo da Max Biaggi (Aprilia Alitalia Racing Team), che solo negli ultimi giri si è dovuto arrendere al ritmo di Checa. Podio per Noriyuki Haga (Pata Racing Team Aprilia), che ha dovuto respingere l'attacco di un Ayrton Badovini (BMW Motorrad Italia Superbike Team) in costante crescita. Il generoso Leon Haslam (BMW Motorrad Motorsports), dopo essere stato con i primi, ha concluso in quinta posizione, vincendo il duello con Michel Fabrizio (team Alstare Suzuki), autore di una bella rimonta. A punti anche Lorenzo Lanzi (BMW Motorrad Italia Superbike Team) e Roberto Rolfo (Team Pedercini Kawasaki).


    Nel Mondiale Checa ora ha 245 punti contro i 173 di Biaggi e i 150 di Melandri (caduto in gara 2).

    Contenuto sponsorizzato


    L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............ - Pagina 2 Empty Re: L'ANGOLO DELLE 2 RUOTE............

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 20 Mag 2024, 03:38